Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
icone del wifi e del segnale rete telefonica? sicuro di non aver problemi col router e con l'operatore telefonico? a me col router che avevo lo faceva, dovevo riavviarlo e funzionava a dovere, il problema non era il telefono
non ho problemi perchè l's3 di mio fratello funziona perfettamente.... è un problema del telefono perchè non appena esco dal deep sleep le icone tornano blu.... è assurdo stò quasi pensando di venderlo... è inutilizzabile così
-
Quote:
Wario
non ho problemi perchè l's3 di mio fratello funziona perfettamente.... è un problema del telefono perchè non appena esco dal deep sleep le icone tornano blu.... è assurdo stò quasi pensando di venderlo... è inutilizzabile così
ormai prima di venderlo aspetta kitkat in ogni caso..hai provato a cambiare radio? c'è il thread qui in sezione..hai provato a vedere cosa è in esecuzione durante lo stanby? se hai il root puoi farlo con qualsiasi task manager..scusa quindi se metti in download un file dal telefono e mentre scarica lo metti in standby poi quando lo riaccendi ti da download fallito?
-
Quote:
vincent90
ormai prima di venderlo aspetta kitkat in ogni caso..hai provato a cambiare radio? c'è il thread qui in sezione..hai provato a vedere cosa è in esecuzione durante lo stanby? se hai il root puoi farlo con qualsiasi task manager..scusa quindi se metti in download un file dal telefono e mentre scarica lo metti in standby poi quando lo riaccendi ti da download fallito?
no perchè mentre scarica il telefono non va completamente in deep sleep.... guarda ho provato la radio 0.54 e la 0.27 e ho notato il problema.. ora provo la 0.84.....
-
1 allegato(i)
Quote:
Wario
Postami uno screen come questo, che lo esamino, perché anch'io ho alcuni dei tuoi problemi.
-
Quote:
Mabit
Postami uno screen come questo, che lo esamino, perché anch'io ho alcuni dei tuoi problemi.
perfetto... faccio la giornata e lo posto! ;)
edit.
ora le icone rimangono blu ma le notifiche non mi arrivano finchè non accendo lo schermo
-
problemone. ho flashato la paranoid, e ora il telefono non mi rileva piu alcuna rete e la baseband sconosciuta...che è successo e che devo fare? Grazie!
-
Quote:
vincenzo90
problemone. ho flashato la paranoid, e ora il telefono non mi rileva piu alcuna rete e la baseband sconosciuta...che è successo e che devo fare? Grazie!
Tranquillo é già successo..flasha il franco kernel e dovresti risolvere..curiosità: hai usato la cwm? fammi sapere
-
si...ho usato la cwm, ma quale versione del franco devo usare?
-
Quote:
vincenzo90
si...ho usato la cwm, ma quale versione del franco devo usare?
Usa l'ultima, mi pare la r193..prendi quello senza sigla (jwr) e non jss
-
ho flashato la 191 che avevo gia scaricato (senza sigla ovviamente) problema risolto...mi sono scacazzato di brutto però, con il mio vecchio s2 un problema del genere significava buttare il cell.
-
Eheh anch'io avevo l's2 e lo so bene quanto te, ora che hai risolto non puoi vederlo ma al 99% se fossi andato in impostazioni-info tel-stato avresti visto che anche l'imei era scomparso (cosa ancora peggiore)..non so perché succede, maggiormente con la cwm ma ad alcuni anche con la twrp :what:
-
sai se è mai capitato a qualcuno di perdere irrimediabilmente imei e compagnia?
-
Quote:
vincenzo90
sai se è mai capitato a qualcuno di perdere irrimediabilmente imei e compagnia?
A tutti quelli che ho sentito col n4 a cui é capitato ho consigliato di mettere il franco e hanno risolto
-
meglio cosi, grazie dell'aiuto
-
Quote:
dubledude
ho n'altro nexus qui...seguo tutto del toolkit ma mi dice nessun driver trovato quando qwindows rileva il telefono...non ne vuole sapere con nessun metodo di driver...help?
scusatemi ragazzi magari non è stata vista,non riesco proprio
-
Quote:
dubledude
Hai fatto bene tutta la procedura? non va neanche con pdanet? comunque spostati nel thread del nexus root toolkit se stai usando quello
-
mi servirebbe un cosiglio veloce su u a rom leggera,con un durata della batteria piu che accetabile e che abbia aggiornamenti , grazie
-
Quote:
lorys80
mi servirebbe un cosiglio veloce su u a rom leggera,con un durata della batteria piu che accetabile e che abbia aggiornamenti , grazie
Una molto seguita dagli sviluppatori e di cui posso parlarti bene perche la tengo da parecchio é la paranoid, molta personalizzazione e fluidità..poi c'è anche la slimbean che ha meno personalizzazione, la psx molto fluida..la prossima volta però posta nel thread dei consigli e discussioni su ROM e kernel :thumbup:
-
Quote:
dubledude
Metodo MANUALE?
-
Una domanda da nabbo, per gli apk estratti dal nexus 5 come il launcher serve il root o si installano da file manager come app normali? La trasparenza sulle barre funziona ? Sono tutto stock se questo può fare la differenza
-
Quote:
vincent90
Una molto seguita dagli sviluppatori e di cui posso parlarti bene perche la tengo da parecchio é la paranoid, molta personalizzazione e fluidità..poi c'è anche la slimbean che ha meno personalizzazione, la psx molto fluida..la prossima volta però posta nel thread dei consigli e discussioni su ROM e kernel :thumbup:
sorry ho fatto un po di fretta
-
Quote:
Conspiracy
Una domanda da nabbo, per gli apk estratti dal nexus 5 come il launcher serve il root o si installano da file manager come app normali? La trasparenza sulle barre funziona ? Sono tutto stock se questo può fare la differenza
No non dovrebbe essere necessario il root..ma non credo che ci sia la trasparenza, é una caratteristica del launcher stock quella, poi comunque la trasparenza ce l'hai solo nel desktop e non nelle app
-
Quote:
step11
Metodo MANUALE?
Quote:
vincent90
Hai fatto bene tutta la procedura? non va neanche con pdanet? comunque spostati nel thread del nexus root toolkit se stai usando quello
entrambi i metodi ragazzi perciò ho chiesto qui
-
Quote:
dubledude
Puoi provare su un altro computer?
-
Quote:
vincent90
Puoi provare su un altro computer?
Dici che è problrma pc?
Domani provo col portatile se riesco
-
Quote:
dubledude
Dici che è problrma pc?
Domani provo col portatile se riesco
Bhe se hai seguito la guida e tra l'altro neanche col metodo manuale va mi viene da pensare che magari é il computer, facci sapere
-
Quote:
dubledude
Se hai windos, quelli del metodo manuale devono funzionare, quindi ho non hai disinstallato bene gli altri o sbagli qualcos'altro...
-
Quote:
step11
Se hai windos, quelli del metodo manuale devono funzionare, quindi ho non hai disinstallato bene gli altri o sbagli qualcos'altro...
Inoltre ho sperimentato sulla mia pelle, devi prima, disinstallare tutti i driver, in modo che Winzozz ti rilevi, senza debug il dispositivo come una semplice memoria di massa, e se lo attivi (il debug) non deve riconoscerlo.
Poi da li, con,Windows pulito(ad ogni operazione riavvia i dispositivi) rifai la procedura dei driver.
-
Quote:
Mabit
Inoltre ho sperimentato sulla mia pelle, devi prima, disinstallare tutti i driver, in modo che Winzozz ti rilevi, senza debug il dispositivo come una semplice memoria di massa, e se lo attivi (il debug) non deve riconoscerlo.
Poi da li, con,Windows pulito(ad ogni operazione riavvia i dispositivi) rifai la procedura dei driver.
Bravissimo Mabit, sottolinerei ulteriormente l'importanza dei riavvii e delle porte usb. Per motivi sconosciuti winzozz a volte da problemi con esse quindi se qualcosa non va é sempre bene provarle tutte...dando la priorità, nel caso di un pc fisso, a quelle posteriori.
Aggiungo che, giusto per sperimentare ho provato ad installare i nuovi google usb driver sul nexus 4 presenti suo sito developer.android e devo dire che funzionano ugualmente. ;)
-
sto ora provando da portatile...riavviavo e cambiavo porte...mi rilevava prima il nexus come mtp e andava tutto a buon fine,mettendo poi il debug iniziava lka ricerca dei driver e mi dava risultato negativo
-
Quote:
dubledude
sto ora provando da portatile...riavviavo e cambiavo porte...mi rilevava prima il nexus come mtp e andava tutto a buon fine,mettendo poi il debug iniziava lka ricerca dei driver e mi dava risultato negativo
Eh infatti come ti ha detto MadBit va bene, con windows senza driver installati non deve rilevartelo con il debug attivato..ora installa per bene i driver adb
-
Quote:
vincent90
Eh infatti come ti ha detto MadBit va bene, con windows senza driver installati non deve rilevartelo con il debug attivato..ora installa per bene i driver adb
seguito alla lettera...non va!
-
Quote:
dubledude
seguito alla lettera...non va!
Troppo strana sta cosa, non ho mai sentito nessuno nella tua situazione :what: quando eri al punto in cui non te lo riconosceva in modalità debug ma solo in mtp hai installato tutti gli adb? da dove li hai scaricati?
-
Quote:
vincent90
Troppo strana sta cosa, non ho mai sentito nessuno nella tua situazione :what: quando eri al punto in cui non te lo riconosceva in modalità debug ma solo in mtp hai installato tutti gli adb? da dove li hai scaricati?
ho fatto dal toolkit come ho sempre fatto...provato sia gli universal,che dopo aver ripulito tutto la seconda possibilità...
magari ripristino prima il nexus da terminale? poi provo? può essere?
-
Quote:
dubledude
ho fatto dal toolkit come ho sempre fatto...provato sia gli universal,che dopo aver ripulito tutto la seconda possibilità...
magari ripristino prima il nexus da terminale? poi provo? può essere?
mi sa che allora non hai capito cosa ti avevano detto di fare..il toolkit non devi proprio usarlo con questo metodo, leggiti bene questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
se leggi bene non avrai problemi e il toolkit te lo scordi dato che ti sta dando problemi
-
Quote:
vincent90
mi sa che allora non hai capito cosa ti avevano detto di fare..il toolkit non devi proprio usarlo con questo metodo, leggiti bene questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
se leggi bene non avrai problemi e il toolkit te lo scordi dato che ti sta dando problemi
Ah chiedo scusa allora non avevo colto del tutto,in serata provo grazie mille
-
Raga una domanda: Ho la SlimBean + Kernel Semaphore, come faccio a tornare al kernel "originale" della slimbean?
-
Quote:
trax1
Raga una domanda: Ho la SlimBean + Kernel Semaphore, come faccio a tornare al kernel "originale" della slimbean?
fai wipe system, cache e dalvik e riflasha la slimbean
-
Quote:
vincent90
fai wipe system, cache e dalvik e riflasha la slimbean
Ok quindi conviene fare prima il backup delle app ecc.?
-
Quote:
trax1
Ok quindi conviene fare prima il backup delle app ecc.?
puoi non farlo il wipe data ma solo wipe sytem, cache e dalvik quindi delle app, messaggi ecc. non si cancellerà nulla, non ti serve il backup