CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 497 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dacosmicegg Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,domani cerco di installarla
    Un altra domanda: le gapps si installano prima o dopo della rom e come? (magari c'è una guida qui sul forum)
    Le gapps, quando sono richieste dalla ROM, si flashano immediatamente dopo il flash dello zip della ROM, l'installazione consiste nel flash del relativo zip quindi non c'è nulla di particolare o diverso dal flash dello zip della ROM :thumbup:

2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

dacosmicegg (05-11-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90
    Originariamente inviato da max777
    Ragazzi,ho un problema che mi sta facendo impazzire,sono 2 giorni che cerco soluzioni.
    Praticamente le Softkey del mio nexus 4 non funzionano più,ma solo nella parte bassa,se metto il tel.in orizzonatale funziona,anche se al contrario,cioè con la softkey nella parte alta funziona...ma sotto nulla.
    ho provato a fare un ripristino in tutti i modi,da te.da nexus 4 tools ma nulla...
    cosa gestisce la softkey?può essere anche un problema hardware?
    mi date una mano per favore?
    Hai provato con altre tastiere? il touch nella parte in cui la tastiera non recepisce funziona in assenza di tastiera? se lo fa solo con la tastiera non credo che possa essere hardware

Ti ringrazio x la risposta vincent..
    Comunque non parlo di tastiera ma dei tasti indietro,home,ecc nella parte bassa del display,non funzionano,se lì clicco non succede nella,anche cambiando laucher,cambiato room,formattato tutto e rimesso da capo la stock e provato anche PA la cyanogen, nulla,i tasti (virtuali) del mio nexus 4 non funzionano Più...
    Mi chiedo come è possibile, ho sempre pensato che quei tasti erano gestiti da android,proprio perche non fisici,poi se utilizzo l,app auto hide soft key,che fa sparire i tasti soft x guadagnare schermo,quella parte mi funziona, cioè le applicazioni che si mettono nella stessa posizione delle softkey funzionano regolarmente,quindi non è un problema di display...ma sono scioccato perche non si è risolto neppure con un reset totale..
    Quindi vi chiedo umilmente aiuto..
    Forse esiste una partizione nascosta che gestisce le softkey?esiste un modo per riattivarle?
    Un immenso grazie a chi mi può dare una dritta..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max777 Visualizza il messaggio
    Comunque non parlo di tastiera ma dei tasti indietro,home,ecc nella parte bassa del display,non funzionano,se lì clicco non succede nella,anche cambiando laucher,cambiato room,formattato tutto e rimesso da capo la stock e provato anche PA la cyanogen, nulla,i tasti (virtuali) del mio nexus 4 non funzionano Più...
    Mi chiedo come è possibile, ho sempre pensato che quei tasti erano gestiti da android,proprio perche non fisici,poi se utilizzo l,app auto hide soft key,che fa sparire i tasti soft x guadagnare schermo,quella parte mi funziona, cioè le applicazioni che si mettono nella stessa posizione delle softkey funzionano regolarmente,quindi non è un problema di display...ma sono scioccato perche non si è risolto neppure con un reset totale..
    Forse esiste una partizione nascosta che gestisce le softkey?esiste un modo per riattivarle?

Mi viene in mente solo di cambiarli ma ti serve il root, prova con xposed (play store), se hai il root la installi e cambi la forma o i colori dei soft key e vedi se vanno..con la PA non funzionavano neanche in modalità UI tablet ovvero quando li mette tutti a sinistra?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Mi viene in mente solo di cambiarli ma ti serve il root, prova con xposed (play store), se hai il root la installi e cambi la forma o i colori dei soft key e vedi se vanno..con la PA non funzionavano neanche in modalità UI tablet ovvero quando li mette tutti a sinistra?

Ho il Root, e sto usando un'app floating softkeyz, nascondendo le softkeyz originali con un'altra app, hide soft Keys, ma capisci che è un modo x almeno poter usare lo smartphone, altrimenti è inutilizzabile... Certo, se in ui tablet, ma anche al contrario, cioè con le softkeyz nella parte alta dello schermo funzionano alla perfezione, solo nel loro posto, cioè sotto, non funzionano, sembrano disattivati... Mi chiedo che cavolo gestisce questi softkey, possibile che ripristinare completamente non si risolve? Nessuno ha mai avuto questo problema?
    Grazie ancora Vincent.. Buona giornata.. Io mi addormendo, ho fatto la notte..

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max777 Visualizza il messaggio
    Ho il Root, e sto usando un'app floating softkeyz, nascondendo le softkeyz originali con un'altra app, hide soft Keys, ma capisci che è un modo x almeno poter usare lo smartphone, altrimenti è inutilizzabile... Certo, se in ui tablet, ma anche al contrario, cioè con le softkeyz nella parte alta dello schermo funzionano alla perfezione, solo nel loro posto, cioè sotto, non funzionano, sembrano disattivati... Mi chiedo che cavolo gestisce questi softkey, possibile che ripristinare completamente non si risolve? Nessuno ha mai avuto questo problema?

E a te buona dormita allora comunque é molto strana sta cosa, anche quando diminuisci l'altezza della barra dei soft key non ti funzionano se la lasci in basso? altro non mi viene in mente se non provare a ripristinare la factory image quando uscirà kitkat, magari facendo un bel reset prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

E a te buona dormita allora comunque é molto strana sta cosa, anche quando diminuisci l'altezza della barra dei soft key non ti funzionano se la lasci in basso? altro non mi viene in mente se non provare a ripristinare la factory image quando uscirà kitkat, magari facendo un bel reset prima

Nella parte bassa non funziona, ma se tolgo con l'app hide soft Keys la barra di sotto, le app che metto al suo posto funzionano, quindi è da escludere una rottura del display..ho provato a mettere su sia una factory image della 4.2.2 sia di nuovo la 4.3...io sinceramente esco pazzo con questo problema, é inspiegabile x me..
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Le gapps, quando sono richieste dalla ROM, si flashano immediatamente dopo il flash dello zip della ROM, l'installazione consiste nel flash del relativo zip quindi non c'è nulla di particolare o diverso dal flash dello zip della ROM :thumbup:
    Grazie mille! In serata vedo di metterla, devo anche mettere bootloader e recovery prima di tutto!
    Altra domandina: il kernel si installa insieme alla rom? Va bene quello della slimbean?

Poi vi aggiorno sul risultato!
    Ultima modifica di dacosmicegg; 05-11-13 alle 12:11

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dacosmicegg Visualizza il messaggio
    Grazie mille! In serata vedo di metterla, devo anche mettere bootloader e recovery prima di tutto!
    Altra domandina: il kernel si installa insieme alla rom? Va bene quello della slimbean?

Poi vi aggiorno sul risultato!
    ogni rom ha un suo kernel che si installa insieme a essa, anche la slimbean ha il suo e sicuramente andrà bene..provala col suo kernel qualche giorno e poi se vuoi aumentare prestazioni/batteria o vuoi qualche feature in più (ad esempio audio migliore) guardati gli altri kernel come il franco, l'hells, il semaphore ecc. ma assicurati anche che sia compatibile con la slimbean..la prossima volta però per consigli e discussioni su rom e kernel posta nel giusto thread
    Ultima modifica di vincent90; 05-11-13 alle 12:37

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

niente non riesco a risolvere il problema delle icone grigie...
    ogni tot esco dalllo standby e me le trovo di quel colore con le notifiche che non arrivano nonostante abbia installato pure pnf!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    niente non riesco a risolvere il problema delle icone grigie...
    ogni tot esco dalllo standby e me le trovo di quel colore con le notifiche che non arrivano nonostante abbia installato pure pnf!!!
    icone del wifi e del segnale rete telefonica? sicuro di non aver problemi col router e con l'operatore telefonico? a me col router che avevo lo faceva, dovevo riavviarlo e funzionava a dovere, il problema non era il telefono

Pagina 224 di 497 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio