Visualizzazione stampabile
-
Non l ho manco sfiorato il pensiero di una 4.4
Ma era fluidissima....avevo la slim feci tutti i wipe e misi la purity era un amore! Eccezionale in tutto...decisi di pulire tutto e mi aggiornò la twrp e al flash della purity avevo il fallimento...per farla andare devo solo flashare prima un kernel poi la ROM e va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non l ho manco sfiorato il pensiero di una 4.4
Ma era fluidissima....avevo la slim feci tutti i wipe e misi la purity era un amore! Eccezionale in tutto...decisi di pulire tutto e mi aggiornò la twrp e al flash della purity avevo il fallimento...per farla andare devo solo flashare prima un kernel poi la ROM e va..
É molto strano..e allora o provi con la twrp 2.6.1.0 oppure dovrai passare a un altra ROM
-
Quote:
vincent90
É molto strano..e allora o provi con la twrp 2.6.1.0 oppure dovrai passare a un altra ROM
Adoro questa purity.... Allora mi decido a mettere un'altra 4.3 fino a che non ci sarà una 4.4 alla sua altezza
Consigli su qualche 4.3 fluida e velocissima?
-
Quote:
dubledude
Adoro questa purity.... Allora mi decido a mettere un'altra 4.3 fino a che non ci sarà una 4.4 alla sua altezza
Se non ti interessa la personalizzazione c'è la cyano, senno vai di paranoid, per personalizzazione e fluidità tra le migliori :thumbup:
-
Odio paranoid e cyano D: cerco almeno una versione dark con tiles modificabili orologio centrale e navbar da poter rimpicciolire
Voglio la mia purity cvc
-
Quote:
dubledude
Odio paranoid e cyano D: cerco almeno una versione dark con tiles modificabili orologio centrale e navbar da poter rimpicciolire
Voglio la mia purity cvc
C'è l'aokp senno..alla purity ho paura che dovrai rinunciare
-
Mannaccia a me che decisi di fladhare da capo tutto...volevo fare conuqnue il tentativo con un altra twrp...non ci sono zip flashabili per cambiarla?
-
scusate ma come si fa a cambiare recovery?
-
Quote:
dubledude
Mannaccia a me che decisi di fladhare da capo tutto...volevo fare conuqnue il tentativo con un altra twrp...non ci sono zip flashabili per cambiarla?
Guarda nel thread della recovery, dovrebbero esserci le versioni precedenti
-
Buongiorno a tutti come si può ben intuire dalla domanda ho zero esperienza di modding e mi chiedo : quanto ottenere i permessi di root inficia la sicurezza dei dati personali.
Mi spiego, installando app che sfruttano tali permessi che possibilità ci sono che possano ottenere dati sensibili dal home banking per esempio?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
NexusZero
scusate ma come si fa a cambiare recovery?
O lo fai tramite toolkit o comandi fastboot flashando il file .img
-
Quote:
fudog
Buongiorno a tutti come si può ben intuire dalla domanda ho zero esperienza di modding e mi chiedo : quanto ottenere i permessi di root inficia la sicurezza dei dati personali.
Mi spiego, installando app che sfruttano tali permessi che possibilità ci sono che possano ottenere dati sensibili dal home banking per esempio?
Vi ringrazio anticipatamente
I permessi di root in se non implicano nessuna vulnerabilità in più rispetto a quella che hai senza root..l'importante é che stai attento e leggi ai permessi che richiedono le app quando le installi..dal play store devi far caso alla finestra che ti si apre dopo aver cliccato "installa" dove alla fine ti chiede di accettare le condizioni
-
Quote:
vincent90
Posso usare i file Img metterli nella cartella del toolkit e farlo da li?
-
Quote:
dubledude
Posso usare i file Img metterli nella cartella del toolkit e farlo da li?
Si puoi usare la funzione flash permanent recovery e quando te lo chiede selezioni il file .img che vuoi flashare
-
Quote:
vincent90
ma non si deve prima eliminare l'altra? se per esempio ho la twrp e flasho cwm, quando vado in recovery che recovery mi si apre?
-
Quote:
NexusZero
ma non si deve prima eliminare l'altra? se per esempio ho la twrp e flasho cwm, quando vado in recovery che recovery mi si apre?
La cwm..quando flashi la nuova recovery quest'ultima viene sovrascritta alla precedente
-
Quote:
vincent90
Si puoi usare la funzione flash permanent recovery e quando te lo chiede selezioni il file .img che vuoi flashare
Appena ho due minuti provo quest'altro metodo... Farò sapere grazie!
-
Quote:
dubledude
Io mi trovavo benissimo con la Vanir era velocissima e fluida ci ritornerei un giorno
-
Quote:
giox96
Io mi trovavo benissimo con la Vanir era velocissima e fluida ci ritornerei un giorno
Anche io era stupenda...ma quando ti si impallava in mano per quindici secondi era da buttare dalla finestra
-
Più che altro i crash del browser erano noiosi
-
Quote:
ryk
Più che altro i crash del browser erano noiosi
Esattamente..
-
Wipe cache,dalvik e reflash della ROM per rimettere il suo kernel...non lagga più! Aspetto due tre cicli poi gflasho il semaphore...
però mi si riavvia dopo le chiamate..
EDIT: niente lagga lo stesso dopo un pò...
-
Ragazzi ho un brutto problema
Volevo flashare la ROM e ho metto tutto n una cartella (file rom e Gapps ) poi sono andato in recovery e ho fatto i 3 wipe. Poi ho flashato il file della Rom e mi e' uscito "aborted" o una cosa del genere con l'omino Android morto.
Non mi fa andare nemmeno in recovery
potete aiutarmi? Non ne ho la piu' pallida idea di come si faccia..
Grazie in anticipo
-
Quote:
dubledude
Wipe cache,dalvik e reflash della ROM per rimettere il suo kernel...non lagga più! Aspetto due tre cicli poi gflasho il semaphore...
però mi si riavvia dopo le chiamate..
EDIT: niente lagga lo stesso dopo un pò...
E allora penso che dovrai rassegnarti a cambiare ROM, verifica se te lo fa con una ROM diversa
-
Quote:
Peppes3
Ragazzi ho un brutto problema
Volevo flashare la ROM e ho metto tutto n una cartella (file rom e Gapps ) poi sono andato in recovery e ho fatto i 3 wipe. Poi ho flashato il file della Rom e mi e' uscito "aborted" o una cosa del genere con l'omino Android morto.
Non mi fa andare nemmeno in recovery
potete aiutarmi? Non ne ho la piu' pallida idea di come si faccia..
Grazie in anticipo
Hai provato a fare anche il wipe system prima del flash? se anche cosi non va sai usare il toolkit? puoi usare la funzione flash stock ROM + unroot per ripristinare la ROM stock
-
Quote:
vincent90
E allora penso che dovrai rassegnarti a cambiare ROM, verifica se te lo fa con una ROM diversa
Ho appena messo la slim 4.3 sempre e il drawer è fluidissimo...per ora resto un po così poi provo con twrp diversa o aspetto proprio una 4,4
-
Se volessi usare cwm c'è una che non ha bug che mi fa perdere la baseband?
-
Quote:
dubledude
Se volessi usare cwm c'è una che non ha bug che mi fa perdere la baseband?
Alcuni flashando la PA con la cwm hanno perso la base band e poi l'hanno recuperata flashando il kernel..per le altre ROM comunque non so dirtelo con sicurezza
-
Quote:
vincent90
Alcuni flashando la PA con la cwm hanno perso la base band e poi l'hanno recuperata flashando il kernel..per le altre ROM comunque non so dirtelo con sicurezza
Magari allora è proprio un problema di cwm qualsiasi sia la rom.... Per stasera avrò provato e vedremo...la differenza tra slim e purity si sente eccome
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Magari allora è proprio un problema di cwm qualsiasi sia la rom.... Per stasera avrò provato e vedremo...la differenza tra slim e purity si sente eccome
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ancora non s'è capito quale sia l'esatto problema, comunque prova e facci sapere
-
Quote:
vincent90
Ancora non s'è capito quale sia l'esatto problema, comunque prova e facci sapere
su xda :
Flashed Cataclysm with 6.0.4.4, broke my baseband/IMEI.
Did a restore, everything worked again.
Flashed Cataclysm with 6.0.4.5, broke my baseband/IMEI.
Flashed Cataclysm with 6.0.3.2, everything works.
someone please fix 6.0.4.x...........................
ora provo con questa versione di cwm...se mi salta di nuovobaseband provo a flashare una twrp precedente...quella di fine settembre che era l'ultima quando ho flashato la purity senza problemi
Android mondo crudele rotfl
-
Quote:
dubledude
su xda :
Flashed Cataclysm with 6.0.4.4, broke my baseband/IMEI.
Flashed Cataclysm with 6.0.4.5, broke my baseband/IMEI.
Flashed Cataclysm with 6.0.3.2, everything works.
someone please fix 6.0.4.x...........................
ora provo con questa versione di cwm...se mi salta di nuovobaseband provo a flashare una twrp precedente...quella di fine settembre che era l'ultima quando ho flashato la purity senza problemi
Android mondo crudele rotfl
Eheh lo so ma comunque non credo sia irreversibile, basta riflashare con la twrp o mettere un altro kernel ;)
-
Quote:
vincent90
Eheh lo so ma comunque non credo sia irreversibile, basta riflashare con la twrp o mettere un altro kernel ;)
irreversibile no dato che riflashando tutto ricompare,ma sai com'è rotfl
comunque potevo leggere prima,è un problema conosciuto e la cwm esente da questo bug è la 6.0.3.2 giusto per info
-
Quote:
dubledude
irreversibile no dato che riflashando tutto ricompare,ma sai com'è rotfl
comunque potevo leggere prima,è un problema conosciuto e la cwm esente da questo bug è la 6.0.3.2 giusto per info
Mmm non so quanto sia esente, perche ad alcuni flashando la paranoid con qualsiasi cwm a volte capitava di perdere la bb..comunque prova e facci sapere :thumbup:
-
Buonasera ragazzi
Volevo sapere se esiste un modo per sbloccare il nexus 4 con il doppio tap sullo schermo, come accade con LG g2... Grazie☺
-
Quote:
miticoconve
Buonasera ragazzi
Volevo sapere se esiste un modo per sbloccare il nexus 4 con il doppio tap sullo schermo, come accade con LG g2... Grazie☺
Si puoi farlo o con l'app touch control (play store) che é compatibile solo con alcuni kernel tra i quali il franco oppure con l'app trickster mod (sempre play store)..il touch control é a pagamento ma permette più funzioni come lo sblocco e il blocco con lo slide sullo schermo
-
Quote:
vincent90
Mmm non so quanto sia esente, perche ad alcuni flashando la paranoid con qualsiasi cwm a volte capitava di perdere la bb..comunque prova e facci sapere :thumbup:
flashata con cwm 6.0.3.2 e ho ancora la bb...ancora non ho inserito la sim..mica inserendola scompare? D:
-
Quote:
dubledude
flashata con cwm 6.0.3.2 e ho ancora la bb...ancora non ho inserito la sim..mica inserendola scompare? D:
No che non scompare :) credo che te l'ha tenuta a dovere, più che altro quando la inserisci vedi se prende il segnale come al solito
-
Quote:
vincent90
No che non scompare :) credo che te l'ha tenuta a dovere, più che altro quando la inserisci vedi se prende il segnale come al solito
confermo tutto liscio per ora rotfl
-
Ehm non ho root e supersu non installa i binari...help