Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ehm non ho root e supersu non installa i binari...help
La ROM é rootata? a volte l'ha fatto anche a me ma é un problema di supersu
-
Quote:
vincent90
La ROM é rootata? a volte l'ha fatto anche a me ma é un problema di supersu
è sempre stata roottata con la twrp mi chiedeva di installare supersu,con la cwm no....e ora se installo supersu da playstore mi dice che non è roottata e gooim non mi scarica la twrp per provare
-
Quote:
dubledude
è sempre stata roottata con la twrp mi chiedeva di installare supersu,con la cwm no....e ora se installo supersu da playstore mi dice che non è roottata e gooim non mi scarica la twrp per provare
Ma che ROM hai adesso? scarica root checker e verifica se hai effettivamente il root
-
Quote:
vincent90
Ma che ROM hai adesso? scarica root checker e verifica se hai effettivamente il root
la purity 4.3...mi dice che non è roottata
-
Quote:
dubledude
la purity 4.3...mi dice che non è roottata
Ho paura che se provi a entrare in recovery ti si impianta perche non hai il root quindi non lo farei..a questo punto non ti rimane che rifare il root col toolkit o coi comandi in fastboot
-
Quote:
vincent90
Ho paura che se provi a entrare in recovery ti si impianta perche non hai il root quindi non lo farei..a questo punto non ti rimane che rifare il root col toolkit o coi comandi in fastboot
quindi praticamente di nuovo riflashare da capo tutto? .-. e che diamine sono proprio fortunato
-
Quote:
dubledude
quindi praticamente di nuovo riflashare da capo tutto? .-. e che diamine sono proprio fortunato
Questa non l'avevo mai sentita :what: si non vedo altre soluzioni
-
Quote:
vincent90
Questa non l'avevo mai sentita :what: si non vedo altre soluzioni
non me ne va una giusta...
-
giornata iniziata in modo pessimo: stamattina accendo l'N4 e lo trovo che continua a riavviarsi in recovery
premetto che avevo installato la factory image odexed con root e bootloader sbloccato, ma a parte questo non ho fatto nulla.
ieri ho pasticciato un pò con i launcher, ma non credo che sia stato quello il motivo. Ero alla KRT16O, ma il telefono essendo spento non credo che abbia provato a fare l'update OTA ieri notte
qualcuno ha idea della causa?
-
Quote:
snoze88
giornata iniziata in modo pessimo: stamattina accendo l'N4 e lo trovo che continua a riavviarsi in recovery
premetto che avevo installato la factory image odexed con root e bootloader sbloccato, ma a parte questo non ho fatto nulla.
ieri ho pasticciato un pò con i launcher, ma non credo che sia stato quello il motivo. Ero alla KRT16O, ma il telefono essendo spento non credo che abbia provato a fare l'update OTA ieri notte
qualcuno ha idea della causa?
Se sei sicuro che non abbia scaricato l'ota, da 9MB nel tuo caso quindi ci avrebbe messo un attimo a scaricarlo se avevi l'impostazione di scaricarlo in automatico in WiFi, allora magari dipende dalla ROM, provato a reinstallarla?
-
Quote:
vincent90
Se sei sicuro che non abbia scaricato l'ota, da 9MB nel tuo caso quindi ci avrebbe messo un attimo a scaricarlo se avevi l'impostazione di scaricarlo in automatico in WiFi, allora magari dipende dalla ROM, provato a reinstallarla?
Non credo di avere abilitato gli ota
La rom era la factory leggermente modificata, mi sembra strano che si sia incasinata cosi
-
Quote:
snoze88
Non credo di avere abilitato gli ota
La rom era la factory leggermente modificata, mi sembra strano che si sia incasinata cosi
Si anche a me sembra strano, la spiegazione più logica sarebbe l'ota partito in automatico..cunqie prova a riflasharla
-
Quote:
vincent90
Si anche a me sembra strano, la spiegazione più logica sarebbe l'ota partito in automatico..cunqie prova a riflasharla
Adesso ho flashato la krt16s completamente originale, vediamo se fará altri scherzi
Ho sbagliato a non controllare se dalla recovery potevo vedere che versione avevo installato in quel momento
-
Per la cronaca stamattina faceva il primo boot giusto, poi sopo pochi secondi crashavano tutte le app e si riavviava in recovery.
In questo caso, per non rimanere fregato se succede mentre sono in giro, devo avere un nandroid backup?
-
Ragazzi io ho flashato la prima factory 4.4, ho il bootloader sbloccato e i permessi di root, stop, niente recovery custom. Riceverò l'update via ota all'ultima release oppure me la scordo e devo fare tutto da solo?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi io ho flashato la prima factory 4.4, ho il bootloader sbloccato e i permessi di root, stop, niente recovery custom. Riceverò l'update via ota all'ultima release oppure me la scordo e devo fare tutto da solo?
Se non hai modificato file di sistema avendo il root, non dovrebbero esserci problemi, e l'aggiornamento ti andrà a buon fine.
Comunque sia l'aggiornamento ti arriva di sicuro;)
-
Comunque proprio nulla...laggosissima la rom...anche con flash liscio con cwm non so proprio cosa possa essere,andava una meraviglia..
-
Quote:
dubledude
Comunque proprio nulla...laggosissima la rom...anche con flash liscio con cwm non so proprio cosa possa essere,andava una meraviglia..
Troppo strana sta cosa..con la ROM stock?
-
è possibile rendere la barra dei tasti trasparente? Se si come?
(4.4 stock)
-
Quote:
xenthor
è possibile rendere la barra dei tasti trasparente? Se si come?
(4.4 stock)
Hai sbagliato thread, c'è quello apposta per la 4.4..comunque é possibile installando o l'apk del GEL reperibile se cerchi qui nel forum o su internet oppure mettendo la beta3 di nova launcher
-
Quote:
vincent90
Hai sbagliato thread, c'è quello apposta per la 4.4..comunque é possibile installando o l'apk del GEL reperibile se cerchi qui nel forum o su internet oppure mettendo la beta3 di nova launcher
Ciao!
Mi scuso per il thread, comunque grazie! ;)
-
Quote:
vincent90
Troppo strana sta cosa..con la ROM stock?
Devo dir la verità non ho provato con la stock
-
Quote:
dubledude
Devo dir la verità non ho provato con la stock
Prova anche con quella e facci sapere
-
Salve ragazzi!!
Sto imparando a decompilare e compilare con apk multitool e fin'ora sono riuscito a rendere trasparenti le barre nel lockscreen su n4 con stock kitkat. Adesso volevo chiedere se qualcuno sa come abilitare il volume rocker wake, cioè l'accensione dello schermo con i tasti volume. Grazie mille in anticipo
-
Ragazzi posto qui perchè non ho trovato una sezione dedicata alla cyanogen:
Ieri ho installato la cyanogenmod sul mio nexus4 e non sto qui a dirvi quanto sia fantastica, la domanda che vorrei porvi è questa:
Ho notato che ho delle app doppie, tipo il browser(ho installato chrome e quindi quello stock non lo uso), la calcolatrice(ne uso un'altra molto più completa di quella stock) e il file manager( uso astro). Quello che voglio chiedere è questo, disinstallando queste app di sistema che non uso avrò dei problemi poi con gli aggiornamenti futuri della cyanogen ?
-
Quote:
Malanoch3
Ragazzi posto qui perchè non ho trovato una sezione dedicata alla cyanogen:
Ieri ho installato la cyanogenmod sul mio nexus4 e non sto qui a dirvi quanto sia fantastica, la domanda che vorrei porvi è questa:
Ho notato che ho delle app doppie, tipo il browser(ho installato chrome e quindi quello stock non lo uso), la calcolatrice(ne uso un'altra molto più completa di quella stock) e il file manager( uso astro). Quello che voglio chiedere è questo, disinstallando queste app di sistema che non uso avrò dei problemi poi con gli aggiornamenti futuri della cyanogen ?
No non avrai nessun problema, però quando aggiornerai la ROM ,ti ritorneranno :)
-
Quote:
giox96
No non avrai nessun problema, però quando aggiornerai la ROM ,ti ritorneranno :)
ok grazie per l'informazione...
-
Ciao ragazzi un informazione ho il n4 con versione android 4.4,completamnete sbloccato.ho provato a fare la mod del full screen( lmt launcher e fullscreen toggle)ma non funzionano...cosa si deve installare apposto di questi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vincent90
Prova anche con quella e facci sapere
Vincent sto tenendo ancora la purity...a volte scatta a volte fluido,sono fiducioso aspetto un po magari si assesta qualcosa
Tu che sei più esperto di me,un fix permission secondo te è da fare?
-
Quote:
dubledude
Vincent sto tenendo ancora la purity...a volte scatta a volte fluido,sono fiducioso aspetto un po magari si assesta qualcosa
Tu che sei più esperto di me,un fix permission secondo te è da fare?
Mha il fix permissione, come dice il termine, corregge i permessi dei file di sistema ed é utile nel caso in cui qualche app li ha cambiati..ma non penso sia il tuo caso visto ti lagga, comunque farli non comporta nulla quindi provaci; magari prova anche a mettere qualche kernel compatibile che ti permette di alzare le frequenze più basse di lavoro della CPU, ovviamente é solo una prova per vedere se nel tuo problema c'è qualcosa di hardware
-
Quote:
vincent90
Mha il fix permissione, come dice il termine, corregge i permessi dei file di sistema ed é utile nel caso in cui qualche app li ha cambiati..ma non penso sia il tuo caso visto ti lagga, comunque farli non comporta nulla quindi provaci; magari prova anche a mettere qualche kernel compatibile che ti permette di alzare le frequenze più basse di lavoro della CPU, ovviamente é solo una prova per vedere se nel tuo problema c'è qualcosa di hardware
Due giorni che non lo spento e uso poco non mi lagga...ora fatto ciclo di batteria l'aggancio pochissimo! Magari si sta assestando tutto
-
Quote:
dubledude
Due giorni che non lo spento e uso poco non mi lagga...ora fatto ciclo di batteria l'aggancio pochissimo! Magari si sta assestando tutto
Si e poi considera che c'è sempre il discorso che quando installi una nuova ROM gli devi dare il tempo di caricare tutta la cache, in questo periodo di tempo ovviamente puoi risultare meno fluido e più lento
-
Quote:
vincent90
Si e poi considera che c'è sempre il discorso che quando installi una nuova ROM gli devi dare il tempo di caricare tutta la cache, in questo periodo di tempo ovviamente puoi risultare meno fluido e più lento
Beh tre giorni considerando che lo uso di continuo D:
-
Scusatemi ma esistono custom kernel disponibili per le rom stok di kitkat?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Scusatemi ma esistono custom kernel disponibili per le rom stok di kitkat?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Di sicuro c'è il franco 194 compatibile con KK
-
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma, vorei chiedere se ci sono mod per registrare le conversazioni telefoniche. Su s2 con la disaster c'era la possibilità di farlo direttamente durante la conversazione con un tastino sullo schermo. Se non ci sono mod per la ROM stock, esistono ROM che la implementano nativamente? Mi hanno sconsigliato app del market per via della qualità di registrazione. Grazie
-
Buon giorno a tutti volevo chiedere come mai su kitkat sulla voce modalita rete nelle impostazioni c'e solo 2g e 3g, e qui mi sorge il problema perche se metto 3g non mi swiccha in 2g dato che dove sto io wind non ha un forte segnale in 3g e di conseguenza spesso chi mi chiama gli da irraggiungibile, invece in 2g tutto perfetto.Prima pero avevo la slim 4.3 con la vecchia radio e kernel slim e tutto filava liscio , secondo voi perche a me e cambiato tutto ?
-
il mio nexus con rom 4.3 originale non si accende piu' rimane sulla X iniziale...aiutatemi a risolvere....
-
Quote:
polignnoblu
il mio nexus con rom 4.3 originale non si accende piu' rimane sulla X iniziale...aiutatemi a risolvere....
Cosa hai provato a fare?
-
ho provato ad andare in recovery ma esce l'omino con il triangolo rosso,attaccato a toolkit e mi dice di attivare debug usb ma il telefono non si avvia e non riesco a darlo!
Quote:
vincent90
Cosa hai provato a fare?