No non c'entra
Visualizzazione stampabile
Nemmeno il wipe SD card? Non so proprio che fare e a chi chiedere una mano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Adesso è tardi, domani...
Non importa che tu sia senza rom o dati in sd con metodo manuale o con il toolkit, la factory viene installata dal pc.
Se sei in fastboot mode e con i comandi prompt dai adb device ti dovrebbe dare un seriale (se no hai problemi di driver)
Se si dai doppio click su flash all.
Flash all.( se lo Apri) è un insieme di comandi per installare le varie partizioni sul device, dalla radio, bootloader, factory, e alla fine da resetta. Poi in teoria parte da solo.
Le operazioni di flash si vedono scorrere sullo schermo del cell.
Con calma riporta le scritte che trovi sullo schermo del device quando questo è in fastboot mode.
E li copi qui in un post, così vediamo se c'è qualcosa che non quadra.
Ok grazie mille davvero domani mi ci metto e di scrivo.. E scusa se sono stato assillante ma davvero mi ci rode non poco..grazie mille ancora!
Scusate la domanda sciocca... Ma è normale che sia con la TWRP che con la CWM recovery io non riesca a montare la memoria interna come archivio? Quando avevo l'HTC One S lo facevo sempre e funzionava. La cosa buffa è che se attacco lo smartphone avviato normalmente al PC l'archivio interno viene visto senza problemi.
Prima di portarlo in assistenza prova con un pc con linux
Postato usando un Nex4 tramite Androidiani App
Ragazzi io ho provato a dare dal prompt adb device ma mi dice che adb non é riconosciuti come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch..mabit che devo fare?
Ok mi da questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9uCuK.jpg. Che vuol dire?
Ok grazie del supporto..a dopo
Non c'è il seriale.
Fai così:
Installa pdanet driver che trovi in rilievo nella guida manuale.
Collega il device in fastboot al pc
In gestione dispositivi dovrebbe esserci una voce Samsung device, nexus, o qualcosa del genere, se si clicca ed espandi, sulla voce che ti è comparsa dai aggiorna driver
E scegli da pc
Teoricamente dovrebbe uscire Nexus 4, clicca e aggiorna.
Riavvia il pc,
Ricollega il device in fastboot mode, e ridai adb devices, come fatto prima.
Se ti esce il seriale
Copia tutti i file estratti della cartella factory decompressa, nella cartella platform, e dai doppio click su flash all.
Ok grazie mille ora provo e ti faccio sapere
Scusa ma quando faccio aggiorna driver e svelgo da pc devo sciegliere nexus 4 adb interface o nexus 4 bootloader interface ?? Perche solo nexus 4 nn me lo da
Niente seriale..come faccio??
Aggiornato..niente la radio e il bootloader me li scrive ma il resto no mi da cosi https://www.androidiani.com/extra/im...mage_y2S7c.jpg
Ok ora provo e ti dico
Non so se è nel topic giusto,ma : sto cercando il download della cwm per n4 con android 4.4.2. Ho cercato di installarla,ma se entro in recovery non mi da nessuna opzione (è la recovery stock,la cwm non si è installata)
Cmq secondo me non é dipeso da quello..secondo me é dipeso che in qualche modo non riconosce il telefono xke quando da prompt digito adb reboot bootloader mo dice device not found
Ops ok :) ora provo a scaricare la 4.3
Nessuno sa aiutarmi?
Installa nel PC questo toolkit, installa bene i driver ( c e l opzione full driver installation) e poi seleziona nel menu " launch utilities" l opzione del flash della recovery.. Poi segui la procedura guidata
https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
Ragazzi siiiii ora ho fatto mi si é acceso ed é areivato fino alla scelta della lingua..che faccio?? Lo stacco? Nn so che devo fare io ho flashato solo il boot tramite prompt..aiutooo
Ma adesso ho la 4.3..come faccio a aggiornarlo?
Ok sto aggiornando tramite ota..ma poi posso fare un ripristino dati di fabbrica???
A me sta scaricando la 4.4 penso che quell'altro me lo fara dopo..o no? Cioè non so cm ringraziarti davvero se stavi qui ti offrivo una cena!
Ma ora devo richiudere il bootloader? Se si cm faccio?
Ragazzi vi prego ora ho paura a procedere alla chiusura del bootloader..come faccio??
Con il device in Bootloader mode, riaprire la finestra di comando sulla cartella "platform-tools-v16"
e digitare:
codice:
fastboot oem lock (premere tasto INVIO)
puoi ringaziarmi mettendo in firma per una settimana tale frase:
Nella dura lotta tra, hotto e Mabit, questa volta Mabit, piscia più lungo.
Hahah fatto bloccato..davvero un ringraziamento speciale ero davvero nel panico grazie infinite..siete grandi!!