Visualizzazione stampabile
-
Ok, ti faccio sapere come va
-
Non appena ho attivato la geo la batteria è scalata del 2%, ho levato la geo. Comunque, sai dirmi a cosa serve privacy guardia?
-
Se volessi migliorare la ricezione si cambia modem...ma come? Modem mai sentiti su nexus4,su s2 Cambiavo spesso qui qual è il migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
Non appena ho attivato la geo la batteria è scalata del 2%, ho levato la geo. Comunque, sai dirmi a cosa serve privacy guardia?
Questo non lo so, aspetta qualcuno che ne sa di più
Quote:
dubledude
Se volessi migliorare la ricezione si cambia modem...ma come? Modem mai sentiti su nexus4,su s2 Cambiavo spesso qui qual è il migliore?
Lo cambi flashando il relativo zip..informati e chiedi consigli nel thread dedicato qui in sezione modding
-
Ciao ragazzi ho un problema enorme 1. Avevo crittografato il telefono, per cui non riuscivo più a fare niente. Ho quindi cancellato tutto mediante recovery purtroppo ora però non ho nemmeno la Rom per cui si blocca al logo Google.
Come posso risolvere, per fortuna ho due backup su cwm sul pc tuttavia una versione precedente a quella che avevo precedentemente ultimamente.
-
Quote:
jackmed
Ciao ragazzi ho un problema enorme 1. Decriptato il telefono, di pure ci non riuscivo a fare niente cancellato tutto mediante recovery purtroppo ora però non ho nemmeno la Rom per cui si blocca al logo Google.
Come posso risolvere, per fortuna ho due backup su cwm sul pc tuttavia una versione precedente a quella che avevo precedentemente ultimamente.
Sei straniero? comunque che vuol dire decriptato? ci sono i modi per risolvere, vorrei ben capire cosa intendi per decriptato altrimenti il telefono era inutilizzabile
-
Sto usando un telefono vecchio per cui è di una difficoltà scrive. Comunque ora non c'è la rom sul pc non ricorso se erano stati scaricati driver adb.
-
Salve,
Oggi ho formattato tutti i campi in mount and storage in cwm 6.0.4.7 flashato la stock 4.4.2 tutto liscio...
Dopo aver messo la psx 3.0.9 ma tolta perchè non mi piace in recovery mi dice error formatting /persist dev block...........
Come posso risolvere? Aiutatemi!
-
Quote:
jackmed
Sto usando un telefono vecchio per cui è di una difficoltà scrive. Comunque ora non c'è la rom sul pc non ricorso se erano stati scaricati driver adb.
Ok ho capito, però non mi hai risposto a che vuol dire decriptato? intanto inizia a leggerti la guida sul toolkit
-
Quote:
giampierodam
Salve,
Oggi ho formattato tutti i campi in mount and storage in cwm 6.0.4.7 flashato la stock 4.4.2 tutto liscio...
Dopo aver messo la psx 3.0.9 ma tolta perchè non mi piace in recovery mi dice error formatting /persist dev block...........
Come posso risolvere? Aiutatemi!
Quando ti da questo messaggio? quali wipe hai fatto?
-
Vincent90 Tutti sia da mount and storage ke data/cache/dalvick ,flashashato factory image 4.4.2 e ancora da qst errore
-
Quote:
giampierodam
Tutti sia da mount and storage ke data/cache/dalvick ,flashashato factory image 4.4.2 e ancora da qst errore
Secondo me da mount and storage (forse per sbaglio) hai fatto anche format persist, cosa assolutamente da non fare, la partizione persist riguarda il bootloader se non ricordo male..fai cosi, prova prima a collegarlo al toolkit e a usare la funzione flash stock ROM + unroot spuntando l'opzione che é in semi brick; se non parte prova a leggere qui, avevano il tuo stesso problema https://www.androidiani.com/forum/mo...partition.html
-
Ma il telelefono si accende l'unico problema è il mac adress
-
Quote:
giampierodam
Ma il telelefono si accende l'unico problema è il mac adress
Si però anche lui aveva fatto il format persist e all'ultimo post gli dicono come risolvere..prima comunque prova a ripristinare la ROM stock col toolkit e a vedere se parte
-
-
-
Quote:
giampierodam
Format userdata?
Non sei col toolkit? devi usare flash stock ROM + unroot
-
Si ma io nn uso quello di wugfresh ma il nexus 4 toolkit
-
Quote:
giampierodam
Si ma io nn uso quello di wugfresh ma il nexus 4 toolkit
Ok e quando stai per flashare la stock + unroot ti chiede se deve formattare gli user data? in quel caso dagli l'ok
-
Quote:
vincent90
Ok ho capito, però non mi hai risposto a che vuol dire decriptato? intanto inizia a leggerti la guida sul toolkit
Ok allora vuol dire he sono andato in impostazioni-sicurezza- crittografia dispisitivo
-
Domanda stupida: ho sbloccato il Bootloader e rootato il telefono, ma una volta che ci sarà un aggiornamento cosa dovrò fare? Aggiorno tranquillamente?
-
Quote:
simianrouge
Domanda stupida: ho sbloccato il Bootloader e rootato il telefono, ma una volta che ci sarà un aggiornamento cosa dovrò fare? Aggiorno tranquillamente?
Togli il root e aggiorna, eventuelmente pure la recovery se è custom.
-
Quote:
Mabit
Togli il root e aggiorna, eventuelmente pure la recovery se è custom.
Quindi non perdo i miei dati personali, vero?
-
Quote:
simianrouge
Quindi non perdo i miei dati personali, vero?
Sì, dato che devi ripristinare il device per togliere il root.
__
Ragazzi io houn problema, devo rimettere la rom stock, ma nel nexus root toolkit mi dice "archive does not contain 'boot.sig'"
e il flash mi si blocca. Come risolvo?
-
Quote:
paso98
Sì, dato che devi ripristinare il device per togliere il root.
__
Ragazzi io houn problema, devo rimettere la rom stock, ma nel nexus root toolkit mi dice "archive does not contain 'boot.sig'"
e il flash mi si blocca. Come risolvo?
Per togliere il root non necessariamente si devono perdere i dati, si può fare anche con metodo manuale
____
Nel toolkit usa la funzione flash ROM stock + unroot, eventualmente spunta l'opzione che il device é in semi brick se non te lo dovesse riconoscere
-
Risolto finalmente dopo vari flash e prove l' unica soluzione era un flash stock +unroot in semibrick/bootloop
-
Quote:
giampierodam
Risolto finalmente dopo vari flash e prove l' unica soluzione era un flash stock +unroot in semibrick/bootloop
Te l'avevo scritto, quello é il metodo più semplice per risolvere quando ti trovi in quelle situazioni
-
Quote:
vincent90
Per togliere il root non necessariamente si devono perdere i dati, si può fare anche con metodo manuale
____
Nel toolkit usa la funzione flash ROM stock + unroot, eventualmente spunta l'opzione che il device é in semi brick se non te lo dovesse riconoscere
Ma il punto non è che non me lo riconosce, lo riconosce e inizia anche a fare il restore (con il cmd) solo che poi esce ella scritta
-
Quote:
paso98
Ma il punto non è che non me lo riconosce, lo riconosce e inizia anche a fare il restare (con il cmd) solo che poi esce ella scritta
L'hai fatto scaricare al toolkit in automatico la factory image? se continua a non andare prova col metodo manuale
-
Quote:
vincent90
L'hai fatto scaricare al toolkit in automatico la factory image? se continua a non andare prova col metodo manuale
Si la ha scaricata il toolkit
-
Quote:
paso98
Si la ha scaricata il toolkit
Ti da l'errore sul boot e non capisco perche..prova col metodo manuale
-
Mi potete spiegare come funziona il 2g 3g, come faccio a settarli, in cosa differiscono?
-
Quote:
Guugol
Mi potete spiegare come funziona il 2g 3g, come faccio a settarli, in cosa differiscono?
Sono due tipi di reti che usa la connessione dati del telefono, il 2g é più lento del 3g quindi la velocità di download dalla rete sarà più bassa; in 2g ovviamente consumi meno batteria..per settarli vai in impostazioni-wireless e reti- altro e selezioni usa solo reti 2g
-
E se le metto entrambe: 2g+3g poi come faccio con il tile a decidere quale mettere?
-
Quote:
Guugol
E se le metto entrambe: 2g+3g poi come faccio con il tile a decidere quale mettere?
Decidi in base alle tue esigenze, se stai in stand by e ti servono solo le notifiche di whatsapp, mail puoi usare anche solo il 2g, poi quando hai bisogno di scaricare un file metti il 3g..per settarli puoi anche scaricarti una qualsiasi app dal play store che ti permette di fare lo switch tra le 2 velocemente
-
Ciao scusate, se insisto ma non posso stare senza il mio Nexus.
Attualmente il telefono si ferma all'avvio, perché sta mattina ho dovuto fare un format system,sd card per cercare di risolvere alla crittografia fatta da me in impostazioni-sicurezza-crittografia.
Ho scaricato la factory image di 4.4.2 per il nexus. Tuttavia precedentemente avevo fatto un nandroid con delle custom a versioni precedenti di android.
E' possibile inserire in qualche modo questi backup fatti con la cwm nel telefono, in modo tale che riesca a far avviare il cellulare?
Oppure come riesco a flashare con il toolkit la factory image.
-
Quote:
jackmed
Ciao scusate, se insisto ma non posso stare senza il mio Nexus.
Attualmente il telefono si ferma all'avvio, perché sta mattina ho dovuto fare un format system,sd card per cercare di risolvere alla crittografia fatta da me in impostazioni-sicurezza-crittografia.
Ho scaricato la factory image di 4.4.2 per il nexus. Tuttavia precedentemente avevo fatto un nandroid con delle custom a versioni precedenti di android.
E' possibile inserire in qualche modo questi backup fatti con la cwm nel telefono, in modo tale che riesca a far avviare il cellulare?
Oppure come riesco a flashare con il toolkit la factory image.
Dal toolkit spunti soft briked sotto flash+unroot colleghi il device e flashi la stock, rimetti la recovery, fai un nanandoid, e dentro la cartella creatasi in sd metti il nanandoid (stessa posizione di quello appena fatto) torni in recovery e restori
-
Vorrei mettere l all in one gestire, solo che necessita di xposed: è compatibile con art? Consuma più batteria?
-
-
Quote:
vincent90
Si però anche lui aveva fatto il format persist e all'ultimo post gli dicono come risolvere..prima comunque prova a ripristinare la ROM stock col toolkit e a vedere se parte
Un ultima cosa ora le ho fatto quella procedura per il mac adress come posso fare a sapere quello originale??