Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
ma io il nandroid ce l'ho salvato sul computer, e non è un file zip!
Tu hai fatto il backup dal tool?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Tu hai fatto il backup dal tool?
sisi. dici che devo usare il tool per ripristinarlo?
EDIT: lo sto ripristinando tramite il tool
EDIT2: ci sono riuscito :D ripristinata la rom stock rooted :D
-
Quote:
lorisdodaro
sisi. dici che devo usare il tool per ripristinarlo?
EDIT: lo sto ripristinando tramite il tool
EDIT2: ci sono riuscito :D ripristinata la rom stock rooted :D
ok, scusa, non ho fatto in tempo a risponderti.... ;)
-
Quote:
Fabio3105
ok, scusa, non ho fatto in tempo a risponderti.... ;)
la tua domanda sul fatto che avessi fatto il nandroid col tool o meno mi ha praticamente risposto da sè :D Perciò grazie ;)
-
Quote:
fraom
In generale si , ma quando scarichi una ROM , nel post di questo ultima trovi anche oltre al file di download della ROM anche le gapps appartenenti a quella rom .
Inoltre in ogni post di ogni ROM ci son scritti sempre i passaggi da fare.
Vabbe salvati quella ;)
Domanda oggi ho montato Aokp e tutte le volte che apro qualcosa, sulla barra delle notifiche mi si apre questo" Aokp enable or disabile Aokp statistics"
Come faccio a toglierlo?
Grazie ancora.
-
Quote:
AndroGianlu
Domanda oggi ho montato Aokp e tutte le volte che apro qualcosa, sulla barra delle notifiche mi si apre questo" Aokp enable or disabile Aokp statistics"
Come faccio a toglierlo?
Grazie ancora.
se ci clicchi sopra non ti apre le impostazioni aokp?? se si, puoi togliere la spunta per le statistiche anonime al team aokp
-
Quote:
Fabio3105
se ci clicchi sopra non ti apre le impostazioni aokp?? se si, puoi togliere la spunta per le statistiche anonime al team aokp
Ma quanto ne sapete thanks
-
Buongiorno a tutti,ho installato Aokp il problema é che in macchina con il bluetooth non mi trova il dispositivo,confermo che prima di installare una ROM si connetteva,avete una soluzione?
Grazie
-
Quote:
AndroGianlu
Buongiorno a tutti,ho installato Aokp il problema é che in macchina con il bluetooth non mi trova il dispositivo,confermo che prima di installare una ROM si connetteva,avete una soluzione?
Grazie
Dopo vari tentativi sono riuscito non chiedetemi come rotfl
ciao
-
Quote:
AndroGianlu
Dopo vari tentativi sono riuscito non chiedetemi come rotfl
ciao
Un consiglio evita troppi post consecutivi se non hanno una vera utilità, puoi usare sempre l'opzione modifica per aggiornare il tuo ultimo post...;)
-
Salve sono da un paio di settimane un felice possessore di questo dispositivo.. Non vorrei inoltrarmi nel cambio di ROM perché mi sembra già ottimo così, ma volevo migliorare la fotocamera e la qualità audio in cuffia (non volume ma tecnologie tipo clear audio), volevo inoltre sapere se consigliate sulla stock di installare il kernel Franco e quali benefici apporterebbe.
-
Quote:
gioblack
Salve sono da un paio di settimane un felice possessore di questo dispositivo.. Non vorrei inoltrarmi nel cambio di ROM perché mi sembra già ottimo così, ma volevo migliorare la fotocamera e la qualità audio in cuffia (non volume ma tecnologie tipo clear audio), volevo inoltre sapere se consigliate sulla stock di installare il kernel Franco e quali benefici apporterebbe.
...avere un Nexus4 senza cambiargli la Rom è un po' come aver tra le mani Belen Rodriguez e non strappargli le mutande...che gusto c'è?
Cambiare solo il kernel, forse, porta a un leggero miglioramento nei consumi, ma non ne sono poi così convinto...
:)
-
Quote:
mlucky
...avere un Nexus4 senza cambiargli la Rom è un po' come aver tra le mani Belen Rodriguez e non strappargli le mutande...che gusto c'è?
Cambiare solo il kernel, forse, porta a un leggero miglioramento nei consumi, ma non ne sono poi così convinto...
Roftl roftl
Quoto in pieno... Più chiaro di cosi....
-
Ok ma per audio e fotocamera cosa posso fare? Il mio nexus ha due settimane e ne ho bisogno non posso darmi al modding per ora :-)
-
Quote:
gioblack
Ok ma per audio e fotocamera cosa posso fare? Il mio nexus ha due settimane e ne ho bisogno non posso darmi al modding per ora :-)
Per l'audio ti consiglio questo link postato da toni:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3773248
-
Quote:
mlucky
OT: volevo fare giusto un appunto. Sei proprio sicuro che Belen porti le mutande? rotfl
-
Io prima venivo da un HTC One X dove erano più evidenti i cambi di UI ecc... Per ora questo Nexus mi sembra una spada...
Quindi pensavo di partire dalla ROM originale e cambiare Kernel per migliorare ulteriormente i consumi/prestazioni
Migliorare la resa del display
Migliorare fotocamera e audio in cuffia
Avendo app come quelle della banca e altre per studiare non posso giocare per ora con le ROM, anche perché i settings in stile tablet non mi servono :-) cosa altro posso ottenere dal telefono cambiando la ROM direttamente?
-
Buonasera, ho un problema sul mio nexus 4, ho rimosso il sistema operativivo per sbaglio fcendo remove data dal recovery mood, ora il pc non mi legge più il dispositivo, non so come fare aiutatemi.
-
Semplicissimo. Basta installare il tool per dispositivi nexus e da li installi la stock che preferisci.
-
Quote:
teox89
Buonasera, ho un problema sul mio nexus 4, ho rimosso il sistema operativivo per sbaglio fcendo remove data dal recovery mood, ora il pc non mi legge più il dispositivo, non so come fare aiutatemi.
Scarica il toolkit ed il relativo pacchetto per renderlo compatibile con la 4.2.2 ed utilizza l'opzione 9 per ripristinare la rom stock, collegando il telefono in fastboot mode (da telefono spento vol giù + power).
Discussione toolkit: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224531
....N4.....paranoid....
-
Ciao a tutti,la mia domanda per Voi risulterà molto semplice ma io una risposta cercando e leggendo non lo ancora trovata.:p
Ho una rom installata se volessi sostituirla,basta copiare la nuova nella sdcard e fare i vari wipe installando la nuova rom?
Se si una volta installata la nuova,la vecchia posso eliminarla dalla sdcard?
grazie.
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao a tutti,la mia domanda per Voi risulterà molto semplice ma io una risposta cercando e leggendo non lo ancora trovata.:p
Ho una rom installata se volessi sostituirla,basta copiare la nuova nella sdcard e fare i vari wipe installando la nuova rom?
Se si una volta installata la nuova,la vecchia posso eliminarla dalla sdcard?
grazie.
Si ma non dimenticarti le gapps;)
-
Domandona... Ho flashato Awesome Beats ma non fa niente.. Al max peggiora l'audio... Esiste un modo per eliminare lo zio flashato senza avere fatto un backup?
-
Quote:
Ares77
Si ma non dimenticarti le gapps;)
Molto giusto Ares le gapps io le ho installare con la vecchia rom devo riflascare? se si prima o dopo la nuova rom?
-
Quote:
AndroGianlu
Molto giusto Ares le gapps io le ho installare con la vecchia rom devo riflascare? se si prima o dopo la nuova rom?
Se aggiorni la rom allora te non hai bisogno di flashare ancora le gapps.
Invece se decidi di cambiare rom e quindi affrontare come minimo un factory reset allora si.
-
Quote:
Ares77
Se aggiorni la rom allora te non hai bisogno di flashare ancora le gapps.
Invece se decidi di cambiare rom e quindi affrontare come minimo un factory reset allora si.
Tutto chiaro,prima installo la rom poi flash le gapps.
-
Quote:
AndroGianlu
Tutto chiaro,prima installo la rom poi flash le gapps.
Dopo i vari wipe ;)
-
colgo l'occasioe per ricordarvi che in caso di necessità di una guida passopasso c'è la "Guida per neofiti" in rilievo in sezione :)
-
Ciao a tutti! Due giorni fa ho preso un nexus 4 usato che era rootato, ho tolto il root ma non sono sicuro di avere tutto stock adesso, perche ad esempio il play storie nemmeno mi si aggiorna non capisco.. Se vado in informazioni trovo:
Modello nexus 4
Versione di android 4.2.2
Versione banda di base M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.48
Versione kernel 3.4.0-perf-g7ce11cd android-build@vpbs1.mtv.corp.google #1
Numero build JDQ39
È tutto normale?
-
Quote:
SmackDown
Ciao a tutti! Due giorni fa ho preso un nexus 4 usato che era rootato, ho tolto il root ma non sono sicuro di avere tutto stock adesso, perche ad esempio il play storie nemmeno mi si aggiorna non capisco.. Se vado in informazioni trovo:
Modello nexus 4
Versione di android 4.2.2
Versione banda di base M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.48
Versione kernel 3.4.0-perf-g7ce11cd
android-build@vpbs1.mtv.corp.google #1
Numero build JDQ39
È tutto normale?
È tutto normale...
Ma non puoi capire dal play store se c'è qualcosa che non va... Il play store è una cosa a se... Comunque tranquillo, è tutto normale... Quale è il tuo dubbio?
-
Il mio dubbio è che dopo aver fatto l unroot il sistema era poco fluido allora ho fatto un reset da impostazioni.. Però con il reset è tornato il "vecchio" playstore e ora non si aggiorna più :)
-
Quote:
SmackDown
Il mio dubbio è che dopo aver fatto l unroot il sistema era poco fluido allora ho fatto un reset da impostazioni.. Però con il reset è tornato il "vecchio" playstore e ora non si aggiorna più :)
Ah ok, tranquillo allora, si aggiornerà da solo... Vedrai che non passerà molto tempo... ;)
-
-
Quote:
SmackDown
Ok grazie mille!
Usa il tasto in basso a sinistra per ringraziare...
A te non costa nulla, io devo arrivare a 1000 e non si aprono post inutili ;)
-
Quote:
Fabio3105
Usa il tasto in basso a sinistra per ringraziare...
A te non costa nulla, io devo arrivare a 1000 e non si aprono post inutili ;)
cosa succede quando si arriva a 1000 thanks?
-
Quote:
mlucky
cosa succede quando si arriva a 1000 thanks?
Niente, ma mi piacerebbe comunque arrivarci... Vuol dire che sono stato utile, no? È per gongolare un po... :p
-
Già messo :) tra l altro nemmeno a dirlo mi si aggiornato lo store eheh
-
Quote:
SmackDown
Già messo :) tra l altro nemmeno a dirlo mi si aggiornato lo store eheh
Visto? ;)
-
ragazzi ciao chiedo un urgente auito a tutti! ho un problema! volevo installare una rom ma prima di passarla nella memoria del telefono ho fatto un wipe system per sbaglio e ora sono bloccato nella recovery senza una rom da installare e senza una rom installata, dalla recovery si possono passare i file col pc? oppure come posso fare? che sbadato che sono stato
-
Quote:
mrdado25
ragazzi ciao chiedo un urgente auito a tutti! ho un problema! volevo installare una rom ma prima di passarla nella memoria del telefono ho fatto un wipe system per sbaglio e ora sono bloccato nella recovery senza una rom da installare e senza una rom installata, dalla recovery si possono passare i file col pc? oppure come posso fare? che sbadato che sono stato
Non scrivere ovunque... Ti ho risposto di là, ma continuiamo qui perché è questo il 3d giusto...