Visualizzazione stampabile
-
salve vorrei avere delle informazioni.
ho un n4 con rom slimkat(build4)4.4.2
vorrei sapere se esiste qualche mod fix sopratutto per la fotocamera ma anche per la videocamera.eiste qualche zip fleshabile?grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgioct
salve vorrei avere delle informazioni.
ho un n4 con rom slimkat(build4)4.4.2
vorrei sapere se esiste qualche mod fix sopratutto per la fotocamera ma anche per la videocamera.eiste qualche zip fleshabile?grazie in anticipo
Fix di cosa? dipende dal problema che hai e soprattutto devi avere il bootloader sbloccato, i permessi di root e una custom recovery
-
Quote:
ninosaxo
È altamente sconsigliato applicare i backup di una rom su un altra..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Su Nexus S l'ho sempre fatto senza problemi!
-
Ho un problema abbastazna fastidioso,quando metto il telefono sotto carica da spento, per poter fare una ricarica piu pulita per la batteria, al riavvio quando la rom e pronta all'ultilizzo il touch e bloccato, non riesco a sbloccare il telefono,unico modo e togliere il cavo per la carica,riavviare il terminale e sbloccarlo prima che si spenga lo schermo secondo voi da cosa puo dipendere tutto cio?
-
Quote:
lorys80
Ho un problema abbastazna fastidioso,quando metto il telefono sotto carica da spento, per poter fare una ricarica piu pulita per la batteria, al riavvio quando la rom e pronta all'ultilizzo il touch e bloccato, non riesco a sbloccare il telefono,unico modo e togliere il cavo per la carica,riavviare il terminale e sbloccarlo prima che si spenga lo schermo secondo voi da cosa puo dipendere tutto cio?
Non so a cosa possa essere dovuto il tuo problema, ma dopo aver studiato abbastanza le batterie posso dirti che caricare la batteria a dispositivo acceso/spento non cambia assolutamente nulla
-
Quote:
Giovas91
Non so a cosa possa essere dovuto il tuo problema, ma dopo aver studiato abbastanza le batterie posso dirti che caricare la batteria a dispositivo acceso/spento non cambia assolutamente nulla
Un po cambia..da acceso c'è comunque un consumo da sommare alla ricarica, ci metterà sicuramente un po di più
-
Quote:
vincent90
Un po cambia..da acceso c'è comunque un consumo da sommare alla ricarica, ci metterà sicuramente un po di più
Ci mette di più ma fidati non cambia nulla... Mesi fa avevo fatto un post sulle batterie, ora non ricordo dove sia... :D:D
-
Quote:
Giovas91
Ci mette di più ma fidati non cambia nulla... Mesi fa avevo fatto un post sulle batterie, ora non ricordo dove sia... :D:D
Eh appunto se ci mette di più a caricarsi allora qualcosa cambia..non cambia nulla a livello del sensore che rileva lo stato della carica e della carica effettiva ;)
-
Quote:
vincent90
Eh appunto se ci mette di più a caricarsi allora qualcosa cambia..non cambia nulla a livello del sensore che rileva lo stato della carica e della carica effettiva ;)
A livello di qualità di carica o usura della batteria non cambia nulla... Intendevo quello :D:D
-
Quote:
lorys80
Non so quanto possa essere utile,su s2 questi problemi erano legati ad ossidazione del circuito microusb
Ma forse molto semplicemente qualche problema di ROM o kernel
-
Quote:
gaucho80
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi...
vi sarà capitato sicuramente di dover ripristinare i dati delle app con programmi tipo titanium dopo aver flashato una rom. Volevo chiedervi: è possibile creare un file .zip da flashare da recovery con dentro tutti i file di backup (solo dati) di tutte le applicazioni che mi interessano??? Mi tornerebbe comodo e più veloce senza dover ripristinare i dati di ogni singola app da titanium
grazie! :)
Nessuno? :(
-
Quote:
gaucho80
Nessuno? :(
Che io sappia no..se nessuno risponde prova a cercare nella sezione programmazione del forum, ci dovrebbe essere qualcosa su come creare file zip anche se non mi cimenterei a mettere dati che riguardano una ROM sul una diversa
-
Vorrei flashare una rom che ha ART come runtime predefinito, devo flashare le gapps separatamente (quelle della PA, 280 mb) non ho mai usato ART, secondo voi quanto ci mette più o meno il primo boot? So che è più lenta l'installazione delle app usando ART, scusate la domanda un po generica ma non riesco a essere più preciso
-
Quote:
Conspiracy
Vorrei flashare una rom che ha ART come runtime predefinito, devo flashare le gapps separatamente (quelle della PA, 280 mb) non ho mai usato ART, secondo voi quanto ci mette più o meno il primo boot? So che è più lenta l'installazione delle app usando ART, scusate la domanda un po generica ma non riesco a essere più preciso
L'installazione delle app non é più lenta, solo che usando ART al primo avvio deve fare l'upgrade per ogni app, ci mette qualche secondo per ogni app quindi la durata dipende da quante app hai installato, in genere sui 5 minuti..ma se la ROM ce l'ha come predefinito non credo che lo faccia l'upgrade al primo avvio, quello lo fa quando passi da dalvik a ART..ovviamente quando flashi una ROM il primo avvio é sempre un po più lungo, ma quello é normale indipendentemente dal runtime utilizzato
-
Io dovrei vendere il mio Nexus 4, ho installato una custom ROM però, quando farò lo scambio posso fare il ripristino dalle impostazioni e dare il telefono? O facendo il ripristino il SO non si avvierà più?
-
Puoi usare il Toolkit di wugs per ripristinarlo alle condizioni di fabbrica
-
Quote:
paolocorpo
Puoi usare il Toolkit di wugs per ripristinarlo alle condizioni di fabbrica
Il fatto è che non so se lo comprerà di sicuro, vuole comunque prima vederlo, se decide di non prenderselo e io ho cancellato tutto per senza niente? Perciò vorrei un metodo immediato, che possa usare all'istante, in modo tale che se decide di prenderlo io lo faccio. Il ripristino non va bene scusa?
-
Quote:
cobrettalavu
Il fatto è che non so se lo comprerà di sicuro, vuole comunque prima vederlo, se decide di non prenderselo e io ho cancellato tutto per senza niente? Perciò vorrei un metodo immediato, che possa usare all'istante, in modo tale che se decide di prenderlo io lo faccio. Il ripristino non va bene scusa?
Col ripristino ai dati di fabbrica porti il telefono allo stato originale della rom che hai installato, ti va a formattare /data se non erro, quindi perdi foto-musica e tutti i tuoi dati personali. Se non è un problema fallo, ma la rom rimane sempre custom. È come se stessi rifleshando dalla recovery una custom rom e ci sta più tempo ad avviarsi perché deve configurare il tutto
-
salve a tutti volevo sapere se è possibile impedire ai temi della aokp di cambiare anche i tasti della navbar grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
RAGAZZI mi serve una mano non so dove andare e come fare ...
sto installando ubuntu mobile .... mi da errore che non ha i permessi SU come devo fare ? (in queste cose sono un ignorante !)
-
Quote:
fabs9999
RAGAZZI mi serve una mano non so dove andare e come fare ...
sto installando ubuntu mobile .... mi da errore che non ha i permessi SU come devo fare ? (in queste cose sono un ignorante !)
Messaggio spostato nel thread apposito
-
Ciao a tutti,
ho una PA basata su JB 4.3 e ora voglio mettere la PAC basata sul 4.4.2, domanda: devo aggiornare radio e bootloader all'ultima versione? Se si dove li trovo?
Grazie
-
Quote:
Artificium
Ciao a tutti,
ho una PA basata su JB 4.3 e ora voglio mettere la PAC basata sul 4.4.2, domanda: devo aggiornare radio e bootloader all'ultima versione? Se si dove li trovo?
Grazie
Per non incorrere in problemi strani, usa la funzione del toolkit "flash stock ROM +unroot"..tanto comunque oltre a radio e bootloader dovresti fare anche un reset; con quella funzione fai entrambe le cose in un colpo solo
-
Quote:
vincent90
Per non incorrere in problemi strani, usa la funzione del toolkit "flash stock ROM +unroot"..tanto comunque oltre a radio e bootloader dovresti fare anche un reset; con quella funzione fai entrambe le cose in un colpo solo
Ma facendo in questo modo devo rifare root e sbloccare bootloader? Perchè quando ero passato da 4.2 a 4.3 avevo aggiornato solo radio e bootloader proprio per non dover fare troppi passaggi.
-
Quote:
vincent90
Ma facendo in questo modo devo rifare root e sbloccare bootloader? Perchè quando ero passato da 4.2 a 4.3 avevo aggiornato solo radio e bootloader proprio per non dover fare troppi passaggi.
-
Quote:
Artificium
No devi rifare solo il root..per il passaggio da 4.3 a 4.4 é consigliato passare prima per la stock, tanto ci si mettono 10 minuti
-
Quote:
vincent90
No devi rifare solo il root..per il passaggio da 4.3 a 4.4 é consigliato passare prima per la stock, tanto ci si mettono 10 minuti
Perfetto!
Grazie :)
-
Scusate un altro dubbio:
Facendo questi passaggi perdo i dati? Mi si resetta la sd interna?
-
Quote:
Artificium
Scusate un altro dubbio:
Facendo questi passaggi perdo i dati? Mi si resetta la sd interna?
Si facendo flash stock ROM + unroot perdi tutto, ma ti ripeto essendo una major release un reset completo é consigliato
-
Ho un problema col mio nexus, ho installato la rom Aosb 1.3.2, aveva un bug quando aprivo play music crashava dsp manager, prima ho trovato nella conversazione della rom un file zip che doveva correggere quel bug, finito di flasharlo al riavvio il bug si è corretto ma non funziona più l'account di google come faccio a risolvere? senza perdere tutto?
-
ieri ho autorizzato senza volerlo touch control a fare qualche operazione che mi ha sballato il telefono, lo schermo traballava tutto durante lo scroll e ho fatto che reinstallare Paranoid 3.99 che già avevo sul cell.
Oltre a segnarmi un avviso strano durante l'installazione adesso mi va in crash e nn si riavvia più (riname piantato all'icona lampeggiante del paranoidandroid) quando provo a cambiare il font di base con hifont, cosa che prima avevo ...cosa sarà successo? che posso fare?
-
Salve a tutti avevo una domanda... Ho installato la cm11 sul mio nexus e dopo qualche gionro mi viene fuori la notifica che ci sono nuove nigtlhy disponibili... se faccio aggiorna mi si resetta il telefono o è come se aggiornassi android stock e quindi non succede nulla? grazie
-
Quote:
guly88
ieri ho autorizzato senza volerlo touch control a fare qualche operazione che mi ha sballato il telefono, lo schermo traballava tutto durante lo scroll e ho fatto che reinstallare Paranoid 3.99 che già avevo sul cell.
Oltre a segnarmi un avviso strano durante l'installazione adesso mi va in crash e nn si riavvia più (riname piantato all'icona lampeggiante del paranoidandroid) quando provo a cambiare il font di base con hifont, cosa che prima avevo ...cosa sarà successo? che posso fare?
Ti ripeto fai wipe data, system e cache e riflasha la ROM e le gapps..se non va usa la funzione del toolkit flash stock ROM + unroot
-
ciao a tutti, ho provato a cambiare il csc con il metodo della tastiera e usando il codice... ma il problema che quando vado a mettere l' imei e poi il cancelletto non mi dà niente... ma ho notato qualcosa di strano... il mio imei è di 17 cifre... ovvero le prime 15 scritte normalmente e poi finisce con /01... sapete dirmi cosa posso fare?
-
Ciao a tutti... Ho un problema col google play services... Mi si attiva troppo spesso nonostante abbia disattivato l aggiornamento delle app automatico e questo va ad incidere notevolmente sulla batteria... Disinstallarlo non posso perche poi troppe app non funzionano...avete qualche soluzione please???
-
Quote:
valemaster88
Ciao a tutti... Ho un problema col google play services... Mi si attiva troppo spesso nonostante abbia disattivato l aggiornamento delle app automatico e questo va ad incidere notevolmente sulla batteria... Disinstallarlo non posso perche poi troppe app non funzionano...avete qualche soluzione please???
Se lo tieni attivato? non é normale che da attivato ti consumi batteria..magari hai bisogno di un reset, dipende anche da che ROM hai
-
Quote:
vincent90
Se lo tieni attivato? non é normale che da attivato ti consumi batteria..magari hai bisogno di un reset, dipende anche da che ROM hai
Ho la purity e non capisco come mai sia quasi sempre tra i principali consumatori della batteria... Ma un factory reset intendi? O un altro?
-
Quote:
valemaster88
Ho la purity e non capisco come mai sia quasi sempre tra i principali consumatori della batteria... Ma un factory reset intendi? O un altro?
Si quello o magari provare una versione più stabile della ROM, non ho la purity quindi non so dirti
-
Quote:
valemaster88
Lo trovi nelle statisiche batteria o nei servizi in esecuzione? .
Nel primo caso posta uno screen, nel secondo è assolutamente normale, a volte ha pure più processi attivi
-
2 allegato(i)
Quote:
Mabit
Lo trovi nelle statisiche batteria o nei servizi in esecuzione? .
Nel primo caso posta uno screen, nel secondo è assolutamente normale, a volte ha pure più processi attivi
Allegato 108383Allegato 108384