ragazzi ho un piccolo grosso problema, avevo la rootbox 4.2 e avevo voglia di provare la pure speed, ho fatto un nandroid backup con twrp e un altro con helium.
il nandroid backup non so perche non me lo faceva copiare sul pc (errore sconosciuto), per quanto riguardo helium ho dato poco conto sentendomi riparato dal nandroid backup che ho lasciato sul telefono.
credo di aver confuso il format data con il format system,pensando di poter cambiare rom senza un wipe data.,quindi entro in recovery faccio un format system, dalvik e cache.
flasho la pure speed e le gapps.
la rom parte anche se mi dava molti errori (probabilmente per la mancanza del wipe data).
do un occhiata veloce alla rom e mi rendo conto che ha troppe poche funzioni per me.
ritorno alla recovory per utilizzare il nandroid backup quindi faccio un wipe cache, dalvik e system, infine il restore del nandroid.
riavvio e la rom si pianta sulla scritta google.
prova a flashare la rootbox ma si pianta sempre sulla scritta google.
provo a rimettere la pure speed ma non parte piu neanche quella.
cosa posso fare per recuperare i dati prima di un wipe data?
edit: ho fatto un wipe data ma il telefono non parte neanche così, a questo punto non riesco a capire perchè il non parte, spero non sia necessario un format data internal
edit2: adesso non mi fa piu neanche flashare la rootbox o il restore, mi appare la scritta rossa failed. la pure speed me la fa flashare ma non parte