CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 497 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho il led di notifica con LEDblinkerpro ma non ne vuole sapere di lampeggiare quando è bloccato...si attiva solo quando ricevo le notifiche.Avete soluzioni a riguardo...

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    ho il led di notifica con LEDblinkerpro ma non ne vuole sapere di lampeggiare quando è bloccato...si attiva solo quando ricevo le notifiche.Avete soluzioni a riguardo...
    Ho capito male io?
    La seconda affermazione smentisce la prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ho capito male io?
    La seconda affermazione smentisce la prima.
    scusami...nel senso che quando ho la rete e telefono bloccato vorrei che lampeggiassi bianco come fa sul test...ma invece non lampeggia.quando invece ho una notifica...lampeggia con i colori impostati.c'è una soluzione a riguardo?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    scusami...nel senso che quando ho la rete e telefono bloccato vorrei che lampeggiassi bianco come fa sul test...ma invece non lampeggia.quando invece ho una notifica...lampeggia con i colori impostati.c'è una soluzione a riguardo?
    Da come ho capito se ricevi una chiamata non lampeggia, ma se non rispondi, dovrebbe rimanere comunque il led acceso delle chiamate perse, del colore impostato da te.
    Se no prova con light flow, solo per verificare se è un problema dell'applicazione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto, ho bisogno di voi.
    Vi spiego cosa mi è successo, sono felice possessore di nexus 4 moddato e ci ho provato di tutto, ma l' ultima volta, dopo aver installato ubuntu, dopo essermi accorto che per il momento non fa al caso mio ho deciso di reinstallare la rom stock da OS ubuntu come descritto nelle guide ma il procedimento non è andato a buon fine, quando nel terminale c'era scritto che non avevo i permessi. Boh??
    A questo punto ho deciso di riprovare eseguendo prima i vari wipe facendone uno di troppo, wipe data. Qua inizia il calvario, son tornato su OS 7 ed ho provato in tutti i modi, Nexus 4 Toolkit, Nexus Root Toolkit, SDK manager ed anche installazioni da terminale, ma niente è andato a buon fine.
    Il telefono va in fastboot mode, ho i driver installati sul pc, posso anche metterlo in download mode ma quando tento il riavvio si blocca sulla scritta Google, il problema è che avendo fatto girare ubuntu ora non so se debug usb sia attivo, credo che il problema sia proprio questo, prima con android lo era.
    Non so più dove sbattere la testa ma credo che finchè si tratti di un problema software una soluzione deve esserci per forza, per questo chiedo il vostro aiuto, non ho intenzione di portarlo in assistenza.
    Se non sono stato chiaro in qualche dettaglio chiedete pure.
    Grazie in anticipo a tutti.

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Con il tel. in fastboot collegato al PC via cavetto se da console digiti "fastboot devices" cosa ti risponde?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ragazzi c e nessuno che è mai riuscito a ottenere la fotocamera touchwiz sul nostro device? Mi rendo conto che non basta l apk e che ci vorrebbe una modifica del framework.. Pero secondo me con il software della fotocamera Samsung si riuscirebbero a fare foto migliori con questo dev! ( non creso di essere l unico a aver notato questo! XD )

Gds
    Gds non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Mako

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho provato e utilizzato per mesi la recovery TWRP. Ieri la PA3.99 mi ha lasciato a piedi, così decido di fare il restore di un backup di pochi giorni fa, ma selezionando il percorso prima e il backup poi, la recovery va in blocco e bisogna soltanto riavviare (bug conosciuto su cui, mea culpa, non mi ero documentato).

Voglio quindi tornare alla Clockworkmod NON-touch, ma flashando l'apposito zip preso da XDA (recovery-clockwork-6.0.4.3-mako) non succede nulla. Devo farlo in fastboot o mi sono perso qualche altro passo? Grazie mille come sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho letto la discussione (in parte) ma ho ancora alcuni dubbi.
    Vorrei fare il root soprattutto per poter fare backup completi e non, almeno per adesso, utilizzare anche altre rom.
    Nella guida per neofiti c'è scritto che è necessario prima sbloccare il bootloader, ma in questa maniera perderei tutti i dati che ho, che è quello che vorrei evitare.
    Per le mie esigenze è necessario installare anche una recovery alternativa? E in caso di aggiornamento, l'aggiornamento via OTA mi è parso di capire che non funzioni più, come bisogna procedere?

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodio Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto la discussione (in parte) ma ho ancora alcuni dubbi.
    Vorrei fare il root soprattutto per poter fare backup completi e non, almeno per adesso, utilizzare anche altre rom.
    Nella guida per neofiti c'è scritto che è necessario prima sbloccare il bootloader, ma in questa maniera perderei tutti i dati che ho, che è quello che vorrei evitare.
    Per le mie esigenze è necessario installare anche una recovery alternativa? E in caso di aggiornamento, l'aggiornamento via OTA mi è parso di capire che non funzioni più, come bisogna procedere?

Grazie
    se non vuoi perdere i dati leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-di-dati.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 209 di 497 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio