CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 497 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ancora no, ora mi leggo la guida e faccio tutto. Una cosa veloce: ma perché col Nexus 4 è tutto così più "complicato"? Con i terminali Samsung mettevo tutto sulla SD esterna, mandavo in recovery, facevo i wipe e flashavo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ancora no, ora mi leggo la guida e faccio tutto. Una cosa veloce: ma perché col Nexus 4 è tutto così più "complicato"? Con i terminali Samsung mettevo tutto sulla SD esterna, mandavo in recovery, facevo i wipe e flashavo.
    Provengo da s2 e all'inizio anch'io l'ho pensata come te però poi ci prendi la mano..diciamo che perdi un po di tempo a installare il toolkit e i driver sul PC ma poi rimane tutto come al solito una volta messa la recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

È uscita la nuova versione di twrp come posso fare l'update? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    È uscita la nuova versione di twrp come posso fare l'update? Grazie
    Se hai il file .img puoi flasharlo o installarla da toolkit

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non lo so voi...ho già provato 3 versioni di cyano , e ho sempre ogni qual tanto qualche salto di batteria.

Oggi 2 volte del 3%, e una volta del 2%.
    Stanotte il telefono era inattivo (senza wi fi acceso) ed è andato giù del 4 / 5%. Ma è possibile?
    Stavo pensando (dato che è in garanzia) di farmi scambiare la batteria.
    Voi che dite, sono normali questi salti di batteria? Secondo me no, e se provassi a ritornare alla stock? A voi succede?
    Datemi un'aiuto, perchè non saprei che fare.

Mi hanno consigliato, come pensavo di farlo tornare Stock, il problema è che non ho mai fatto operazioni del genere, e non saprei come muoversi, e ho paura di mandare in palla il cellulare...e se non dovesse funzionare, cioè che la batteria si sistemi di portarlo in assistenza.
    Voi che dite?
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Non lo so voi...ho già provato 3 versioni di cyano , e ho sempre ogni qual tanto qualche salto di batteria.

Stanotte il telefono era inattivo (senza wi fi acceso) ed è andato giù del 4 / 5%. Ma è possibile?
    Voi che dite, sono normali questi salti di batteria? Secondo me no, e se provassi a ritornare alla stock? A voi succede?

Mi hanno consigliato, come pensavo di farlo tornare Stock, il problema è che non ho mai fatto operazioni del genere, e non saprei come muoversi, e ho paura di mandare in palla il cellulare...e se non dovesse funzionare, cioè che la batteria si sistemi di portarlo in assistenza.
    Voi che dite?
    Grazie.
    Se tutti andassero in assistenza per problemi cosi sarebbe finita per LG..non preoccuparti troppo per questi salti, che poi cosi salti neanche mi sembrano, anche a me a volte sono capitati; il problema, se cosi si vuole chiamare, non é nella batteria in se secondo me ma nel sensore e nel software che li gestisce..quindi secondo me neanche risolveresti in assistenza, ma comunque stai sereno che é un piccolissimo neo a mio modo di vedere; comunque per tornare stock basta usare la funzione del toolkit flash stock ROM+ unroot cosi dai pure una bella pulita generale (ti cancella tutto)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Voi che dite?
    Grazie.
    Per me ti stai preoccupando per nulla, caricalo e scaricalo normalmente, e della percentuale non te ne fregare più di tanto, l'importante che regga bene.
    Anzi togli la percentuale per qualche giorno (come la stock) e poi controlla.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a entrambi per la risposta, però posso capire che succeda una volta ogni qual tanto, ma mi succede comunque un paio di volte al giorno.

Spero di riuscire a portarlo, a stock...senza far danni! Perchè dicono di usare il toolkit, o anche altri passaggi.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Grazie a entrambi per la risposta, però posso capire che succeda una volta ogni qual tanto, ma mi succede comunque un paio di volte al giorno.

Spero di riuscire a portarlo, a stock...senza far danni! Perchè dicono di usare il toolkit, o anche altri passaggi.
    Quello che devi capire che dalle risposte che ti abbiamo dato é che il salto di percentuale del 2-3% non é per niente un problema ma rischia di diventare una fissazione se stai sempre li a controllare..comunque come preferisci, l'importante é che hai chiaro che non é la batteria difettosa ma al massimo il software che la gestisce che ha questa piccolissima imperfezione, per il toolkit leggiti la guida e andrà tutto liscio

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho avviato il toolkit per la prima volta e mi è comparso questo messaggio...

... che devo fare? Glielo devo far scaricare?

Pagina 363 di 497 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio