Ancora no, ora mi leggo la guida e faccio tutto. Una cosa veloce: ma perché col Nexus 4 è tutto così più "complicato"? Con i terminali Samsung mettevo tutto sulla SD esterna, mandavo in recovery, facevo i wipe e flashavo.
Visualizzazione stampabile
Ancora no, ora mi leggo la guida e faccio tutto. Una cosa veloce: ma perché col Nexus 4 è tutto così più "complicato"? Con i terminali Samsung mettevo tutto sulla SD esterna, mandavo in recovery, facevo i wipe e flashavo.
È uscita la nuova versione di twrp come posso fare l'update? Grazie
Non lo so voi...ho già provato 3 versioni di cyano , e ho sempre ogni qual tanto qualche salto di batteria.
Oggi 2 volte del 3%, e una volta del 2%.
Stanotte il telefono era inattivo (senza wi fi acceso) ed è andato giù del 4 / 5%. Ma è possibile?
Stavo pensando (dato che è in garanzia) di farmi scambiare la batteria.
Voi che dite, sono normali questi salti di batteria? Secondo me no, e se provassi a ritornare alla stock? A voi succede?
Datemi un'aiuto, perchè non saprei che fare.
Mi hanno consigliato, come pensavo di farlo tornare Stock, il problema è che non ho mai fatto operazioni del genere, e non saprei come muoversi, e ho paura di mandare in palla il cellulare...e se non dovesse funzionare, cioè che la batteria si sistemi di portarlo in assistenza.
Voi che dite?
Grazie.
Se tutti andassero in assistenza per problemi cosi sarebbe finita per LG..non preoccuparti troppo per questi salti, che poi cosi salti neanche mi sembrano, anche a me a volte sono capitati; il problema, se cosi si vuole chiamare, non é nella batteria in se secondo me ma nel sensore e nel software che li gestisce..quindi secondo me neanche risolveresti in assistenza, ma comunque stai sereno che é un piccolissimo neo a mio modo di vedere; comunque per tornare stock basta usare la funzione del toolkit flash stock ROM+ unroot cosi dai pure una bella pulita generale (ti cancella tutto)
Grazie a entrambi per la risposta, però posso capire che succeda una volta ogni qual tanto, ma mi succede comunque un paio di volte al giorno.
Spero di riuscire a portarlo, a stock...senza far danni! Perchè dicono di usare il toolkit, o anche altri passaggi.
Quello che devi capire che dalle risposte che ti abbiamo dato é che il salto di percentuale del 2-3% non é per niente un problema ma rischia di diventare una fissazione se stai sempre li a controllare..comunque come preferisci, l'importante é che hai chiaro che non é la batteria difettosa ma al massimo il software che la gestisce che ha questa piccolissima imperfezione, per il toolkit leggiti la guida e andrà tutto liscio
Ho avviato il toolkit per la prima volta e mi è comparso questo messaggio...
http://i.imgur.com/25bW3G4.png
... che devo fare? Glielo devo far scaricare?