CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 497 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi è possibile avere il tema real dark della rom slimkat? Ora con rastakat ho il tema dark ma per le finestre come per esempio il power menu il colore è di nuovo quel grigino vomitevole! Esiste anche qualche modulo di xposed per far questo? Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è possibile avere il tema real dark della rom slimkat? Ora con rastakat ho il tema dark ma per le finestre come per esempio il power menu il colore è di nuovo quel grigino vomitevole! Esiste anche qualche modulo di xposed per far questo? Grazie.
    Trovato!

http://forum.xda-developers.com/show...595807&page=20

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prendeva bene se non erro, in H+ e 3G a 2800 metri di quota.

Te dici che bisognerebbe portarlo in assistenza, o provarlo a portarlo stock intanto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dopo aver giocato un po' ad Eternity Warriors 3, la batteria del mio Nexus 4 ieri sera era al 50% di autonomia, ho lasciato il telefono acceso tutta la notte col solo gioco in background, niente altro aperto... stamattina la batteria era al 28%, è normale secondo voi?

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Dopo aver giocato un po' ad Eternity Warriors 3, la batteria del mio Nexus 4 ieri sera era al 50% di autonomia, ho lasciato il telefono acceso tutta la notte col solo gioco in background, niente altro aperto... stamattina la batteria era al 28%, è normale secondo voi?
    Col gioco aperto direi che hai consumato anche poco
    Android non è ios,ha un vero multitasking ,la roba in background è e continua a restare in esecuzione
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, il mio n4 non dura nulla, ho provato a cambiare kernel ma nulla, anche a cambiare rom (sempre su base kitkat) ma nulla, soluzioni? avevo pensato di fare un downgrade a 4.3 o 4.2, come devo procedere? e per cambiare kernel quali sono i passaggi che devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, il mio n4 non dura nulla, ho provato a cambiare kernel ma nulla, anche a cambiare rom (sempre su base kitkat) ma nulla, soluzioni? avevo pensato di fare un downgrade a 4.3 o 4.2, come devo procedere? e per cambiare kernel quali sono i passaggi che devo fare?
    Se già hai cambiato kernel perche chiedi i passaggi da fare per farlo?? comunque basta accertarsi che sia compatibile con la ROM che si ha, scaricare lo zip e flasharlo da recovery..quanto ti dura sta batteria? ho sentito lamentele sull'autonomia ma mai nessuno che volesse fare il downgrade..hai fatto un reset dopo l'aggiornamento a KitKat?

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Se già hai cambiato kernel perche chiedi i passaggi da fare per farlo?? comunque basta accertarsi che sia compatibile con la ROM che si ha, scaricare lo zip e flasharlo da recovery..quanto ti dura sta batteria? ho sentito lamentele sull'autonomia ma mai nessuno che volesse fare il downgrade..hai fatto un reset dopo l'aggiornamento a KitKat?
    ho chiesto per il kernel, perchè ad esempio col franco devi prima flashare quello stock (o almeno cosi ho capito ), ora sono al 26% con 9h totale e 2h e mezzo di schermo, con solo 3g attivo e luminosita al minimo e nessun gioco, l'ho preso usato e l'ho riformattato, ma davvero non dura nulla, ieri in un ora e mezza mi aveva tolto il 25€

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ho chiesto per il kernel, perchè ad esempio col franco devi prima flashare quello stock (o almeno cosi ho capito ), ora sono al 26% con 9h totale e 2h e mezzo di schermo, con solo 3g attivo e luminosita al minimo e nessun gioco, l'ho preso usato e l'ho riformattato, ma davvero non dura nulla, ieri in un ora e mezza mi aveva tolto il 25€
    2.5 ore con 3g attivo é ottimo lasciatelo dire per il 25% in un'ora e mezza vuol dire tutto e niente, dipende da quali connessioni usavi, quanto prendeva bene la rete ecc ecc; ma comunque non é male nel complesso..ora hai il franco e ROM stock?

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    2.5 ore con 3g attivo é ottimo lasciatelo dire per il 25% in un'ora e mezza vuol dire tutto e niente, dipende da quali connessioni usavi, quanto prendeva bene la rete ecc ecc; ma comunque non é male nel complesso..ora hai il franco e ROM stock?
    Io la trovo un'autonomia imbarazzante, non arriva a sera manco a pagarlo, ora ho stock e hellscore, vorrei arrivare a sera, cosa che con altri smartphone ci arrivato, questo devo caricarlo 3 volte in un giorno

Pagina 368 di 497 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio