Si, ho fatto la verifica perchè mi sembrava troppo strana la cosaE allora é impossibile che non ti ha cancellato nulla, con root checker ti dice che hai il root? non ho mai sentito una cosa del genere
Si, ho fatto la verifica perchè mi sembrava troppo strana la cosaE allora é impossibile che non ti ha cancellato nulla, con root checker ti dice che hai il root? non ho mai sentito una cosa del genere
Il computer rileva il telefono solo se metto il traferimento su ptp
Se metto mtp lo rileva ma non lo riconosce come dispositivo di trasferimento, mentre prima lo faceva. Qualcuno ha una soluzione?
ho sbloccato il bootloader e ho rootato il nexus4 con l'opzione per installare la twrp soltanto che sono abituato alla cwm e vorrei cambiare....come faccio?mi basta flasharla dalla twrp o devo usare il nexus root toolkit rootando e scegliendo la cwm?
keddu82 (22-03-14)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Mah, navigando in 3g in 1m e mezzo più o meno mi cala dell'1% (facebook, instagram, cose così), ma anche a voi cala più o meno in così poco tempo? Mi sembra strano sinceramente.
Disattivando la sincronizzazione automatica, dite che vada meglio?
Si, ma è scandaloso.
Io non lo so, i tuoi risultati, ma io in 1h di navigazione in 3g più o meno, mi è arrivata al 58%, compreso un pò di wi fi.
P.s. dite che fare gli aggiornamenti OTA delle varie versioni della rom, senza i wipe non sia il massimo, o sbaglio? Io faccio così ultimamente, per evitare di resettare tutto, però se fosse pulita da zero, a quanto pare sarebbe molto meglio.
Non è che influiscano sulla durata della batteria, e dei salti?
Ultima modifica di wordsofsilence; 23-03-14 alle 22:03