Visualizzazione stampabile
-
Quote:
E allora é impossibile che non ti ha cancellato nulla, con root checker ti dice che hai il root? non ho mai sentito una cosa del genere
Si, ho fatto la verifica perchè mi sembrava troppo strana la cosa
-
Il computer rileva il telefono solo se metto il traferimento su ptp
Se metto mtp lo rileva ma non lo riconosce come dispositivo di trasferimento, mentre prima lo faceva. Qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
met97
Il computer rileva il telefono solo se metto il traferimento su ptp
Se metto mtp lo rileva ma non lo riconosce come dispositivo di trasferimento, mentre prima lo faceva. Qualcuno ha una soluzione?
Hai tolto il debug USB? se non va sono i driver del toolkit che gli danno fastidio, prova con un altro PC se possibile
-
Quote:
vincent90
Hai tolto il debug USB? se non va sono i driver del toolkit che gli danno fastidio, prova con un altro PC se possibile
Ho provato con e senza, non va comunque. Oltre a cambiare il pc ci sono altre soluzioni per caso?
- - merge - -
Quote:
vincent90
Ho provato con e senza, non va comunque. Oltre a cambiare il pc ci sono altre soluzioni per caso?
-
ho sbloccato il bootloader e ho rootato il nexus4 con l'opzione per installare la twrp soltanto che sono abituato alla cwm e vorrei cambiare....come faccio?mi basta flasharla dalla twrp o devo usare il nexus root toolkit rootando e scegliendo la cwm?
-
Quote:
keddu82
ho sbloccato il bootloader e ho rootato il nexus4 con l'opzione per installare la twrp soltanto che sono abituato alla cwm e vorrei cambiare....come faccio?mi basta flasharla dalla twrp o devo usare il nexus root toolkit rootando e scegliendo la cwm?
Puoi farlo in entrambi i modi che hai scritto
-
Quote:
met97
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
Mah, navigando in 3g in 1m e mezzo più o meno mi cala dell'1% (facebook, instagram, cose così), ma anche a voi cala più o meno in così poco tempo? Mi sembra strano sinceramente.
Disattivando la sincronizzazione automatica, dite che vada meglio?
-
Quote:
wordsofsilence
Mah, navigando in 3g in 1m e mezzo più o meno mi cala dell'1% (facebook, instagram, cose così), ma anche a voi cala più o meno in così poco tempo? Mi sembra strano sinceramente.
Disattivando la sincronizzazione automatica, dite che vada meglio?
É normalissimo stai tranquillo, se la disattivi qualcosa puoi anche guadagnare ma ti calerà sempre dell'1% se navighi! stiamo parlando di un 1% dai
-
Si, ma è scandaloso.
Io non lo so, i tuoi risultati, ma io in 1h di navigazione in 3g più o meno, mi è arrivata al 58%, compreso un pò di wi fi.
P.s. dite che fare gli aggiornamenti OTA delle varie versioni della rom, senza i wipe non sia il massimo, o sbaglio? Io faccio così ultimamente, per evitare di resettare tutto, però se fosse pulita da zero, a quanto pare sarebbe molto meglio.
Non è che influiscano sulla durata della batteria, e dei salti?