CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 497 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberZeus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo aver sbloccato il bootloader e rootato il mio Nexus 4 con il Nexus Root Kit, ho voluto installare una custom recovery.
    Ho installato la recovery ClockWork Touch (recovery-clockwork-touch-6.0.4.7-mako.img), tutto bene.
    Succede solo una cosa strana: quando esco dalla recovery, mi dice che probabilmente ho perso il root e mi chiede di fixare.
    Scelgo di no, riparte e il root invece c'è.
    Quindi, non è effettivamente un problema. A voi succede?

Seconda domanda: quanto occupa il backup della rom stock fatto dalla recovery?

Grazie
    Ciao

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    E' un messaggio inutile fixare o no non cambia nulla.
    Il backup pesa la dimensione della factory + eventuali applicazioni e dati, cache, dalvik, correlati con esse.

2.  
    Androidiano L'avatar di CyberZeus

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    [quote name="CyberZeus" post=5624584]Ciao ragazzi,
    dopo aver sbloccato il bootloader e rootato il mio Nexus 4 con il Nexus Root Kit, ho voluto installare una custom recovery.
    Ho installato la recovery ClockWork Touch (recovery-clockwork-touch-6.0.4.7-mako.img), tutto bene.
    Succede solo una cosa strana: quando esco dalla recovery, mi dice che probabilmente ho perso il root e mi chiede di fixare.
    Scelgo di no, riparte e il root invece c'è.
    Quindi, non è effettivamente un problema. A voi succede?

Seconda domanda: quanto occupa il backup della rom stock fatto dalla recovery?

Grazie
    Ciao

E' un messaggio inutile fixare o no non cambia nulla.
    Il backup pesa la dimensione della factory + eventuali applicazioni e dati, cache, dalvik, correlati con esse.[/QUOTE]

Grazie mille!

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco12 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere se il knock on fa in modo che il telefono non vada in deep sleep e su quanto questo influisce sulla batteria

Il double tap to wake o qualsiasi altro tipo di sblocco con in touch non lascia la CPU occupata, è come fosse un vero e proprio tasto hardware.
    Quindi il nexus ti continuerà comunque ad andare in deep sleep.
    Questo avviene perché è una modifica al kernel, quello che intendi tu, ovvero non poter mandare la CPU in deep sleep non richiederebbe una modifica al kernel e giustamente non è stato neanche contemplato dagli sviluppatori perche sarebbe assurdo non poter mandare la CPU in deep sleep... Consumerebbe troppa batteria

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi che ne dite del mio punteggio su Antutu. Stock 4.4.2, root, Franco Kernel (undervolt -125 mV).Screenshot_2014-05-12-13-18-17.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho fatto un ripristino ad f9002 visto che non aveva le IMEI inserite e dopo svariati tentativi Di inserirle, non andavano, ho deciso di ripristinarlo con RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, ora non si accende proprio più... cosa posso fare.
    AIUTATEMI PER FAVORE...

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acsline Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho fatto un ripristino ad f9002 visto che non aveva le IMEI inserite e dopo svariati tentativi Di inserirle, non andavano, ho deciso di ripristinarlo con RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, ora non si accende proprio più... cosa posso fare.
    AIUTATEMI PER FAVORE...
    "Non aveva l'imei inserito" ma che vuol dire? dove l'hai preso il telefono e cosa ci hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

arrivato dalla cina... le imei erano solo stampate nel telefono dietro la batteria ma non inserite in android... ho solo fatto un ripristino a dati di fabbri e non si accende +

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

arrivato dalla cina... le imei erano solo stampate nel telefono dietro la batteria ma non inserite in android... ho solo fatto un ripristino a dati di fabbri e non si accende +
    Mi sembra strano quello che dici..se é come dici il telefono può essere rubato o bloccato; se é stato bloccato non puoi ripristinare legalmente l'imei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma noooo, quale rubato!!!! E comunque c'è come ripristinare le IMEI, basta che vai su Youtube e vedi... il problema è che non si accende più porca miseriaccia

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ma noooo, quale rubato!!!! E comunque c'è come ripristinare le IMEI, basta che vai su Youtube e vedi... il problema è che non si accende più porca miseriaccia
    Allora se il telefono é stato bloccato (e di conseguenza il suo imei il quale non compare più in tal caso) non si può ripristinare in modo legale..poi su internet puoi trovare ciò che vuoi ma non é detto che sia legale; se sei sicuro che non sia stato rubato e di conseguenza non bloccato con un ripristino dati di fabbrica dovrebbe tornare a funzionare, aveva il root o sbloccato il bootloader?

Pagina 390 di 497 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio