E' un messaggio inutile fixare o no non cambia nulla.
Il backup pesa la dimensione della factory + eventuali applicazioni e dati, cache, dalvik, correlati con esse.
E' un messaggio inutile fixare o no non cambia nulla.
Il backup pesa la dimensione della factory + eventuali applicazioni e dati, cache, dalvik, correlati con esse.[/QUOTE]
Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il double tap to wake o qualsiasi altro tipo di sblocco con in touch non lascia la CPU occupata, è come fosse un vero e proprio tasto hardware.
Quindi il nexus ti continuerà comunque ad andare in deep sleep.
Questo avviene perché è una modifica al kernel, quello che intendi tu, ovvero non poter mandare la CPU in deep sleep non richiederebbe una modifica al kernel e giustamente non è stato neanche contemplato dagli sviluppatori perche sarebbe assurdo non poter mandare la CPU in deep sleep... Consumerebbe troppa batteria
Ragazzi che ne dite del mio punteggio su Antutu. Stock 4.4.2, root, Franco Kernel (undervolt -125 mV).Screenshot_2014-05-12-13-18-17.jpg
Salve ragazzi,
ho fatto un ripristino ad f9002 visto che non aveva le IMEI inserite e dopo svariati tentativi Di inserirle, non andavano, ho deciso di ripristinarlo con RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, ora non si accende proprio più... cosa posso fare.
AIUTATEMI PER FAVORE...
arrivato dalla cina... le imei erano solo stampate nel telefono dietro la batteria ma non inserite in android... ho solo fatto un ripristino a dati di fabbri e non si accende +
Ma noooo, quale rubato!!!! E comunque c'è come ripristinare le IMEI, basta che vai su Youtube e vedi... il problema è che non si accende più porca miseriaccia
Allora se il telefono é stato bloccato (e di conseguenza il suo imei il quale non compare più in tal caso) non si può ripristinare in modo legale..poi su internet puoi trovare ciò che vuoi ma non é detto che sia legale; se sei sicuro che non sia stato rubato e di conseguenza non bloccato con un ripristino dati di fabbrica dovrebbe tornare a funzionare, aveva il root o sbloccato il bootloader?