CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 497 primaprima ... 309359399407408409410411419459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ci credi che non sono riuscito a capire sul serio cosa sia, come funzioni e se il n4 sia compatibile..mi ha solo chiesto di installare un apk che ovviamente non ho accettato
    Anche io non posso essere di aiuto + di tanto perchè non l'ho mai usato avendo rootato con il metodo tradizionale che passa attraverso lo sblocco del bootloader
    Però di certo qui su androidiani si trova di + perchè io l'ho letto qui
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Androidiano L'avatar di andrea909

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco il nexus 4. sbloccato il bootloader, rootato e installata la paranoid con kernel hellscore.. Prima avevo l'S3 e quando dovevo flashare nuove ROM le mettevo sull'sd esterna poi facevo wipe data, wipe cache, wipe dalvik format system e poi il flash della ROM. Mi sto ponendo un dubbio.. se metto sulla memoria interna del telefono la nuova ROM da flashare, quando vado a fare i wipe e il format system non è che me la cancella e poi quando vado a fare installa non ho niente da installare???

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea909 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco il nexus 4. sbloccato il bootloader, rootato e installata la paranoid con kernel hellscore.. Prima avevo l'S3 e quando dovevo flashare nuove ROM le mettevo sull'sd esterna poi facevo wipe data, wipe cache, wipe dalvik format system e poi il flash della ROM. Mi sto ponendo un dubbio.. se metto sulla memoria interna del telefono la nuova ROM da flashare, quando vado a fare i wipe e il format system non è che me la cancella e poi quando vado a fare installa non ho niente da installare???
    No no tranquillo il wipe data e il wipe system vanno a cancellare solo le partizioni contenenti dati di sistema e degli account, le foto, musica, documenti e zip da flashare non vengono toccati

5. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

andrea909 (01-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho comprato un nexus 4 usato. Poco fa provo a fare la procedura per unlockare il bootloader ma non funziona infatti i dati sul dispositivo non sono stati eliminati. Contollo in fastboot e all'ultima riga risulta la dicitura rossa "LOCK STATE - unlocked". É davvero sbloccato il bootloader? Se è così, è normale che quando accendo il dispositivo sotto la scritta google il lucchetto sia chiuso?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Ho comprato un nexus 4 usato. Poco fa provo a fare la procedura per unlockare il bootloader ma non funziona infatti i dati sul dispositivo non sono stati eliminati. Contollo in fastboot e all'ultima riga risulta la dicitura rossa "LOCK STATE - unlocked". É davvero sbloccato il bootloader? Se è così, è normale che quando accendo il dispositivo sotto la scritta google il lucchetto sia chiuso?
    no, il lock deve essere aperto (anche se leggermente, ma si nota bene). la scritta però è giusta... rifai il procedimento, meglio se von metodo manuale se hai usato il toolkit probabilmente è colpa sua...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho provato a farlo anche manualmente. ma quando scrivo il comando per sbloccare il bootloader non accade nulla. I driver gli ho installati manualmente ma anche così a volte mi da problemi e a volte mi dice che sono installati correttamente.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Ho provato a farlo anche manualmente. ma quando scrivo il comando per sbloccare il bootloader non accade nulla.

e se scrivi fastboot oem lock?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Ciao600 (03-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho confrontato la schermata del fastboot con un video su internet e sembra proprio unlocked... Il lucchetto sotto la scritta Google é un po' sollevato... Pensavo che col bootloader unlocked fosse completamente aperto... Ora provo a bloccarlo e vedere che succede

EDIT:ho provato con fastboot oem lock e lo ha bloccato infatti la scritta è diventata bianca con scritto "LOCK STATE - locked" e all'accenzioneil lucchetto è sparito. É normale che così non si siano cancellati i dati?
    Ultima modifica di Ciao600; 02-07-14 alle 23:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho unlocato il bootloader ma all'accezione rimane fermo suo 4 pallini colorati per più di 30 minuti. Ho scaricato l'ultima factory image e l'ho installata sia manualmente che col nexus toolkit ma mi da un errore: caricail bootloder, la radio ma non caricare il file "recovery.sig" e il file "boot.sig" che dice non sono presenti nella factory image. Potete aiutarmi per favore?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ho unlocato il bootloader ma all'accezione rimane fermo suo 4 pallini colorati per più di 30 minuti. Ho scaricato l'ultima factory image e l'ho installata sia manualmente che col nexus toolkit ma mi da un errore: caricail bootloder, la radio ma non caricare il file "recovery.sig" e il file "boot.sig" che dice non sono presenti nella factory image. Potete aiutarmi per favore?
    Per prima cosa non mettere doppi post. Poi da dove hai scaricato la factory image? Immagino da internet normalmente.
    Prova a fare tutto dal nexus root toolkit cliccando restock o qualcosa del genere e mettendo la spunta su stato di semi brick.

Pagina 409 di 497 primaprima ... 309359399407408409410411419459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio