Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
si si... chiarissimo... non pensavo che fosse possibile...
impostazioni/sicurezza/blocco schermo
la lock la trovo molto scomoda in generale, soprattutto quando si usa una mano sola...
-
Quote:
fraom
Ok ci sono riuscito , non lo trovavo perché da quel che avevo letto , avevo capito che c era l impostazione dpi per app tipo PA.... Così invece cambia tutto il layout... Ora non so perché non mi si avvia più mail
vai nelle impostazioni/applicazioni e cancelli cache e dati della mail...dovresti risolvere ;)
-
Quote:
fraom
Ok ci sono riuscito , non lo trovavo perché da quel che avevo letto , avevo capito che c era l impostazione dpi per app tipo PA.... Così invece cambia tutto il layout... Ora non so perché non mi si avvia più mail
hai seguito tutti i passaggi indicati per cambiare dpi? E' importante...
edit: mi sa che ha ragione Fabio...
-
Si li ho seguiti , ora comunque reinstallo tutto ... Una cosa quando vado ad installare le all in One , nella scelta di cosa installare per quasi ogni app ho due impostazioni da scegliere una la app normale e l altra che appunto non so cosa sia, cos e ? :D
-
Quote:
fraom
Si li ho seguiti , ora comunque reinstallo tutto ... Una cosa quando vado ad installare le all in One , nella scelta di cosa installare per quasi ogni app ho due impostazioni da scegliere una la app normale e l altra che appunto non so cosa sia, cos e ? :D
non ricordo...
potrebbe essere inverted??
se è inverted sono semplicemente le applicazioni di google ma con i colori invertiti (quindi prevalenza di nero)...
-
No il termine e' togglehout o qualcosa del genere
Edit : TOGGLEABLE
-
Quote:
fraom
No il termine e' togglehout o qualcosa del genere
Edit : TOGGLEABLE
ah, ok... credo che si riferisca al fatto di poter impostare quell'applicazione tra i toggle nella barra delle notifiche (quando la tiri giu con 2 dita)...
Mlucky, correggimi se sbaglio ;)
-
Appena reinstallata, sono con nova quindi non ho toccato nulla , ma email proprio non va mi ha fatto configurare l account ma quando riprovo ad aprirla mi si chiude...
Monto la official
-
Quote:
fraom
Appena reinstallata, sono con nova quindi non ho toccato nulla , ma email proprio non va mi ha fatto configurare l account ma quando riprovo ad aprirla mi si chiude...
Monto la official
parli di gmail vero??
hai provato ad andare nelle impostazioni e cancellare cache e dati??
-
No no parlo di email ( quella per hotmail )
Mi arrivano le notifiche me non me la fa aprire , sarà perché ho installato il toggle dall AIO ??
-
Quote:
fraom
No no parlo di email ( quella per hotmail )
Mi arrivano le notifiche me non me la fa aprire , sarà perché ho installato il toggle dall AIO ??
non può essere quello...
però non mi hai risposto. hai cancellato cache e dati?
-
Quote:
Fabio3105
non può essere quello...
però non mi hai risposto. hai cancellato cache e dati?
O scusa, si si li ho cancellati
-
a me sulla 5.5 funziona tutto.
E comunque, se non sbaglio............. A caricare la batteria ci mette MOLTO di piu della 5.0.
o solo una mia impressione??
-
Quote:
fraom
O scusa, si si li ho cancellati
ok.
altro tentativo... hai ripristinato le app da titanium backup o simili??
l'alternativa potrebbe essere rientrare in recovery, fare wipe cache e dalvik e poi in advance fare fix permission... poi riavvii
-
Quote:
Fabio3105
ok.
altro tentativo... hai ripristinato le app da titanium backup o simili??
l'alternativa potrebbe essere rientrare in recovery, fare wipe cache e dalvik e poi in advance fare fix permission... poi riavvii
No no nessun ripristino , prova da recovery
-
Quote:
fraom
ultima alternativa potrebbe essere disinstallare (se si può) l'app email e riscaricarla da play store
-
Quote:
fraom
Edit : niente non va
-
Quote:
fraom
Edit : niente non va
ma sei sicuro che non sia un problema della mail e non dell'app??
hai provato ad entrare nella mail da browser??
-
È no perché dovrebbe essere della mail ? Mi dice l applicazione si è' chiusa in modo anomalo, ma nel mentre ricevo tranquillamente le notifiche ....
Boooo
-
Quote:
fraom
È no perché dovrebbe essere della mail ? Mi dice l applicazione si è' chiusa in modo anomalo, ma nel mentre ricevo tranquillamente le notifiche ....
Boooo
disinstalla l'app e reinstallala...
-
Quote:
Fabio3105
disinstalla l'app e reinstallala...
Eh ma non si può disinstallare , bo ora vediamo anche perché questa rom anche se ha molte impostazioni interessanti non mi sta convincendo molto :D
-
Quote:
fraom
Eh ma non si può disinstallare , bo ora vediamo anche perché questa rom anche se ha molte impostazioni interessanti non mi sta convincendo molto :D
non ti sta convincendo?!?!?
che cosa non ti convince? a parte il problema che hai con la mail ovviamente...
-
Quote:
Fabio3105
non ti sta convincendo?!?!?
che cosa non ti convince? a parte il problema che hai con la mail ovviamente...
Non mi piace la gestione dei DPI , credevo fosse per app , utilizzo solo le mail con barra laterale , e poi non mi piace il fatto che utilizza nova ... So che si può mettere il launcher stock ma tra l impostazione dello stock e i DPI si crea molta confusione .... In pratica vorrei avere le impostazioni per app della paranoid e tutte le aggiuntive di questa ROM :) ... Ho provato anche la rootbox ma troppa confusione .... Ah e cosa fondamentale , amo la pulizia grafica cosa che nella rootbox non c'è e qui avrei cambiato volentieri l icona dello sblocco che trovò oscena :) ....
Aggiungo una domanda : tutte queste impostazione una volta corrette , ad ogni aggiornamento, dovrei rifarle o no ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
fraom
Non mi piace la gestione dei DPI , credevo fosse per app , utilizzo solo le mail con barra laterale , e poi non mi piace il fatto che utilizza nova ... So che si può mettere il launcher stock ma tra l impostazione dello stock e i DPI si crea molta confusione .... In pratica vorrei avere le impostazioni per app della paranoid e tutte le aggiuntive di questa ROM :) ... Ho provato anche la rootbox ma troppa confusione .... Ah e cosa fondamentale , amo la pulizia grafica cosa che nella rootbox non c'è e qui avrei cambiato volentieri l icona dello sblocco che trovò oscena :) ....
Aggiungo una domanda : tutte queste impostazione una volta corrette , ad ogni aggiornamento, dovrei rifarle o no ?
dipende da che genere di wipe fai per aggiornare...
il team della slimbean, dice che per passare da una versione all'altra della slim non è necessario il wipe completo, ma basta wipe cache e dalvik.
Qui sul forum, molti utenti hanno deciso di fare anche il format system quindi il wipe completo e ovviamente in quest'ultimo caso hanno dovuto impostare tutto da capo...
io sono uno di quelli che consiglia sempre il format completo. E' meglio partire da una base pulita, anche per identificare meglio eventuali problemi...
-
No infatti non parlavo delle impostazioni, non credo infatti sia necessario un format system, bastano i vari wipe come in tutte le altre rom.
Io parlavo nell eliminazione del logo nella lockscreen , perché sempre se si potrà fare , ci sarà un zip da flashare ogni qualvolta si aggiorna la rom, questi passaggi ad esempio li facevo sulla PA per cambiare Kernel in quanto preferisco lo stock per via dei colori.
Ma quindi in conclusione non esiste un app o un addons che permette di avere la gestione dei dpi come sulla PA ?
-
Quote:
fraom
No infatti non parlavo delle impostazioni, non credo infatti sia necessario un format system, bastano i vari wipe come in tutte le altre rom.
Io parlavo nell eliminazione del logo nella lockscreen , perché sempre se si potrà fare , ci sarà un zip da flashare ogni qualvolta si aggiorna la rom, questi passaggi ad esempio li facevo sulla PA per cambiare Kernel in quanto preferisco lo stock per via dei colori.
Ma quindi in conclusione non esiste un app o un addons che permette di avere la gestione dei dpi come sulla PA ?
direi proprio di no...
purtroppo in questo caso non ti so aiutare più di cosi perchè è una cosa di cui non mi sono mai interessato...
hai provato però a guardare sul sito della slim?? se sai l'inglese a livello base è più che comprensibile ;)
-
Quote:
Fabio3105
direi proprio di no...
purtroppo in questo caso non ti so aiutare più di cosi perchè è una cosa di cui non mi sono mai interessato...
hai provato però a guardare sul sito della slim?? se sai l'inglese a livello base è più che comprensibile ;)
ho trovato questa ..... [Root][App][Guide]Per App DPI! Bring out Phablet/Tablet Mode - xda-developers
da vedere se e' compatibile e come si comporta....
-
Quote:
fraom
Secondo me fai prima a cambiare Rom, scegliendo tra una delle tante che supportano nativamente quello che cerchi...del resto si tratta, anche a livello di dev, di scelte, che, volenti o nolenti, caratterizzano una Rom...
Quindi...o botte piena o moglie ubriaca... ;)
-
-
Quote:
mlucky
Secondo me fai prima a cambiare Rom, scegliendo tra una delle tante che supportano nativamente quello che cerchi...del resto si tratta, anche a livello di dev, di scelte, che, volenti o nolenti, caratterizzano una Rom...
Quindi...o botte piena o moglie ubriaca... ;)
quoto...
andando a flashare pacchetti e mod esterne rischi di creare "problemi" a quello che viene fornito da chi la rom l'ha sviluppata...
credo che se quello che cerchi lo reputi fondamentale allora ti rimane solo la scelta di cercare un'altra rom che faccia al caso tuo ;)
-
In effetti avete ragione pero e' un peccato perche mi piacevano le varie impostazioni di questa ROM
-
Quote:
fraom
In effetti avete ragione pero e' un peccato perche mi piacevano le varie impostazioni di questa ROM
Dipende da quanto peso dai a quell'impostazione mancante...
-
Quote:
mlucky
Beh, ma ormai non serve più che rilascino info al riguardo, ogni settimana si sa che ci sarà il rilascio della weekly e del relativo changelog ;)
Io, quando la "scimmia" prende il sopravvento, flasho qualche Rom, tra quelle che più mi ispirano al momento (Purity e Revolt, le ultime due, ad esempio, la prossima la Thinkbridge), più per curiosità che per altro...tant'è che poi torno di corsa alla Slimbean :)
Ho provato anch'io la purity per curiosità.. Reattiva e fluida non c'è che dire.. Ma è anche vero che rispetto alla stock ha davvero poche aggiunte, per cui mi sembra minimo che non abbia lag..
Per le altre non so.. Non ispirano gran che..
-
Niente non riesco proprio a calibrare la batteria.
Mi carica sempre fino al 99% poi a volte per scendere dell'1% ci mette mezx'ora, altre volte in 2 minuti scala del 3%...uffa inizio a pensare che sia la rom, solo ieri ho avuto un comportamento perfetto
-
Quote:
hobbit83
Niente non riesco proprio a calibrare la batteria.
Mi carica sempre fino al 99% poi a volte per scendere dell'1% ci mette mezx'ora, altre volte in 2 minuti scala del 3%...uffa inizio a pensare che sia la rom, solo ieri ho avuto un comportamento perfetto
Non credo che sia un problema della rom... Me lo faceva anche con la stock... Anche quando ho tenuto la rom stock e ho cambiato kernel...
-
Quote:
Fabio3105
Non credo che sia un problema della rom... Me lo faceva anche con la stock... Anche quando ho tenuto la rom stock e ho cambiato kernel...
Hai risolto i qualche modo?
-
Quote:
hobbit83
Hai risolto i qualche modo?
No...
Ancora oggi è così... A volte stacco il caricabatteria e scende subito a 99...altre volte dopo qualche minuto torna a 100,ma poi scende direttamente a 97...
Io non me ne sono mai preoccupato però...
-
voglio provarla ancora un po' ma qualcuno mi deve aiutare a cambiare l icona nella lockscreen :D ......
-
Quote:
fraom
voglio provarla ancora un po' ma qualcuno mi deve aiutare a cambiare l icona nella lockscreen :D ......
Ci si può provare... Bisognerà estrarre il png dallo zip della rom e modificare l'immagine... Vedremo...
-
Quote:
Fabio3105
Ci si può provare... Bisognerà estrarre il png dallo zip della rom e modificare l'immagine... Vedremo...
sara mica questo :
How can I change the lockscreen handle back to stock?