Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
strano! non ne ho idea, facci sapere se si ripresenta
si era ripresentato...cosi ho riavviato in recovery e ho rifatto tutti i wipe e flashato da capo rom e gapps...
questa volta non ho flashato il kernel... il led adesso è spento... ;)
credo che sia qualcosa legato a semaphore e se non sbaglio nel changelog si fa parecchio riferimento al led, magari era un'impostazione che appena avrò finito di sistemare la slim proverò flashando il semaphore ;)
-
Quote:
Fabio3105
si era ripresentato...cosi ho riavviato in recovery e ho rifatto tutti i wipe e flashato da capo rom e gapps...
questa volta non ho flashato il kernel... il led adesso è spento... ;)
credo che sia qualcosa legato a semaphore e se non sbaglio nel changelog si fa parecchio riferimento al led, magari era un'impostazione che appena avrò finito di sistemare la slim proverò flashando il semaphore ;)
bravo fa una roba alla volta fabio :)
-
Quote:
tiso
bravo fa una roba alla volta fabio :)
detto fatto e mi sembra più che fluida questa rom.... ;)
-
Quote:
Fabio3105
detto fatto e mi sembra più che fluida questa rom.... ;)
ad essere sincero secondo me la Slim da il meglio di se con il suo kernel...
Semaphore l'ho provato, prima di passare alla 5, ma mi ha dato l'impressione di consumare di più...
-
Quote:
mlucky
ad essere sincero secondo me la Slim da il meglio di se con il suo kernel...
Semaphore l'ho provato, prima di passare alla 5, ma mi ha dato l'impressione di consumare di più...
può anche essere che tu abbia ragione (non ho un metro di paragone perche non ho mai tenuto il suo kernel) ma il fatto di non poter modificare l'intensità di vibrazione un pò mi pesa... ;)
-
Quote:
Fabio3105
può anche essere che tu abbia ragione (non ho un metro di paragone perche non ho mai tenuto il suo kernel) ma il fatto di non poter modificare l'intensità di vibrazione un pò mi pesa... ;)
secondo me e' solo un parere personale il nuovo kernel e' ottimizzatissimo non ce' bisogno di kernel alternativi..........
-
Quote:
Fabio3105
A che valore la imposti?
-
Quote:
mlucky
A che valore la imposti?
solitamente al 90... si sente molto bene anche in tasca...
adesso però sto usando il kernel della slim e vediamo un pò come saranno i consumi... ;)
stai provando il semaphore?
-
Quote:
Fabio3105
solitamente al 90... si sente molto bene anche in tasca...
adesso però sto usando il kernel della slim e vediamo un pò come saranno i consumi... ;)
stai provando il semaphore?
no, per ora rimango sul kernel della rom, che come consumi e palle varie mi sembra ottimo.
Il Semaphore l'ho provato con la 4.2, ma non mi ha entusiasmato (un po' anche perchè, per quanto riguarda i kernel mi sono stufato di inseguire tutte le varie release e di star a impostare tutte le opzioni disponibili)...
-
Quote:
mlucky
no, per ora rimango sul kernel della rom, che come consumi e palle varie mi sembra ottimo.
Il Semaphore l'ho provato con la 4.2, ma non mi ha entusiasmato (un po' anche perchè, per quanto riguarda i kernel mi sono stufato di inseguire tutte le varie release e di star a impostare tutte le opzioni disponibili)...
Sto provando il pie... È molto fluido anche questo... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Sto provando il pie... È molto fluido anche questo... ;)
Ormai non ha niente da invidiare a lmt...
-
Quote:
mlucky
Più o meno... Lmt esiste da più tempo, è normale che sia superiore... Per esempio le animazioni sono inesistenti sul slimpie!
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
mlucky
Mi vergogno un po, ma non so cos è lmt... :(
-
-
Quote:
Fabio3105
Mi vergogno un po, ma non so cos è lmt... :(
no comment............;)
-
Quote:
tonisauffa
no comment............;)
Hai ragione... Infatti l'ho scritto che mi vergogno.... :screwy:
-
Installatevi l'ultima beta di Nova launcher, fra le varie novità permette di rinominare le app nel drawer e questo aggiornamento è fluidissimo come la versione installata sulla slim di default.
-
finalmente ho scritto la recensione sul mio blog :)
In conclusione: una rom davvero bella e funzionale, senza troppi fronzoli, vivamente consigliata a tutti coloro che cercano un'esperienza di modding user friendly.
-
Quote:
stefan95
Dire che è un launcher è un po limitativo e fuorviante.
E' la base di tutti i pie et similari, che permette di avere i classici tasti in sovraimpressione (come il famoso PIE della paranoidandroid), ed in più permette di utilizzare gesture per determinate azioni, e di personalizzare completamente le impostazioni dei tasti.
-
Quote:
tiso
finalmente ho scritto la recensione sul mio blog :)
In conclusione: una rom davvero bella e funzionale, senza troppi fronzoli, vivamente consigliata a tutti coloro che cercano un'esperienza di modding user friendly.
grande Tiso!!!!
adesso però non scappare subito ad altri lidi... ;)
-
Quote:
Fabio3105
grande Tiso!!!!
adesso però non scappare subito ad altri lidi... ;)
no no resto sicuramente un altro po' visto che mi sto trovando bene :)
-
Ciao, ragazzi.. Sono rimasto lontano un mesetto e ho ritrovato la Sleamrom che fantastici miglioramenti generali.
Visto che tempo fà se ne era discusso volevo dire che ho provato le Gapps sleamrom Aroma, e ho scoperto che l'installazione selettiva avviene nel momento del flash nel quale si avvia un eseguibile a parte mettendo in pausa il flash stesso.. Molto interessante come funzione, peccato che non sia sfruttata a pieno potendo selezionare ogni singola app, inoltre si può selezionare in particolare se installare la versione normale o anche la versione toogleable delle principali gapps..
Qualcuno di voi sa cosa significa la versione toogleable di una gapps??
-
Quote:
SoxxoZ
Ciao, ragazzi.. Sono rimasto lontano un mesetto e ho ritrovato la Sleamrom che fantastici miglioramenti generali.
Visto che tempo fà se ne era discusso volevo dire che ho provato le Gapps sleamrom Aroma, e ho scoperto che l'installazione selettiva avviene nel momento del flash nel quale si avvia un eseguibile a parte mettendo in pausa il flash stesso.. Molto interessante come funzione, peccato che non sia sfruttata a pieno potendo selezionare ogni singola app, inoltre si può selezionare in particolare se installare la versione normale o anche la versione toogleable delle principali gapps..
credo che sia la possibilità di avere tra i toggle l'app che hai scelto...
credo perchè non l'ho mai provata... ;)
comunque, bentornato!!!
-
Quote:
Fabio3105
credo che sia la possibilità di avere tra i toggle l'app che hai scelto...
credo perchè non l'ho mai provata... ;)
comunque, bentornato!!!
Grazie mille..
Una domanda..
Le opzioni per la gestione del LED di notifica non lo trovo nelle opzioni schermo dov'era una volta..
Sapreste dirmi dov'è ora??
-
Quote:
SoxxoZ
Grazie mille..
Una domanda..
Le opzioni per la gestione del LED di notifica non lo trovo nelle opzioni schermo dov'era una volta..
Interfaccia /schermo /luce di notifica pulsante... ;)
-
Quote:
SoxxoZ
weeee, benritrovato! Ma non sparire per un altro mese eh...
Quote:
SoxxoZ
secondo me è la versione delle app che supporta lo switch tra "the real dark" e il look normale...
Quote:
SoxxoZ
interfaccia/display, mi pare
-
Quote:
mlucky
weeee, benritrovato! Ma non sparire per un altro mese eh...
Ho rotto lo schermo e ho dovuto aspettare che mi arrivasse il pacco per sostuirlo..
:(
-
Quote:
SoxxoZ
Ho rotto lo schermo e ho dovuto aspettare che mi arrivasse il pacco per sostuirlo..
:(
o_O e come è andata la sostituzione??
-
Quote:
Fabio3105
o_O e come è andata la sostituzione??
Benissimo.. Chiaramente basta avere il video di fianco e fare tutto passo passo, facilissimo..
Certo rimane sempre la paura che usandolo saltino fuori problemi. Ma ora che l'ho provato in lungo e in largo sono tranquillo..
-
Quote:
SoxxoZ
Benissimo.. Chiaramente basta avere il video di fianco e fare tutto passo passo, facilissimo..
Certo rimane sempre la paura che usandolo saltino fuori problemi. Ma ora che l'ho provato in lungo e in largo sono tranquillo..
bene, sono contento...
soprattutto di vedere che sei tornato alla slimbean anche se ormai questo forum è pieno di persone "deviate" e "devianti" che cercano in tutti i modi di rovinare i nexus 4 altrui... ehehe ;)
fine OT, sorry
-
Quote:
Fabio3105
bene, sono contento...
soprattutto di vedere che sei tornato alla slimbean anche se ormai questo forum è pieno di persone "deviate" e "devianti" che cercano in tutti i modi di rovinare i nexus 4 altrui... ehehe ;)
fine OT, sorry
Ogni riferimento a persone cose ed animali è puramente casuale.....
Mlucky tu a sto giro non centri roftl
-
Quote:
Ares77
Ogni riferimento a persone cose ed animali è puramente casuale.....
Mlucky tu a sto giro non centri roftl
Assolutamente... Eheh :p
-
Scusate ragazzi, ma ho notato ora che non ho polaris office o qualche altra app per visualizzare/modificare file excel ecc... Voi cosa usate?
-
Quote:
Fabio3105
Scusate ragazzi, ma ho notato ora che non ho polaris office o qualche altra app per visualizzare/modificare file excel ecc... Voi cosa usate?
Kingsoft office, credo il migliore (l'unico?) non a pagamento
-
-
Quote:
mcgyver83
Google docs? :-D
ma se io lo cerco nel play store, google docs non c'è... o_O
-
1 allegato(i)
Dopo il primo giorno, slimbean + semaphore 0.7...
Non male direi...anche se non ho avuto modo di usare molto il cellulare ma 19ore e rotti :-D
Allegato 60113
-
Quote:
mcgyver83
Dopo il primo giorno, slimbean + semaphore 0.7...
Non male direi...anche se non ho avuto modo di usare molto il cellulare ma 19ore e rotti :-D
Allegato 60113
lo sapevo che devo rimettere il semaphore...
con il kernel della slim non ci arriverò mai...
questa mattina, in treno, in 20 minuti ho consumato il 12% o_O
ma per curiosità, non ti da fastidio la "nuova gestione" del led del semaphore??
-
Come si vede dalla foto, il cellulare l'ho usato poco poco, qualche whatsapp e qualche chiamata, zero giochi, qualche minuto di navigazione e whatsapp..
Inoltre downcloccato a 1,2Ghz...lo userò per qualche giorno e poi però vorrei passare a un kernel che mi consenta di fare anche undervolt per vedere se si allunga ancora la vita della batteria.
Il led devo dire che mi piace, o meglio non mi da fastidio: il led rosso quando scalda non mi interessa molto, visto che alla fine mica devo fare come con il pc che devo tenere sotto controllo l'overclock :-D Se scalda amen...stessa cosa il led di carica finita, lo lascio attaccato tutta la notte e quando è carico amen...
L'unica cosa forse è il led blu quando è attivo il touckwake ma direi che non è essenziale...
-
Quote:
mcgyver83
Come si vede dalla foto, il cellulare l'ho usato poco poco, qualche whatsapp e qualche chiamata, zero giochi, qualche minuto di navigazione e whatsapp..
Inoltre downcloccato a 1,2Ghz...lo userò per qualche giorno e poi però vorrei passare a un kernel che mi consenta di fare anche undervolt per vedere se si allunga ancora la vita della batteria.
Il led devo dire che mi piace, o meglio non mi da fastidio: il led rosso quando scalda non mi interessa molto, visto che alla fine mica devo fare come con il pc che devo tenere sotto controllo l'overclock :-D Se scalda amen...stessa cosa il led di carica finita, lo lascio attaccato tutta la notte e quando è carico amen...
L'unica cosa forse è il led blu quando è attivo il touckwake ma direi che non è essenziale...
dai, mi hai convinto... ho appena flashato il semaphore 0.7.5 (appena uscito)... vediamo un pò come va...