Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majeh
...utilizzo slimbean build4, faux kernel mainline....
stessa configurazione :D alla grande! :D
-
Quote:
Pomponio2196
io ho fatto full wipe,flash rom e slim gapps,wipe cache e dalvik,riavviato e configurato il tutto,di nuovo in recovery,wipe cache e dalvik e fix permission e riavvio ma ho sempre quel problema,tu hai messo le slim gapps?
Ma in effetti se è un problema del play store non è probabile che usando delle altre gapps si riesca ad aggirare?
Quote:
mlucky
Non hai sbagliato, purtroppo è un problema che riguarda l'app del Playstore. Due soluzioni, al momento:
Ciao mlucky,
è un periodo in cui non posso più venire spesso, volevo chiederti una curiosità..
Hai magari poi capito come funzionava per la questione dell'installazione personalizzata delle gapps con un pacchetto particolare delle sleam??
-
Quote:
SoxxoZ
Ciao mlucky,
è un periodo in cui non posso più venire spesso, volevo chiederti una curiosità..
Hai magari poi capito come funzionava per la questione dell'installazione personalizzata delle gapps con un pacchetto particolare delle sleam??
hola!! Tutto bene?
Con il pacchetto Aroma dovresti poter selezionare, al momento del flash, quali app installare e quali no.
Onestamente non so dirti di più, non ho mai provato, mi bastano le app del pacchetto principale.
In quanto ai problemi dello store, giusto per capire:
- chi ha problemi, ha il kernel stock o ne ha provato altri?
- chi invece non ne ha...ha flashato Faux?
Non vorrei le cose fossero collegate...
-
Ragazzi sul thread su xda hanno postato questo zip da flashare per risolvere i problemi con le varie lingue. Provatelo e vedete se funziona. http://goo.im/devs/android88/other/L...IX_BUILD.4.zip
-
Quote:
dellericcardo
Funziona? Io ora non sto a casa e non posso provarlo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pomponio2196
Funziona? Io ora non sto a casa e non posso provarlo
funziona :)
-
Confermo anch'io .... funge :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
quindi risolto quel problema la nuova relase non ha più bugs? (importanti intendo)
se confermate mi tocca provarla :D
-
Quote:
mattiaz318
quindi risolto quel problema la nuova relase non ha più bugs? (importanti intendo)
se confermate mi tocca provarla :D
Ti tocca si :)
-
Quote:
mlucky
Ti tocca si :)
perfetto allora anche io oggi riproverò a metterla ;)
-
Ragazzi il bug della fotocamera in cosa consiste esattamente, non ho ben capito da xda, ha a che fare con il flash?
4.2 in lavorazione... Molti fixes e qualche miglioramento
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
Emans
Ragazzi il bug della fotocamera in cosa consiste esattamente, non ho ben capito da xda, ha a che fare con il flash?
4.2 in lavorazione... Molti fixes e qualche miglioramento
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
a volte non va il flash della fotocamera :(
cm io ho questa impostazione nel menù. qualcuno saprebbe dirmi in cosa consiste? http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/u6a4esu9.jpg
inviato da un androidFan da neXus4
-
Quote:
cm0s
Riguarda il tile della connessione nel quick setting panel.....
Per il file che risolve il bug,devo flasharlo dopo ROM e gapps e basta?
Mentre per la versione 4.2 si sa più o meno quando uscirà?
-
Quote:
Frattak
Per il file che risolve il bug,devo flasharlo dopo ROM e gapps e basta?
Mentre per la versione 4.2 si sa più o meno quando uscirà?
1. si
2. mediamente tra una release e l'altra passano 2-3 settimane, ma visti i fix previsti credo che questa 4.2 la vedremo prima del solito...
Questo il changelog:
Quote:
Changes and Features
Update to JDQ39E
Added Music Playback Control Tile
Added Developer option for MediaScanner Behavior Control on Boot
Added TextArea size to Mms
Enhanced Auto-Brightness UI
Updated PlayStore to v4.0.26
Fixes
Fixed Translation issues [Spanish/Italian/Polish/Chinese/French]
Fixed SlimSizer FC
Fixed BlackList button behavior
Fixed NavBar menu hidden on softkey devices
Fixed SlimIRC bugs
Fixed DashClock extension icons hidden when minimized
Fixed PIN entry disabled by some apps
Device specific
mako: Added focus modes to camera, seems to fixed flash (Possibly?)
nozomi: reduce lowest brightness level
Notes
Mako: If camera flash still doesn't work use photosphere
-
Esattamente cosa vuol dire se il flash della fotocamera non funziona usate photosphere? Si riferisce al pacchetto .zip o proprio alla funzione photosphere?
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
Emans
Esattamente cosa vuol dire se il flash della fotocamera non funziona usate photosphere? Si riferisce al pacchetto .zip o proprio alla funzione photosphere?
secondo me al pacchetto zip...
edit: la v. 4.2 pare venga rilasciata oggi o domani, forse conviene aspettare quella... :)
-
Quote:
mlucky
secondo me al pacchetto zip...
edit: la v. 4.2 pare venga rilasciata oggi o domani, forse conviene aspettare quella... :)
Incredibile! Un update in così breve tempo! Questi devs sono grandiosi... Allora aspetto la 4.2
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
cm0s
Q8! Sapete che vuol dire 2g+3g?
Non monto questa rom per questo non posso provare a impostarlo e capire a cosa serve :D
-
Quote:
Aetos
Q8! Sapete che vuol dire 2g+3g?
Non monto questa rom per questo non posso provare a impostarlo e capire a cosa serve :D
Semplicemente serve per impostare la connessione dati quando clicchi sul tile: 2G = edge, 3G = 3G :D
-
Ragazzi ma la funzione photosephere a voi funziona? a me non appare completamente. perché? è una delle tante funzioni che uso anche se poco.. :(
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/ysudy6ag.jpg
-
Quote:
cm0s
Ragazzi ma la funzione photosephere a voi funziona? a me non appare completamente. perché? è una delle tante funzioni che uso anche se poco.. :(
hai già flashato l'app a parte?
-
Quote:
mlucky
hai già flashato l'app a parte?
dove posso trovare l app a parte per questa versione ? te ne sarei immensamente grato :)
-
Fratelli, ma per installare s-voice si può fare?
-
Quote:
cm0s
dove posso trovare l app a parte per questa versione ? te ne sarei immensamente grato :)
Quote:
alexjuve
Fratelli, ma per installare s-voice si può fare?
per entrambi: trovate quanto vi serve QUI
-
Scusa, ma quale pacchetto devo scaricare per s-voice?
-
1 allegato(i)
Cerco di aprire il prog in foto ma rimane sempre così, è un bug oppure sbaglio qualcosa?... Capita anche a qualcun'altro?
Allegato 57609
-
è uscita la 4.2,messa in download :)
-
Quote:
Pomponio2196
è uscita la 4.2,messa in download :)
Appena la flashi facci sapere se tutto è risolto
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
Emans
Appena la flashi facci sapere se tutto è risolto
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
sarò l'unico sfigato ma a me rimane sempre il problema del market ed ho anche fatto un full wipe :(
-
Anche a me, non sei l'unico :(
-
....altro problema che non mi installa più alcune applicazioni che prima avevo installato. Appena posso allego una foto con l'errore. Allegò foto
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/u6aneteq.jpg
-
Ciao ragazzi...ma per avere l'ultima stabile disponibile devo installare la build 4.2 o la stable 1.1 ??
-
Quote:
Pomponio2196
sarò l'unico sfigato ma a me rimane sempre il problema del market ed ho anche fatto un full wipe :(
anch' io ho appena provato l' ultima release pero' porta sempre lo stesso problema del processo media.
ho provato a flashargli il nuovo play store ma niente ripristinato il back up...
-
ma è normale che si veda piu piccola delle altre rom ?? come icone caratteri e tutto ?? o è un problema mio ?? scusate ma è la prima volta che la provo o_O
-
Quote:
CriminalCarbo
ma è normale che si veda piu piccola delle altre rom ?? come icone caratteri e tutto ?? o è un problema mio ?? scusate ma è la prima volta che la provo o_O
Si perché la densità LCD è impostata su 268 DPI mentre sulle altre ROM sta a 320 DPI ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Si perché la densità LCD è impostata su 268 DPI mentre sulle altre ROM sta a 320 DPI ;)
gentilissimo ;)
-
MA se sulla 4.2 flasho lo zip postato su xda per risolvere il problema 'media' sulla 4.0,si risolve?
-
Quote:
Frattak
MA se sulla 4.2 flasho lo zip postato su xda per risolvere il problema 'media' sulla 4.0,si risolve?
Non so se è compatibile per la 4.2 visto che quello zip è per la 4.0
-
Quote:
Frattak
La 4.2 l'hanno fatta uscire proprio per risolvere quel problema quindi il fix c'è già all'interno. Non serve nessun altro file.
-
Quote:
dellericcardo
La 4.2 l'hanno fatta uscire proprio per risolvere quel problema quindi il fix c'è già all'interno. Non serve nessun altro file.
Ma c'è gente che si lamenta per la presenza di quel bug....