Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, novità in arrivo nel reparto "toggles"...
ecco il link al post su xda: xda-developers - View Single Post - [ROM][4.2.2]SlimBean -Mako- [Build 5][May 4 2013]
al momento la preview messa su dropbox non si riesce a vedere per troppo traffico... :p
Edit: se volete vedere la preview eccola: https://docs.google.com/file/d/0BwwS...it?usp=sharing
l'ho messa sul mio Google Drive ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
appena visto il video con questa novita' aggiunta...pero' mi sembra laggi un po'
-
Quote:
pittar
appena visto il video con questa novita' aggiunta...pero' mi sembra laggi un po'
anche secondo me... considera che è proprio una cosa nuova nuova però... ;)
-
Caso mio o la versione 5 consuma parecchio??
Solo 3ore di schermo acceso, con undervolt e mille ottimizzazioni non li avevo mai fatti..
-
Quote:
SoxxoZ
Caso mio o la versione 5 consuma parecchio??
Solo 3ore di schermo acceso, con undervolt e mille ottimizzazioni non li avevo mai fatti..
Cavolo non saprei... Proprio oggi ho cambiato kernel quindi non posso dirti qualcosa di preciso sui consumi....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Cavolo non saprei... Proprio oggi ho cambiato kernel quindi non posso dirti qualcosa di preciso sui consumi....
Ba.. Aspetto un altro paio di giorni e vedo se la situazione migliora.. :)
-
Quote:
SoxxoZ
Ba.. Aspetto un altro paio di giorni e vedo se la situazione migliora.. :)
mi sembra strano...che kernel?
-
Scusate ma qual'è la funzionalità nuova?
Nel senso la PIE c'era già no?
-
Quote:
mcgyver83
Scusate ma qual'è la funzionalità nuova?
Nel senso la PIE c'era già no?
Si, certo...
Ma funzionalità nuova rispetto a cosa?
-
2 allegato(i)
Installata da ieri, con un utilizzo intenso (configurazioni varie) e con solo wifi acceso ho raggiunto una buona autonomia, poi é anche molto veloce.
Oggi sto provando i consumi con 3g acceso, vediamo a quanto arriva :)
-
Io non capisco, continuo a avere problemi con la velocità minima della cpu...Nelle impostazioni c'è la voce performance, poi processore e metto 348Mhz (invece di 1GHz),riavvio quando entro nell'impostazione mi dice ancora "freq minima 1Ghz".stessa cosa con SetCPU...riavvio e la freq minima torna a 1Ghz...
-
Quote:
mcgyver83
Io non capisco, continuo a avere problemi con la velocità minima della cpu...Nelle impostazioni c'è la voce performance, poi processore e metto 348Mhz (invece di 1GHz),riavvio quando entro nell'impostazione mi dice ancora "freq minima 1Ghz".stessa cosa con SetCPU...riavvio e la freq minima torna a 1Ghz...
devi disattivare l'opzione "impostato all'avvio" che ti ripristina il valore di default
-
Quote:
mcgyver83
Io non ho ancora toccato le frequenze... non ne capisco molto e non vorrei fare danni, comunque mi sembra di capire che se si abbassa la frequenza minima della CPU ci sará un minor consumo della batteria ma anche un calo di prestazioni quando il telefono viene acceso.
-
Quote:
Male
Io non ho ancora toccato le frequenze... non ne capisco molto e non vorrei fare danni, comunque mi sembra di capire che se si abbassa la frequenza minima della CPU ci sará un minor consumo della batteria ma anche un calo di prestazioni quando il telefono viene acceso.
se modifichi le frequenze devi disattivare l'opzione "impostato all'avvio" che ti ripristina il valore di default (probabilmente è una voce tradotta male)
-
Ho appena flashato il semaphore come faccio a disabilitare quel fastidioso led rosso acceso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pittar
Ho appena flashato il semaphore come faccio a disabilitare quel fastidioso led rosso acceso?
è una delle opzioni modificabili tramite l'app Semaphore Manager, sotto il tab "tweaks" voce "led triggers"
-
Quote:
mlucky
se modifichi le frequenze devi disattivare l'opzione "impostato all'avvio" che ti ripristina il valore di default (probabilmente è una voce tradotta male)
Cercheró di trovare la voce in inglese.
-
Quote:
Male
Cercheró di trovare la voce in inglese.
è la voce più in basso nel sottomenu "prestazioni/processore"...vedrai che, di default, è spuntata: ti basta deselezionarla
-
Quote:
mlucky
è la voce più in basso nel sottomenu "prestazioni/processore"...vedrai che, di default, è spuntata: ti basta deselezionarla
Grazie, ho settato la velocitá minima a 384mhz, spero solo che oltre alla batteria non avró un calo di prestazioni.
-
Già tolto...mah..
Di certo abbassando non si possono fare danni,la forza bruta diminuisce ma a 1,2GHz gioco a real racing 3 senza problemi.
Anche alzando non fai danni,al massimo è instabile..se alzi il voltaggio allora friggi...
-
Quote:
mcgyver83
Già tolto...mah..
Di certo abbassando non si possono fare danni,la forza bruta diminuisce ma a 1,2GHz gioco a real racing 3 senza problemi.
Anche alzando non fai danni,al massimo è instabile..se alzi il voltaggio allora friggi...
a cosa ti riferisci??
-
Alla frequenza,giocando con la frequenza non puoi fare danni.Se modifichi l'alimentazione della CPU allora bisogna esser attenti
-
certo peró se la minima la si mette a 384mhz e la massima la si lasica a 1512mhz dovrebbe andare bene
-
Quello è l'intervallo di default :)
-
Io ho un piccolo/grande problema,
non mi compare il pulsante per l'immissione vocale nei messaggi !! Ho controllato le opzioni e dovrei già averlo nella schermata principale della tastiera..
Immagino già di dover ri-flashare.. ma qualcun'altro per caso ha già avuto questo problema??
-
Quote:
SoxxoZ
Io ho un piccolo/grande problema,
non mi compare il pulsante per l'immissione vocale nei messaggi !! Ho controllato le opzioni e dovrei già averlo nella schermata principale della tastiera..
Immagino già di dover ri-flashare.. ma qualcun'altro per caso ha già avuto questo problema??
hai già flashato l'addon GoogleNow_VoiceDialer_Addon.4.2.2.build.5?
-
Quote:
mlucky
io però non l'ho flashato eppure ce l'ho...
-
Vedi se hai installato google search e dopodiché vai in impostazioni/lingua ed immissione e vedi se é spuntato
-
Quote:
mlucky
sarebbe la gapps di google now quello li?
Perche io ho usato l aroma..
Quote:
dome95
Vedi se hai installato google search e dopodiché vai in impostazioni/lingua ed immissione e vedi se é spuntato
Ecco.. Era tutto li.. :) abituato a non averlo mai avuto disattivato di default non avevo presente l opzione.. Grazie mille.. ;)
-
Nessuna idea per la questione dell'undercloxk?
Ho tolto la spinta dal performance setting ma al riavvio mi ritrovo la frequenza a 1ghz la minima mentre invece la massima rimane correttamente impostata a 1,2ghz.
Il governor rimane invece correttamente impostato a interactive come l'ho scelto io
-
Quote:
mcgyver83
Nessuna idea per la questione dell'undercloxk?
Ho tolto la spinta dal performance setting ma al riavvio mi ritrovo la frequenza a 1ghz la minima mentre invece la massima rimane correttamente impostata a 1,2ghz.
Il governor rimane invece correttamente impostato a interactive come l'ho scelto io
Quelle dovrebbero essere le impostazioni di default.. Ma hai il kernel stock?
-
Quote:
SoxxoZ
Quelle dovrebbero essere le impostazioni di default.. Ma hai il kernel stock?
Ma a me di default dava 1200mhz minima e 1512mhz
Cosè il governor e quali sono i settaggi?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
-
inizio a vedere i primi benefici del semaphore 20 minuti di schermo acceso con 15 minuti di navigazione la batteria e' scesa solo del 7%...
voi che dite?sembra buono......
qualcun' altro che lo sta usando puo' confermare che l' accoppiata slim+semaphore sia la migliore?
-
Quote:
Male
Ma a me di default dava 1200mhz minima e 1512mhz
Cosè il governor e quali sono i settaggi?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
intanto se vuoi controllare alla perfezione le frequenze sulle quali viaggia il tuo tell ti consiglio cpu spy.........il governor e' un tipo di settaggio che regola le frequenze massime e minime della cpu,esistono anche ondemand,userspace, performance etc etc......
-
non vi posto gli screen ma con uso abbastanza intendo sono arrivato a 5 ore di batteria e per un totale di 1 giorno e 5 ore di stanby
wifi sempre acceso e qualche ora in 3g
-
Quote:
tiso
non vi posto gli screen ma con uso abbastanza intendo sono arrivato a 5 ore di batteria e per un totale di 1 giorno e 5 ore di stanby
Con quale kernel?
-
Quote:
tiso
5 ore di batteria? Vuoi dire di schermo? Se é cosí la metto subito
-
Quote:
mlucky
Con quale kernel?
kernel stock della slim
Quote:
stefan95
5 ore di batteria? Vuoi dire di schermo? Se é cosí la metto subito
si intendo 5 ore di schermo acceso, circa 1giorno e 5 ore di stanby
-
Quote:
tiso
kernel stock della slim
Gli screen!! Tiso posta gli screen...
-
Quote:
tiso
kernel stock della slim
io faccio 1 giorno 9 ore con 2 ore e passa di schermo acceso pero' tengo sempre tutto acceso wifi dati sincro etc etc.........