@Fabio e SoxxoS
quando avete tempo/voglia, fate un giretto su questa
vi sentirete...come a casa...poi mi dite...
Visualizzazione stampabile
@Fabio e SoxxoS
quando avete tempo/voglia, fate un giretto su questa
vi sentirete...come a casa...poi mi dite...
in pratica è una Slim con
· Kernel semaphore 1.0.0
· Gapps MultiDPI and inverted (23-5-2013)
· New settings menu
· Launcher nova
· Fixed SlimPort
· SlimPie news
· Fixed the Slim Camera and Photosphere in Camera from Google
· Fixed problem in the Play Store (This version isn't compatible)
· Halo Notifications ( Optional )
· Ribbons from AOKP ( Optional )
· Changed build.prop
· Menor repairs
l'ho flashata da poco, ma non è inferiore alla Slim, come primo approccio (unico neo: alcuni menù non sono in italiano ma...in spagnolo)
Aggiudicato.. :)
Vista la mia personale delusione con la slim 5, al momento stò vagando tra le rom..
Domani la provo..
mi siete andati sopra.............. :cool:
a voi non vi fa' questo effetto??
Per me e' bellissima e poi e' quella che cercavo.
possibilita' di togliere La Barra di navigazione e quindi di usare finalmente tutto lo schermo a 4.7 pollici.
tenere il processore sempre a 1500. quindi anche non overcloccando niente e' piu performante.
il bench che di solito sui nexus4 sa sui 17.000. mi ha fatto cosi 20.000
Consigliereste di provare il Kernel Franco su questa mod??
raga vorrei ritornare alla slim dopo la prova della purity,che versione mi consigliate di scaricare? e poi è normale le slim gapps siano di 40mb ora invece dei 20 di prima? :)
La sto provando.. Certo è un po confusionaria per i miei gusti..
Pero non si può dire abbia scarsa personalizzazione e alcune funzioni interessanti: oltre alle notifiche stile halo, che però al momento non sento bisogno, invece il menu sidebar da sinistra stile ubuntu mobile, l'ho avevo sempre ignorato ma ora lo trovo interessante.. Cercherò il modo di averlo su altre ROM..
halo secondo me è un'idea talmente simpatica che prima o poi...passata la novità non la userà più nessuno...
Quanto al menù sidebar, lo trovi nello store...
In pratica comunque questa DanMon è una Slim con qualche "cosina" in più (halo, sidebar, semaphore kernel) ma niente che non si possa aggiungere "manualmente" alla slim stessa. Oltre a ciò, qualcosa funziona meno bene rispetto alla Slim: a parte i menù, alcuni dei quali in spagnolo, per la pie, che è tale e quale a quella della Slim, non mi riesce di disattivarne la vibrazione ad ogni comando. Talmente fastidioso che ho attivato la pie LMT, facente comunque parte dei famosi "addon" che questa DanMon propone.
Devo invece capire come funziona la parte relativa alla "Kitchen Rom"...
Infine: anche tu ti sei ritrovato con due app "Gallery" e due app "Fotocamera"? Ne ho disattivato una manualmente, ma non ho capito il perchè...
la 5.5 va benissimo, se aspetti domani varrà rilasciata la weekly più aggiornata (5.7 o 5.8)...
In quanto al peso si, è normale in quanto hanno aggiunto app che prima non c'erano...
Sisi, con due icone diverse..
è proprio un errore..
Che poi cmq non ho mai capito le rom con già inserito nova launcher..
Voglio dire, che lascino senza launcher.. se voglio nova il problema non saranno certo quel paio di mega che scarico dal play store; se ne voglio un altro è un launcher in più inutile; e se voglio nova versione completa prime ho trovato pure alcune difficoltà con altre rom ad installarla..
in effetti, quello del launcher è una "forzatura" che non capisco nemmeno io...c'è da dire che i dev di Slimbean lo hanno "scelto" in quanto pare sia quello che maggiormente rispecchia la loro "filosofia" (pesa meno, consuma meno risorse, ecc).
Però nel tuo caso è strano, con Nova Prime, che uso regolarmente, non ho mai avuto alcun problema...
Un'altra rom che sicuramente proverò in questi giorni è la Sentinel...non so perchè, ma mi incuriosisce...
Slim-mako-4.2.2.build.5.7-WEEKLY
Changelog
Fixed GlowPad not centered on tablets
Enhance Easy Selector in Mms
Option to always force 'Enter' key in keyboard
Added DeskClock support for xxhdpi devices
Add 1392x1392 res in Camera [SGS3]
Fixed SlimSizer deletion freezing UI
Fixed TRDS Multi-select in multiple apps
Fixed camera settings duplication in landscape
Fixed Camera sound toggle [regression]
Fixed Media control logic [regression]
Fixed no back/up icon in APN settings
Added support for DCHSPAP
Fixed some more mem-leaks and null pointers
Added some optimizations to core framework
Occhio che a falshare sopra mlucky ha fatto il secondo figlio ;):D:p
c'erano un bel po' di giochi che mi scattavano sia sulla Stock che sulla Slim
Ero dannato.......
Asphalt7 ingiocabile propio. Come quasi tutti i giochi Gameloft
Ho messo Franco Kernel ed ora vanno piu che bene
Quindi gira meglio Nova 3
Modern Combat 4
e anche Buggy beach :troll:
tutto questo non per la potenza del cellulare, ma per la mal ottimizzazione
Ragazzi ma questa rom ha la possibilità di aggiungere i ribbon e di modificare la navbar?
Ciao,
da due giorni sono un felice possessore di questo bel giocattolino;
ho subito provveduto allo sblocco/root e successivo flash della rom SlimBean build5 che ora sto esplorando per adattarla ai mei gusti.
in particolare nel mio DHD avevo impostato il power menu in maniera tale da avere subito disponibile la voce "riavvia in recovery" ma qui
da impostazioni/interfaccia/power menu non ne vedo traccia,è possibile impostarla da altri percorsi?
Sisi'
e come si fa'??
mmm Non sapevo che riflashando la Rom si Toglieva anche il Kernel. mmmmmmmQuote:
Wipe cache e dalvik e flashi la rom e le gapps
e poi mettere la 5.7.
Appena messo la 5.7 sopra e sono andato a controllare........
non ho piu la FRANCO ma il suo Slim. penso sia normale giusto??
andiamo di test della weekly 5.7 con kernel della slim e vediamo un pò come si comporta... ;)
Ho montato la weekly 5.7 (non posso fare paragoni con altre poichè ho iniziato proprio con questa rom). Ho notato solo qualche incertezza con la tastiera attivando il tema nero (the real dark slim) nelle quick reply dei messaggi.
ma qualche softkey alternativo dove lo troviamo??
Confermo che la 5.7 ogni tanto perde la connessione dati e che il riavvio non funziona
Quote:
Originariamente inviato da tiso
Cosa che a me succedeva con la 5.5 bohhh
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sono tornato alla 5...
Purtroppo nel giro di 2 ore avrà perso la rete almeno 10 volte...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Raga, qual è l'ultima versione stabile di questa rom?
la 5.0 è l'ultima stable rilasciata...
poi sono state rilasciate due weekly, la 5.5 e la 5.7... molti utenti non hanno avuto problemi con le weekly... personalmente ho provato la weekly 5.7, ma ho dovuto tornare alla stable perchè il telefono mi perdeva la rete in continuazione...
in prima pagina cliccando sul link delle Google Apps, mi rimanda al sito della slim però non me le fa scaricare. Mi chiede username e password e non c'è modo di registrarsi al sito...
vai qui: Downloads - Addons
il link in prima pagina ti rimanda al sito degli sviluppatori...
se dalla pagina dove ti manda, ti sposti in "download", "addons" trovi le gapps... ;)
Oltre alle gapps sempre nella sezione Addon ci sono file con dicitura "photoshere" o "voice dialer".. sono da flashare?