Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
la 5.0 è l'ultima stable rilasciata...
poi sono state rilasciate due weekly, la 5.5 e la 5.7... molti utenti non hanno avuto problemi con le weekly... personalmente ho provato la weekly 5.7, ma ho dovuto tornare alla stable perchè il telefono mi perdeva la rete in continuazione...
Rettifico il tutto OK di prima e aggiungo che registro la scomparsa del segnale quando risveglio il telefono da un lungo periodo di standby.
-
ragazzi, sto provando questa rom da sta mattina, vorrei cambiare una cosa ma non riesco: vedo tutto molto "piccolo" sia la barra delle notifiche, sia le etichette delle icone ecc...insomma sembra che la risoluzione sia alterata rispetto alla stock. Vorrei settarla come era nella stock, è possibile?
-
Quote:
cicco87
ragazzi, sto provando questa rom da sta mattina, vorrei cambiare una cosa ma non riesco: vedo tutto molto "piccolo" sia la barra delle notifiche, sia le etichette delle icone ecc...insomma sembra che la risoluzione sia alterata rispetto alla stock. Vorrei settarla come era nella stock, è possibile?
Impostazioni-->interfaccia-->generali--> densità LCD e setti a 320
-
Quote:
cicco87
devi modificare la "densità lcd" nelle impostazioni, seguendo la procedura indicata. La Slim è impostata a 268, la stock, per darti un riferimento, a 320...
-
non so se sia un problema della rom o solo mio: quando ho la tastiera in primo piano (ad esempio quando scrivo un messaggio o una mail) non riesco a far apparire i tasti del pie control.
Funziona tutto perfettamente a parte quando c'è la tastiera: ho provato anche swiftkey senza flow e con flow, ma non appaiono in nessun caso. E' una scocciatura non da poco! Come posso risolvere?
Edit: risolto con una voce nelle impostazioni della pie che non avevo visto!
-
Build 6 in arrivo :D
https://github.com/SlimRoms/vendor_s...64864e580e2808
@ciccio87: non conviene installare l'addon photosphere, ti fa perdere molte funzionalità della fotocamera stock modificata: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3800354
Secondo me andrebbe inserita una relativa nota in prima pagina.
-
Quote:
ezio
finalmente!!! grazie ezio... oggi non avevo ancora avuto tempo di controllare su xda ;)
-
Siamo fortunati perchè proprio in questi giorni Google sta sfornando le nuove gapps, sicuramente avremo subito anche quelle modificate per la nuova build 6 :D
PS: non so se ne avete parlato, ma con le ultime weekly funziona anche l'adattatore hdmi Slimport.
-
Quote:
ezio
Uffaaaa proprio oggi ho messo la purity :mad:
-
Quote:
hobbit83
dalle stelle alle stalle, insomma...:cool:
-
Quote:
hobbit83
Come ti trovi? Sono indeciso proprio fra queste due, anche se sinceramente pensavo di provare prima la purity
-
Quote:
necrologo
Come ti trovi? Sono indeciso proprio fra queste due, anche se sinceramente pensavo di provare prima la purity
credimi... prova la slim... poi mi dici se ti va di provare la purity!! ;)
-
Ciao ragazzi, ho appena messo questa rom per la prima volta, la build 5. Non riesco a trovare l'app per la posta, può essere che non c'è?
-
Quote:
leadermar
Ciao ragazzi, ho appena messo questa rom per la prima volta, la build 5. Non riesco a trovare l'app per la posta, può essere che non c'è?
hai flashato anche le gapps??
se si e ancora non c'è allora scaricala dal play store...
appena lo farai ti installerà anche maps, il navigatore ecc... ;)
-
Quote:
necrologo
Guarda la slim 5.5 era abbadtanza buona, solo la batteria non mi convinceva; ho messo la 5.7 ed è peggiorata
La purity mi sembra non abbia nulla da invidiare, ovviamente hai meno personalizzazioni (dpi e livelli luminosità automatica mi pesano molto). La batteria mi sembra migliore a prima "vista"
Ovvio, se nella slim 6 che sta per uscire torna tutto nella norma la rimetto subito
-
Quote:
hobbit83
Guarda la slim 5.5 era abbadtanza buona, solo la batteria non mi convinceva; ho messo la 5.7 ed è peggiorata
La purity mi sembra non abbia nulla da invidiare, ovviamente hai meno personalizzazioni (dpi e livelli luminosità automatica mi pesano molto). La batteria mi sembra migliore a prima "vista"
Ovvio, se nella slim 6 che sta per uscire torna tutto nella norma la rimetto subito
i "problemi" della 5.5 e della 5.7 sono stati riportati più volte, ma se tornavi alla build 5 stable non avresti avuto nessun problema...
io ho fatto cosi...
adesso con la build 6 (appena verrà rilasciata) speriamo che abbiano risolto i "problemi" delle weekly ;)
-
Quote:
Fabio3105
hai flashato anche le gapps??
se si e ancora non c'è allora scaricala dal play store...
appena lo farai ti installerà anche maps, il navigatore ecc... ;)
si si, non sono un neofita. Non mi era mai capitato di non trovare l'app per la posta.
-
Quote:
leadermar
Il client per le email (non gmail) è negli Extra. In ogni caso suggerisco di provare k-9 Mail (si trova nel play store), non è altro che una versione modificata, migliorata e open source.
-
Quote:
ezio
Il client per le email (non gmail) è negli Extra. In ogni caso suggerisco di provare k-9 Mail (si trova nel play store), non è altro che una versione modificata, migliorata e open source.
:-[ avevo capito che non trovasse gmail... :-[ sorry
-
Quote:
Fabio3105
:-[ avevo capito che non trovasse gmail... :-[ sorry
gmail c'è, proverò k9, grazie :)
-
Quote:
Fabio3105
i "problemi" della 5.5 e della 5.7 sono stati riportati più volte, ma se tornavi alla build 5 stable non avresti avuto nessun problema...
io ho fatto cosi...
adesso con la build 6 (appena verrà rilasciata) speriamo che abbiano risolto i "problemi" delle weekly ;)
Con la 5 avevo problemi con la batteria, durava poco e l'indicatore percentuale sballava un po: a volte 1% durava una vita (soprattutto da spento) e da accesso scalava subito
-
Quote:
Fabio3105
io ho fatto cosi...
Non ho più seguito lo sviluppo delle weekly..
Potreste indicarmi quali problemi sono stati riscontrati?
-
Quote:
SoxxoZ
Non ho più seguito lo sviluppo delle weekly..
Potreste indicarmi quali problemi sono stati riscontrati?
Riavvii spontanei e perdita della rete...
Per questi motivi sono tornato alla build 5 ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Riavvii spontanei e perdita della rete...
Per questi motivi sono tornato alla build 5 ;)
Colpa mia che ti ho avvertito tardi :)
Cmq io non ho riavvii però ogni tanto la rete la perdo e il riavvio non funziona ancora
-
Ragazzi scusate, ma sulla Slim, abilitando la pie, si ha lo stesso comportamento che si ha con la paranoid? Cioè che facendo swype verso sinistra si aprono Quick Settings e con swype verso destra si aprono le notifiche? Non su tutte le rom funziona questa opzione....
-
Quote:
necrologo
Ragazzi scusate, ma sulla Slim, abilitando la pie, si ha lo stesso comportamento che si ha con la paranoid? Cioè che facendo swype verso sinistra si aprono Quick Settings e con swype verso destra si aprono le notifiche? Non su tutte le rom funziona questa opzione....
no, sono due pie completamente diverse...
-
Mi sto avvicinando a questo rom, mi servirebbe solo un piccolo chiarimento. I vari addon, ad esempio quello degli extras, che cosa comprendono?
-
Quote:
lollo64
Mi sto avvicinando a questo rom, mi servirebbe solo un piccolo chiarimento. I vari addon, ad esempio quello degli extras, che cosa comprendono?
se selezioni l'addon che ti interessa, accedi alla relativa pagina con il link all'elenco del contenuto (-> To see what is included in this package click here)
-
Quote:
livestrong
se selezioni l'addon che ti interessa, accedi alla relativa pagina con il link all'elenco del contenuto (-> To see what is included in this package click here)
Chiedo venia! Ho visto il link subito dopo!
EDIT: a parte questo ne approfitto per cheidere, personalizzazioni a parte, a livello di fluidità/batteria come si comporta rispetto alla cynao?
-
Quote:
Fabio3105
credimi... prova la slim... poi mi dici se ti va di provare la purity!! ;)
Ma i problemi con la scomparsa del segnale si sono manifestati solo a noi due e solo con la weekly 5.7?
-
Quote:
marcoar
Ma i problemi con la scomparsa del segnale si sono manifestati solo a noi due e solo con la weekly 5.7?
No no... Di sicuro anche a Tiso e a Pittar... Anche con la 5.5...
-
Quote:
Fabio3105
No no... Di sicuro anche a Tiso e a Pittar... Anche con la 5.5...
La build 5 invece non li ha questi problemi? Tra quelle che ho provato, questa slim mi sembra una delle migliori e vorrei tornarci :)
-
Quote:
marcoar
La build 5 invece non li ha questi problemi? Tra quelle che ho provato, questa slim mi sembra una delle migliori e vorrei tornarci :)
No, la 5 non li aveva..
Sto aspettando anch'io un aggiornamento importante, per vedere se era migliorata la batteria, che almeno con il mio non era il massimo..
Questo weekend dovrebbe uscire la 6..
-
Quote:
marcoar
La build 5 non ha nessun problema...
L'unico bug che ho notato è che non funziona correttamente l'impostazione delle ore di silenzio... Ma poco male... ;)
-
Ciao ragazzi io con questa rom più il kernel faux, arrivo ad un massimo di 3:15 di display accesso, vorrei poter arrivare ad almeno 4, che kernel m consigliate? O qualche altro suggerimento grazie
-
1 allegato(i)
io arrivo a 3.58 con il kernel di default nonostante un'abnorme percentuale di consumo alla voce "sistema operativo android"(attorno al 20%)
sto cercando di capire a cosa sia dovuta...
in ogni caso pare che il Franco sia tra i piu' consigliati,lo provero io stesso nei prossimi giorni:)
Quote:
leadermar
Ciao ragazzi io con questa rom più il kernel faux, arrivo ad un massimo di 3:15 di display accesso, vorrei poter arrivare ad almeno 4, che kernel m consigliate? O qualche altro suggerimento grazie
-
Soltanto una cosa, non aspettatevi dei miracoli. Soprattutto per chi vuole le 4 e passa ore di schermo acceso, ora non si aspetti di fare due giorni di telefono attivo...
-
Quote:
Ares77
Soltanto una cosa, non aspettatevi dei miracoli. Soprattutto per chi vuole le 4 e passa ore di schermo acceso, ora non si aspetti di fare due giorni di telefono attivo...
quoto... se pensate di ottenere miracoli siete sulla strada sbagliata...
-
Ho notato una cosa assurda se metti il telefono in landscape sulla calcolatrice.. Viene fuori un uovo di pasqua che se pigi fa venire fuori la scritta "magicarp usa spash ma non succede nulla!"
Ahahahhaha
-
Quote:
leadermar
Prova la Slimbean 3.0 con faux o franco..