Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Vero, l'altoparlante frontale non è eccezionale.
Lo spegnimento del monitor è una caratteristica derivante da Android Stock, non mi pare di aver visto un'opzione per disattivarlo. Comunque eviterei di farlo a prescindere, già le chiamate consumano molta batteria, figuriamoci l'accensione contemporanea dello schermo ;)
Immaginavo non fosse possibile, lo terrò così, tuttavia se devi digitare qualcosa e passi la mano sopra rimane abbastanza scomodo, certo avrebbero potuto benissimo mettercela un'opzione on/off. :)
-
Quote:
Fnights
Immaginavo non fosse possibile, lo terrò così, tuttavia se devi digitare qualcosa e passi la mano sopra rimane abbastanza scomodo, certo avrebbero potuto benissimo mettercela un'opzione on/off. :)
Il sensore di prossimità fa in modo che avendo il telefono all'orecchio, durante una chiamata, non si vada inavvertitamente a premere i vari comandi di chiusura della chiamata stessa ecc... Quindi spegne il display per riaccenderlo appena il telefono viene allontanato dell'orecchio... Mi sembra una cosa buona e giusta.... ;)
-
aggiornato il 3d con il download alla nuova release stable la 7 e relativo changelog.....scusate per il ritardo........
-
Con la build 7, l'autonomia è migliorata rispetto alle precedenti?
-
Quote:
cicco87
Con la build 7, l'autonomia è migliorata rispetto alle precedenti?
Troppo presto per darti feedback seri.... Dammi ancora un po di tempo....
-
ragazzi ma solo a me continua a rompere le scatole la richiesta di autorizzazione di google per i mobile personal feeds?...non lo sopporto più...
-
Quote:
Raphel
ragazzi ma solo a me continua a rompere le scatole la richiesta di autorizzazione di google per i mobile personal feeds?...non lo sopporto più...
Io non ho questo problema....
A dir la verità non so nemmeno di cosa si stia parlando... :D
-
...ma guarda...a dire il vero non ho neppure capito in che occasione esca perchè sembra abbastanza random...ho letto qualche pagina piu in su di un'altro utente che si lamentava di sta cosa...gli è stato risposto di azzerare i dati di tracker ma...io non lo trovo da nessuna parte dentro al nexus4...quindi non so che pesci pigliare...fatto sta che esce un triangolino nero nell'area notifiche con allegato il messaggio "d'ora in poi questi servizi di google necessitano di autorizzazione" (o qualcosa di simile) apro il messaggio e il processo che rompe è quello dei mobile feeds...mah!...alla disperata riprorvero' a flashare....che du bali pero' eh?
-
Quote:
Raphel
...ma guarda...a dire il vero non ho neppure capito in che occasione esca perchè sembra abbastanza random...ho letto qualche pagina piu in su di un'altro utente che si lamentava di sta cosa...gli è stato risposto di azzerare i dati di tracker ma...io non lo trovo da nessuna parte dentro al nexus4...quindi non so che pesci pigliare...fatto sta che esce un triangolino nero nell'area notifiche con allegato il messaggio "d'ora in poi questi servizi di google necessitano di autorizzazione" (o qualcosa di simile) apro il messaggio e il processo che rompe è quello dei mobile feeds...mah!...alla disperata riprorvero' a flashare....che du bali pero' eh?
per due giorni lo ha fatto anche a me, ho sempre dato l'autorizzazione e le richieste sono finite
-
Ottima rom, se abbinata al Faux poi il telefono vola :D
Tuttavia con questa rom, ho riscontrato lo stesso problema alla fotocamera verificatosi con la " ReVolt JB "
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4149027
A questo punto deduco che non è un problema della rom, ma qualcosa che va storto in fase di flash del pacchetto.
-
Quote:
diakur
Tuttavia con questa rom, ho riscontrato lo stesso problema alla fotocamera verificatosi con la " ReVolt JB "
A questo punto deduco che non è un problema della rom, ma qualcosa che va storto in fase di flash del pacchetto.
Provato con il kernel stock?
-
Quote:
ezio
Provato con il kernel stock?
Avevo messo il k. stock prima di montare il faux, ma non ho provato le funzioni della fotocamera... Lo farò ora.
-
Provato con k. stock, sempre lo stesso problema... In serata faró un reflash pulito e vedremo se si risolve
-
che differenza fa tra le AIO e le AIO aroma ?
-
Quote:
bornstellar
Dal sito slimroms : " The AIO Aroma is the same as the AIO but it lets you choose which apps you want to install"
-
Quote:
diakur
Provato con k. stock, sempre lo stesso problema... In serata faró un reflash pulito e vedremo se si risolve
Già, ti conviene. Ho provato sul mio e non ho quel problema.
Vai di wipe completo, system compreso.
Quote:
bornstellar
Con l'AIO parte un installer vero e proprio, che ti permette di scegliere quali apk installare, e se in versione standard (utile per poterli poi aggiornare tramite playstore) o tdrs.
-
Installata, bellissima, più personalizzabile di quanto mi aspettassi...
-
Ah oltretutto ho ancora tutti i dati...
Strano...
Le app me le ha installate automaticamente google
-
Quote:
kremer
per due giorni lo ha fatto anche a me, ho sempre dato l'autorizzazione e le richieste sono finite
...vero, son finite anche a me :-)...meno male rompevano proprio...
-
Quote:
bornstellar
Ah oltretutto ho ancora tutti i dati...
Strano...
Le app me le ha installate automaticamente google
Se non fai il factory reset (consigliabile) i dati delle app non vengono persi, anche se esegui un wipe di system (altrettanto consigliabile per eliminare script di rom e kernel precedenti).
-
4 allegato(i)
C'è l'ho da un giorno e mi sembra ottimo... Qualche crash nelle impostazioni, pie senza, a problemi.
Allego screen della batteria
-
Quote:
diakur
Quote:
diakur
Avevo messo il k. stock prima di montare il faux, ma non ho provato le funzioni della fotocamera... Lo farò ora.
Quote:
diakur
Fatto wipe completo, compreso il system,e riflashato tutto da capo....il problema del flash nella fotocamera si è ripresentato(per i video ok,ma per le foto nada)...ma l'ho risolto montando l'apk della fotocamera della versione 4.3 ( https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html ).
Resto cmq del parere che è un'ottima rom, ma consiglio il procedimento della calibrazione della batteria per una migliore resa/durata di quest'ultima.
-
Come si fa a disabilitare gli mms?? Dopo un certo numero di lettere mi trasforma gli SMS in mms!!
-
Quote:
bornstellar
Come si fa a disabilitare gli mms?? Dopo un certo numero di lettere mi trasforma gli SMS in mms!!
in inpostazioni sms vai su multi-part SMS e lo attivi e poi su multi-part sms size metti 160... ;)
-
Sto provando da ieri la nuova weekly, ottima ;)
-
Quote:
ezio
Sto provando da ieri la nuova weekly, ottima ;)
Migliorie?
-
Quote:
Pomponio2196
Migliorie?
Visibili ad occhio, nessuna direi.
Anche le impostazioni sono uguali alla build precedente.
-
Ho da due giorni questa rom........ è perfetta...... nessun bug o lag....... mancano personalizzazioni, ma good!
-
Quote:
tonisauffa
Ho da due giorni questa rom........ è perfetta...... nessun bug o lag....... mancano personalizzazioni, ma good!
O mio dio chi si è convertito! rotfl mi fa piacere che ti trovi bene
-
Io ho provato sia la SLIM BEAN build 7 che la Cyano 10.1.2 Stable
Entrambe con kernel stock e franco milestone 3
Se lascio il kernel stok con i parametri stock non ci sono problemi, e neanche con il franco milestone 3 stock.
Invece andando verso un maggior risparmio di batteria in particolare impostando i seguenti parametri sul franco m3 (utilizzando trickster perchè l'app di franco che ho comprato mi perde i setteggi a random):
Scheduler Row buffer 512
governor conservative con up_threshold a 85 (invece di 95)
mp decision OFF
GPU simple frequenza massima 400
voltaggio cpu -75 su tutte le frequenze
Con le impostazioni sopra la Cyano è nettamente più fluida... non capisco perchè.
-
Quote:
met4ller
Se mi confermate la provo subito pure io :)
Cos'è?? :D
-
Quote:
met4ller
Salve, questa rom supporta slimport??
Quote:
met4ller
Se mi confermate la provo subito pure io :)
Sì, è supportato già da diverse build ;)
-
aggiornato ieri dalla 7.2 weekly alla 7.5 previo dirty wipe e come al solito tutto liscio,due sole considerazioni:
-antutu benchmark: con la versione 7.0 ho totalizzato 20.915 punti, con la 7.5 "solo" 16.911...notevole differenza tra i due punteggi ma nessuna differenza nell'utilizzo quotidiano tantomeno nell'utilizzo di applicazioni/giochi pesanti.
-procedura di aggiornamento:come consuetudine ho aggiornato previo wipe cache + wipe dalvik ma ho notato che una volta avviato il flash della rom,dal log che ne segue i primi due passaggi sono proprio i due wipe già effettuati manualmente che a questo punto dovrebbero essere superflui
-
Ciao ragazzi ,dopo 6 ricariche complete il consumo della batteria é diventato anomalo vii dico solo che in 1ora e 30 mi ha consumato l'8% di batteria in stanby cosa può essere ci sono parametri da sistemare?
Slimbean con kernel semaphore
L'indicatore di notifica rosso si accende dopo pochi minuti,dal 61% é andato al 58 direttamente.
Potete aiutarmi?
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao ragazzi ,dopo 6 ricariche complete il consumo della batteria é diventato anomalo vii dico solo che in 1ora e 30 mi ha consumato l'8% di batteria in stanby cosa può essere ci sono parametri da sistemare?
Slimbean con kernel semaphore
L'indicatore di notifica rosso si accende dopo pochi minuti,dal 61% é andato al 58 direttamente.
Potete aiutarmi?
L'indicatore rosso che si accende è un indicatore del kernel che ti avvisa che la temperatura del telefono è alta... (non ricordo superiore a quale temperatura) ma comunque è una cosa che puoi disabilitare da semaphore manager se vuoi.
Per quanto riguarda il consumo di batteria, hai provato a vedere se c'è qualche app che ti ciuccia batteria con qualche strano wakelock??
-
Ciao Fabio,allora innanzitutto cos'è wakelok?
Ho visto che whatsapp mandando un semplice OK di risposta ha continuato ad essere in uso per 1ora e 15,altre cose rispetto a ieri e giorni precedenti nulla.
Ne approfitto,dove devo guardare esattamente un'applicazione che ciuccia?
-
Quote:
AndroGianlu
Ho visto che whatsapp mandando un semplice OK di risposta ha continuato ad essere in uso per 1ora e 15,altre cose rispetto a ieri e giorni precedenti nulla.
scarica dal play store "Battery Stats Plus"... da li puoi vedere con precisione quali applicazioni si attivano (e per quanto tempo)...
mi sembra molto strano il comportamento di whatsapp... o_O
-
riguardo a whatsapp anch'io ho notato un paio di volte un consumo anomalo,addirittura in una occasione mi ha ciucciato oltre il 30% di batteria in modalità aereo (di notte,in 9 ore),il problema mi pare riconducibile proprio all'applicazione stessa in quanto ho visto che se ne lamentano anche altri utenti su differenti smartphone/rom,rimane comunque un evento piuttosto raro e risolvibile al momento con un riavvio.
Quote:
AndroGianlu
Quote:
Fabio3105
scarica dal play store "Battery Stats Plus"... da li puoi vedere con precisione quali applicazioni si attivano (e per quanto tempo)...
-
Quote:
Fabio3105
Stasera provo ad installare poi ti dirò, intanto grazie
-
Quote:
Fabio3105
La batteria sta andando giù come birra,vorrei mandati un foto ma come devo fare,non me la carica?