Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Come prima il bug frequenza minima e la camera con rallentatore non sono stati risolti, almeno quello che ho notato io.
Il bug della frequenza minima è stato risolto, ho controllato adesso: hanno infatti disattivato showp's decision lasciando attivo solo il mpdecision stock, come preventivato su github.
Il bug dei video a rallentatore invece non è stato risolto.
Se a te si presentano entrambi devi procedere con un full wipe (cache, dalvik, system) più factory reset.
Quote:
mcgyver83
basta flashare e dalvik e cache o full wipe?
Come al solito, puoi provare prima con cache e dalvik, se riscontri problemi vedi sopra.
-
Hanno risolto il bug del flash nelle foto?
-
Quote:
ezio
Il bug della frequenza minima è stato risolto, ho controllato adesso: hanno infatti disattivato showp's decision lasciando attivo solo il mpdecision stock, come preventivato su github.
Il bug dei video a rallentatore invece non è stato risolto.
Se a te si presentano entrambi devi procedere con un full wipe (cache, dalvik, system) più factory reset.
Come al solito, puoi provare prima con cache e dalvik, se riscontri problemi vedi sopra.
Non mi va di fare un reset totale, basterebbe trovare l'app che controlla la frequenza e cancellare i dati.
Quote:
VareBors
Si
-
Quote:
VareBors
Già risolto con la 1.9 ;)
Quote:
Mabit
Non mi va di fare un reset totale, basterebbe trovare l'app che controlla la frequenza e cancellare i dati.
A meno che non sia uno script residuo. Prova con il solo wipe di system, non perdi nulla, neanche le impostazioni della rom.
-
Quote:
ezio
Già risolto con la 1.9 ;)
A meno che non sia uno script residuo. Prova con il solo wipe di system, non perdi nulla, neanche le impostazioni della rom.
Si ho già provato, cache dalvik system flash rom+le ultime gapps
-
Quote:
Mabit
Si ho già provato, cache dalvik system flash rom+le ultime gapps
Hai verificato che la config di Trickster non sia impostata all'avvio se lo usavi sulla weekly? Potrebbe influire.
-
Appena flashato con nuove gapps, tutto ok.
-
Quote:
ezio
Hai verificato che la config di Trickster non sia impostata all'avvio se lo usavi sulla weekly? Potrebbe influire.
No non c'è l'ho l'app.
Imposto a 384 e per un attimo la frequenza si abbassa, dopo 3sec. Si assesta a 1026 di default.
Anche se la alzo mi ritorna a 1026.
-
Quote:
Mabit
No non c'è l'ho l'app.
Imposto a 384 e per un attimo la frequenza si abbassa, dopo 3sec. Si assesta a 1026 di default.
Anche se la alzo mi ritorna a 1026.
Ache se non tocchi lo schermo? Giusto?
-
Quote:
hotto
Ache se non tocchi lo schermo? Giusto?
Se tocco lo schermo si alza per poi ritornare sui 1026
-
Quote:
dome84
Avviso questo mortuorio che è uscita build 2!!
Vado di flash:thumbup:
-
Raga.. Ho appena disinstallato l'app semaphore manager e ho installato trickster mod.. Qualcuno può spiegarmi dettagliatamente cosa e dove devo impostare per sistemare il problema delle frequenze? Non avendo praticamente mai usato questa app, non so come muovermi..
-
Quote:
dome84
Raga.. Ho appena disinstallato l'app semaphore manager e ho installato trickster mod.. Qualcuno può spiegarmi dettagliatamente cosa e dove devo impostare per sistemare il problema delle frequenze? Non avendo praticamente mai usato questa app, non so come muovermi..
Riesco a mantenere la frequenza minima a 384 solo disabilitando E mpdecision di showp con TricksterMod.
-
Mi auto aiuto da solo... Pagina 191.. :)
-
Guarda, non me ne frega niente se resta a 1026 (che è tra l'altro la minima di default sulla stock)
Tanto non influisce quasi niente sul consumo, e resta teoricamente tutto più reattivo.
Chi tiene lo schermo acceso e non fa nulla?
Anche se con trickster mod. posso risolvere.
-
Ragazzi dopo aver installato la build 2 mi chiede l aggiornamento di super user ma non riesco a farlo come faccio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho trovato l'inghippo:)
Per far calare la frequenza a 384 basta togliere la spunta su applica i valori all'avvio, e riavviare.
Si avrà di conseguenza uno scalo della cpu come promesso dagli sviluppatori a 384, anche se il pallino resta su 1026, e il governator in ondemand.
Se volete i valori e i governator preferiti, dovete per forza utilizzare Trickster mod.
Secondo me un pò di pasticci sulle frequenze li hanno fatti.
CONCORDATE CON MABIT? :D
-
Quindi c'è ancora il bug della frequenza. Anche se comunque non è la frequenza che determina i consumi quindi anche senza undercloccare e lasciare a 1026 non dovrebbe esser un problema.
Volevo provare il franco e magari questo anche [USB OTG] [27OCT13] [PATCH] Externally Powered USB OTG (Seeking Devs) - xda-developers per avere OTG,
che versione è la slimbean build 2? jwr o jss?
C'è qualche problema con il franco?
-
Qualcuno mi sa aiutare
-
Flashata e provata in serata, cosa bellissima è che hanno tradotto la funzione di risposta rapida agli sms che io uso molto, l'autonomia è rimasta invariata ed è come sempre fluido e performante!
-
Scusa ma se voi combinate la frequenza poi vi ritorna quella originale???
-
Quote:
mcgyver83
Quindi c'è ancora il bug della frequenza.
Quote:
Miky Laus
Scusa ma se voi combinate la frequenza poi vi ritorna quella originale???
Quote:
Mabit
Riesco a mantenere la frequenza minima a 384 solo disabilitando E mpdecision di showp con TricksterMod.
Quote:
Mabit
Ho trovato l'inghippo:)
Per far calare la frequenza a 384 basta togliere la spunta su applica i valori all'avvio, e riavviare.
Si avrà di conseguenza uno scalo della cpu come promesso dagli sviluppatori a 384, anche se il pallino resta su 1026, e il governator in ondemand.
Se volete i valori e i governator preferiti, dovete per forza utilizzare Trickster mod.
Secondo me un pò di pasticci sulle frequenze li hanno fatti.
CONCORDATE CON MABIT? :D
Era quello che ti suggerivo nei post precedenti :D
Se oltre al mpdecision stock è attivo lo showp's, com'era nella weekly precedente, la frequenza minima a schermo acceso e non toccato non viene abbassata correttamente.
Nella stable infatti hanno disattivato il secondo, dopo un wipe completo la cpu scala correttamente a 384Mhz.
Non ci sono pasticci fatti da loro, sembra proprio che i due servizi di gestione delle frequenze non riescano a lavorare insieme.
Miky Laus, sul thread di xda gli sviluppatori hanno spiegato la questione, utilizzando mpdecision stock è normale che le frequenze non possano essere impostate manualmente, se cambi i valori da Trickster o app simili questi vengono cambiati automaticamente subito dopo. Per la gestione manuale disattivate mpdecision e attivate lo showp's, cioè mettete su ON i vari toggles presenti nella schermata "Controllo Mpdecision".
Quote:
simo2003
Ragazzi dopo aver installato la build 2 mi chiede l aggiornamento di super user ma non riesco a farlo come faccio
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La build 2 integra già superuser, devi solo abilitarlo in:
Opzioni sviluppatore > Accesso Root > Applicazioni e ADB
Se invece usi SuperSU (ma non è necessario), ti basta flashare l'ultima build da recovery, questo è il file:
SuperSU Download
-
Dopo un po' di tempo su psx volevo rimettere la slim, il mio unico dubbio è: la build 2 stabile soffre di deadlock? su che base è?
-
1 allegato(i)
Quote:
capuxS
Dopo un po' di tempo su psx volevo rimettere la slim, il mio unico dubbio è: la build 2 stabile soffre di deadlock? su che base è?
E' ibrida, ma non soffre di deadlock, infatti sono passato dalla cyano a questa.
Te la consiglio vivamente, e ti posto uno screen con le info:
-
Quoto, se non ricordo male hanno riutilizzato il kernel JWR anzichè il JLS proprio per eliminare i deadlocks.
-
Ciao. Che kernel usate con questa rom..? Sto provando il franco.. Ma non mi convince...
-
Quote:
Babix
Ciao. Che kernel usate con questa rom..? Sto provando il franco.. Ma non mi convince...
Sto usando il kernel stock e secondo me va benissimo! Ottima autonomia e fluidità generale! ;)
-
Quote:
ciccio87
Sto usando il kernel stock e secondo me va benissimo! Ottima autonomia e fluidità generale! ;)
Quello di default della rom...?
-
Quote:
Babix
Esatto ed è molto parsimonioso sui consumi.
-
Quote:
Babix
Quote:
Mabit
Con qualche modifica o tutto di default...? X rimetterlo faccio i wipe e flasho di nuovo la rom come se dovessi aggiornarla...?
-
Quote:
Andrea
Si la riflashi e il kernel si sovrascrive
-
Quote:
Babix
Si quello stock della ROM! ;)
-
Quote:
Mabit
parsimonioso in termini pratici? ore di schermo uso?
-
Quote:
panoss
parsimonioso in termini pratici? ore di schermo uso?
Se fai tutto in 3g, e navighi, giochi un po', con tutti gli account e sinc. attive) arrivi a sera con 3/3 ore e mezza circa di schermo.
Se invece fai tutto in wi-fi quasi raddoppi le ore di schermo.
Domenica usandolo in wi-fi, sono andato a dormire verso le 23 con il 50% di carica residua e con 2 ore e 50 min. di schermo.
Poi è tutto relativo, e in base all'utilizzo dell'utente, mia moglie con il mio ex galaxy nexus, arriva a malapena a mezzodì, ma è tutto il giorno attaccata a facebook, scaricando immagini e musica in 3g.
-
Quote:
Mabit
Se fai tutto in 3g, e navighi, giochi un po', con tutti gli account e sinc. attive) arrivi a sera con 3/3 ore e mezza circa di schermo.
Se invece fai tutto in wi-fi quasi raddoppi le ore di schermo.
Domenica usandolo in wi-fi, sono andato a dormire verso le 23 con il 50% di carica residua e con 2 ore e 50 min. di schermo.
Poi è tutto relativo, e in base all'utilizzo dell'utente, mia moglie con il mio ex galaxy nexus, arriva a malapena a mezzodì, ma è tutto il giorno attaccata a facebook, scaricando immagini e musica in 3g.
Mi hai convinto!!
-
Confermo quanto detto da Mabit, l'autonomia è veramente buona. Rispetto alla ROM stock ho notato un sensibile miglioramento a parità di utilizzo!
-
Quote:
met4ller
Quindi in fin dei conti fixeranno il discorso dei MHz o va fatto manualmente?
Si lo hanno fixato, ossia:basta che togli la spunta "ripristinare i valori del processore all'avvio" e la frequenza calerà a 384.
-
Quote:
Mabit
Si lo hanno fixato, ossia:basta che togli la spunta "ripristinare i valori del processore all'avvio" e la frequenza calerà a 384.
Piccolo problema.. Dopo che ho rimesso il kernel default della ROM la carica del telefono è diventate lentissima.. 2 ore neanche al 50%.. Cosa può essere successo...?
-
Ho flashato la build 2 ieri sera..tutto ok, però rispetto alla psx che avevo prima la trovo meno reattiva..se cambiassi kernel? O secondo voi è meglio tenere quello stock e questa cosa non dipende dal kernel?
-
Quote:
capuxS
Ho flashato la build 2 ieri sera..tutto ok, però rispetto alla psx che avevo prima la trovo meno reattiva..se cambiassi kernel? O secondo voi è meglio tenere quello stock e questa cosa non dipende dal kernel?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me col franco va una favola! Provalo!