Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
panoss
Consigliate il franco??
Io l'ho tolto.. Va meglio quello di default della rom.. E consuma meno..
-
Ragazzi ma solo a me da problemi di chiamate? Ho 4 tacche e se provo a chiamare mi attacca ( nel senso che nemmeno parte la segreteria) senza nemmeno squillare .. Questa cosa la fa random pero molto spesso! A qualcun altro capita?
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi ma solo a me da problemi di chiamate? Ho 4 tacche e se provo a chiamare mi attacca ( nel senso che nemmeno parte la segreteria) senza nemmeno squillare .. Questa cosa la fa random pero molto spesso! A qualcun altro capita?
Mi sa che sei l'unico.. Sei sicuro che sia la rom?
-
Quote:
dome84
Mi sa che sei l'unico.. Sei sicuro che sia la rom?
Non mi ha mai dato questi problemi cpn le build precedenti, succede sia a casa che in giro, e ho aspettato un po prima di postare il problema proprio per essere sicuro che non dipendeva dall operatore.. Appena ho la possibilità faccio dei test con un altra scheda allora visto che sono l unico :banghead:
Era giusto per avere un riscontro.. Grazie :D
-
Ottimo, più tardi aggiorno pure io alla build 2 e vediamo come va. In ogni caso non faccio mai dirty flash proprio per avere la massima compatibilità.
-
Il franco avete detto che consuma di più dello stock, ma qualcuno ha provato altri? Hells? Faux?
-
Quote:
panoss
Il franco avete detto che consuma di più dello stock, ma qualcuno ha provato altri? Hells? Faux?
No il franco consuma molto meno! Almeno a me!
-
raga.. confermo quello che aveva detto un utente riguardo alla ricarica della batteria leeeentissssima!!! non mi ero accorto fino ad oggi perchè di solito lo carico mentre dormo.. ma oggi mi è servita una carica extra.. ;) .. carica lentissimo sia con wireless che con cavo.. esempio.. alle 18 ero al 45% .. ora sono al 75% !!!!
voi ? nessun probema? soluzioni? (build 2, kernel stock slim)
-
Ho la tua stessa configurazione, ma non ho nessun problema di ricarica;)
-
Quote:
marcoidiano
Ho la tua stessa configurazione, ma non ho nessun problema di ricarica;)
ok.. quindi sarà qualche problema di flash.. domani la riflasho .. non faccio full wipe perchè ormai è uscito kitkat!!!! :) .. un paio di settimane max e arriva!!
-
Ormai giustamente ti conviene aspettare......:thumbup:
PS....del kernel di franco , la versione giusta per questa ROM, è la jwr..... giusto???
-
Quote:
marcoidiano
Ormai giustamente ti conviene aspettare......:thumbup:
PS....del kernel di franco , la versione giusta per questa ROM, è la jwr..... giusto???
si e' la Jwr :)
-
Ora aspetto la slimkat spero che arrivi presto così non passo nemmeno dalla stock
-
Quote:
Dometech
Ora aspetto la slimkat spero che arrivi presto così non passo nemmeno dalla stock
Si speriamo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Scusate, un'informazione: l'app. gratuita del Franco propone la r 193. Per avere quella che dite voi bisogna andare da qualche parte oppure avere l'app a pagamento?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Vengo da una PSX, però mi piacerebbe tanto provare questa rom,per fluidità e velocità come si comporta?
-
Quote:
giox96
Vengo da una PSX, però mi piacerebbe tanto provare questa rom,per fluidità e velocità come si comporta?
Ottima, così fluida che se non ci stai attento ti scivola dalle mani rotfl.
-
Quote:
Mabit
Ottima, così fluida che se non ci stai attento ti scivola dalle mani rotfl.
Cosi burrosa che ci puoi usare il telefono per fare i dolci... Ahah
-
ahhaha allora non la metto senno poi mi viene voglia di mangiarla xD
-
Ciao ragazzi ieri ho installato questa ROM, nel primo post è mostrato uno screenshot che mostra la possibilità di impostare la scelta rapida di alcune applicazioni nel blocco schermo.... Mi dite per favore come si fa che non lo trovo nelle opzioni?
Grazie
-
Quote:
ponzo79
Ciao ragazzi ieri ho installato questa ROM, nel primo post è mostrato uno screenshot che mostra la possibilità di impostare la scelta rapida di alcune applicazioni nel blocco schermo.... Mi dite per favore come si fa che non lo trovo nelle opzioni?
Grazie
Impostazioni / sicurezza / lock screen / obiettivi del cursore
Per altre curiosità sulle varie personalizzazioni può aiutarti questo http://www.slimroms.net/images/galle...4.3-081613.jpg
-
Un'altra cosa....ho aggiornato alla 4.3 buld 2 e ho notato che c'è una cartella denominata "!ReadyToFlash/Root_Files" e all'interno vi sono tre file zip....devo flasharli da recovery o lascio perdere?
-
Quote:
ponzo79
Un'altra cosa....ho aggiornato alla 4.3 buld 2 e ho notato che c'è una cartella denominata "!ReadyToFlash/Root_Files" e all'interno vi sono tre file zip....devo flasharli da recovery o lascio perdere?
Oddio... mi prendi alla sprovvista :) in che directory sta questa cartella? C'è qualcosa al suo interno?
-
Quote:
hotto
Oddio... mi prendi alla sprovvista :) in che directory sta questa cartella? C'è qualcosa al suo interno?
Nella directory principale, ci sono dentro 3 file tra cui un update del superuser...ora sono fuori e non ho il cell con me ma quando rientro ti posto i nomi corretti se vuoi
-
Sia con la build 1 che con la 2,quando con i tasti laterali abbasso il volume della suoneria fino a farlo diventare vibrazione,le notifiche suonano lo stesso...come posso vincolare il volume delle notifiche e quello del telefono?
Nel menu volumi il flag collega volumi suoneria e notifiche è già settato
-
installata la build 2.... ho fatto tutti i wipe ma ho un problema strano
la connessione non sembra risentirne più di tanto ma l'icona di connessione del wifi e quella dati rimangono sempre grigie!
in secondo luogo non trovo le impostazioni della lockscreen... in interfaccia non ho l'opzione!
-
Quote:
Wario
installata la build 2.... ho fatto tutti i wipe ma ho un problema strano
la connessione non sembra risentirne più di tanto ma l'icona di connessione del wifi e quella dati rimangono sempre grigie!
in secondo luogo non trovo le impostazioni della lockscreen... in interfaccia non ho l'opzione!
Il colore del wifi spesso dipende dai server di google, aspetta un po e poi vediamo.
Riguardo il lockscreen basta leggere i post precedenti...è una regola fondamentale del forum :)
-
Quote:
hotto
Il colore del wifi spesso dipende dai server di google, aspetta un po e poi vediamo.
Riguardo il lockscreen basta leggere i post precedenti...è una regola fondamentale del forum :)
eh avevo fatto una ricerca ma non mi aveva dato soluzioni.. trovava solo post di luglio... ;) invece bastava andare indietro di una pagina
cosa significa cmq che dipende dai server di google?
-
Quote:
Wario
eh avevo fatto una ricerca ma non mi aveva dato soluzioni.. trovava solo post di luglio... ;) invece bastava andare indietro di una pagina
cosa significa cmq che dipende dai server di google?
Da quello che so io (potrei anche sbagliarmi) se la tua connessione internet funziona regolarmente ma hai il colore grigio è spesso un problema di sincronizzazione account vari con i server di google ( il tuo telefono comunica costantemente con loro) a volte il problema è delle ROM e a volte è dei loro server.Pazienta un pó e vedi quale è delle 2...
-
Quote:
hotto
Da quello che so io (potrei anche sbagliarmi) se la tua connessione internet funziona regolarmente ma hai il colore grigio è spesso un problema di sincronizzazione account vari con i server di google ( il tuo telefono comunica constantemente con loro) a volte il problema è delle ROM e a volte è dei loro server.Pazienta un pó e vedi quale è delle 2...
capito grazie.. allora attendo un attimo... anche l'icona della rete telefonica cmq è grigia... inoltre anche l'app dei google services è di colore grigio e non più verde
il touch control non funziona con la build 2? perchè dall'app touch control mi fa caricare solo i moduli della 1.8... mi conviene usare trickster?
-
1 allegato(i)
Quote:
hotto
Ecco i file
-
Quote:
ponzo79
Ecco i file
Io non ce l'ho ... sono probabili rimasugli sulla sd di rom o installazioni precedenti. In ogni caso supersu è superfluo sulla slim in quanto è implementato di default superuser (opzioni sviluppatore / applicazioni + adb per attivarlo)
-
a chi dovesse capitare... risolto problema delle icone di connessione grigie riflashando le gapps rotfl
-
Quote:
ponzo79
Ecco i file
Non ricordo bene il nome delle cartelle, ma il toolkit lascia queste cose in sd
-
Non avevo nessuna ROM prima...
Quindi non devo fare nulla....meglio
-
Quote:
Mabit
Non ricordo bene il nome delle cartelle, ma il toolkit lascia queste cose in sd
Mooolto probabile, non posso dirlo con certezza perchè non ho mai usato un toolkit..
-
Ho installato il launcher di kitkat, appena installato tutto ok ma se riavvio mi si aggiunge una fila vuota e mi si decentra il dock..... Come posso fare?
-
-
Mi rispondo da solo....
...impostare densità lcd 320