Visualizzazione stampabile
-
Non mi sembra molto affidabile come lista, youtube e il playstore ad esempio funzionano senza problemi.[/QUOTE]
A.. Io non le ho controllate tutte.. Vabbe.. Se è una cag@ta cancello..
-
Aspetta, però vedo ad esempio che c'è "You Tube - Working".
"youtube" si riferirà a qualche app alternativa.
Anche "playstore" è scritto in minuscolo, forse si riferisce ad altro.
Diciamo che non è chiarissima :D
Può comunque tornare utile, in ogni caso le gapps funzionano tutte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Non saprei, se hai qualche link specifico provo direttamente.
Funziona anche il sito Alfaromeo (versione desktop) ad esempio, notoriamente un mattone :D
Non ti preoccupare, appena riesco provo io...
Ma tu lo usi con ART o Dalvik?
-
ART ora che anche Titanium Backup è compatibile :D
-
Quote:
ezio
ART ora che anche Titanium Backup è compatibile :D
Bo.. A me ha sempre funzionato :)
-
Quote:
dome84
Bo.. A me ha sempre funzionato :)
Le vecchie release non andavano, force close all'apertura ;)
-
scusate ragazzi....ma nella beta è possibile cambiare i dpi come nella 4.3? perchè è tutto troppo piccolo di base...
-
Quote:
Wady
scusate ragazzi....ma nella beta è possibile cambiare i dpi come nella 4.3? perchè è tutto troppo piccolo di base...
Guarda il primo post
-
Quote:
Mabit
Guarda il primo post
boia scusa mi era proprio sfuggito!!! grazie mille!
-
Mi è giá capitato due volte di riavviare e trovarmi una percentuale di batteria superiore a quella che avevo prima del riavvio...
Dite che devo ricalibrare?
-
Quote:
Wario
Mi è giá capitato due volte di riavviare e trovarmi una percentuale di batteria superiore a quella che avevo prima del riavvio...
Dite che devo ricalibrare?
Non serve a nulla calibrare un accumulatore.
Prova a calibrare la batteria dell'auto se ci riesci rotfl.
Il comportamento che hai notato, lo accusano un po' tutti.
Succede di solito quando lo stressi molto, e le statistiche scendono velocemente, al riavvio, la batteria si assesta un attimino e viene rilevata la giusta percentuale.
Ecco perché tutti i sistemi stock hanno l'icona senza i numeri, per non generare dubbi come i tuoi.
Un po' la stessa cosa che è successa con le freccette up e down del segnale radio, anche se oltre a non generare confusione è stata risparmiata ram per kk
-
Quote:
Mabit
Non serve a nulla calibrare un accumulatore.
Prova a calibrare la batteria dell'auto se ci riesci rotfl.
Il comportamento che hai notato, lo accusano un po' tutti.
Succede di solito quando lo stressi molto, e le statistiche scendono velocemente, al riavvio, la batteria si assesta un attimino e viene rilevata la giusta percentuale.
Ecco perché tutti i sistemi stock hanno l'icona senza i numeri, per non generare dubbi come i tuoi.
Un po' la stessa cosa che è successa con le freccette up e down del segnale radio, anche se oltre a non generare confusione è stata risparmiata ram per kk
aspetta aspetta aspetta rotfl
quando si dice ricalibrare la batteria si intende calibrare il sistema in modo che possa capire esattamente qual'è la percentuale reale... ovvero calibrare il sistema di statistica... non di certo la batteria stessa ovvio...
io in passato con altri telefoni ho avuto problemi ancora più seri di questo con indicatore di batteria che mi dava batteria scarica quando invece l'avevo caricata da un'ora.... e con la procedura di calibrazione avevo risolto
-
Quote:
Wario
aspetta aspetta aspetta rotfl
quando si dice ricalibrare la batteria si intende calibrare il sistema in modo che possa capire esattamente qual'è la percentuale reale... ovvero calibrare il sistema di statistica... non di certo la batteria stessa ovvio...
io in passato con altri telefoni ho avuto problemi ancora più seri di questo con indicatore di batteria che mi dava batteria scarica quando invece l'avevo caricata da un'ora.... e con la procedura di calibrazione avevo risolto
Le statistiche si azzerano ogni qualvolta si stacca il caricabatterie da cell. carico.
In gingerbread poi, il grafico e dunque la percentuale, era mooolto meno preciso disegnando degli scaloni enormi.
Nelle vecchie recovery, c'era pure una funzione per cancellare il suddetto file, poi tolta perché utile come la "r" in Marlboro
-
Quote:
ezio
Non saprei, se hai qualche link specifico provo direttamente.
Funziona anche il sito Alfaromeo (versione desktop) ad esempio, notoriamente un mattone :D
Qui chiudo l'OT...ho provato e flash player funziona solo per siti che richiedono la versione 11.1, ho provato su un sito e mi dice che devo avere la 11.5 e non me lo apre...:-(
Vabé, comunque molto carino dolphin :-)
-
Ah, peccato allora... Continuo a seguire il thread su xda nel caso ci siano aggiornamenti utili ;)
Ps: quoto Mabit, il wipe delle statistiche della batteria ormai è inutile. Quando si riscontrano percentuali anomale conviene solo continuare ad utilizzare normalmente il telefono in modo che i valori tornino normali.
-
Quote:
Mabit
Le statistiche si azzerano ogni qualvolta si stacca il caricabatterie da cell. carico.
In gingerbread poi, il grafico e dunque la percentuale, era mooolto meno preciso disegnando degli scaloni enormi.
Nelle vecchie recovery, c'era pure una funzione per cancellare il suddetto file, poi tolta perché utile come la "r" in Marlboro
non si tratta di azzerare le statistiche ma di fare in modo che il sistema vada di pari passo con la batteria... se arrivo al 100% secondo il sistema non è detto che la batteria lo sia.... io ti dico che con il sistema di calibrazione ho risolto il problema che avevo sul galaxy s3... dal 80% la batteria andava a zero e poi il tel rimaneva ancora acceso per ore.... ho aspettato che si spegnesse da solo... ho ricaricato al 100% e da quel momento non l'ha più fatto ;)
chiudo OT scusate
tornando alla rom... noto tra i wakelock relativi al kernel la riga "suspend backoff" che a quanto pare ha percentuali alte... leggendo su internet le soluzioni e avendole provate non cambia la situazione.... mi consigliate di provare altro kernel?
-
ma è normale che con questa ROM non ho il root? come posso ottenerlo? Grazie!
EDIT: niente ho risolto tramite XDA
-
Domanda...ma il dialer, è quello ufficiale? Perché non mi fa le ricerche online per esempio...è diverso da quello del Nexus 5? Ho sbagliato a scaricare le gapps?
-
Come posso avere le notifiche ha lo su questa ROM?
-
Quote:
Giovas91
Come posso avere le notifiche ha lo su questa ROM?
Usare il tasto cerca proprio no?? Anche in altri thread hai fatto domande senza prima cercare ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4987435
-
Quote:
hotto
Scusa, ho usato cerca e sono arrivato qui, solo che ci metterei un pomeriggio per leggermi 240 pagine.
-
Quote:
Giovas91
Scusa, ho usato cerca e sono arrivato qui, solo che ci metterei un pomeriggio per leggermi 240 pagine.
Te pensa... Io ho digitato "halo" in ricerca discussione e ho impiegato 5 secondi ;)
-
Dal cellulare? Comunque non importa... Non voglio allungare ancora il thread... Grazie per l'aiuto!
-
qualcuno sa se questa rom è compatibile con i kernel JSS o JWR? grazie!
-
Quote:
Giovas91
qualcuno sa se questa rom è compatibile con i kernel JSS o JWR? grazie!
La slimkat non ha più questo problema essendo riguardante la versione 4.3 ovvero la slimbean, che è su base jwr ;)
-
Quote:
mik90
La slimkat non ha più questo problema essendo riguardante la versione 4.3 ovvero la slimbean, che è su base jwr ;)
Quindi nelle ROM 4.4 posso mettere tutti i kernel che voglio basta che siano compatibili con 4.4?
-
Quote:
Giovas91
Quindi nelle ROM 4.4 posso mettere tutti i kernel che voglio basta che siano compatibili con 4.4?
Esattamente..4.4.2 in questo caso
-
HO provato adesso la Slimkat 1.7, è veloce ma il WIFI non funziona bene.... ho provato anche a cambiare kernel usando l'hellscore.... nulla il WIFI va a strattoni.
Sono tornato alla mia configurazione ottimale ovvero stock 4.4.2 kernel hellscore e ART ....
-
Quote:
maxdelay
HO provato adesso la Slimkat 1.7, è veloce ma il WIFI non funziona bene.... ho provato anche a cambiare kernel usando l'hellscore.... nulla il WIFI va a strattoni.
Sono tornato alla mia configurazione ottimale ovvero stock 4.4.2 kernel hellscore e ART ....
A me funziona benissimo.. Bo
-
Quote:
met4ller
Salve, sono rimasto un po' indietro. Sono alla 4.3,posso passare alla 4.4.2 direttamente da recovery?? Vorrei il metodo più semplice di tutti per effettuare il passaggio.. Ah devo anche flashare radio e bootloader giusto??
Saluti :)
Esatto radio e bootloader DOPO, averla flashata
Ma il mio consiglio e di passare per la factory 4.4.2 prima con toolkit o manualmente
-
Ragazzi ma già siamo alle weekly? O.o aspettavo una stabile e pensavo ci volesse ancora molto..ho letto che le personalizzazioni ci sono praticamente tutte poi :D
Suppongo che sia comunque molto stabile ora la ROM, vero? Quasi quasi la provo! Con 4.4.2 avevo dei battery drain inspiegabili delle app di sistema ( e-mail, g+, gnow).. Se mi dite che non ci sono, quando ho tempo nel pomeriggio la montò.. La consigliate? Grazie :D
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi ma già siamo alle weekly? O.o aspettavo una stabile e pensavo ci volesse ancora molto..ho letto che le personalizzazioni ci sono praticamente tutte poi :D
Suppongo che sia comunque molto stabile ora la ROM, vero? Quasi quasi la provo! Con 4.4.2 avevo dei battery drain inspiegabili delle app di sistema ( e-mail, g+, gnow).. Se mi dite che non ci sono, quando ho tempo nel pomeriggio la montò.. La consigliate? Grazie :D
Vai tranquillo è usabilissima nonostante siano le prime weekly, nessun problema di sorta. Manca ancora qualcosa tipo i toggle rapidi nella tendina delle notifiche (non i quick settings), il pie e poco altro..
-
No tramite comandi adb come guida in rilievo insegna
-
ragazzi, il franco kernel come si comporta su questa ROM?... per le gapps ho visto che negli addons si è fermi alla beta 1.5.. va bene comunque sulla beta 1.7?... grazie!
-
Quote:
alexioleto
ragazzi, il franco kernel come si comporta su questa ROM?... per le gapps ho visto che negli addons si è fermi alla beta 1.5.. va bene comunque sulla beta 1.7?... grazie!
Io sto usando l'r199 e non ho nessun tipo di problema, pero se ascolti il patron mabit lui to dirà di tenere quello della slim :D...per le gapps puoi flasharle tranquillamente
-
2 allegato(i)
Due domande:
- Qualcun altro ha il problema che ogni tanto il tasto recents non apre la pagina delle app usate di recente, ogni tanto la apre ma non aggiornata ed ogni tanto la apre ed è tutto OK?
- altra: ultimamente mi consuma un po troppo, ieri sera guardo le statistiche della batteria e sono così:
Qualcuno ha qualche consiglio?
-
Quote:
sgana
Due domande:
- Qualcun altro ha il problema che ogni tanto il tasto recents non apre la pagina delle app usate di recente, ogni tanto la apre ma non aggiornata ed ogni tanto la apre ed è tutto OK?
- altra: ultimamente mi consuma un po troppo, ieri sera guardo le statistiche della batteria e sono così:
Qualcuno ha qualche consiglio?
Per il tasto del task manager c'era un punto proprio nella lista delle cose da sistemare, diceva che a volte è necessario premerlo 2 volte..cosa che a me ogni tanto capita
-
Niente weekly? :( vabbe.. Io me ne parto e vado a vedere il derby più brutto e assurdo della storia..
-
Quote:
dome84
Niente weekly? :( vabbe.. Io me ne parto e vado a vedere il derby più brutto e assurdo della storia..
Stasera penso dome ;)
-
Serviti :D
SlimKat 4.4.2 beta 1.8 weekly
Il download sarà sicuramente disponibile a breve.
Questa novità sul TRDS è interessantissima:
Quote:
For now for the user feels it is the same like it was on 4.3....looking deeper you will see some things changed. It has now auto modes you can set. Means that you can switch to dark dependend on your lightconditions (like autobrightness) or you can setup the switch for daytime dependend as well.
:D
Quote:
dome84
Io me ne parto e vado a vedere il derby più brutto e assurdo della storia..
Come non quotare, purtroppo... E poi oggi pure senza coreografie...