cosa è Ingress ?
Visualizzazione stampabile
cosa è Ingress ?
Io ingress l'ho dovuto disinstallare... Ciucciava batteria come un matto...
Un gioco. :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Come si abilità il doppio tap per attivare il flash dallo sblocco... Non mi ricordo
Ciao.
Ho appena messo la weekly 4.6 con wipe anche system ma ho notato che nell'ultimo mese,passando tra le varie week la le app elencate nel play store non si aggiornano da sole nonostante l'impostazione a.
Se entro a mano nel play me le indica come da aggiornare e se lancio l'update manuale si aggiornano...
@mcgyver83: stesso problema, se così posso chiamarlo.
Chiudo una parentesi aperta da me poco tempo fa relativa alle mancate notifiche push di tapatalk free.
Probabilmente il problema era causato da titanium backup, io ho ripristinato l'app tramite questo, e da quel momento non mi sono arrivate più notifiche.
Aggiornando tapa da play store, e quindi riscaricando esso "ufficialmente", le notifiche hanno ripreso.
Nuova weekly rilasciata, non ci dovrebbero essere nuove funzioni ma il bug fixing è corposo :D
Quando sono nella tastiera AOSP mi compaiono i softkeys per muovere il cursore, come faccio a toglierli? Ho spulciato tutte le impostazioni ma non ho trovato niente.
Dovrebbe essere questo
https://gerrit.slimroms.net/#/c/7017/
No, sono quelle dell'altra volta.
Da quel che ho capito, hanno lasciato apposta la vecchia versione di play services in modo che la nuova venga scaricata dal playstore, perché a quanto pare Google ne ha previste diverse a seconda del dispositivo.[/QUOTE]
Mi son posto un dubbio inutile, davo per scontato che facendo format system e poi riflashando quelle gapps si sarebbe ripresentato il fc continuo di Play services, invece tutto ok, niente di tutto ciò.
Ragazzi qualcuno ha notato un peggioramento della ricezione con l'ultima weekly?
Adesso che me lo fai notare ieri in casa faceva più fatica del solito. Ma magari è solo un caso. Comunque io ho un problema più grave che non so se è legato alla rom. È normale che a volte anche quando prende bene scompaia del tutto il segnale e dopo un po' ritorna?
Adesso che me lo fai notare ieri in casa faceva più fatica del solito. Ma magari è solo un caso. Comunque io ho un problema più grave che non so se è legato alla rom. È normale che a volte anche quando prende bene scompaia del tutto il segnale e dopo un po' ritorna?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
È capitato anche a me ieri sera...
Si ma sta cosa che salta del tutto è troppo fastidiosa. Cavoli nei giochi online soprattutto è un grosso problema.
Capita anche a me il problema ricezione. Con i dati mobili però, non con il wifi. Una volta riavviato si sistema.
Inoltre ogni tanto al mattino lo trovo freezato, ma questo mi è capitato anche con altre rom e non ho mai capito la causa.
Si neanche a me da problemi col wifi
Ragazzi questo problema sta diventato grave. Non riesco più a giocare a clash of clans cavoli salta sempre la connessione, e durante gli attacchi non è il massimo.. Non so se è un problena della rom ma qualcuno ha qualche idea per risolvere?
Ma veramente questa Rom è sempre piena di Bug? Vedo che è la più apprezzata e volevo provare ad usarla per un po'... Ora sono con Cm11+Matrix, mi consigliate il passaggio? E nel caso il Kernel Slim è buono come durata di batteria o è meglio cambiarlo?
Bhe ti fai un backup e la provi.. Magari una stable... Io non ho notato particolari bug, e l'ho accoppiata al franco Kernel per poter gestire i colori del n4 e lo slide per il risveglio XD
Raga, è un mio problema o della Rom questo squallore nel layout di Facebook messenger?
DPI impostati a 320
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/usube4e2.jpg
Che squallore scusa? Puoi scegliere se visualizzare tutti i contatti in ordine alfabetico (e si colora di blu "messenger") o visualizzare solo quelli attivi (e si colora di blu "attivi").
Eh? No hai capito male XD
Il layout è sbagliato, non è centrato.. Non è mai stato così :\
Anche da me è così..
Sarà un bug della slimkat :\
vabbe niente di grave
Non credo sia un bug fella slimkat visto che succede con messenger.
Credo invece che, sempre che dipenda dall'app, sia un problema di dpi... Cioè messenger con quei DPI fa quel macello
Se installi un altra rom ti accorgi che i dpi della slim sono minori XD
..............
Aspettiamo responsi, con mahdi non c'è il problema, credo a sto punto sia veramente un problema slimkat.
Edit: non parliamo di problema DPI, se Inkubo li ha impostati a 320, l'equivalente dei DPI stock n4, quelli non centrano nulla.
Nella slim mi sa che stanno a 268 dpi ma è da prendere con le pinze :)