Ragazzi oggi sono a 2 ore di schermo e 15 ore con la batteria è ho ancora il 42% di batteria, non so se voglio montate l'ultima release... Che dite?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi sono a 2 ore di schermo e 15 ore con la batteria è ho ancora il 42% di batteria, non so se voglio montate l'ultima release... Che dite?
Flasha flasha! ;)
Non ho notato grandi cambiamenti di consumo tra la 2.4 e la 2.5, al primo giro subito dopo aver messo la 2.5 ho fatto subito circa 4 ore di schermo come il giorno prima con la release precedente.
Ho un bug:
Se vado in impostazioni, audio, effetti musicali mi va in force close impostazioni e non mi sceglie a che cosa affidare la processione del suono. Ho installato le librerie beats e non le posso usare..
Ciao ragazzi, sono passato al nexus 5, ma continuerò a curare il thread
Qua Allegato 100317
Perché da me non c'è?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W2xiI.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Beh allora direi che quella voce compare con le librerie beats e non c'è piena compatibilità con la slimkat, e da qui i fc...
Ah ecco, può essere allora
Grandissimo MABIT! E del 4 che ne hai fatto?
Facciamo rimpiangere un po' la Slim su n4 a Mabit :D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/y2y5yjy2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/gu7ejaje.jpg
Tutto stock.
L'altro giorno comunque ho fatto il mio personale record di sempre di autonomia, e quasi non me ne accorgevo perché non sono neanche stato attento all'uso.. Sono solo stato a casa (quindi WiFi) perché malato. Franco kernel con UV di 125 mV a tutte le frequenze. Allegato 100355Allegato 100356
Non voglio andare OT, l'N4 l'ho dato a mia moglie, e il gnex che gli avevo passato l'ho venduto ad un amico del forum.
Sarà interessante invece, confrontare la slim sui due device e comprenderne le differenze o bug, se ci saranno. (Sverginato in 15min.netti con adb)
Anche se ho dato ragione alla scimmia, posso dirvi di tener stretto l'N4, che in confronto non sfigura affatto, anzi per certi aspetti e migliore, assemblato con materiali pregiati e curati, e con un audio in vivavoce più nitido, l'N5 avendo la scocca in policarbonato, con volume al max tende a vibrare.
Per autonomia e prestazioni è presto per dare un confronto.
Dal passaggio dall'ultima weekly alla rc1 devo per forza fare i wipe? Perchè sennó mi lascio questa che tanto vedo che va molto bene
Ok grazie mille. Dopo provvedo allora ;-)
Raga, ho una serie di domande:
- Che gapps devo scaricare? Le slim o le AIO?
- Tengo il kernel stock? Se si, mi potreste dire un app per modificare i valori e eventuali settaggi pro-batteria e prestazioni? Se no, che kernel metto che dia sempre buon prestazioni/batteria?
Grazie.
chi mi può spiegare le varie impstazioni della fotocamera?
Per vedere in cosa differiscono i due pacchetti gapps vai sul sito slimroms.
Io ti consiglio le slim, così le app mancanti le scarichi se ti servono dal play
App. per modificare i valori può essere trikestermod, anche in versione gratuita.
Se vuoi aumentare la durata della batteria puoi cambiare kernel, tipo franco, ma perderesti alcune funzioni come touch to boost, che rende il tutto reattivo.
Se tieni lo stock lascia tutto così come stà.
Ci sono molte funzioni ed è complicato spiegarle tutte, dimmi invece le voci che non capisci.
La prossima volta edita il post, invece di crearne un'altro
Ormai ho installato le gapps "Full", per quanto riguarda il kernel non saprei, io ricerco prestazioni e batteria, vedo come va con questa stock, se non mi ci trovo vado flashando altri kernel, anche se l'unico che ho usato è l' hellscore b43 con cui mi sono trovato discretamente bene. Il fatto è che non si sa mai quale sia il kernel migliore, semaphora, franco, hellscore, ecc eccsono troppi, se tu hai qualche consiglio da darmi è ben accetto.
Per la fotocamera ho fatto da me, l'unica cosa che non capisco a livello tecnico è la dicitura SC accanto HDR, l'ho attivata e sembra rendere le foto molto più belle se puoi aiutarmi su questo te ne sarei grato.
Dopo parecchi mesi di franco e ormai uno con il kernel slim posso affermare che differenze grosse non ce sono. Parlo dal punto di vista dell'autonomia, aspetto che mi interessava. Il kernel slim mi pare ben ottimizzato sotto tutti i punto di vista...mi allineo quindi a quanto sostiene mabit
Ragazzi questa fotocamera è diversa vero? Migliorata se non sbaglio,ma è possibile metterla su altre ROM prelevando l apk?
Consigliate Art o Dalvik?
Avete qualche settaggio particolare per il kernel stock della slim?
Come mai il desktop è come una griglia 6x6? Ho il tasto per andare al drawer che deve stare o a destra o a sinistra? Che fò?
Ho fatto flash Della rc1 e wipe system + flash gapps minimal ma mi ritrovo sempre xon la fotocamera gapp... Per accedere alle impostazioni devo ad esempio tenere premuto il duro e poi fare swipe verso l'alto...mi sembra che la fotocamera vecchia4.3) fosse più semplice
Allegato 100580Allegato 100581
Devo ritenerli soddisfatto, il cell al momento dell'accensione era all'83% e ho scaricato tutte le app dal play store che avevo (70 circa) in 3g e poi un uso normale di WiFi. Ancora sono al 50% di batteria... Comincio ad amare questa ROM ed il suo kernel
Forse un lato negativo di questa ROM rispetto alla purity sta nel fatto che questa scalda un po di piu
Cos'è "smart pulldown" in "notification & QS drawer"?
Non c'è un help per le voci di menu? Alcune non si capiscono :(
Se tieni lo smart pulldown attivo, verrà sempre giù la tendina delle impostazioni veloci quando non ci sono notifiche (nuove o persistenti), e la tendina delle notifiche sarà attiva solo quando vi saranno notifiche. ad esempio, se tu attivi l'impostazione quick pulldown che ti permette di tirare giù la tendina delle notifiche sulla sinistra dello schermo e quella delle impostazioni sulla destra, se tiri giù la tendina sulla sinistra quando non ci sono notifiche verrà comunque giù quella delle impostazioni veloci.
ps. stamattina mi son svegliato e ho trovato il telefono spento, e l'avevo lasciato verso le 00:30 con il 35% di batteria e gps e dati disattivati. :'(
Era un po' che non succedeva, e stavolta non ho neanche wakelock paurosi o consumi di app che mi diano indicazioni su cosa è andato storto durante la notte.