Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 100637
Come faccio a mettere l app drawer al centro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
Tieni premuto sull'icona e poi la sposti dove preferisci, allo stesso modo tutte le altre icone della dock
-
-
devi impostare 7 elementi nella dock per poter mettere qualcosa al centro (oppure 5)
-
E come faccio? Nelle impostazioni non trovo Nulla
-
Quote:
Guugol
E come faccio? Nelle impostazioni non trovo Nulla
non ricordo se nel launcher di base si può fare, uso apex da una vita.
-
Capito, speriamo che qualcuno mi possa aiutare
-
Quote:
Guugol
Capito, speriamo che qualcuno mi possa aiutare
Dovresti avere nova: tieni premuto a lungo sulla home, tappa sulla chiavetta in alto a DX del menu che compare, dock, icone della dock..li setta un numero dispari come dice steci..puoi anche settare il n. Di pagine della dock per averne più di una
-
Lo volevo fare senza nova, sara proprio la ROM settata cosi, cmq ho risolto con nova prime
-
Quote:
Guugol
Lo volevo fare senza nova, sara proprio la ROM settata cosi, cmq ho risolto con nova prime
Vai tranqui, alla fine è il migliore ;)
-
Mi sono appena accorto di essere ancora in Dalvik :D Che consigliate di fare? Passo ad Art o resto con Dalvik? Ci tengo a precisare che sto calibrando la batteria e mi mancano due cicli.
-
Quote:
Guugol
e che settaggi utilizzi? governor,scheduler e simili?
Eeeeh, una cosa importante: utilizzate dalvik o art? chi da più autonomia/prestazioni?
Ciao io uso come governor intellidemand,scheduler row,controllo congestione TCP westwood,MP decision disabilitato e come runtime art....riesco a fare sempre 1giorno e qualche ora di telefono acceso con 3 ore e mezza di schermo,se invce lo uso un pò di più sto circa sulle 17 ore di telefono acceso con 4/4 e30 si schermo,però come kernel al momento uso hellscore b44
-
Delle volte il touch, soprattutto nella navbar, non sempre è reattivo, c'è quando non prende. Sapete il motivo?
-
Quote:
Guugol
Mi sono appena accorto di essere ancora in Dalvik :D Che consigliate di fare? Passo ad Art o resto con Dalvik? Ci tengo a precisare che sto calibrando la batteria e mi mancano due cicli.
Quote:
Guugol
Delle volte il touch, soprattutto nella navbar, non sempre è reattivo, c'è quando non prende. Sapete il motivo?
Con art ho risolto il problema della poca sensibilità in navbar...
Lascia stare la calibrazione.. Diventi matto ad ogni flash e non serve a nulla...
-
Ok, solo una cosa, con art nova non mi va più e sono stato costretto a mettete apex, CGE devo dire essere davvero ottimo
-
Quote:
Guugol
Ok, solo una cosa, con art nova non mi va più e sono stato costretto a mettete apex, CGE devo dire essere davvero ottimo
Cos'é CGE?
-
-
Quote:
Guugol
A me nova non da problemi con art...
Quote:
Pink73
Cos'é CGE?
Ne troverai a migliaia.. Maledetta tastiera aosp rotfl
-
Ragazzi devo vendere il mio nexus 7 con questa ROM.. Come posso formattarlo come al primo avvio ma lasciando la ROM??? Quando ho venduto l'htc One ho sbagliato e ho tolto completamente il sistema operativo davanti al tipo che lo voleva comprare....😑
-
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi devo vendere il mio nexus 7 con questa ROM.. Come posso formattarlo come al primo avvio ma lasciando la ROM??? Quando ho venduto l'htc One ho sbagliato e ho tolto completamente il sistema operativo davanti al tipo che lo voleva comprare....😑
Impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
babybrustenberg
Quote:
Mabit
Impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica
I per stare più tranquillo ti suggerirei un Full Wipe da Recovery (Wipe data, cache e dalvik, NON system) e comunque anche un format internal storage (per eliminare foto ecc.)
-
Con il ripristino di fabbrica si formatta tutto, esattamente come sbloccare il bootloader
-
Quote:
Mabit
Con il ripristino di fabbrica si formatta tutto, esattamente come sbloccare il bootloader
Vorrei essere sicura di non lasciare nulla...
-
Quote:
Mabit
Per quello che ricordavo il ripristino dati di fabbrica non formattava anche la "parte utente" della sd, ma, se tu ne sei convinto, è possibile che io ricordi male..
-
-
Quote:
hotto
Si una volta l'ho usato ed é come dice hotto, formatta tutto
-
Piccolo Bug:
Ottima ROM, ma con questa versione 4.4.2 build.2.5.RC1 (le precedenti 4.4.2 non le ho mai provate) il gioco I Simpson™ Springfield non funziona, dopo averlo installato lo apro ma va in crash, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono e reinstallarlo anche il gioco ma non va, invece nella slim 4.3 funzionava...spero nelle prossime versioni di slimkat funzioni :) provo stanotte la 4.4.2.build.2.6.RC2 :)
Aggiornamento: Con la nuova Slim-mako-4.4.2.build.2.6.RC2 il gioco I Simpson™ Springfield funziona perfettamente :) per il resto ottima ROM anche la RC2 (la sto testando da mezzoretta)
-
Quote:
step11
Per quello che ricordavo il ripristino dati di fabbrica non formattava anche la "parte utente" della sd, ma, se tu ne sei convinto, è possibile che io ricordi male..
Quote:
hotto
Quote:
babybrustenberg
Vorrei essere sicura di non lasciare nulla...
Quote:
vincent90
Si una volta l'ho usato ed é come dice hotto, formatta tutto
L'ho fatto una settimana fa sul gnex, prima di venderlo, esce il robottino della recovery e formatta tutto
-
da ieri il cell mi va in blocco...ovvero non si risveglia più e devo tener premuto il tasto accensione per 10 sec e riavviare.
faccio una reinstallazione?
posso evitare il format data?
faccio eventualmente un format system?
penso sia iniziato tutto quando ho cambiato il governor... ho provato a rimettere come l'avevo ma il problema persiste
-
Installata la RC2 con dirty flash, stavolta hanno fatto un lavoro eccellente sistemando tutti i piccoli bug della RC1.
Se usate una dimensione personalizzata della navbar, dopo il dirty flash dovete resettarla e reimpostarla, hanno cambiato il sistema di gestione di quest'ultima.
Quote:
step11
Tu fai riferimento al ripristino di fabbrica eseguito tramite recovery mod (factory reset), questo appunto salvaguarda i dati personali. E' una funzione introdotta fortunatamente tanti anni fa dalla cwm :D.
Quote:
AlexGame
Piccolo Bug:
Ottima ROM, ma con questa versione 4.4.2 build.2.5.RC1 (le precedenti 4.4.2 non le ho mai provate) il gioco
I Simpson™ Springfield non funziona, dopo averlo installato lo apro ma va in crash, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono e reinstallarlo anche il gioco ma non va, invece nella slim 4.3 funzionava...spero nelle prossime versioni di slimkat funzioni :) provo stanotte la 4.4.2.build.2.6.RC2 :)
Aggiornamento: Con la nuova Slim-mako-4.4.2.build.2.6.RC2 il gioco
I Simpson™ Springfield funziona perfettamente :) per il resto ottima ROM anche la RC2 (la sto testando da mezzoretta)
Era un bug della RC1 dovuto alle librerie bionic per la dalvik, l'avevano sistemato sul gerrit qualche giorno fa ;)
Quote:
kevinilcondor
da ieri il cell mi va in blocco...ovvero non si risveglia più e devo tener premuto il tasto accensione per 10 sec e riavviare.
faccio una reinstallazione?
posso evitare il format data?
faccio eventualmente un format system?
penso sia iniziato tutto quando ho cambiato il governor... ho provato a rimettere come l'avevo ma il problema persiste
Factory reset, wipe data, cache, system, flash rom e gapps. Tutto da recovery mod.
-
Nella RC2 hanno introdotto il benedetto pulsantino per killare tutte le app aperte?
-
Quote:
giubari
Nella RC2 hanno introdotto il benedetto pulsantino per killare tutte le app aperte?
No.......... :(
-
Quote:
giubari
Non lo vedo ma c'è nel Gerrit.
Ps: mai usato comunque.
-
Ho fatto caso che scaricando la ROM con chrome con il risparmio dati attivo il download non parte, si apre una nuova scheda e non succede nulla. Disattivandolo parte senza problemi...succede anche a voi?
-
Quote:
mik90
Ho fatto caso che scaricando la ROM con chrome con il risparmio dati attivo il download non parte, si apre una nuova scheda e non succede nulla. Disattivandolo parte senza problemi...succede anche a voi?
Provato adesso, a me va.
-
vi informo per chi non l'avesse visto che è stato aggiornato anche Photosphere.4.4.2.build.2.x :)
-
Una curiosità: Nella Lock screen mi appare un punto e 2 trattini (cerchiati in rosso nello screen, dovrebbe essere un qualcosa sulla geolocalizzazione ma io tengo sempre tutto spendo come gps ecc) solo che non riesco a capire come toglierlo, girando nelle opzioni non trovo nulla a riguardo...boh...
http://i968.photobucket.com/albums/a...ps6ee015ea.png
-
Quote:
AlexGame
Una curiosità: Nella Lock screen mi appare un punto e 2 trattini (cerchiati in rosso nello screen, dovrebbe essere un qualcosa sulla geolocalizzazione ma io tengo sempre tutto spendo come gps ecc) solo che non riesco a capire come toglierlo, girando nelle opzioni non trovo nulla a riguardo...boh...
Allegato 100882
Quando sei in lockscreen trascina verso il basso il riquadro dell'orologio e del puntino, poi sblocca e ti dovrebbe aprire la schermata del dashclock cosi capisci cos'è il puntino e puoi toglierlo direttamente da li
-
Quote:
vincent90
Quando sei in lockscreen trascina verso il basso il riquadro dell'orologio e del puntino, poi sblocca e ti dovrebbe aprire la schermata del dashclock cosi capisci cos'è il puntino e puoi toglierlo direttamente da li
Grazie, ora finalmente ci sono riuscito :) Thanks
-
Sto pensando di avvicinarmi a questa rom dopo mesi di cyano.......per provare una cosa nuova e il mancato supporto del Franco Kernel......:O
So che probabilmente sarà stato chiesto 1000mila volte maaaaa........rispetto alla cyano cosa cambia? Chi si offre a sintetizzare qualche differenza? Ne sarei molto grato anche perchè qualcosa ho letto.....ma 300 pag sono un pò più di qualcosa :)