Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senny86
Quando ho flashato la 2.6 ho fatto solo wipe cache e dalvik senza system,ho gia provato a riavviare 2 volte ma non funziona ancora....ora riprovo a rifleshare la rom
E allora probabilmente é causato da quello, fai anche il wipe system e riflasha
-
Quote:
vincent90
E allora probabilmente é causato da quello, fai anche il wipe system e riflasha
Appena finito di flashare ma il problema persiste....di solito quando flasho metto anche il pacchetto per il wifi di kalos86 e da oggi ho messo anche la soluzione audio 90v2 che ho trovato sul forum stamattina,può essere che siano questi pacchetti a dare fastidio?
-
Quote:
Senny86
Appena finito di flashare ma il problema persiste....di solito quando flasho metto anche il pacchetto per il wifi di kalos86 e da oggi ho messo anche la soluzione audio 90v2 che ho trovato sul forum stamattina,può essere che siano questi pacchetti a dare fastidio?
É possibile..io non li ho messi e non ho alcun problema; prova a rifare i wipe e il flash senza i pacchetti
-
Quote:
vincent90
É possibile..io non li ho messi e non ho alcun problema; prova a rifare i wipe e il flash senza i pacchetti
ok ora riprovo
-
Io ho il pacchetto audio senza problemi e art, prima avevo la purity sempre con art con solo il pacchetto wifi e non avevo nessun problema.. Probabilmente exposed framework ti ha lasciato dei file sulla sd che vanno in conflitto con art, però non l'ho mai installato quindi non so aiutarti più di cosi..
-
Quote:
maal
Io ho il pacchetto audio senza problemi e art, prima avevo la purity sempre con art con solo il pacchetto wifi e non avevo nessun problema.. Probabilmente exposed framework ti ha lasciato dei file sulla sd che vanno in conflitto con art, però non l'ho mai installato quindi non so aiutarti più di cosi..
grazie per la risposta ma non ho mai usato exposed,anche io uso art e non ho mai avuto nessun problema questo è il primo
-
Quote:
Senny86
ok ora riprovo
niente da fare il problema persiste.....riprovo a rifare tutto e includo anche il wipe data,cosa ne pensi?
-
Quote:
Senny86
niente da fare il problema persiste.....riprovo a rifare tutto e includo anche il wipe data,cosa ne pensi?
A questo punto direi di si..
-
Scusa, scambio di utente dalla fretta.. 😊
To conviene sì il wipe data..
-
Quote:
vincent90
A questo punto direi di si..
Dopo il wipe data ora la geolocalizzazione funziona come prima,riesco ad accenderla e spegnerla....ora riprovo a rimettere tutto come prima ma una cosa alla volta cosi magari riesco a capire cosa andava in conflitto....magari era solo sclerato il cell....
grazie per il supporto
-
Io ho notato che con ART applicazioni installate al di fuori di Play, non funzionano o non si installano...boh...ovviamente uso l'ultima RC2 della slimkat.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexGame
Io ho notato che con ART applicazioni installate al di fuori di Play, non funzionano o non si installano...boh...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Penso sia abbastanza comprensibile; per funzionare con art devi avere una delle ultime versione dell'app ovvero quella più aggiornata per funzionare anche con art che é stato introdotto da poco..e difficilmente fuori dal play store trovi proprio le ultime versioni
-
Quote:
AlexGame
Io ho notato che con ART applicazioni installate al di fuori di Play, non funzionano o non si installano...boh...ovviamente uso l'ultima RC2 della slimkat.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io titanium backup lo installo da apk perchè non è la versione che c'è su google Play ma la versione moddata da MODACO,stessa cosa per il gioco new star soccer,l'unica app che ho provato e che non và con art è Game Killer,però ho provato mesi fà ora magari è compatibile anche quella.
Nel tuo caso quali app hai provato che non ti vanno?
-
Moon+ Reader
Scr recorder
Non si installano...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A voi funziona la trasmissione schermo wireless? Purtroppo si blocca quando tenta di connettersi.
-
@giubari
Non ho mai capito come si fa! Tu che ne hai un'idea mi potresti spiegare?
-
Salve a tutti, sto cambiando rom e ho pensato di istallare la Slimkat. Vorrei però utilizzare il Franco Kernel con il quale mi trovo bene e la sua relativa app, l'ultima versione di questo kernel è compatibile con la rom o da problemi?
-
Quote:
Rambros
Salve a tutti, sto cambiando rom e ho pensato di istallare la Slimkat. Vorrei però utilizzare il Franco Kernel con il quale mi trovo bene e la sua relativa app, l'ultima versione di questo kernel è compatibile con la rom o da problemi?
Nessun problema, uso anche io questa configurazione......
-
Quote:
Rambros
io ti consiglio di tenere lo stock in ogni caso..... secondo me è molto più ottimizzato rispetto al franco (parere personale)
-
Ma è normale che ad ogni accensione faccia l'upgrade di android x 1 applicazione???
-
Quote:
corbinus
Ma è normale che ad ogni accensione faccia l'upgrade di android x 1 applicazione???
Mi pare strano..a dir la veritá da quando sono passato ad ART non l'ho ancora riavviato, sei su dalvik te?
-
Quando ero Stock e con ART attivo faceva l'ottimizzazione ad 1 app ad ogni avvio.
-
Quote:
corbinus
Quote:
vincent90
Mi pare strano..a dir la veritá da quando sono passato ad ART non l'ho ancora riavviato, sei su dalvik te?
Se si è con runtime ART, quando si riavvia il telefono dopo un wipe dalvik da recovery, rifà il processo di ottimizzazione per tutte le app... Se lo fa solo per una è molto strano...
-
Sono con ART .......ad ogni accensione fa un upgrade delle app .....presumo sia x 1 perché è talmente veloce.....
Boh.......cmq non ho alcun problema.....vorrei solo capire.....magari faccio un wipe dalvik e cache
-
Quote:
corbinus
Sono con ART .......ad ogni accensione fa un upgrade delle app .....presumo sia x 1 perché è talmente veloce.....
Boh.......cmq non ho alcun problema.....vorrei solo capire.....magari faccio un wipe dalvik e cache
Prova a vedere se cosi risolvi
-
Quote:
corbinus
a me succedeva aggiornando "quiz duello"
-
Persiste...........pace
Se poi dovessi aver problemi parto da 0 e faccio un installazione pulita......provengo dalla cm11 con i 3 wipe e format sys
-
ho letto in prima pagina che non c'è la possibilità di modificare i dpi... è ancora così nell'ultima release?
-
Quote:
fabry83
ho letto in prima pagina che non c'è la possibilità di modificare i dpi... è ancora così nell'ultima release?
non è possibile ancora...se li rivuoi a 320 è indicato come fare sempre nella prima pagina
-
Quote:
fabry83
C'è la possibilità solo modificando il build.prop tramite app o manualmente (vedi prima pagina)...
Non hanno ancora messo la possibilità di cambiarli dalle impostazioni...
-
Accidenti per la prima volta mi sono imbattuto in uno screen of death! Non c'era verso di sbloccare il telefono e ho dovuto andare di spegnimento forzato! :'(
-
Quote:
steci
Accidenti per la prima volta mi sono imbattuto in uno screen of death! Non c'era verso di sbloccare il telefono e ho dovuto andare di spegnimento forzato! :'(
Non l'ho mai sentito..capita con questa ROM?
-
Quote:
steci
Hai cambiato kernel o modificato gli UV?
-
Quote:
steci
Anche in n5 è successo, non è che per caso usi greenify?
-
Se con screen off intendete che si accende solo la luminosità nel n4 quando si attiva lo schermo è successo anche a me, parecchie volte, ma mai riavviato ...
Uso greenify.
-
Anche io uso greenify e nessun problema.. Almeno x ora..
-
Sono sul kernel slim, e non ho fatto UV, le uniche modifiche fatte sono state a inizio settimana l'attivazione dell'mpdecision modificato ma poi son tornato a quello stock nel giro di poche ore e qualche giorno fa l'attivazione del double tap 2 wake, ma solo per pochi minuti per fare lo sborone ( rotfl ). E non uso Greenify.
Sul forum xda ogni tanti c'è qualcuno che parla di SOD, ma finora a me non era ancora successo.
Mi si vedeva la luce di notifica funzionante, ma non c'era verso di sbloccare lo schermo, non mi pare di aver visto la luminosità attivata.
-
Quote:
steci
Sono sul kernel slim, e non ho fatto UV, le uniche modifiche fatte sono state a inizio settimana l'attivazione dell'mpdecision modificato ma poi son tornato a quello stock nel giro di poche ore e qualche giorno fa l'attivazione del double tap 2 wake, ma solo per pochi minuti per fare lo sborone ( rotfl ). E non uso Greenify.
Sul forum xda ogni tanti c'è qualcuno che parla di SOD, ma finora a me non era ancora successo.
Mi si vedeva la luce di notifica funzionante, ma non c'era verso di sbloccare lo schermo, non mi pare di aver visto la luminosità attivata.
Anche a me é successo anche se non ancora con la slim; premevo il tasto Power finché non si riavviava..invece ieri sera mentre aveva quasi completato la carica vado per usarlo e ho notato una ridottissima sensibilità del touch screen in ogni parte dello schermo, ho riavviato e non cambiava nulla, dopo ho un po é tornato come sempre..bah non mi era mai successo, forse é dipeso dal fatto che lo stessi caricando con un caricabatterie diverso dal solito
-
Tra l'altro, da qualche weekly a questa parte ho notato che le statistiche batteria impazziscono dopo un riavvio, a volte precipitando del 15%, a volte invece risalendo. Cosa che invece un mese fa non succedeva quando misi la slim per le prime volte.
@vincent90 fortunatamente per ora non mi sono ancora imbattuto in problemi di poca sensibilità del touch
-
Quote:
sgana
@giubari
Non ho mai capito come si fa! Tu che ne hai un'idea mi potresti spiegare?
Display, Trasmetti Schermo. Devi avere un TV con miracast