Visualizzazione stampabile
-
È possibile impostare il tasto per chiudere tutte le app aperte in background? Non riesco a trovare l'opzione.. Ho la versione Stable Build 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
È possibile impostare il tasto per chiudere tutte le app aperte in background? Non riesco a trovare l'opzione.. Ho la versione Stable Build 3
Per la centesima volta, quel tasto non c'è e probabilmente non lo metteranno mai anche perche secondo me non serve a niente star a chiudere tutte le app, quando poi le vai a riaprire ci metti di più e consumi più batteria..comunque la prossima volta usa prima il tasto cerca
-
Quote:
Drew93
Scusate ma a voi il GPS ba? perchè io ho la Build3 Official 3095 e non ci avevo mai fatto caso ma il gps non rileva la mia posizione! Colpa della Rom?
Si,a me funziona perfettamente...
-
-
Quote:
ezio
ma questo nuovo metodo di selezione delle "app recenti" è incluso nella weekly 3.2?...
P.S. no scusate a quanto pare verrà rilasciata domani... non vedo l'ora!!!!!
-
In effetti la Rom è ottima, ma la ultima stable da me ha creato più Cash e problemi di tutte le weekly precedenti.
In particolare sotto wifi non consuma una beata fava, ci faccio 4/5 ore di schermo, ma appena passi in 3g è un disastro!
-
Quote:
Pink73
In effetti la Rom è ottima, ma la ultima stable da me ha creato più Cash e problemi di tutte le weekly precedenti.
In particolare sotto wifi non consuma una beata fava, ci faccio 4/5 ore di schermo, ma appena passi in 3g è un disastro!
Io infatti mi sono fermato alla weekly avendo sentito di questi problemi; dai speriamo che con quella di domani oltre a introdurre il menu app recenti risolvano anche questi battery drain spropositati
-
Weekly di questa settimana rimandata: "Pushed for another day. Hunting down bugs lol"
Riguardo al drain in 3g e a quel processo segnalatomi da Wakelock detector di cui si parlava qualche giorno fa, mi ha risposto un utente su xda dicendo che è un processo legato al "modem" che gestisce il traffico dati, e che non c'è niente da fare. Quel processo è il prezzo da pagare per essere sempre connessi. Quindi ne deduco che l'eccessivo battery drain potrebbe essere legato ad altri fattori e non a quel processo. Ma, in ogni caso, sti consumi in 3g mi sembrano davvero eccessivi, anche perchè ho fatto un fullwipe prima della stable e pochi giorni prima ero tornato a stock per dare una pulita completa, quindi non credo proprio di avere robe nel telefono che incidono così tanto sui consumi.
-
Quote:
steci
Weekly di questa settimana rimandata: "Pushed for another day. Hunting down bugs lol"
Riguardo al drain in 3g e a quel processo segnalatomi da Wakelock detector di cui si parlava qualche giorno fa, mi ha risposto un utente su xda dicendo che è un processo legato al "modem" che gestisce il traffico dati, e che non c'è niente da fare. Quel processo è il prezzo da pagare per essere sempre connessi. Quindi ne deduco che l'eccessivo battery drain potrebbe essere legato ad altri fattori e non a quel processo. Ma, in ogni caso, sti consumi in 3g mi sembrano davvero eccessivi, anche perchè ho fatto un fullwipe prima della stable e pochi giorni prima ero tornato a stock per dare una pulita completa, quindi non credo proprio di avere robe nel telefono che incidono così tanto sui consumi.
Ciao steci..il wakelock di cui parli è il msm_hsic_host vero? Se sì ti confermo che è legato al modem, avevo anche io questo wakelock persistente con l'accoppiata CM + hell's core. Mi sono documentato un sacco e quell'elemento è normale che ci sia quando si è collegati coi dati, ma un'attivazione sporadica è normale mentre continua al punto di causare battery drain no. E' una questione del kernel che è da sistemare ;)
-
Si si mi riferisco a quel processo. E mentre io son qui a combattere con il drain eccessivo in 3g, leggo su xda di utenti che hanno miliardate di ore di SOT. Per me barano! :D
-
C'è poco da fare, l'aumento dei consumi è iniziato quando hanno messo mano al kernel. Come si disse in questa discussione molti post indietro,e riprendendo quanto detto dagli sviluppatori di trickster (se non ricordo male)... come si può pensare che alcuni sviluppatori indipendenti sappiano gestire meglio degli ingegneri qualcomm il SoC dell'N4!?!...speriamo che se ne rendano conto e tornino indietro! A questo punto c'è il modo di mettere un vecchio kernel della slim(uno di quelli che funzionavano bene) sull'ultima weekly?
-
Che io sappia (almeno da gennaio che sono sulla slim) quelli del team da sempre mettono mano al kernel, con anche il supporto del tipo del Franco, di Showp1984, del tipo di Semaphore, di quelli della Cyano, etc etc.
-
Ragazzi ho un problema per quanto rugarda il flash della rom. Dopo aver eseguito i 3 wipe , vado per installare la rom ma dopo un paio di secondi mi riporta il seguente problema :
set_metadata_recursive: some changes failed
status 7
-
Quote:
Alessiox
Ragazzi ho un problema per quanto rugarda il flash della rom. Dopo aver eseguito i 3 wipe , vado per installare la rom ma dopo un paio di secondi mi riporta il seguente problema :
status 7
non è che il pacchetto si è corrotto ?? hai provato a riscaricarla ??
-
niente di che preferisco la overstock
-
Quote:
gh1acc10
non è che il pacchetto si è corrotto ?? hai provato a riscaricarla ??
Si ho provato ma niente , il problema persiste
-
Quote:
Alessiox
Si ho provato ma niente , il problema persiste
Prova togliendo la spunta a system in mount prima di flashare
-
Quote:
sgana
A questo punto c'è il modo di mettere un vecchio kernel della slim(uno di quelli che funzionavano bene) sull'ultima weekly?
Quote:
steci
Che io sappia (almeno da gennaio che sono sulla slim) quelli del team da sempre mettono mano al kernel, con anche il supporto del tipo del Franco, di Showp1984, del tipo di Semaphore, di quelli della Cyano, etc etc.
Eventualmente potete provare un kernel di qualche vecchia versione, è il file boot.img e va flashato con fastboot.
Ma a questo punto vi conviene aspettare la nuova weekly.
Quote:
Alessiox
status 7
L'errore status 7 solitamente è dovuto alla versione della recovery. Assicurati che sia l'ultima.
Con la twrp non ho problemi.
-
Quote:
hector100
niente di che preferisco la overstock
in cosa è meglio? la overstock ha le funzioni della slim della modifica alla navbar, ai quicksetting, e le shortcut nella lockscreen?(non nel ring dello sblocco, ma sopra)
-
-
Quote:
Wady
in cosa è meglio? la overstock ha le funzioni della slim della modifica alla navbar, ai quicksetting, e le shortcut nella lockscreen?(non nel ring dello sblocco, ma sopra)
inanzitutto è più reattiva...poi la slim ha tutte le personalizzazioni in inglese ..
-
Gestione app recenti su build 3.4 fantastica.....
-
Ma quanto è bella la nuova sezione recent apps! rotfl
-
Ragazzi ho messo il multi ROM sul mio nexus e ho installato la slimkat 3.0 e dopo ho messo il franco. Kernel ma ho notato che la batteria a un calo vertiginoso xke? Cosa si può fare?
-
la nuova gestione del multitasking è fantastica davvero...certo che se si potesse mettere sulla sinistra per noi mancini sarebbe una gran cosa!
-
Quote:
hector100
inanzitutto è più reattiva...poi la slim ha tutte le personalizzazioni in inglese ..
quindi non ha nulla in più? per la reattività col franco o col hellscore sono a posto, e l'inglese non è un problema dai...
-
Chi ha voglia di provare a fare un pinch in sulla nuova barra dei recenti? ;)
-
Quote:
hotto
Chiude tutte le app...fantastico!
-
Per chi ha la 3.4..fate sapere se hanno risolto il problema del consumo eccessivo coi dati ;)
-
Quote:
hotto
Scusa l'ignoranza,ma cosa intendi per pinch?
Edit: ok ho capito, ma è scomodo se hai molte app aperte, o non ho capito modo il funzionamento?
-
Quote:
hotto
Shpettacolo! Alla fine han ceduto e han fatto una cosa molto più figa del tastino che hanno tutte le altre rom!
Quote:
sgana
Scusa l'ignoranza,ma cosa intendi per pinch?
Pinch in è pollice e indice che vanno uno verso l'altro, come per "dis-zoomare" nella fotocamera.
-
Mi sa che stasera torno alla slim... Troppo curioso... :)
-
Il nuovo menu delle app recenti è veramente ben fatto :D
Supporta anche la modalità trds e adesso è possibile chiudere tutte le app con un pinch verso il centro del menu stesso.
C'è solo un bug di cui i devs sono già al corrente, se dal menu si visualizzano le informazioni di una app la scheda viene aperta due volte.
Ho postato su xda anche un bugreport dopo un riavvio.
Per il resto non ci sono novità relative all'interfaccia, e nel complesso la rom è il solito spettacolo :D
-
Quote:
dome84
Mi sa che stasera torno alla slim... Troppo curioso... :)
uff io sto provando la purity da 3 giorni e non va affatto male...... però mi incuriosisce tanto pure a me
vado di multirom ????????????? :D
-
Ragazzi pensavo di provare questa rom ma ho letto nelle pagine precedenti del drain se si utilizzano i dati. Se accoppiassi questa rom con qualche buon kernel il drain sarebbe minore? Io ora sono con stock e Franco kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
steci
Shpettacolo! Alla fine han ceduto e han fatto una cosa molto più figa del tastino che hanno tutte le altre rom!
Pinch in è pollice e indice che vanno uno verso l'altro, come per "dis-zoomare" nella fotocamera.
Appena ho tempo la flasho... Grazie per la dritta :D:D:D
Comunque credo che pinch in sia il contrario... Ovvero quando pollice e indice si allontanano...
-
Quote:
Ax3l999
Ragazzi pensavo di provare questa rom ma ho letto nelle pagine precedenti del drain se si utilizzano i dati. Se accoppiassi questa rom con qualche buon kernel il drain sarebbe minore? Io ora sono con stock e Franco kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto, i problemi di drain sono dovuti esclusivamente al kernel, io con Franco ed ora con hells non ho nessun problema...
-
Quote:
ezio
Il nuovo menu delle app recenti è veramente ben fatto :D
Supporta anche la modalità trds e adesso è possibile chiudere tutte le app con un pinch verso il centro del menu stesso.
Cos'è la modalità trds?
The Real Dark Slim :D
-
Quote:
Frankie700
Esatto, i problemi di drain sono dovuti esclusivamente al kernel, io con Franco ed ora con hells non ho nessun problema...
Frankie hai fatto la prova con entrambe?
Con il kernel stock e con il Franco?
grazie
-
Quote:
Pink73
Frankie hai fatto la prova con entrambe?
Con il kernel stock e con il Franco?
grazie
No, sempre usato Franco ed hells core, e non ho mai avuto problemi di battery drain, in nessuna weekly....