Visualizzazione stampabile
-
No io uso stw con touchcontrol e va tranquillo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Caso mai notato i pulsanti quando si mette il cell in orizzontale??
-
La Slim ha Halo?
-
Con la nuova Rc3 ha giusto lo slimpie
-
Sapete dirmi che differenza c'è tra il kernel integrato nella rom e quello nella pagina dei download?....
-
Non so se è un bug della rom, o di dumbwaystodie, ma. Non riesco mai a vincere il livello con l'aereo... Per scrupolo ho controllato i permessi dell App, ed anche se il microfono fosse attivato, mi risulta che non è mai stato usato.. Perfavore provate anche voi, e confermate :/http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/ana7utaj.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
gagopremium
No
........
-
Quote:
ezio
Qualche dettaglio in più sul touch wake:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (mako) [RC2]
Al contrario dei sistemi precedenti non è costantemente attivo ma funziona solo per tot secondi, poi il digitizer viene spento completamente.
Lo trovo molto funzionale pensato così, è utile ad esempio quando lo schermo si spegne durante la lettura nel browser e lo si vuole riaccendere velocemente con un tap. Se invece l'intenzione è di non riaccenderlo, la funzione si disattiva automaticamente risparmiando batteria e salvaguardando il digitizer stesso.
PS: se non si vuole usare trickster basta inserire i comandi indicati nel post di xda da terminale.
Ho messo la stringa....... ma ho casini durante le telefonate..... si attiva e disattiva lo schermo......
X disabilitarlo come si fa?
Edit: pare basti solo riavviare il telefono
-
Quote:
Frankie700
Sapete dirmi che differenza c'è tra il kernel integrato nella rom e quello nella pagina dei download?....
È stato postato su xda dal maintainer della slim per nexus 4 per risolvere eventuali problemi di riavvio del telefono.
Lo sto tentando con altri utenti, al momento sembra ok ;)
È questo: http://www.slimroms.net/index.php/do...-kernel-signed
Quote:
AlexGame
Domandona: per quanto riguarda la fotocamera di SlimKat (senza installare Photosphere) come mai lo sviluppatore ha messo un limite massimo nei video di 30 minuti? si può scegliere tra 30 secondi, 10 minuti e 30 minuti, diciamo che difficilmente uno supera 30 minuti di video, ma non capisco come mai abbia messo questo limite.
Se con i video di 30 minuti il file non raggiunge i 4gb mi verrebbe da pensare ad un limite di sicurezza per salvaguardare la fotocamera da un eccessivo riscaldamento. Ma è una supposizione, non saprei.
Quote:
kevinilcondor
scusate ma voi avete per caso ritardi dal risveglio con tasto fisico... mi capita dover pigiare anche 2 volte per farlo risvegliare...
No (con kernel stock). Eventualmente fai un wipe completo prima del flash.
Quote:
corbinus
Ho messo la stringa....... ma ho casini durante le telefonate..... si attiva e disattiva lo schermo......
X disabilitarlo come si fa?
Edit: pare basti solo riavviare il telefono
Vero, lo stavo notando oggi.
È da migliorare, trickster al momento non prevede la disattivazione automatica del touch wake durante le chiamate.
-
Quote:
ezio
È da migliorare, trickster al momento non prevede la disattivazione automatica del touch wake durante le chiamate.
Semaphore Manager vale uguale? C'è sia la voce per attivare/disattivare il dt2w e la funzione per disattivare il touckwake durante le chiamate.
P.s. su xda un utente dice che dà problemi la funzione per il touchwake.
-
Ormai ho questa rom da giorni e ciuccia tantissima batteria...a malapena faccio 2 ore o schermo e appena uso il 3g in 10 min perso 20%,..non è normale
-
Strano, io in wi-fi faccio 4:30 ore ma mai meno di 3:30 ore con utilizzo intenso o particolare, io lo uso per giocarci un po per chat email e musica, faccio sempre tra le 4 e le 4:30 ore di display.
-
Quote:
AlexGame
Strano, io in wi-fi faccio 4:30 ore ma mai meno di 3:30 ore con utilizzo intenso o particolare, io lo uso per giocarci un po per chat email e musica, faccio sempre tra le 4 e le 4:30 ore di display.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tutti si sentono ¿dei/dii? Col wifi attivo.. La vera sfida si ha con il 3g..
-
Quote:
ninosaxo
Quote:
Originariamente inviato da AlexGame
Androidiani App
Tutti si sentono ¿dei/dii? Col wifi attivo.. La vera sfida si ha con il 3g..
Guarda che in 3G io 3 ore e mezzo minimo le faccio di display, anche 4.
-
Provo a riflashare
-
Salve, volevo sapere se è possibile usare zipthemer con questa rom, vorrei modificare le icone della navbar ma ho letto in giro che exposed framework non gira su runtime art, che attualmente uso. Va bene anche se qualcuno mi dice un metodo semplice per la modifica suddetta....Grazie
-
Quote:
lucast00
Salve, volevo sapere se è possibile usare zipthemer con questa rom, vorrei modificare le icone della navbar ma ho letto in giro che exposed framework non gira su runtime art, che attualmente uso. Va bene anche se qualcuno mi dice un metodo semplice per la modifica suddetta....Grazie
Scusami... Non complicarti la vita e ritorna a dalvik... Non cambia poi così tanto..
-
Quote:
lucast00
Ma se non erro si modificano dalle impostazioni..cliccando sulle icone nella modifica della navbar
-
Quote:
ninosaxo
Scusami... Non complicarti la vita e ritorna a dalvik... Non cambia poi così tanto..
mmmmm....no...sn un'amante delle novità...rotfl
-
Quote:
ninosaxo
A parte che si modificano dal menu apposito nelle impostazioni e poi non é vero che non cambia tanto tra art e dalvik, ne guadagna parecchio secondo me in termini di fluidità e velocità
Quote:
lucast00
mmmmm....no...sn un'amante delle novità...rotfl
Vai in impostazioni, navigation, da li modifichi sia l'altezza della nav bar e sia aggiungi/togli i pulsanti alla navbar, puoi cambiargli il colore e addirittura usare un'icona custom scelta da te
-
Quote:
vincent90
A parte che si modificano dal menu apposito nelle impostazioni e poi non é vero che non cambia tanto tra art e dalvik, ne guadagna parecchio secondo me in termini di fluidità e velocità
Trovato...!!!rotfl
-
Quote:
lucast00
Scusa io non lo trovo riesco ad aggiungerne o al massimo cambiare colore ma non lo stile delle icone...
Quando sei nella lista dei bottoni nella navbar clicca sull icona
-
Quote:
lucast00
Scusa io non lo trovo riesco ad aggiungerne o al massimo cambiare colore ma non lo stile delle icone...
Devi tappare esattamente sull'icona che vuoi cambiare, lui ti da la possibilità di scegliere..ovviamente devi scaricarle se ne vuoi mettere una personalizzata
-
E se addirittura volessi l'auto hide della navbar?
-
Quote:
lucast00
E se addirittura volessi l'auto hide della navbar?
Androidiani App
Per quello attivi l'immersive mode
-
Quote:
vincent90
Per quello attivi l'immersive mode
È un app o una funzione
-
Quote:
lucast00
No no é una funzione, praticamente attiva lo schermo intero, ovviamente puoi far ricomparire la navbar e la statusbar con un swipe nella parte bassa o alta dello schermo..aggiungilo ai tasti della navbar oppure a quelli del Power menu per provarlo
-
Aggiunta ai tiles del menù a tendina...fantastica funzione!!!
-
Quote:
ezio
È stato postato su xda dal maintainer della slim per nexus 4 per risolvere eventuali problemi di riavvio del telefono.
Lo sto tentando con altri utenti, al momento sembra ok ;)
Qualche ora fa ho riavviato il telefono, messo il pin, e poi il touch non rispondeva più. Nel mentre è venuta fuori la notifica imposta all'avvio di trickster (nel kernel ho attivato solo il touchwake), il playstore ha aggiornato una app, ma nonostante le mie preghiere il touch ha continuato a non rispondere per decine di secondi quindi son stato costretto al riavvio forzato con il tasto di spegnimento. Dopo aver riavviato di nuovo tutto ok. Mi sa che non siam ancora pronti ad una stable. o_O
Aggiungo che oggi mi sono deciso finalmente a dare una bella pulita al telefono, cosa che rimandavo da settimane, son tornato a stock e poi rimesso la slimkat. Tutto sembrava andare per il meglio, poi il misfatto.
-
Quote:
steci
Qualche ora fa ho riavviato il telefono, messo il pin, e poi il touch non rispondeva più. Nel mentre è venuta fuori la notifica imposta all'avvio di trickster (nel kernel ho attivato solo il touchwake), il playstore ha aggiornato una app, ma nonostante le mie preghiere il touch ha continuato a non rispondere per decine di secondi quindi son stato costretto al riavvio forzato con il tasto di spegnimento. Dopo aver riavviato di nuovo tutto ok. Mi sa che non siam ancora pronti ad una stable. o_O
Aggiungo che oggi mi sono deciso finalmente a dare una bella pulita al telefono, cosa che rimandavo da settimane, son tornato a stock e poi rimesso la slimkat. Tutto sembrava andare per il meglio, poi il misfatto.
Si lo scrissi qualche giorno fa, anche a me é successo e anzi dopo il riavvio per altri due minuti non rispondeva o comunque rispondeva con sensibilità molto ridotta..bah molto strano, si penso che ci sia ancora qualcosa da fare per avere una vera stable
-
Ragazzi il touch wake è stato appena introdotto e non l'hanno inserito appositamente come opzione visibile nei menu della rom, qualche effetto collaterale è da mettere in preventivo.
Personalmente l'ho già disattivato, soprattutto per il problema dell'accensione involontaria dello schermo durante le chiamate.
-
Quote:
vincent90
Si lo scrissi qualche giorno fa, anche a me é successo e anzi dopo il riavvio per altri due minuti non rispondeva o comunque rispondeva con sensibilità molto ridotta..bah molto strano, si penso che ci sia ancora qualcosa da fare per avere una vera stable
Ah già ora ricordo! A me non rispondeva proprio, uff!
-
Quote:
ezio
Ragazzi il touch wake è stato appena introdotto e non l'hanno inserito appositamente come opzione visibile nei menu della rom, qualche effetto collaterale è da mettere in preventivo.
Personalmente l'ho già disattivato, soprattutto per il problema dell'accensione involontaria dello schermo durante le chiamate.
Si, so bene che possono esserci effetti collaterali, le mie possono sembrare lamentele ma non lo sono. Ho scritto qua solamente per riportare la mia esperienza. ;)
Qualche minuto dopo il riavvio ho creato un bug report dallo slim center e lo posterei sul thread della slimkat su xda, ma mi mancano ancora un po' di post per poter scrivere nella sezione development..
-
Il problema si è presentato con il vecchio o il nuovo kernel ? Anche un altro utente di xda ha avuto due reboot dopo le chiamate (e digitizer non funzionante) con il vecchio.
-
Con il vecchio. Visto che ancora non avevo avuto problemi avevo deciso di non flashare quello nuovo.
-
Prova, a me non sta dando problemi, nessun riavvio in due giorni di utilizzo.
-
Ok, domattina a telefono carico lo metto. Che cosa ci sia di diverso in quello nuovo non si sa, vero?
-
Non hanno dato info in merito.
-
Nuovo kernel, sempre relativo alla risoluzione dei problemi del digitizer e dei riavvii:
http://slimroms.net/index.php/downlo...-kernel-signed
-
Flashato poco fa e attivato il touchwake! :)
Per ora tutto ok..