Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steci
come sappiamo nel kernel dell'ultima rc hanno introdotto un nuovo modulo touchwake e double tap to wake (rimuovendo s2w etc etc), che presentano dei problemini, quindi in vista del rilascio di una stable a breve, gli sviluppatori stanno rilasciando ulteriori aggiornamenti del kernel e esaminando eventuali bug report in modo da risolvere il prima possibile i bug riscontrati dagli utenti..
ok allora visto che io non utilizzo nessuna delle 2 opzioni potrei anche lasciare quello della rom.....
Anche se ho appena pulito tutto, ripartendo dalla stock e sto per rimettere la slim.... vuol dire ke metto anche l'ultimo kernel :D
grazie ancora !!
-
Quote:
gh1acc10
ok allora visto che io non utilizzo nessuna delle 2 opzioni potrei anche lasciare quello della rom.....
Anche se ho appena pulito tutto, ripartendo dalla stock e sto per rimettere la slim.... vuol dire ke metto anche l'ultimo kernel :D
grazie ancora !!
ovvio che devi mettere l'ultimo! ;)
-
Visto che siamo a sabato vi conviene aspettare la nuova RC di domani :D
Quote:
paolocorpo
consigliate questo kernel anche su rom,stock ?
Attualmente uso il franco
Intendi proprio Android stock? Mai provato il kernel slim lì...
-
Scusate ho visto da alcune immaggini che la rom ha una tema dark. E' possibile cambiarlo con uno bianco stile stock?
-
Quote:
pepped
Scusate ho visto da alcune immaggini che la rom ha una tema dark. E' possibile cambiarlo con uno bianco stile stock?
Puoi selezionare dalle impostazioni se utilizzare il tema Dark oppure no.....
-
Comunque la nuova versione del Double Tap 2 Wake mi sembra veramente performante ed è tutta un'altra cosa rispetto alla versione precedente. Funziona solo nella parte centrale dello schermo ed è quasi infallibile (con la versione precedente i 2 tap per risvegliare lo schermo non bastavano praticamente mai e diventavano spesso da 3 a 5!)...
E anche a consumi mi pare molto buono.
Ma, in ogni caso, rimaniamo in attesa della Stable! :D
-
Quote:
steci
Comunque la nuova versione del Double Tap 2 Wake mi sembra veramente performante ed è tutta un'altra cosa rispetto alla versione precedente. Funziona solo nella parte centrale dello schermo ed è quasi infallibile (con la versione precedente i 2 tap per risvegliare lo schermo non bastavano praticamente mai e diventavano spesso da 3 a 5!)...
E anche a consumi mi pare molto buono.
Ma, in ogni caso, rimaniamo in attesa della Stable! :D
Riguardo al double tap 2 wake, hanno risolto il problema che si attivava lo schermo durante le telefonate?
-
Se non ricordo male era un problema del touchwake, non del dt2w.. In ogni caso non so, non me ne son ancora reso conto se si accende o meno durante le chiamate ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho la versione 2.4 di questa ROM... Volevo aggiornare all'ultima weekly, ma se ricordo bene per fare ciò dovrò anche installare le gapps più recenti, giusto?
-
Quote:
Giovas91
Ragazzi ho la versione 2.4 di questa ROM... Volevo aggiornare all'ultima weekly, ma se ricordo bene per fare ciò dovrò anche installare le gapps più recenti, giusto?
se aspetti a stanotte/domani, dovrebbe essere in arrivo la stable
-
Quote:
steci
se aspetti a stanotte/domani, dovrebbe essere in arrivo la stable
Eccola QUI!
Gapps aggiornate (con Play Store e YouTube dark) e qui il changelog :)
-
Quote:
Ricky95
Sul sito il team consiglia un full wipe (factory reset + wipe/format system) per evitare problemi.
-
Quote:
steci
Sul sito il team consiglia un full wipe (factory reset + wipe/format system) per evitare problemi.
Quindi conviene fare una cosa completa, ovvero wipe data, wipe dalvik e wipe cache. È vero che perdo tutti i dati ma per la stabile lo potrei anche fare, sicuramente non conviene farlo una volta a settimana :D:D:D:D
-
Raccomandano anche il wipe/format system!
-
L'aggiornamento tramite OTA quindi non lo facciamo giusto?
-
L'aggiornamento tramite ota non esiste, la sezione slimota nello slim center ti rimanda al sito e poi si fa un flash normale
-
Ragazzi, nella sezione backup e ripristino delle impostazioni se seleziono backup mi dice che non c'è nessun account disponibile x il backup sui server Google.. Come posso fare? Non ho voglia di reinstallare tutte le app..
-
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi, nella sezione backup e ripristino delle impostazioni se seleziono backup mi dice che non c'è nessun account disponibile x il backup sui server Google.. Come posso fare? Non ho voglia di reinstallare tutte le app..
Già provato con un riavvio? ;)
-
Quote:
steci
Già provato con un riavvio? ;)
No, solo riavviato la sincronizzazione... Ora provo!!
Niente da fare.. http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/4azabyvy.jpg
-
Strano, mi spiace! :/ Spero che qualcun altro sappia esserti più d'aiuto.
Ogni tanto succede anche a me che quella casella si annerisca, ma poi dopo un riavvio o dopo un po' di tempo si risistema da sola.
-
Attivazione touch2wake o doubletouch2wake senza trickster o altri tool (con funzioni attive anche dopo il riavvio del terminale):
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (mako) [RC2]
Quote:
babybrustenberg
No, solo riavviato la sincronizzazione... Ora provo!!
Niente da fare..
Hai fatto un wipe completo prima del flashing? Se sì, prova a rimuovere l'account dal telefono e a reinserirlo.
-
Il link alle nuove Gapps è sbagliato.
Porta alla pagina di log-in ... si può risolvere navigando sul sito della SLIM oppure cliccando qui :
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Buon divertimento.
-
Io ho aggiornato con wipe cache, dalvik e system, ROM + GApps nuove...per ora nessun problema di sorta ;)
@pink: grazie della segnalazione, sistemo subito
-
Quote:
ezio
Non ho ancora ancora flashato... Sono alla 2.3 e non mi sembra un'ottima idea fare il dirty flash... Quindi volevo fare un full wipe ma non non volevo perder proprio tutto... Almeno le applicazioni avrei voluto me le installasse da solo... :rolleyes:
-
Quote:
mik90
Io ho aggiornato con wipe cache, dalvik e system, ROM + GApps nuove...per ora nessun problema di sorta ;)
@pink: grazie della segnalazione, sistemo subito
Quindi non hai perso nessun dato?
-
Quote:
babybrustenberg
Quindi non hai perso nessun dato?
No così non si perde nulla, visto che uso 290 di dpi ho solo dovuto modificare il build.prop del zip di installazione prima di flashare.
-
Quote:
mik90
No così non si perde nulla, visto che uso 290 di dpi ho solo dovuto modificare il build.prop del zip di installazione prima di flashare.
Perfetto allora missa che provo così... Praticamente che wipe formatta il dispositivo?
-
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto allora missa che provo così... Praticamente che wipe formatta il dispositivo?
Il wipe data/factory reset ti riporta il sistema pulito elimando le app installate, il format SD elimina tutti i dati utente (musica, foto, etc.)
QUI per saperne di più ;)
edit: hotto ti stavo facendo pubblicità io rotfl
-
Ragazzi perdonatemi l'ot... Qualcuno di voi ha un nexus 10?
-
Il market nero.. Spettacolo!!!!!!
-
C'è solo il touch wake nell'ultima release?
-
Quote:
babybrustenberg
Il market nero.. Spettacolo!!!!!!
??? Che stai a dire?
-
Quote:
Pink73
??? Che stai a dire?
Con Le nuove gapps il market è nero!
-
Quote:
Ringo89
C'è solo il touch wake nell'ultima release?
C'è anche il Double tap to wake, attivabile con lo script postato da Ezio nella pagina predecente oppure con semaphore manager (ma dopo aver disisntallato le altre app per gestire il kernel)
Quote:
babybrustenberg
Con Le nuove gapps il market è nero!
Anche youtube! rotfl
-
Quote:
steci
C'è anche il Double tap to wake, attivabile con lo script postato da Ezio nella pagina predecente oppure con semaphore manager (ma dopo aver disisntallato le altre app per gestire il kernel)
Anche youtube! rotfl
A me L'app non gira e crasha
-
Quote:
nathan75
A me L'app non gira e crasha
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Youtube? A me funziona perfettamente. Hai messo le gapps giuste? Che wipe hai fatto?
-
Quote:
steci
Youtube? A me funziona perfettamente. Hai messo le gapps giuste? Che wipe hai fatto?
Anche io nessun problema..
-
Quote:
steci
No semaphore manager per applicare il doppio tap per il risveglio... Il resto funge tutto
-
A me ha sempre funzionato bene, non saprei. Non hai trickster mod o altre app per gestire il kernel installate, vero?
Comunque mi son deciso e il dt2w l'ho attivato con lo script, così sono indipendente dalle app. Avevo un po' di paura ma alla fine si tratta solo di creare un file di testo e dargli le autorizzazioni giuste.