Visualizzazione stampabile
-
Vero grazie :D
Sono abituato da molto con la cyano e qua le cose sono organizzate un po diversamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
Vero grazie :D
Sono abituato da molto con la cyano e qua le cose sono organizzate un po diversamente
Più che diversamente ci sono proprio più funzionalità :D In più la rom è stabile.
-
Quote:
hotto
Più che diversamente ci sono proprio più funzionalità :D In più la rom è stabile.
E a batteria ore siamo con questa release?
;-)
-
Quote:
ezio
Esatto, c'è già come c'è anche lo smart pulldown (si aprono le quick tiles a prescindere dal punto di trascinamento se non ci sono notifiche attive).
Ma non si può chiedere di togliere la spunta su roaming attivo al primo avvio ? per quelli che hanno H3G e vogliono provare questa rom..è una bella seccatura.
-
Quote:
fenrizone
Ma non si può chiedere di togliere la spunta su roaming attivo al primo avvio ? per quelli che hanno H3G e vogliono provare questa rom..è una bella seccatura.
Tutte le rom hanno le connessioni attive al primo boot, questo per configurarle, io non uso 3, ma penso basti sfilare la sd al primo flash, togliere la spunta e configurare.
-
Quote:
dome84
Qualcuno sa se verrà tradotta interamente in italiano? Non che sia una cosa essenziale, però sarebbe bello averla tutta in italiano... :)
nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
dome84
nessuno sa rispondermi?
No non verrà tradotta interamente, solo cyano ha un team sufficientemente complesso da poterselo permette.
-
Quote:
Mabit
No non verrà tradotta interamente, solo cyano ha un team sufficientemente complesso da poterselo permette.
Mi sembrava che con la slim 4.3 era tutta in italiano... No?
-
Quote:
Mabit
Tutte le rom hanno le connessioni attive al primo boot, questo per configurarle, io non uso 3, ma penso basti sfilare la sd al primo flash, togliere la spunta e configurare.
La connessione dati non è un problema, quella può benissimo essere attiva. Il problema è il "romaing dati attivo di default" quello è un grosso problema. Io direi di scriverlo in prima pagina per chi usa tre è importantissima sta cosa, se non lo sai a prosciugarti il credito ci stai poco.
Basta disabilitarlo nel build.prop prima del flash
da:
Quote:
ro.com.android.dataroaming=true
a
ro.com.android.dataroaming=false
-
Quote:
dome84
No, col passar del tempo la tradurranno di più, ma non avrai tutto in italiano
-
Quote:
dome84
Quote:
Mabit
No, col passar del tempo la tradurranno di più, ma non avrai tutto in italiano
Lavori in corso :D
http://crowdin.net/projects/slimbean
-
Quote:
ezio
Si possono immaginare le tempistiche? :D
-
Quote:
ezio
Verificando le varie sezioni noi italiani non siamo messi male
-
Quote:
Dometech
Verificando le varie sezioni noi italiani non siamo messi male
Io non ho capito molto il significato di questo link... Qualcuno può spiegare cos'è? Sono le traduzioni che implementaranno nella prossima build?
-
Quote:
dome84
Io non ho capito molto il significato di questo link... Qualcuno può spiegare cos'è? Sono le traduzioni che implementaranno nella prossima build?
É un progetto per le traduzione delle varie sezioni della slim... Ci sono persone che suggeriscono come tradurre una parola/frase ed altre che convalidano o meno la traduzione...
-
Ragazzi qualcuno di voi usa la swiftkey? C'è un modo per renderla più grande? Io uso la compatta, della massima grandezza ma è piccolissima rispetto alle altre ROM.. Sto per perdere la vista a furia di usarla cosi piccola!!!!
-
Su questa rom è presente la funzione immersive mode?
-
1 allegato(i)
Quote:
Aleckxander
test per nuove immagini... :P
più grande di così ti occupa tutto lo schermo, diverso il discorso se hai i dpi di default slim, ti rimane tutto più piccino è ovvio
Allegato 99209
-
Quote:
dome84
Si possono immaginare le tempistiche? :D
No, perchè alla fine è sempre lo sviluppatore a inserire gli xml tradotti nella propria rom. Però per la traduzione italiana il contributo è appunto notevole, sia da parte di chi propone le traduzioni sia da parte di chi le vota (possiamo fare tutti entrambe le cose).
Considera anche che per il momento parliamo di weekly e beta, è comprensibile il fatto di non veder tradotte alcune nuove opzioni.
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi qualcuno di voi usa la swiftkey? C'è un modo per renderla più grande? Io uso la compatta, della massima grandezza ma è piccolissima rispetto alle altre ROM.. Sto per perdere la vista a furia di usarla cosi piccola!!!!
Che valore usi per i dpi? Con lo stock 320 la swiftkey ha le dimensioni che avrebbe su qualsiasi altra rom.
Quote:
iSNoW
Su questa rom è presente la funzione immersive mode?
Sì, è anche attivabile tramite quick tile.
-
Quote:
ezio
No, perchè alla fine è sempre lo sviluppatore a inserire gli xml tradotti nella propria rom. Però per la traduzione italiana il contributo è appunto notevole, sia da parte di chi propone le traduzioni sia da parte di chi le vota (possiamo fare tutti entrambe le cose).
Considera anche che per il momento parliamo di weekly e beta, è comprensibile il fatto di non veder tradotte alcune nuove opzioni.
Che valore usi per i dpi? Con lo stock 320 la swiftkey ha le dimensioni che avrebbe su qualsiasi altra rom.
Sì, è anche attivabile tramite quick tile.
Non ho toccato nulla... Ho lasciato tutto stock ma è davvero troppo piccola.. In confronto la tastiera stock è gigantesca!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Non ho toccato nulla... Ho lasciato tutto stock ma è davvero troppo piccola.. In confronto la tastiera stock è gigantesca!!!
Hai provato a reinstallarla? Magari posta uno sceen
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/y3yrava2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/22/usata4y3.jpgOra vi mando uno screen... Notare anche la navbar.. Non ho capito x quale motivo il tasto del drawer non sta al centro....😒
-
Anche a me é capitato così il launcher..mi é successo dopo il primo avvio(l'ho installata mezzora fa)e visto che avevo problemi con whatapp l'ho riflashata e fatti fullcwipe...ora non la riavvio per paura che mi cambi di nuovo la densità...so che si può cambiare tramite un rootexplorer e cambiando il buildprop,ma non ho trovato la stringa...e comunque la tua densità se non sbaglio é di 268 perché mi é successa.la stessa cosa quando l'ho cambiata su un altra ROM(beanstalk)
-
Quote:
ninosaxo
Anche a me é capitato così il launcher..mi é successo dopo il primo avvio(l'ho installata mezzora fa)e visto che avevo problemi con whatapp l'ho riflashata e fatti fullcwipe...ora non la riavvio per paura che mi cambi di nuovo la densità...so che si può cambiare tramite un rootexplorer e cambiando il buildprop,ma non ho trovato la stringa...e comunque la tua densità se non sbaglio é di 268 perché mi é successa.la stessa cosa quando l'ho cambiata su un altra ROM(beanstalk)
Come posso cambiarla? Xke x il resto mi piace che il carattere sia cosi piccolo mi sembra più ordinato e definito... Ma la swype cosi è inutilizzabile...😢
-
Quote:
ninosaxo
Anche a me é capitato così il launcher..mi é successo dopo il primo avvio(l'ho installata mezzora fa)e visto che avevo problemi con whatapp l'ho riflashata e fatti fullcwipe...ora non la riavvio per paura che mi cambi di nuovo la densità...so che si può cambiare tramite un rootexplorer e cambiando il buildprop,ma non ho trovato la stringa...e comunque la tua densità se non sbaglio é 268 perché mi é successa.la stessa cosa quando l'ho cambiata su un altra ROM(beanstalk)
Edit: ho trovato la stringa e mi dice che é 268 e presumo sia quella standard.. Forse a te é addirittura più piccola..250...
Ah..e sopra ho sbagliato a dire che la tua é di 268 scusa xD
-
Quote:
ninosaxo
Edit: ho trovato la stringa e mi dice che é 268 e presumo sia quella standard.. Forse a te é addirittura più piccola..250...
Ah..e sopra ho sbagliato a dire che la tua é di 268 scusa xD
Non c'è problema.. Mi dici brevemente come la posso cambiare?
-
https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor un app per modificare il build prop facilmente.http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/unune3eh.jpg questo per indirizzarti verso la stringa da modificare... Comunque penso che da 268debba farlo passare a 280 per togliere quell imperfezione del launcher e spero anche della tastiera..
-
Quote:
ninosaxo
Si sta riavviando.. Vediamo un po.. Cmq era a 268....😕 OK la tastiera è tornata normale, anche il tasto del drawer è tornato centrale ma nel riavvio si è persa la cartella che avevo nella homescreen... A ogni riavvio sara una sorpresa o prima o poi si stancherà di riservarmi dei "fantastici" imprevisti???? 😑
-
Sono più che certo che sia un problema della ROM..pure io sono passato a 280 di densità..é diventando tutto leggermente più grande ,ma almeno ora il launcher é simmetrico XD rispetto a prima..
-
Quote:
ninosaxo
Sono più che certo che sia un problema della ROM..pure io sono passato a 280 di densità..é diventando tutto leggermente più grande ,ma almeno ora il launcher é simmetrico XD rispetto a prima..
Si si.. Meno male.. Prima non si poteva davvero guardare... Cmq ho provato a creare un'altra cartella e riavviare e non è sparita... Speriamo bene!!!! Che kernel mi consigliate??? Con la purity avevo hellsdoctor...
-
I DPI del n4 sono impostati di fabbrica a 320. Indi per cui, se si vuole una rom senza alcuna sorpresa, bisogna aumentare questi a 320. Se uno vuole tutto più piccolo, deve sperimentare più volte per avere al proprio posto gli elementi.
Come kernel io lascerei quello della rom, a menochè non ti servano delle features aggiuntive che il kernel "stock" non possiede.
-
Quote:
Fnights
Ho capito, ma se volessi mettere io una suoneria personalizzata da un file mp3 o wav ad esempio? Si può fare? Se si in che formato do campionamento?
scaricati un player musicale come "Rocket player" dal play store e tenendo premuto sulla canzone desiderata ti da la possibilità di impostarla come suoneria.
-
Quote:
-Miciox-
I DPI del n4 sono impostati di fabbrica a 320. Indi per cui, se si vuole una rom senza alcuna sorpresa, bisogna aumentare questi a 320. Se uno vuole tutto più piccolo, deve sperimentare più volte per avere al proprio posto gli elementi.
Come kernel io lascerei quello della rom, a menochè non ti servano delle features aggiuntive che il kernel "stock" non possiede.
No mi interessa solo una maggiore durata delle batteria...
-
Quote:
babybrustenberg
No mi interessa solo una maggiore durata delle batteria...
Lascia quello stock.
-
Ciao ragazzi ho installato l ultima Slimkat e da recovery ho flashato il Super U zip. Non riesco a trovare l icona Super U, come faccio?
-
Quote:
statinsky
Ciao ragazzi ho installato l ultima Slimkat e da recovery ho flashato il Super U zip. Non riesco a trovare l icona Super U, come faccio?
Semmai è SuperSU, ma non ti serve flasharlo è già rootata, lo devi solo attivare, nella guida d'installazione ho specificato come
-
Vado alla prima pagina di questo thread allora?
Scusa ma. Non trovo il link
-
Quote:
statinsky
Vado alla prima pagina di questo thread allora?
Se è una domanda si
-
Perfetto. Trovato tutto. Era già attivo da opzioni sviluppatore
-
anche a voi la ultima weekly non sincronizza le app? ho provato a cancellare e rimettere il mio account google ma nulla!