È fastidioso il bug delle app recenti di cui parlate?
Visualizzazione stampabile
È fastidioso il bug delle app recenti di cui parlate?
Mie considerazioni sulla build 3.4:
- Slimrecent è più veloce del solito task manager di Android, devo solo abituarmi al fatto di uscire dall'app per poi chiuderla altrimenti non mi appare tra le app.
- Ho ancora qualche problemino di drain in 3G, per cui ho flashato Hells core b44 t3 e vedo se in questi giorni ci guadagno qualcosa.
- Oggi è uscito l'aggiornamento di Real Racing 3 e mi è venuta voglia di reinstallarlo. Dopo aver scaricato tutti i dati di gioco (per ben due volte, con annessa notifica di download completato) crasha all'avvio. Io lo avevo scaricato sempre sulla Slim verso Natale e funzionava con ART (che tengo tuttora impostata), ora non più. E' capitato anche a voi?
Ho installato questa ROM (weekly 3166) ieri provenendo da stock con Franco kernel. La sto usando con Franco kernel oggi in 3g con le stesse identiche app che ho sempre usato con la stock. Il consumo di batteria é un pò esagerato... Sono al 44% dopo solo una mattina con 2 ore di schermo acceso). :-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A proposito di consumi, il mio N4 dopo l'aggiornamento all'ultima weekly è tornato ad avere consumi ottimi (per come lo uso io) anche in 3g, e tra l'altro ho fatto solo wipe chace e dalvik per aggiornare...era da gennaio che non riuscivo ad arrivare a sera, nonostante installazioni super pulite e quando ero fuori da WiFi spegnevo il "GPS" e lo bloccavo in 2g!!! spero abbiano trovato e risolto il problema...
PS: ovviamente sono sempre stato con kernel stok slim
Questi sono i miei consumi. Ma il processo operativo Android non consuma un po' troppo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EBAhO.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_noJAx.jpg
EDIT: consumo tutto in 3g
Mi si continua a chiudere il playstore, allora l ho disinstallato e installato l ultima versione ma dà sempre lo stesso errore...ho l ultima week...cosa faccio?
Già provato, ma non va
Sei sicuro di aver installato le gapps slim e quelle per 4.4.2?
Perché se tieni i valori densità stock slim, e non hai le gapps multi dpi il play crasha.
Inoltre se hai TIM con apn ibox, ci possono essere problemi.
Allora ho la densità a 320 e non so se ho le gapps multi DPI...ma non potrei andare in recovery e riflashare solo le gapps?
Ciao, ci sono bug noti per l'ultima versione weekly? Grazie
Ho la twrp, comunque facendo il wipe system non perdo le applicazioni ?
Il wipe system cancella tutto quello che c'è nella directory system, ossia rom e gapps, ma non la directory data dove sono salvati i dati e le impostazioni delle app, ne le app utente.
Dunque no non perdi nulla, assicurati però di avere rom e gapps da flashare in sd, dopo i wipe, altrimenti non ti parte il sistema, essendone privo.
Fatti SEMPRE un nanandoid backup per sicurezza.
Vorrei sapere se devo scaricare solo la Rom e le Gapps oppure ci sono i links utili che non so a che servono,poi che Rom e che Gapps mi consigliate?
Come gapps ti consiglio il pacchetto più leggero ( quello da 60 MB circa che contiene solo le applicazioni base ) e come ROM o vai con la ultima uscita o con la stabile...
Già testata devo dire che bella ma per me a un menù con troppe funzioni ,sono passato alla Purity
Allegato 104448 Dopo aver ridotto la dimensione della navbar mi rimane quell'ombra che vedete in foto. C'è una soluzione?
Spero che ti troverai bene ;)
Regaz, l'app dev tools può essere disinstallata o succede a qualcosa? Lol mi consuma troppa batteria D:
Nella notte è uscita la nuova weekly 3.6, dal changelog mi par di capire che il governor di default del kernel è diventato interactive e non più ondemand, vediam se cambia qualcosa nella durata della batteria.
Ops, si, 3.6. Ho scritto di fretta e ho sbagliato. :D
Inviato dal mio Nexus 4
Ma sono solo io che dalla 3.0 stable, con anche la 3.4 weekly, ho problemi piuttosto gravi di battery drain in 3g? In circa 6/7 minuti di gioco a Clash of Clans, oltre a scaldare come un forno, mi è scesa la batteria del 10% circa! E inoltre ogni tanto il toggle per togliere i dati fa le bizze... Proviamo con la 3.6 ...
ciao ragazzi io sul maguro ho sempre avuto le cyanogen, ma da quando ho fatto il passaggio dalla cm10 alla cm11 (sempre istallazioni pulite..) il maguro ha molti lag...
quindi mi chiedevo se era il caso di passare alla slimkat.
voi che mi dite? in caso quale installare? le weekly sono stabili? e quali gapps? come scaricare le gapps Aroma installer?
grazie per l'attenzione
Hellscore ha il dt2w come il kernel stock e il semaphore?
Interessante questa nuova weekly, hanno apportato diverse modifiche al kernel e al gorvernor. Probabilmente anche per risolvere i problemi di autonomia in 3g.
E' da valutare anche la risposta al tocco, visto che nel changelog c'è questo:
2014-03-09 | Disable Mpdecision Boost pulse *Also set Interactive as default cpu gov to use its boost pulse instead [arcardinal]
Mi pare che il boost pulse di mpdecision porti due core a 1Ghz al tocco dello schermo, quello dell'interactive governor non so cos'abbia di diverso.
PS: non c'ho fatto caso nella weekly precedente, se impostate un notification reminder (basta toccare lo spazio vuoto a destra della data dopo aver espanso il menu delle notifiche) appare una piccola striscia orizzontale nel menu a tendina. Il suono di avviso è pure troppo forte e acuto :D
Dovrebbe essere development.apk (o trovi in Slimsizer), ma non consuma nulla. Eventualmente riavvia o fai un wipe completo.
Come posso cambiare il font su questa ROM? L'app "ROM toolbox" non mi funziona.
Usa questa https://play.google.com/store/apps/d...com.kapp.ifont
É gratis, dagli i permessi di root e funziona senza problemi
Ho messo l'ultima versione dell' hellscore ma non va il dt2w, lo gestisco tramite l' app del semaphore. Cosa sbaglio?
A me in 3g consuma sempre tantissimo! E ci sono battery drain nonostante abbia l hell core
Una riflessione: credo sia sempre bene ricordarci che telefono e che batteria abbiamo in mano. Ho preso il Nexus a giugno e da allora è sempre stato un rincorrere la batteria che si scarica troppo in fretta, ho usato la stock per 2 mesi, la pa per 3, la cyano per due e da gennaio sono sulla Slim, e siamo sempre lì: sotto wifi il telefono sembra avere vita infinita, sotto 3g "sembra" che beva tutta la batteria in poche ore. Ora ci si lamenta (me compreso) degli eccessivi consumi della Slim ma forse è solo perché pretendiamo tutti troppo. Se volete vedere la batteria che si scarica in fretta per davvero, vi consiglio di usare Ingress per 10 minuti! :D
Inviato dal mio Nexus 4
Si, hai ragione senz'altro, ma credimi che il battery drain è davvero impressionante su slim (preso il telefono a settembre 2013 quindi non è vecchio o consumato), rispetto alle 3h30 che facevo in 3g con purity (per esempio) o release più vecchie di slimkat sono davvero poche le 2h20 attuali...
È vero che la barra di ricezione dalle mie parti pare una benda di arlecchino, ma ora provo altre rom, giusto per test.