Io prima li avevo a 280, ora 290 e nessun problema ;)
Visualizzazione stampabile
Io prima li avevo a 280, ora 290 e nessun problema ;)
Ok, grazie! Allora tiro un po' su i dpi, per quanto mi piaccia vedere tutto scritto in piccolo, finirà che divento cieco! C'ho già il pc con schermo fullhd e rischio già abbastanza la vista con quello!;)
Non perdo nemmeno dati di giochi o app?
Mi accodo alla richiesta di pepped
Già, come ha detto Vincent facendo solo wipe cache, dalvik cache e format system non perdi nulla, né dati, né app, né dati delle app, né impostazioni della rom. Unica cosa è che dovrai risettare i dpi nel build.prop.
Avevo Art, ho messo Xposed Framework e giustamente sono tornato automaticamente in Dalvik.
Oggi ho deciso di togliere Xposed e rimettere Art, ma non riesco più. Seleziono Art, riavvio, e ritorno sempre con Dalvik. Perchè?
Una domanda:anche a voi quando scrivere in landscape la tastiera non ha i popup dei tasti?mi è capitato di notarlo mentre prendevo appunti su quickoffice,e non ho trovato l'impostazione per attivarli!
Lo fa solo in landscape, ed è fastidioso perché non si vedono nemmeno le lettere accentate quando le devi inserire!
Esatto solo la spunta a quell'opzione. Comunque ho fatto una prova e anche togliendo il popup quando si va a tenere premuta una lettera per selezionare un carattere alternativo il pop-up compare.. Il tuo quindi penso sia un problema più grosso
Prova a cancellare cache e dati della tastiera..la trovi in app > tutte
Ragazzi come si attiva il double touch per attivare lo schermo?
Installa trickesterMOD, va bene quello gratuito.
Changelog,SlimKat weekly 3.8.
Spoiler:
Qui la rom:http://www.slimroms.net/index.php/do...egory/613-mako
Anche le nuove gapps:http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
Per aumentare l'intensità della vibrazione come si fa? Sulla cyano c'era l'impostazione. Qua ho trovato solo la durata, anche se la metto al max non cambia nulla.
Mmmh ma il double tap to wake non si attiva ancora con lo script? [ROM] [4.4.2] SlimKat (mako) [RC2] - Page 491 - xda-developers
Nella weekly uscita stanotte hanno introdotto la possibilità di mettere la slim recents sulla sinistra, la possibilità di ridurne le dimensioni e la possibilità di mettere delle "favorite apps". Le impostazioni per le prime due cose sono sotto accessibilità... ma sta cosa delle favorite apps comoe funziona????
Ezio aiutoooo! :'(
Rettifico! Ho capito! Si può stellinare le app tenendo premuto sulle icone all'interno della slim recents! :D
Nel gerrit Lars Greiss ne spiega il funzionamento:
"Frameworks: add favorite mode
Allow user to set favorite apps in recent task list. User can set them with
longpress on the app icon. This apps are always shown in the task list above
the first default one (on phone the first 2 which always show the last 2 active
tasks). Favorites are shown in order of last time they were called. Favorites
settings are saved permanently till the user removed it from favorites."
No è che da quando hanno implementato il modulo di stratos non è più possibile attivare il double tap 2 wake con trickstermod free. Con la versione donate non so. Poi non so se le cose siano cambiate, ma non ho letto niente a riguardo.
Ragazzi gentilmente qualcuno mi può dire il settaggio di default di "Ritardo tocco e pressione" in accessibilità? Andando a settare le nuove impostazioni per il slimrecents per sbaglio ho spostato il cursore ...thanks
Spostando il cursore trovi la dicitura default Allegato 105404
Ragazzi scusate, sto per flashare la slamkat perché ne parlano tutti bene e non l' ho mai provata.
C'è qualcosa che devo sapere? avevo sentito, se non sbaglio, che ha una fotocamera modificata che non so se installando cosa si perde.
c'è altro che devo sapere? ps quale kernel mi consigliate? ero su mahdi con hells doctor, continuo con hells doctor?
Se flashi a parte photosphere (che trovi a parte sul sito della slim) vai a reinstallare tutta la fotocamera stock e ti perdi le modifiche di quella slim.
Di kernel è consigliato provare quello della slim, visto che gli sviluppatori ci stanno dietro un sacco e c'è anche un double tap 2 wake che rasenta la perfezione e non consuma.
Uhm non so non conosco a better camera, ma credo che le modifiche apportate dal team siano limitate alla fotocamera stock.
Per la differenza tra gapps minimal e aio guarda qua Addons
Chi ha scaricato e flashato le nuove gapps AIO, lo rifaccia nuovamente, hanno fixato un problema alla tastiera:http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8064
Ciao Raga. . O io non riesco a trovare come impostare le app recenti a sinistra
Edit.. . .trovato.. :-)
Ciao a tutti, mi incuriosisce moltissimo questa rom. Vorrei però sapere: come va con la batteria, se consigliate art o dalvik, che kernel associare e se installare la stable o la weekly. Grazie
PS: provengo da Purity più HellsCore e spero di ottenere più batteria
Guarda io sono uno di quelli che continua a passare tra slim e purity... A batteria siamo li, non ci sono differenze nonostante abbia più personalizzazioni.
Io ti consiglio l'ultima weekly con il suo kernel.. Tra dalvik o art, io uso dalvik[/QUOTE]
E il suo kernel qual'è? Stock o proprio suo della slim? E per le modifiche al kernel uso trickster c'è qualcosa implementato nella rom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
prbassplayer ha probabilmente ritoccato ancora il kernel, con quello della 3.6 ogni tanto la fluidità non era eccezionale in alcune situazioni mentre adesso sembra andare liscio come l'olio.
In Interface>Notification & QS Drawer è finalmente possibile gestire il notification reminder e soprattutto cambiare l'odioso allarme di default :D
Grazie a te, non avevo ancora capito come funzionasse :D
PS: risolto il problema con le foto hdr?
L'autonomia è tra le migliori relativamente alle rom mod.
Ormai la compatibilità con ART da parte delle apps è ottima, io punterei direttamente alla nuova runtime. E' anche vero che le ultime patch per Dalvik hanno apportato un piccolo miglioramento alle prestazioni ma ART mi pare comunque più veloce.
Tra stable e weekly non farti dubbi, assolutamente weekly.
Il kernel è sviluppato su base aosp dal team Slim.
Trickster va bene per le modifiche.
Grazie mille. Procedo al flash
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho fatto un po' di prove, per ora la galleria non ha ancora crashato. Nel changelog ci sono alcune voci che riguardano la galleria e l'ordine delle operazioni, speriam che abbian risolto. Non dico fosse la prima volta che mi mettevo a editare foto con il nex, ma quasi! Son stato "travolto" da prbassplayer e ora stresso l'editor quasi a mò di passatempo per vedere se crasha! ;)
Scusate la domanda... Spero che non sia stata ripetuta troppe volte.. Vorrei privare il touch to wake.. Però vorrei sapere se consuma batteria questa funzione... E se si, più o meno quanto?