Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Ma così è completamente inutile
È stato pensato così dallo sviluppatore, anche per limitare il consumo della batteria al minimo. Se vuoi attivare lo schermo con i tap metti il dt2w (che non consuma praticamente nulla) o al massimo segui il procedimento esposto nel post linkato da marcoDima per avere il touchwake sempre attivo, ma quella credo sia una derivazione, gli sviluppatori della slimkat non ne han mai parlato in quei termini.
-
Quote:
vincent90
A me funziona senza problemi, hai la build 4? non vorrei che si sia creato qualche problema col play store dato che é anche cambiata l'icona con quest'ultima build..io sono fermo a quella precedente la 3.10
Si ho la 4... boh ho provato anche a pulire la cache e svuotare i dati ma niente. Non so...
-
Quote:
fabiobs
Si ho la 4... boh ho provato anche a pulire la cache e svuotare i dati ma niente. Non so...
Spero che non abbiano creato casini col play store, aspetta conferme da chi ce l'ha..io intanto non aggiorno
-
Quote:
fabiobs
Provato con un valore dei dpi diverso, se ora non usi 320?
L'ho installata adesso sulla build 4, nessun problema.
-
Installata la nuova versione stable dopo wipe system, davlik e cache ma continuava a darmi un force close google ricerca. Anche dopo aver cancellato i dati e flashato di nuovo le gapps. Fatto un bel nandroid restore backup e tornata alla versione precedente.
-
Quote:
ezio
Provato con un valore dei dpi diverso, se ora non usi 320?
L'ho installata adesso sulla build 4, nessun problema.
Risolto. Ho flashato nuovamente la ROM e mi sono accorto che probabilmente prima avevo flashato le PA GApps. Con le Slim nessun problema per ora. Avrei un altra domanda: è possibile cambiare solo lo sfondo della lockscreen?
-
Ho appena messo questa ROM passando dalla PA , ma non mi riconosce il root
-
Quote:
NooBs7yle
Ho appena messo questa ROM passando dalla PA , ma non mi riconosce il root
Non preoccuparti, tutto normale.
Vai in impostazioni sviluppatore e poi su root access e metti apps only..
Avrai così i permessi di root.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi con la build 4 cambia la grafica delle app recenti ma come si fa a mettere quella classica ?
-
-
Quote:
met4ller
Salve, ho visto che sono quasi 2 settimane che non caricano sul sito la nuova weekly. Come mai?? Uscirà presto??
Non hanno caricato la nuova Weekly perchè settimana scorsa è uscita la Stable, la trovi qui ;) Downloads - mako
-
Assolutamente sconsigliato non fare i wipe, visto che la nuova weekly sarà basata sulla stable della settimana scorsa e, ancora più influente, sono state aggiornate le gapps.
-
-
Ciao a tutti ho appena installato la slim, solo che volevo cambiare quella storia sul build.prop ma quando apro il file con root explorer mi dice che il file è di sola lettura...come mai?
-
Quote:
tommy27
Ciao a tutti ho appena installato la slim, solo che volevo cambiare quella storia sul build.prop ma quando apro il file con root explorer mi dice che il file è di sola lettura...come mai?
Devi abitare il root dalle opzioni sviluppatore
-
Quote:
Mabit
Devi abitare il root dalle opzioni sviluppatore
ecco perchè non mi faceva aggiornare manco super su... rotfl
-
Quote:
tommy27
ecco perchè non mi faceva aggiornare manco super su... rotfl
Supersu non ti serve.... ma a che ti serve? :)
-
Quote:
Mabit
Supersu non ti serve.... ma a che ti serve? :)
non lo so mi piace averlo sempre con me..comunque niente ora riesco ad aprirlo facendo apri con - editor di testo, faccio le modifiche, salvo e mi fa il backup dell'originale ma quando riapro è sempre 268. help
-
Quote:
tommy27
non lo so mi piace averlo sempre con me..comunque niente ora riesco ad aprirlo facendo apri con - editor di testo, faccio le modifiche, salvo e mi fa il backup dell'originale ma quando riapro è sempre 268. help
Se vuoi tenere superSU per compagnia fallo pure, affari tuoi :D
A parte gli scherzi, elimina il file.bak e lascia il build.prop modificato (controllalo dopo aver eliminato il file.bak) e riavvia
-
Quote:
Mabit
Se vuoi tenere superSU per compagnia fallo pure, affari tuoi :D
A parte gli scherzi, elimina il file.bak e lascia il build.prop modificato (controllalo dopo aver eliminato il file.bak) e riavvia
niente non me lo vuole salvare, anche se dice che lo salva e salva l'originale inbackup, quando vado a vedere è uguale a prima..sto diventanto pazzo
-
Quote:
tommy27
niente non me lo vuole salvare, anche se dice che lo salva e salva l'originale inbackup, quando vado a vedere è uguale a prima..sto diventanto pazzo
Metti lo zip della rom sul pc e modifica da li.. poi lo rimetti nel telefono e fai un dirty flash da recovery.
-
Quote:
hotto
Metti lo zip della rom sul pc e modifica da li.. poi lo rimetti nel telefono e fai un dirty flash da recovery.
ha funzionato :o
-
Quote:
tommy27
Essendo che sono nuovo in questa ROM, a cosa serve modificare il build.prop?
-
Quote:
NooBs7yle
Essendo che sono nuovo in questa ROM, a cosa serve modificare il build.prop?
Scusa eh, ma appena l'hai avviata non hai visto che è tutto rimpicciolito?
Quello serve a modificare la densità
-
Quote:
Mabit
Scusa eh, ma appena l'hai avviata non hai visto che è tutto rimpicciolito?
Quello serve a modificare la densità
A dire la verità mi piace di più così, sulla vecchia Paranoid rimpicciolivo apposta :)
-
Quote:
NooBs7yle
A dire la verità mi piace di più così, sulla vecchia Paranoid rimpicciolivo apposta :)
allora modificare il build.prop non serve a nulla... se non vuoi trollare mettendo a 5.0 la versione android si intende...
-
-
Monto l'ultima stable con kernel stock, undervolt - 75 e dt2w. Sono tutto il giorno connesso, uso greenify. Quando prevale l'utilizzo del wifi arrivo a 5h di schermo acceso (max 5h50min), col 3g scende di molto ma mai sotto le 3h30. Veramente una bomba questa slimkat.
-
Quote:
steci
5.0??? rotfl
Non sbagli
Quote:
met4ller
Posso capirlo, ma nel caso in cui flasho con solo wipe cache e dalvik e non ho riavvii o bug, in tal caso posso tenerla così, o comunque anche se non si vedono, ci saranno sempre problemi o difetti non visibili, latenti??
Vai tranquillo, se non noti difetti non arriveranno, se arriveranno ti toccherà rifare il procedimento anche se se ora non hai problemi probabilmente non ne vedrai nemmeno in futuro.
Quote:
Ringo89
Monto l'ultima stable con kernel stock, undervolt - 75 e dt2w. Sono tutto il giorno connesso, uso greenify. Quando prevale l'utilizzo del wifi arrivo a 5h di schermo acceso (max 5h50min), col 3g scende di molto ma mai sotto le 3h30. Veramente una bomba questa slimkat.
3h30 misto 3g/wifi o tutto 3g?
Se tutto 3g puoi mandare per favore il grafico della ricezione segnale? Grazie
-
Micio visto che c'eri, potevi mettere nexus 6, sul modello telefono
-
Quote:
Mabit
Micio visto che c'eri, potevi mettere nexus 6, sul modello telefono
Noo, non era credibile!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Non sbagli
Vai tranquillo, se non noti difetti non arriveranno, se arriveranno ti toccherà rifare il procedimento anche se se ora non hai problemi probabilmente non ne vedrai nemmeno in futuro.
3h30 misto 3g/wifi o tutto 3g?
Se tutto 3g puoi mandare per favore il grafico della ricezione segnale? Grazie
Un minimo di wifi lo faccio sempre, l'altro ieri sono uscito alle 7 e rientrato alle 23 quindi sono stato tutto il tempo sotto 3g, tornato a casa sono stato un oretta in wifi, alla fine avevo fatto 3h30 di schermo. "Solo" 3g non mi capita mai.
-
Quote:
Ringo89
Un minimo di wifi lo faccio sempre, l'altro ieri sono uscito alle 7 e rientrato alle 23 quindi sono stato tutto il tempo sotto 3g, tornato a casa sono stato un oretta in wifi, alla fine avevo fatto 3h30 di schermo. "Solo" 3g non mi capita mai.
Io sono ancora con l'ultima stabile senza toccare il kernel stock...ieri sono stato a roma,sceso da italo alle 10,00 con il 60%,alle 15,00 circa mi si è spento senza usarlo!...non so come fai...
-
Quote:
sgana
Io sono ancora con l'ultima stabile senza toccare il kernel stock...ieri sono stato a roma,sceso da italo alle 10,00 con il 60%,alle 15,00 circa mi si è spento senza usarlo!...non so come fai...
Anche io quando vado a trovare la mia ragazza, vedo la batteria scendere tanto durante il viaggio in treno.. E dato che vado la mattina e torno la sera, se non spengo la connessione dati arrivo massimo al pomeriggio :/
-
Quote:
met4ller
Scusate, ma non è ancora stato inventato un modo rapido post full wipe per rimettere tutte le app e settaggi automaticamente, evitando quindi di perdere circa 2-3 ore ogni volta tra backup, restore app e reinserimento di settaggi?? È veramente un procedimento debilitante....
Titanium backup... Nonostante io preferisca rimettere tutto da 0
-
Quote:
met4ller
Lo uso già, purtroppo esso non permette di rimettere nessun settaggio del telefono (impostazioni rom) . E come dici tu, è meglio ripartire da 0,visto che potrebbe trascinare dietro dei settaggi incompatibili o in conflitto. La mia domanda era riferita come dicevo alle impostazioni della rom che un utente vuole scegliersi manualmente (specificando quali e quante).
Per le impostazioni della rom la vedo dura, ma per quanto riguarda i messaggi, le chiamate, widget, i collegamenti wifi o bluetooth, ecc... Io uso rom toolbox pro, ha un'impostazione apposita per quello
-
Quote:
Ringo89
Ringo scusa con cosa fai l'iundervolt?
E potremmo avere uno screenshot per vedere la qualità del tuo segnale?
GRAZIEEE!!
-
Quote:
Pink73
Ringo scusa con cosa fai l'iundervolt?
E potremmo avere uno screenshot per vedere la qualità del tuo segnale?
GRAZIEEE!!
Uso semaphore manager.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/ru7ysamu.jpg
-
Scusate ho un grosso problema. Da un momento all'altro il telefono è diventato meno reattivo. Se tipo tocco home passa un po' di tempo prima di chiudere l'appljcazione. Uguale per gli altri tasti e lo scrorrimento fra le pagine nella home. Però dentro un'applicazione (un gioco, whatsapp etc) non da problemi di scatti o rallentamenti. Ho guardato su trickster e ho visto che ogni tanto mi setta la frequenza a 1ghz, a volte la gpu a 200. Io li rimetto a posto e me li tiene. Ho provato a riflashare la build con wipe cache, dalvik e system ma non ho risolto. Per evitare un fullwipe cosa consigliate? Grazie. Ps: ho la stable 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Prova l'ultima weekly e vedi come va, hanno apportato numerose modifiche al kernel, al governor e al touch boost rispetto all'ultima stable.
A proposito, quest'ultima versione presenta problemi con la lockscreen in modalità landscape.
Uno dei devs ha pubblicato momentaneamente una nuova build da testare, effettivamente sembra correggere quanto sopra:
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4.2][KOT49H] SlimKat - Mako -[Build 4][+ Weeklies]
Aggiunge anche la possibilità, se si usa una sequenza o un pin di sblocco insieme allo slider classico, di disattivare temporaneamente la richiesta del pin o della sequenza con un semplice scuotimento del telefono.
Non mi ha ancora detto se questa build contiene gli stessi aggiornamenti dell'ultima weekly, ma scaricatevela prima che eventualmente la cancelli (Click), appena risponde vi dico se flasharla o meno :D