Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ci sono novità tra l ultima weekly e la stable di adesso? Novità importanti intendo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Il team slim consiglia per i "dirty flashers" solo il wipe system..io ho fatto cosi + ovviamente gapps nuove (slim) e tutto perfetto ;)
@domy: nessuna novita importante...sono arrivati a un traguardo di stabilità finendo di sistemare il nuovo slimrecents, notification reminder e dialer e altre cosette che puoi leggere sulla home del loro sito
-
Ho fatto tutti i wipe e install della ROM e gapps.
Ovviamente ho perso tutte le cartella che avevo nel launcher... Per la prossima volta... Ce un modo per fare il backup del launcher stock??
-
ho appena aggiornato, rom e gapps con il wipe system.... al momento sembra funzionare tutti, ma ho una domanda: anche a voi il simbolo del play store è cambiato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ho appena aggiornato, rom e gapps con il wipe system.... al momento sembra funzionare tutti, ma ho una domanda: anche a voi il simbolo del play store è cambiato??
Si... È tornato quello "vecchio"
-
Ho aggiornato con wipe system cahe e dalvik ma c'è un problema. Nonostante io abbia il root non mi fa modificare il build.prop con es gestore file e con qualsiasi altro. Lo odio il 268, lo rivoglio a 320. Idee?
-
Quote:
Grimmy
Ho aggiornato con wipe system cahe e dalvik ma c'è un problema. Nonostante io abbia il root non mi fa modificare il build.prop con es gestore file e con qualsiasi altro. Lo odio il 268, lo rivoglio a 320. Idee?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Controlla se si è disattivato il root
-
Anche io solo wipe cache, dalvik e system (come tra l'altro faccio sempre) e per ora nessunissimo problema in una giornata intera di uso bello intenso.
-
Quote:
Mabit
[quote name="Grimmy" post=5479318]Ho aggiornato con wipe system cahe e dalvik ma c'è un problema. Nonostante io abbia il root non mi fa modificare il build.prop con es gestore file e con qualsiasi altro. Lo odio il 268, lo rivoglio a 320. Idee?
Androidiani App
Controlla se si è disattivato il root[/QUOTE]
Scusate, errore mio su es. Risolto :)
-
Quote:
steci
Anche io solo wipe cache, dalvik e system (come tra l'altro faccio sempre) e per ora nessunissimo problema in una giornata intera di uso bello intenso.
Idem, aggiornato oggi, nessun problema.
-
Ciao ragazzi, ho appena messo su la Slimkat 4 stabile, ma se di solito mettevo su Franco Kernel, questa volta vorrei vedere un po' come si comporta il kernel originale, giusto per vedere con cosa mi trovo meglio per consumi e prestazioni.. Voi che dite? Franco Vs Slimkat kernel?
-
Quote:
GBobaz
Ciao ragazzi, ho appena messo su la Slimkat 4 stabile, ma se di solito mettevo su Franco Kernel, questa volta vorrei vedere un po' come si comporta il kernel originale, giusto per vedere con cosa mi trovo meglio per consumi e prestazioni.. Voi che dite? Franco Vs Slimkat kernel?
Franco.... ;)
Ma anche voi avete le icone delle app presenti nel playstore tutte sgranate?
-
Quote:
Giox96
Franco.... ;)
Ma anche voi avete le icone delle app presenti nel playstore tutte sgranate?
no...io uso il tema dark, ma le icone che ho nel playstore sono perfette ;)
-
Che DPI posso mettere se voglio una via di mezzo tra 320 e 268?
C'era una risoluzione a metà ma non ricordo quale sia
-
Quote:
Giovas91
(320+268)/2=?? :confused:
:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Dometech
(320+268)/2=?? :confused:
:D:D:D:D:D:D
Lo so, lo so..... 294!!!!!! :):p:o:D
-
E' possibile che solo l'app gmail non sia in black style? C'è un motivo particolare che ha determinato questa scelta?
-
Quote:
Giovas91
Alcuni usano 280, modificando il file prop in /system, io a 268 mi trovo molto bene.
Comunque hanno iniziato i lavori sulla 4.4.3, il che è una buona cosa. :)
-
Quote:
Fnights
Alcuni usano 280, modificando il file prop in /system, io a 268 mi trovo molto bene.
o più comodamente puoi cambiare i dpi con l'app "texdroider dpi"
-
Perché il touch tu wake mi funziona solo per i primi minuti?
-
Quote:
livestrong
o più comodamente puoi cambiare i dpi con l'app "texdroider dpi"
Anche.
Approposito, per mera curiosità, sai qual'è il massimo valore a cui può arrivare il N4? 240 o anche meno?
-
Quote:
Fnights
Anche.
Approposito, per mera curiosità, sai qual'è il massimo valore a cui può arrivare il N4? 240 o anche meno?
mai provato, non saprei...certo che scendere a 240 poi ti serve la lente d'ingrandimento... :)
-
-
Quote:
Giox96
ed esattamente, cosa dovrebbe significare? :p
-
Quote:
Giox96
Se guardi le icone delle varie app, vedi che sono poco risolute poco nitide?
Ho provato a mettere anche altre gapps , ma nnt..
-
Quote:
Giox96
Se guardi le icone delle varie app, vedi che sono poco risolute poco nitide?
Ho provato a mettere anche altre gapps , ma nnt..
ho provato a controllare anche con la tua stessa ricerca e le mie icone sono nitide...
-
Quote:
Giovas91
Io ho impostato 290 su consiglio di qualcuno in questo thread e va alla perfezione.
Quote:
Grimmy
Perché il touch tu wake mi funziona solo per i primi minuti?
Androidiani App
Il funzionamento del touchwake è quello, funziona solo nei momenti successivi allo spegnimento automatico dello schermo poi si disattiva.
-
Quote:
steci
[quote name="Grimmy" post=5480440]Perché il touch tu wake mi funziona solo per i primi minuti?
Androidiani App
Il funzionamento del touchwake è quello, funziona solo nei momenti successivi allo spegnimento automatico dello schermo poi si disattiva.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma così è completamente inutile
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Ma così è completamente inutile
Androidiani App
Se ne è già discusso e c'è la possibilità di avere sia il t2w persistente che il dt2w.
Occorre però utilizzare degli script. Avevo scritto una piccola guida (v. post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
-
Quote:
Fnights
Ciao,ma con i 268 la tastiera in landscape ti fa i popup dei tasti?
PS: a voi "advanced reboot" -> "hide on lock screen" funziona correttamente? a me in lock screen mi fa vedere tutto l'advanced reboot!
-
Per caso c'è un modo per gestire il led in modo da lasciarlo fisso invece che farlo lampeggiare? Sarebbe molto utile per le notifiche e non credo consumi di più. O sbaglio?
-
Quote:
Grimmy
Per caso c'è un modo per gestire il led in modo da lasciarlo fisso invece che farlo lampeggiare? Sarebbe molto utile per le notifiche e non credo consumi di più. O sbaglio?
Androidiani App
certo che c'è...Impostazioni/Display/Notification light/Use Custom values e nel valore di sinistra devi mettere Always On ;)
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Quote:
Fabio3105
certo che c'è...Impostazioni/Display/Notification light/Use Custom values e nel valore di sinistra devi mettere Always On ;)
Scommettete entrambi, che anche se lo settate "always on" questo continua a lampeggiare, e per giunta in maniera anomala?
-
Grazie, non ci avevo fatto caso
-
Quote:
Fabio3105
ho provato a controllare anche con la tua stessa ricerca e le mie icone sono nitide...
Stranissimo, ho provato anche a cambiare rom mettendo la purity, ma il problema persiste o_O
-
Quote:
Mabit
Scommettete entrambi, che anche se lo settate "always on" questo continua a lampeggiare, e per giunta in maniera anomala?
A me non lampeggia.... È bello fisso :-)
-
Quote:
Fabio3105
[quote name="Mabit" post=5482530]Scommettete entrambi, che anche se lo settate "always on" questo continua a lampeggiare, e per giunta in maniera anomala?
A me non lampeggia.... È bello fisso :-)[/QUOTE]
Idem
-
Quote:
Mabit
Niente, te lo avevo già detto... scusatelo, su n5 fa così, e Mabit è geloso :D
Apparte gli scherzi, nessun problema neanche per me
-
Ho un problema con questa ROM che non ho mai visto. Praticamente non riesco a installare un app, Sky guida TV, poichè mi dice che il mio dispositivo non è compatibile ma con tutte le altre ROM che ho provato non mi ha mai dato questo problema. Qualcuno sa darmi un consiglio?
-
Quote:
fabiobs
Ho un problema con questa ROM che non ho mai visto. Praticamente non riesco a installare un app, Sky guida TV, poichè mi dice che il mio dispositivo non è compatibile ma con tutte le altre ROM che ho provato non mi ha mai dato questo problema. Qualcuno sa darmi un consiglio?
A me funziona senza problemi, hai la build 4? non vorrei che si sia creato qualche problema col play store dato che é anche cambiata l'icona con quest'ultima build..io sono fermo a quella precedente la 3.10