Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Togliere i nuovi recenti non puoi. (devi cambiare rom)
Se togli le stelline, (preferiti) si comporterà normalmente e al pinc-in si chiuderanno tutte.
Intendevo le stelline, per prova le ho messe su quattro applicazioni ed ora non riesco a capire come toglierle......
-
Quote:
Frankie700
Intendevo le stelline, per prova le ho messe su quattro applicazioni ed ora non riesco a capire come toglierle......
Le togli tendendo premuto di nuovo sull'icona..allo stesso modo di come l'hai messa ;)
-
ciao ragazzi, da oggi sono anche io con la slimkat e mi sta piacendo molto... preso per giudicare, ma a prima vista mi piace...
2 domandine semplici: come faccio a mettere il tastino di chiusura di tutte le app??
e solo a me capita che il wifi si stacchi da solo e che anche andando a spegnere e riaccendere il wifi non cambi nulla (il flag rimane sempre su on) e devo riavviare il telefono??
-
Quote:
Fabio3105
ciao ragazzi, da oggi sono anche io con la slimkat e mi sta piacendo molto... preso per giudicare, ma a prima vista mi piace...
2 domandine semplici: come faccio a mettere il tastino di chiusura di tutte le app??
e solo a me capita che il wifi si stacchi da solo e che anche andando a spegnere e riaccendere il wifi non cambi nulla (il flag rimane sempre su on) e devo riavviare il telefono??
Mmm quello del WiFi non mi é mai capitato, al massimo riprova a flasharla..per chiudere tutte le app non c'è il tastino ma basta fare un pinch out (o pinch in non ricordo bene) sul menu app recenti
-
Quote:
vincent90
Mmm quello del WiFi non mi é mai capitato, al massimo riprova a flasharla..per chiudere tutte le app non c'è il tastino ma basta fare un pinch out (o pinch in non ricordo bene) sul menu app recenti
mmm...non mi funziona ne il pinch out ne il pinch in...
e non ho molta voglia di riflashare la rom...
Edit: in effetti in pinch out funziona.... ;-)
-
Quote:
Fabio3105
mmm...non mi funziona ne il pinch out ne il pinch in...
e non ho molta voglia di riflashare la rom....
Quale versione hai flashato?
-
Quote:
vincent90
Quale versione hai flashato?
weekly 3455
-
Quote:
Fabio3105
weekly 3455
Prova con la 3.8 o 3.6; tanto col wipe system non perdi nessun dato
-
Quote:
vincent90
Prova con la 3.8 o 3.6; tanto col wipe system non perdi nessun dato
visto che non è urgente all'ennesima potenza credo che aggiornerò quando uscirà la weekly nuova ;)
grazie comunque per i consigli
-
Quote:
Fabio3105
visto che non è urgente all'ennesima potenza credo che aggiornerò quando uscirà la weekly nuova ;)
grazie comunque per i consigli
vai fabio..vedrai che ti troverai bene ;)
-
L'ultima weekly ha un bug che non permette di chiamare contatti con la ricerca vocale (non vengono trovati risultati), su xda hanno già rilasciato il fix:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (mako) [RC2]
Testato e funzionante.
-
Quote:
ezio
Con la 3.10? Comunque a me non interessa, é l'unico bug?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Con la 3.10? Comunque a me non interessa, é l'unico bug?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì, 3.10.
Non ho notato altri bug, va perfettamente :D
-
Quote:
ezio
[quote name="Grimmy" post=5457878]Con la 3.10? Comunque a me non interessa, é l'unico bug?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì, 3.10.
Non ho notato altri bug, va perfettamente :D[/QUOTE]
Si nemmeno io ma non ho avevo notato nemmeno quello che hai segnalato tu quindi ho chiesto ahhahah grazie
-
scusate se lo richiedo ma senza che flasho per controllare, ha la modifica delle animazionidi sistema?
-
Quote:
dubledude
scusate se lo richiedo ma senza che flasho per controllare, ha la modifica delle animazionidi sistema?
si, ci sono, in impostazioni/display
-
Quote:
sgana
Una domanda:anche a voi quando scrivere in landscape la tastiera non ha i popup dei tasti?mi è capitato di notarlo mentre prendevo appunti su quickoffice,e non ho trovato l'impostazione per attivarli!
Lo fa solo in landscape, ed è fastidioso perché non si vedono nemmeno le lettere accentate quando le devi inserire!
Trovata il problema...con i dpi originali slim(268) non mi fa i popup la tastiera in landscape solo nelle app che in landscape rimangono nell'interfaccia dell'app, mentre quelle che fanno vedere solo il testo funzionano ok! Invece con i dpi stock (320) funziona tutto ok!
Mi toccherà tenere il cel impostato per "non vedenti" 😢
-
Quote:
sgana
Trovata il problema...con i dpi originali slim(268) non mi fa i popup la tastiera in landscape solo nelle app che in landscape rimangono nell'interfaccia dell'app, mentre quelle che fanno vedere solo il testo funzionano ok! Invece con i dpi stock (320) funziona tutto ok!
Mi toccherà tenere il cel impostato per "non vedenti" 😢
Be, c'è sempre la via di mezzo... Prova con 290...300....
-
Io con 290 mi trovo da dio
-
Quote:
toyr99
Idem... Ho 290 e mi trovo benissimo... Uso però SwiftKey, quindi non so dirti se così avresti ancora il problema con la tastiera in landscape
-
Ragazzi: ripassato a slimkat ultima weakly, flashato semaphore kernel... ebbene, mi commuovo al usare il nostro beneamato nexus 4!
-
Quote:
-Miciox-
Ragazzi: ripassato a slimkat ultima weakly, flashato semaphore kernel... ebbene, mi commuovo al usare il nostro beneamato nexus 4!
Ti seguo micio, mi fido..senti ti commuove anche l'autonomia?
-
Quote:
-Miciox-
Quote:
vincent90
Anche a me sta piacendo molto, ma con kernel stock, secondo me, i consumi sono un po altini.... Come ti trovi con semaphore?
-
Quote:
vincent90
Quote:
Fabio3105
Anche a me sta piacendo molto, ma con kernel stock, secondo me, i consumi sono un po altini.... Come ti trovi con semaphore?
Prima carica: 2h30 di schermo, tutto 2g, 1/2 oretta di 3g (sempre a schermo acceso) per un totale di 13h di attività.
Seconda carica tutto in 3g per un totale di 2h di schermo e 10 totali... Ma sinceramente ho un grafico di ricezione più vivace del vestito di arlecchino (se sono in 3g).
Considerata la mia zona e i miei test, posso confermare che ad autonomia siamo in linea con le altre rom se non un po' sopra la media, anche se ho flashato 2 giorni fa e devo aspettare che tutto si stabilizzi...
Infine aggiungo che sono passato a semaphore nonostante sostenga i kernel stock proprio perché il lo slim generava drain pazzeschi in 3g (e io uso solo quello, non avendo wifi a casa).
Con semaphore il drain è calato, ma purtroppo la rete mobile se non è sostenuta da un buon segnale, succhia batteria a più non posso... come nel mio caso (ma non è colpa del device)
-
Secondo me il miglior kernel da abbinare alla Slim rimane l'Hells-core...qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
livestrong
Secondo me il miglior kernel da abbinare alla Slim rimane l'Hells-core...qualcuno l'ha provato?
Si, e non mi è piaciuto rotfl
Meno fluido rispetto a semaphore, e nonostante se ne parli bene rispetto alla durata batteria, non ho notato sti grandi miglioramenti...
-
Quote:
-Miciox-
Si, e non mi è piaciuto rotfl
Meno fluido rispetto a semaphore, e nonostante se ne parli bene rispetto alla durata batteria, non ho notato sti grandi miglioramenti...
io ho riscontrato esattamente il contrario...:cool:
-
Anche io preferisco semaphore
-
Che differenza c'è tra semaphore e stock? Fino un mesetto fa usavo sempre il primo, poi ho provato a lasciare il kernel stock e non l'ho più cambiato. Anzi 10 giorni fa provai a mettere hellscore ma non notai quasi nessuna differenza in quanto a batteria e fluidità.
-
Sto provando questa ROM visto le ottime recensioni. A prima vista mi sembra ottima e molto fluida. Una cosa volevo chiedervi: è possibile modificare la lockscreen con altre scorciatoie di sblocco?
-
Stable 4 disponibile ;) ;)
-
Quote:
fabiobs
Sto provando questa ROM visto le ottime recensioni. A prima vista mi sembra ottima e molto fluida. Una cosa volevo chiedervi: è possibile modificare la lockscreen con altre scorciatoie di sblocco?
Si devi andare in sicurezza poi slider targets and shortcuts
-
Ragazzi anche a voi esce continuamente il messaggio con scritto che google search ha smesso di funzionare? Come risolvo?
-
Quote:
Giovas91
Ragazzi anche a voi esce continuamente il messaggio con scritto che google search ha smesso di funzionare? Come risolvo?
Qui tutto ok...hai aggiornato all'ultima stable senza fare wipe system e flashare le nuove gapps? Stesso discorso vale con le ultime release, ultimamente a ogni rilascio vengono anche aggiornate le gapps ed occorre riflasharle
-
Stavolta il factory reset e il wipe system sono da considerare necessari se si vogliono evitare problemi.
-
Quote:
ezio
Stavolta il factory reset e il wipe system sono da considerare necessari se si vogliono evitare problemi.
uff...questo significa che non posso aggiornare da lavoro, ma devo aspettare di essere a casa con wifi...:(
-
Quote:
mik90
Qui tutto ok...hai aggiornato all'ultima stable senza fare wipe system e flashare le nuove gapps? Stesso discorso vale con le ultime release, ultimamente a ogni rilascio vengono anche aggiornate le gapps ed occorre riflasharle
Con il wipe system non perdo le app e i dati giusto?
-
Quote:
Giovas91
Se non fai il data non perdi niente però devi flashare anche le gapps.
-
Quote:
ezio
Quote:
Giovas91
Quote:
hotto
Se non fai il data non perdi niente però devi flashare anche le gapps.
con i wipe che consiglia ezio però perdi tutti i dati... ;)
-
Quote:
Fabio3105
con i wipe che consiglia ezio però perdi tutti i dati... ;)
Santo titanium :D