Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Ho aggiornato la recovery alla twrp e fatto il backup , cancellato qualche cartella in più fatta da delle app e niente più.
Qualcuno mi sa dire perche non ruota più la home :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cerca nelle impostazioni, c'è un opzione apposita ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ciao a tutti, messa ieri la ROM, molto fluida. Mi notifica un aggiornamento, ma se lo faccio perdo le impostazioni sui colori e simili? Se si, come faccio a salvarle?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Ciao a tutti, messa ieri la ROM, molto fluida. Mi notifica un aggiornamento, ma se lo faccio perdo le impostazioni sui colori e simili? Se si, come faccio a salvarle?
Inviato dal mio Nexus 4
Fai un backup da hybrid
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4
Fai un backup da hybrid
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie, inoltre sai se è possibile tirare giù la tendina con i titles ad esempio da sinistra come nella cyano?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4
Fai un backup da hybrid
Androidiani App
Grazie, inoltre sai se è possibile tirare giù la tendina con i titles ad esempio da sinistra come nella cyano?
Inviato dal mio Nexus 4
In che senso
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Intende il passaggio ai tiles tramite swipe verso destra
-
Quote:
Originariamente inviato da astrogold
Allora basta mettere gravity in right nell'impostazione dei toggles
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Quote:
Androidiani App
Non il passaggio, ma aprire direttamente i titles tirando giù la tendina...
Inviato dal mio Nexus 4
-
dopo che hai selezionato il passaggio indicatoti, col dito fai uno swipe alla tendina da destra.
Altrimenti con ogni ROM fai uno swipe con 2 dita
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 4
Quello non è il passaggio ma come impostare
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
dopo che hai selezionato il passaggio indicatoti, col dito fai uno swipe alla tendina da destra.
Altrimenti con ogni ROM fai uno swipe con 2 dita
A me non funziona, sarà perché uso Nova come launcher... Comunque mi sono aggiustato con le gesture di quest'ultimo, anche se preferivo l'altra soluzione
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
ludo98
vale per tutte le impostazioni ogni volta che fa l'aggiornamento? ...tra l'altro, dove trovo la spiegazione di come si fa il backup da hybrid? '^^
-
Quote:
guly88
vale per tutte le impostazioni ogni volta che fa l'aggiornamento? ...tra l'altro, dove trovo la spiegazione di come si fa il backup da hybrid? '^^
Flashando l'aggiornamento non perdi le impostazioni... Fai solo wipe cache e dalvik cache e sei tranquilla.
....N4.....paranoid....
-
Quote:
guly88
Ibridi/proprietà/backup è semplicissimo!
-
Quote:
iko14iron
Cerca nelle impostazioni, c'è un opzione apposita ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Non lo trovo
-
Quote:
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Impostazioni > hybrid properties > phabletUI
....N4.....paranoid....
-
Nuovo aggiornamento disponibile, non noto differenze per il momento
-
Nessuno mi può indicare l impostazione per ruotare la home ? Proprio non la trovo
-
Quote:
Nessuno mi può indicare l impostazione per ruotare la home ? Proprio non la trovo
a parte che puoi metterla nei title per comodita', comunque... impostazioni/toolbars/prevent rotation e togli la spunta.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
fabioo123
Nuovo aggiornamento disponibile, non noto differenze per il momento
Son stati fatti piccoli miglioramenti sul sistema in generale, siamo tutti in attesa dell aggiornamento più grande quello vero e proprio dove verrà mostrato per la prima volta il pie2 moles sta trovando un pò di difficoltà
-
Quote:
iko14iron
a parte che puoi metterla nei title per comodita', comunque... impostazioni/toolbars/prevent rotation e togli la spunta.
Inviato dal mio Nexus 4
No ma quello lo so :) il fatto e' che non mi ruota la home, non c'è un impostazione in particolare per la home ?
-
Qualcuno ha installato la 16/04?
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4
No ma quello lo so :) il fatto e' che non mi ruota la home, non c'è un impostazione in particolare per la home ?
aah scusa.. per quello scarica "set orientation" dal play store e impostalo su "automatic:Full". Sulla rom non mi sembra ci sia l'opzione, c'è solo per la lockscreen.
Inviato dal mio Nexus
-
Come funziona la ROM con il franco kernel? qualcuno ce l'ha? e dovrei rimetterlo ad ogni aggiornamento giusto?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Come funziona la ROM con il franco kernel? qualcuno ce l'ha? e dovrei rimetterlo ad ogni aggiornamento giusto?
Inviato dal mio Nexus 4
Io mi trovo bene, ovviamente quando flashi la rom perdi il kernel che io riflasho subito dopo senza riavviare.. Perdi 5secondi..
-
Io e hanno rimesso finalmente la risposta rapida x i messaggi XD
-
Quote:
iko14iron
aah scusa.. per quello scarica "set orientation" dal play store e impostalo su "automatic:Full". Sulla rom non mi sembra ci sia l'opzione, c'è solo per la lockscreen.
Inviato dal mio Nexus
Ma la cosa strana e' che mi ha funzionato per un po , poi facendo il cambio di revovery non ha funzionato più ..... Bo strana come cosa
-
mi sembra che con il nuovo aggiornamento sia aumentato un pò il consumo della batteria...
-
Quote:
sirius002
mi sembra che con il nuovo aggiornamento sia aumentato un pò il consumo della batteria...
Andiamo bene....non ci arrivavo a sera prima figuriamoci ora!!! :banghead:
....N4.....paranoid....
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
Io mi trovo bene, ovviamente quando flashi la rom perdi il kernel che io riflasho subito dopo senza riavviare.. Perdi 5secondi..
Ma prima di fare un aggiornamento devi tornare al kernel di questa ROM o no?
Inviato dal mio Nexus 4
-
mi serve ancora una volta un aiuto :P
vorrei sapere se c'è un modo per mettere lo switch 3G/2G nel quickpanel come per esempio su altre ROM, inoltre c'è un modo per mettere 4 bottoni per riga sempre nel quickpanel?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Heimdallr
mi serve ancora una volta un aiuto :P
vorrei sapere se c'è un modo per mettere lo switch 3G/2G nel quickpanel come per esempio su altre ROM, inoltre c'è un modo per mettere 4 bottoni per riga sempre nel quickpanel?
Grazie
Purtroppo no, per quanto fantastica questa ROM ha ancora molto da imparare dalla cyano :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Ma prima di fare un aggiornamento devi tornare al kernel di questa ROM o no?
Inviato dal mio Nexus 4
No, io flasho l'aggiornamento, dopo il franco kernel, faccio un wipe cache e dalvik e riavvio.
-
A me sembra che il WiFi non va
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
No, io flasho l'aggiornamento, dopo il franco kernel, faccio un wipe cache e dalvik e riavvio.
Perfetto grazie ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Buongiorno!
Come vi trovate con la PA?
Francamente penso sia la mia custom rom preferita. La usavo sul Note ed era un vero spettacolo!
Ora anche sul nexus 4 è perfetta uso l'interfaccia phablet e ovviamente PAColors!
Voi che kernel ci avete abbinato?
Io ho N4 solo da ieri e sto usando questo
[Kernel] (version 013) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Apr-11] - xda-developers
leggendo commenti e changelog sembra carino. Ma qui su androidiani ho letto tanti commenti a favore del franco kernel...
Sapete darmi un paragone tra i due?
-
Quote:
fraom
A me sembra che il WiFi non va
A me funziona bene, prova a riavviare telefono e modem
-
Quote:
iko14iron
Purtroppo no, per quanto fantastica questa ROM ha ancora molto da imparare dalla cyano :D
Inviato dal mio Nexus 4
ti ringrazio, la uso da poco e non sapevo se non trovavo l'opzione o proprio non c'era.
in effetti mi mancano alcune opzioni presenti su altre rom tipo Xylon e CarbonRom, però è veramente ben fatta e la gestione dei DPI/colori per app è una feature che mi piace davvero molto.
Ciao
-
Quote:
fabioo123
A me funziona bene, prova a riavviare telefono e modem
Come si riavvia il modem ??
-
Quote:
fraom
Come si riavvia il modem ??
Il modem tuo di casa, ci sarà qualche pulsante, altrimenti togli la corrente 1min e la rimetti..