Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Sebbene non sia indicativo al 100% con nessuna Rom avevo consumi così alti, anche dopo il primo flash. Considera che ho flashato quando ero quasi al 100% per cui è improbabile anche che sia andato fuori calibrazione. Anche con la 3.95 avevo un consumo elevato, nella migliore delle ipotesi arrivavo a 10-12 ore con 2 ore max di schermo.
io stamani alle 8:45 ho finito di installare la pa 3.96 con il franco, un po' di undervolt, avevo il 94% ho fatto 3 antutu di seguito, 2 geekbench e un quadrant (per testare la stabilità), 53min di schermo acceso sempre con gps e dati attivati sto al 65% dopo 5ore esatte
mi pare strano che ti scenda così velocemente
-
Qualcuno mi puo spiegare come cambiare la directory da o a legacy x far funzionare titanium...?
-
Quote:
Originariamente inviato da Borna
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Sebbene non sia indicativo al 100% con nessuna Rom avevo consumi così alti, anche dopo il primo flash. Considera che ho flashato quando ero quasi al 100% per cui è improbabile anche che sia andato fuori calibrazione. Anche con la 3.95 avevo un consumo elevato, nella migliore delle ipotesi arrivavo a 10-12 ore con 2 ore max di schermo.
io stamani alle 8:45 ho finito di installare la pa 3.96 con il franco, un po' di undervolt, avevo il 94% ho fatto 3 antutu di seguito, 2 geekbench e un quadrant (per testare la stabilità), 53min di schermo acceso sempre con gps e dati attivati sto al 65% dopo 5ore esatte
mi pare strano che ti scenda così velocemente
Beh alla fine hai un consumo solo leggermente minore del mio (più ore in standby ma meno tempo di schermo acceso), ora guardo meglio se c'è qualche applicazione specifica che tenga sveglio il telefono o che generi un drain così importante. Solitamente uso cpu spy in collaborazione con battery stats
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Babix
Qualcuno mi puo spiegare come cambiare la directory da o a legacy x far funzionare titanium...?
Titanium dovrebbe funzionare da solo ora, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da Babix
Aggiorna prima alla 6.1.0 così lo devi fare una volta sola :-D
Allora... Devi andare nelle preferenze, imposta cartella di backup, e lì torni indietro con il tasto back fino a trovare 0 e legacy. Scegli legacy e poi la cartella di Titanium. Ti chiede di spostare, digli di sì. Non sposta di fatto niente perché la cartella è la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Titanium dovrebbe funzionare da solo ora, no?
Io almeno la prima volta l'ho dovuto fare, uso la versione pro ed ho aggiornato alla 6.1 dalla versione precedente, forse aveva mantenuto certi settaggi. Credo che abbiano risolto definitivamente solo il bug che impediva di disinstallare le App di default.
-
Avevo letto che doveva essere.. Invece si blocca si 0 l'avanzamento...
-
Quote:
Babix
Avevo letto che doveva essere.. Invece si blocca si 0 l'avanzamento...
ecco la risposta
Quote:
Lanz
Imposta la cartella di backup nelle preferenze che punti alla cartella /legacy, non /0.
Menu---> preferenze---> Percorso cartella Backup.
Vedrai che funzionerà tutto come prima.
Questo e un porblema che sicuretamente avranno in molti. E' causato da una diversa gestione dei permessi del nuovo root. Forse è il caso di metterla in OP.
-
Quote:
Pomponio2196
Devi cambiare launcher,quello stock non lo permette
e invece no!
ho trovato come entrare nelle impostazioni del launcher di default,e da lì eliminare la barra:
-attivate il pie (tutto schermo)
-andare sulla shell principale
-uno slide per far comparire i 4 tasti
-launcher settings
-home screen
-search bar.
-
-
E invece per quanto riguarda i vari file explorer? Come si può scrivere sulla partizione system?
-
Quote:
Davil333
E invece per quanto riguarda i vari file explorer? Come si può scrivere sulla partizione system?
Io ho provato sia con Es che con root Explorer e root browser, funzionano tutti perfettamente... Non credo ci siano problemi in tal senso. Però accertati che la cartella che stai visualizzando sia in rw anziché ro (sola lettura).
Qua un esempio con Root Explorer. Ho dovuto tappare su Mount R/W e come vedi sono in lettura/scrittura.
-
Come si fa a rendere trasparente la navbar con nova...? E possibile rendere il menu impostazioni normale, cioè senza le 2 colonne...?
-
Quote:
Originariamente inviato da Babix
Come si fa a rendere trasparente la navbar con nova...? E possibile rendere il menu impostazioni normale, cioè senza le 2 colonne...?
Devi selezionare Nova nel toggle delle impostazioni "ibride" ed impostare la trasparenza come vuoi tu.. Non ricordo se Nova abbia o meno questa opzione di per sé (sebbene usi anche io Nova Prime :-D)...
Per quanto riguarda il menu impostazioni è la stessa cosa... O entri nel menu specifico oppure apri le impostazioni, tiri giù la tendina, accedi ai toggles, scegli quello relativo ai controlli ibridi e cambi i dpi oppure banalmente fai reset e applichi :-D
-
Quote:
Quote:
Devi selezionare Nova nel toggle delle impostazioni "ibride" ed impostare la trasparenza come vuoi tu.. Non ricordo se Nova abbia o meno questa opzione di per sé (sebbene usi anche io Nova Prime :-D)...
Per quanto riguarda il menu impostazioni è la stessa cosa... O entri nel menu specifico oppure apri le impostazioni, tiri giù la tendina, accedi ai toggles, scegli quello relativo ai controlli ibridi e cambi i dpi oppure banalmente fai reset e applichi :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa, ho dimenticato una cosa: se vuoi applicare la trasparenza a TUTTA l'interfaccia devi aprire le impostazioni, poi hybrid properties, interfaccia, colore globale, colore della barra di stato e da lì setti la trasparenza. Devi trovare il giusto valore perché altrimenti se la metti al max e usi uno sfondo di un colore simile al testo della barra di stato :-D ricorda anche che Nova di default applica allo sfondo un certo gradiente di trasparenza, o lo disabiliti oppure ne tieni conto quando imposti il tutto :-)
-
Secondo voi su questa ultima versione è meglio installare il franco o il faux?
-
Quote:
CyborgDroid
Secondo voi su questa ultima versione è meglio installare il franco o il faux?
Secondo me meglio il faux meno sbattimenti
-
Quote:
BullSlevin88
Secondo me meglio il faux meno sbattimenti
Ok...link per il download?:)
-
Anche secondo me meglio faux.. Non ho provato franco... Ma faux va molto bene x ora.
-
-
è un po che provo ad usare halo, la simpatica sfera delle notifiche.
mi spiace che non è compatibile con juice defender, compare sempre nelle notifiche, anche se l'ho inserito nella blacklist!
voi come avete risolto?
-
Quote:
magiko83
è un po che provo ad usare halo, la simpatica sfera delle notifiche.
mi spiace che non è compatibile con juice defender, compare sempre nelle notifiche, anche se l'ho inserito nella blacklist!
voi come avete risolto?
Togli la notifica all'interno di Juice Defender.
-
ragazzi vado sicuro a flashare la 3.96? bug degni di nota?
-
Quote:
Toxs
ragazzi vado sicuro a flashare la 3.96? bug degni di nota?
Ci sarebbe il bug della touch quando il cella ė in ricarica...o meglio...sembra migliorata la situazione...ma io continuo ad avere problemi con la tendina dei toggles che non sempre mi scende...devo fare altre prove. Per il resto va tutto bene (giusto per info...uso il faux kernel)
-
Quote:
dyingsun
Io ho provato sia con Es che con root Explorer e root browser, funzionano tutti perfettamente... Non credo ci siano problemi in tal senso. Però accertati che la cartella che stai visualizzando sia in rw anziché ro (sola lettura).
Qua un esempio con Root Explorer. Ho dovuto tappare su Mount R/W e come vedi sono in lettura/scrittura.
Hai provato a copiare un apk qualsiasi in /system/app ??? Ho controllato il file system, ed è montato in rw.. Ma non scrive..
Niente da fare, ho provato anche con Root Browser ma anche lui mi da l'errore quando vado a scrivere.. Posso cancellare e rinominare, ma non posso aggiungere o sostituire un file nella partizione di sistema..
Non capisco, 3 file explorer potenti che non riescono.. È un problema della ROM?? Avessi la ROM stock potrei pensare a qualcosa andato storto nel flash del pacchetto SuperSU.. Ma è questa del tread, e l'applicazione che gestisce il root ce l'ha integrata.. Boh.. Non riesco a capire..
-
Quote:
iko14iron
Togli la notifica all'interno di Juice Defender.
...mmmmm.... ci avevo pensato, ma mi avrebbe fatto comodo perché dalla notifica della tendina avrei verificato lo stato (se attivo o meno).
avrei preferito che venisse eliminato dalla sfera halo!
grazie lo stesso!
-
Ragazzi ci sto diventando matto, qualcuno mi spiega bene come cambiare i colori el pie control? inoltre non si può tenere pie control e status bar assieme?
-
Segnalo a tutti gli interessati che hanno fatto una versione del Franco che non fa perdere il root su PA. Sul thread apposito più informazioni. Scusate il lieve OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Quote:
Hai provato a copiare un apk qualsiasi in /system/app ??? Ho controllato il file system, ed è montato in rw.. Ma non scrive..
Niente da fare, ho provato anche con Root Browser ma anche lui mi da l'errore quando vado a scrivere.. Posso cancellare e rinominare, ma non posso aggiungere o sostituire un file nella partizione di sistema..
Non capisco, 3 file explorer potenti che non riescono.. È un problema della ROM?? Avessi la ROM stock potrei pensare a qualcosa andato storto nel flash del pacchetto SuperSU.. Ma è questa del tread, e l'applicazione che gestisce il root ce l'ha integrata.. Boh.. Non riesco a capire..
Ho provato ora con root Explorer e mi ha funzionato. Qualche giorno fa ho installato supersu perché con superuser dava problemi Xposed Installer mentre con super su non dava errore (poi xposed l'ho tolto ugualmente perché nonostante la procedura da seguire aveva problemi di compatibilità con la 4.3, ma è un'altra cosa :-D )
Prova dal play store a installare super su, potrebbe essere la soluzione, tanto sei già rooted
-
Noooo errore bruttissimo mentre provavo Yandex shell...
http://www.android-hilfe.de/attachme...2381627997.jpg
Ho trovato una foto su google perché non trovato S4 a giro per casa per fotografare il mio, ma l'errore è lo stesso :-D
Riavviando tutto ok, ma credo sia un bug del binomio faux+aosp 4.3-based perché su Xda ad un utente che ha avuto lo stesso errore hanno consigliato di cambiare kernel
-
Quote:
dyingsun
Noooo errore bruttissimo mentre provavo Yandex shell...
http://www.android-hilfe.de/attachme...2381627997.jpg
Ho trovato una foto su google perché non trovato S4 a giro per casa per fotografare il mio, ma l'errore è lo stesso :-D
Riavviando tutto ok, ma credo sia un bug del binomio faux+aosp 4.3-based perché su Xda ad un utente che ha avuto lo stesso errore hanno consigliato di cambiare kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non è un bug. Quella è la schermata che segnala un crash della radio. Hai fatto undervolt ? Alza l'uv di +25 dovresti risolvere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lanz
Non è un bug. Quella è la schermata che segnala un crash della radio. Hai fatto undervolt ? Alza l'uv di +25 dovresti risolvere.
Grazie per l'informazione, avevo cercato di interpretare l'errore ma all'idea che potesse essere la parte radio non ci ero proprio arrivato :-)
Effettivamente ho fatto l'undervolt, ma solo di 100 mV proprio per limitare tali problemi e anche per il fatto che la mia cpu non è faster bensì average
-
Quote:
iko14iron
Segnalo a tutti gli interessati che hanno fatto una versione del Franco che non fa perdere il root su PA. Sul thread apposito più informazioni. Scusate il lieve OT.
Che tu sappia funziona correttamente con il kernel franco il boost in cuffia?? Con faux ancora niente!
-
Quote:
BullSlevin88
Che tu sappia funziona correttamente con il kernel franco il boost in cuffia?? Con faux ancora niente!
No, è un problema di questo quasi maledetto 4.3.
-
Ragazzi ho alcune domande da porvi :D
1- mi consigliate di passare dalla 3.65 alla 3.96? ci sono delle buone migliorie?
2- mi confermate anche che facendo solo i due wipe non perdo i dati di nessun tipo?
3- la 3.96 è basata su Android 4.3? devo quindi reinstallare le Gapps?
Grazie in anticipo!! rotfl
-
Quote:
Giovas91
Ragazzi ho alcune domande da porvi :D
1- mi consigliate di passare dalla 3.65 alla 3.96? ci sono delle buone migliorie?
2- mi confermate anche che facendo solo i due wipe non perdo i dati di nessun tipo?
3- la 3.96 è basata su Android 4.3? devo quindi reinstallare le Gapps?
Grazie in anticipo!! rotfl
1) non te lo consiglio, poche migliorie e tanti bug. Io le ho entrambe in backup, e la 3.69 è ancora meglio. Ti consiglio però di aggiornare da 3.65 a 3.69. (sempre 4.2.2)
2) dovresti fare un factory reset, quindi perderesti tutti i dati delle app.
3)ovviamente le gappa sono da mettere aggiornate.
-
scusa ma nella guida c'è scritto:
N.B.
- per chi ha gia una rom paranoid possono aggiornare la rom installando l'aggionamento in zip con Wipe Cache e Dalvik Cache Senza Wipe System
- per chi invece riscontra delle problematiche che riguardano le applicazioni google dovete riflashare le GAPPS
non si parla di factory reset, sei sicuro di quello che dici, solitamente con gli aggiornamenti non si perde nulla, comunque se mi dici che è meglio quella che ho mi tengo questa ;)
-
Quote:
Giovas91
scusa ma nella guida c'è scritto:
N.B.
- per chi ha gia una rom paranoid possono aggiornare la rom installando l'aggionamento in zip con Wipe Cache e Dalvik Cache Senza Wipe System
- per chi invece riscontra delle problematiche che riguardano le applicazioni google dovete riflashare le GAPPS
non si parla di factory reset, sei sicuro di quello che dici, solitamente con gli aggiornamenti non si perde nulla, comunque se mi dici che è meglio quella che ho mi tengo questa ;)
Si, in primo post si parla di aggiornamenti della stessa versione. Se cambia il numero serve factory reset. Alcuni non l'hanno fatto, ma ti troveresti molti problemi in più.
-
ciao ragazzi ho uno rom stock sul mio nexus 4 e vorrei installare un paranoid ma non so quale versione!
qui vanno dalla 3.68 alla 3.96.. quale mi consigliate?
http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/mako
-
Se vuoi la 4.3 la 3.96 è quasi perfetta!