Visualizzazione stampabile
-
sono tornato su PA dopo esser stato un po' su AOKP e Carbon, ma purtroppo nonostante i mille wipes ed erase che avrò fatto ho ancora problemi di reboot improvvisi (non è una cosa che succede spesso, ma cmq da fastidio)...da notare che non sono dei veri e propri reboot, solitamente, avendo installato il fix per il touch quando accendo il cellulare ci mette una 30ina di secondi il touch per rispondere la prima volta...quando avvengono questi riavvii invece no, spunta la classica immagine del boot della paranoid e si riavvia pressochè subito. capita per lo più quando navigo su internet.
da notare che con l'aokp non ho rilevato niente di simile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
Niente...non funziona c***o!!
....N4.....paranoid....
-
Se non l'avete già fatto scaricatevi l'app sms ninja... Visto che per adesso manca il quick reply
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Ragazzi qualcuno usa play music? Perché con questa ROM (la penultima, l'ultima non la metto per il problema del quick reply) a schermo spento sotto wi fi mi si blocca lo streaming, come se il wi fi si staccasse... Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
gianluca.g
Niente...non funziona c***o!!
....N4.....paranoid....
Su XDA dicono funzioni bene. Sembra essere un problema legato agli mms, non so se inserendo manualmente i dati mms nelle impostazioni si risolva
-
Quote:
Jackie
Se esegui esattamente la veloce guida che è stata riportata in quel post si risolve molto in fretta. Io al posto di titanium ho usato root browser
-
Quote:
Ganzdroid
Se esegui esattamente la veloce guida che è stata riportata in quel post si risolve molto in fretta. Io al posto di titanium ho usato root browser
Riesci a scrivere 2 righe per aiutare meglio a capire la guida?
-
scarichi l'app mms dal link.
poi con un file explorer con permessi di root (root browser ad esempio) vai in system/app e cancelli l'applicazione mms (ora non hai più l'app messaggi)
a questo punto incolli in system/app l'applicazione mms che hai scaricato
riavvi
-
con questo rom il kernel migliore è il franco kernel milestone2?
p.s. la versione del 28 aprile è stabile?Grazie
-
Quote:
cLLii
le paranoid sono sempre nightlies
si miglior kernel è farnaco
-
Quote:
Ganzdroid
scarichi l'app mms dal link.
poi con un file explorer con permessi di root (root browser ad esempio) vai in system/app e cancelli l'applicazione mms (ora non hai più l'app messaggi)
a questo punto incolli in system/app l'applicazione mms che hai scaricato
riavvi
Ora si!!! L'avevo installato come una normale app... :D
....N4.....paranoid....
-
la posto anche quì, magari a qualcuno che è in dubbio su se installarla o no, oppure che non la conosce, può servire questa "mini-review" di questa fantastica rom, che ho pubblicato sul mio canale youtube
Buona Visione :)
http://www.youtube.com/watch?v=cQwNoOBd5hQ
-
Quote:
AL92
la posto anche quì, magari a qualcuno che è in dubbio su se installarla o no, oppure che non la conosce, può servire questa "mini-review" di questa fantastica rom, che ho pubblicato sul mio canale youtube
bellissima recensione, molto ben fatta, bravo... mi hai fatto venir voglia di provare la paranoid ;)
-
Quote:
Fabio3105
[/SPOILER]
bellissima recensione, molto ben fatta, bravo... mi hai fatto venir voglia di provare la paranoid ;)
ti ringrazio :) l'ho fatta apposta :P
-
Quote:
cLLii
28 aprile?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Buongiorno.. Mi sono deciso di inst questa Rom.. Ora ho la rom stock.. Boot/root ed il kernel franco.. Ho fatto il backup tramite recovery.. Ora mi chiedo prima di fashare la Rom visto che ho il kernel franco Milestone devo lanciare reset kernel 4.2.2? Altrimenti vado a rischio di brick? Ho fa tutto la Rom? Grazie :)
-
Quote:
AL92
se posso metto al primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuorezza
Buongiorno.. Mi sono deciso di inst questa Rom.. Ora ho la rom stock.. Boot/root ed il kernel franco.. Ho fatto il backup tramite recovery.. Ora mi chiedo prima di fashare la Rom visto che ho il kernel franco Milestone devo lanciare reset kernel 4.2.2? Altrimenti vado a rischio di brick? Ho fa tutto la Rom? Grazie :)
No, non ce n'è bisogno.. Il reset kernel va flashato solo se hai intenzione di cambiare il franco kernel con un altro tenendo sempre la stessa ROM, ma se cambi ROM ci pensa la recovery a fare un wipe system prima di flashare la nuova ROM..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
AL92
Gran bel video
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
-
Quote:
Davil333
No, non ce n'è bisogno.. Il reset kernel va flashato solo se hai intenzione di cambiare il franco kernel con un altro tenendo sempre la stessa ROM, ma se cambi ROM ci pensa la recovery a fare un wipe system prima di flashare la nuova ROM..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ottimo..fatto è filato tutto liscio.. Grazie.. ;)
Ora vedo che il kernel non è più il Franco.. Lascio il kernel che mi ha inst la ROM PA o merita inst il kernel Franco?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuorezza
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ottimo..fatto è filato tutto liscio.. Grazie.. ;)
Ora vedo che il kernel non è più il Franco.. Lascio il kernel che mi ha inst la ROM PA o merita inst il kernel Franco?
Franco tutta la vita... Dai vita ai colori di questo Nexus, e anche fluidità in più!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Consiglio mio personale: prova prima il kernel originale PA per 3-4 giorni, e poi con il Franco fai altrettanto. Così per il prossimo giro di aggiornamento della PA ti sarai chiarito le idee e saprai cosa fare.
Il sul mio Note 2 ho provato tre kernel prima di trovare quello che mi soddisfava di più.
-
Quote:
GioCarro
Consiglio mio personale: prova prima il kernel originale PA per 3-4 giorni, e poi con il Franco fai altrettanto. Così per il prossimo giro di aggiornamento della PA ti sarai chiarito le idee e saprai cosa fare.
Il sul mio Note 2 ho provato tre kernel prima di trovare quello che mi soddisfava di più.
Ed alla fine cosa hai scelto?
-
La versione del 26 aprile è stata cancellata da goo.im...qualcuno sa o suppone perché?
Sent from my friend Mako
-
Quote:
Originariamente inviato da CriminalCarbo
La versione del 26 aprile è stata cancellata da goo.im...qualcuno sa o suppone perché?
Sent from my friend Mako
Secondo me perché è molto meglio quella prima :D ma forse ne stanno per rilasciare un'altra ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Sent from my friend Mako
Secondo me perché è molto meglio quella prima :D ma forse ne stanno per rilasciare un'altra ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Ma personalmente non ho riscontrato grandi differenze con quella del 26...ne bug...:-/
Sent from my friend Mako
-
Dicono sia una questione di server. Scaricavano in troppi.
Qualcuno di voi, col franco o il trinity, sa come riportare esattamente i colori a quelli google stock?
-
Quote:
Fuorezza
Ed alla fine cosa hai scelto?
Per il Note 2 alla fine ho adottato Adam kernel, quello creato dal noto cuoco Wanam.
-
Quote:
Ganzdroid
Dicono sia una questione di server. Scaricavano in troppi.
Qualcuno di voi, col franco o il trinity, sa come riportare esattamente i colori a quelli google stock?
leggi nella mia firma, installa trickster mod ed avrai una parte dell'app dedicata esclusivamente per i colori ( tra cuoi Gstock e LGstock )
-
Ok, avevo provato l'app trickster con il trinity e avevo visto la possibilità di caricare profili, ma non mi sembravano simili all'originale.
Ora col franco mi trova il set LG precaricato e quelli che installo tramite l'app del franco kernel. Secondo me quindi funziona coi preset già installati dal kernel, quindi se non si hanno preset installati non riesce a lavorare. Se sbaglio avvisa!;)
Comunque i setting LG mi sembrano buoni (sinceramente trovo osceni quelli della PA)
p.s. ma è down xda? succede anche ai migliori allorarotfl
-
Ciao Ragazzi, mi è appena arrivato il Nexus 4 e sto facendo il root, volevo sapere se hanno implementato la percentuale batteria sulla PA (fino ad un mese fa che avevo il GN non c'era)
-
Quote:
Originariamente inviato da JarJarBinks
Ciao Ragazzi, mi è appena arrivato il Nexus 4 e sto facendo il root, volevo sapere se hanno implementato la percentuale batteria sulla PA (fino ad un mese fa che avevo il GN non c'era)
Intendi sulla barra notifiche sia l icona che la percentuale? Se così intendi è si..ce l icona a cerchio con la percentuale scritta in centro :-)e anche quella con il simbolo batteria con percentuale scritta ;-)
Sent from my friend Mako
-
https://www.youtube.com/watch?v=9vlrgCteDac&feature=youtube_gdata_player
Questo è quello che ci aspetta, si chiama HALO. E' davvero fenomenale. Il team Paranoid è davvero sbalorditivo. Questa + la pie insieme a mio avviso reinventano android
-
Quote:
Ganzdroid
Grande figata....ormai senza la pie non ci sto...questa sarà la seconda killer feature di PA
-
Quote:
Ssikon
Grande figata....ormai senza la pie non ci sto...questa sarà la seconda killer feature di PA
La terza!
-Pie
-Per-app color
-halo
mistero risolto: moles dice di avere cancellato per sbaglio la 26/4 da goo...
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=21875
-
Quote:
Ganzdroid
ahahah rotfl
-
Ragazzi ho visto che il volume è un po bassino,è compatibile awesome beats con la paranoid?
-
Quando uscirà l'aggiornamento con halo non avrò più scuse per non flashare la PA.. Questo team è davvero incredibile!
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi ho visto che il volume è un po bassino,è compatibile awesome beats con la paranoid?
Se ti riferisci al volume delle cuffie lo puoi aumentare con Trickster mod