Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Heimdallr
mi serve ancora una volta un aiuto :P
vorrei sapere se c'è un modo per mettere lo switch 3G/2G nel quickpanel come per esempio su altre ROM, inoltre c'è un modo per mettere 4 bottoni per riga sempre nel quickpanel?
Grazie
Ciao.
Il modo per mettercelo c'è! Ed è insieme agli altri.
Allora:
Impostazioni, toolbars, Quick settings panel, tiles and layout.
E da li aggiungi "network mode"
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
16th April:
=> aosp dalvik optimizations
=> cms mms & calculator
=> 2g/3g toggle
=> quicksettings up to date
=> backlight settings up to date
=> aokps patch against resetting wallpaper when restarting sysUI
=> several rom scene patches against this and that android leak
=> dependencies (superusers, etc.)
=> ARP offload
-
Consiglio a chi ha questa rom di scaricare PA updater dalla play
-
aokps patch against resetting wallpaper when restarting sysU
Cosa vuol dire?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hiace
aokps patch against resetting wallpaper when restarting sysU
Cosa vuol dire?
Hanno sistemato un bug che avvolte con riavvio resetta lo sfondo del telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Il modem tuo di casa, ci sarà qualche pulsante, altrimenti togli la corrente 1min e la rimetti..
Credevo il modem del telefono hehe
No comunque il problema non era quello ma sicuramente il WiFi che da quel che ho capito sta nel kernel.
Io avevo flashato quello stock che fornisce la PA.
Ora ho rimesso quello stock ( non so se differisce dalla altro ) e il problema sembra essere risolto.
-
Quote:
fraom
Credevo il modem del telefono hehe
No comunque il problema non era quello ma sicuramente il WiFi che da quel che ho capito sta nel kernel.
Io avevo flashato quello stock che fornisce la PA.
Ora ho rimesso quello stock ( non so se differisce dalla altro ) e il problema sembra essere risolto.
Ho lo stesso problema, ho paranoid da 20 giorni senza alcun problema con l'ultimo aggiornamento di marzo (non ricordo la data), ieri ho aggiornato al 16 Aprile ma niente... oggi il wifi non mi funziona (ha funzionato per oltre un giorno senza problemi), come posso risolvere?
-
Quote:
pierpaolo9600
Ho lo stesso problema, ho paranoid da 20 giorni senza alcun problema con l'ultimo aggiornamento di marzo (non ricordo la data), ieri ho aggiornato al 16 Aprile ma niente... oggi il wifi non mi funziona (ha funzionato per oltre un giorno senza problemi), come posso risolvere?
Puoi provare a flashare lo stock kernel che ti cambierà i colori in quanto la PA li modifica ( io preferisco quelli stock :) )
Qui il link : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=251315
Se invece ne vuoi provare un altro della paranoide puoi provare nella pagina di download della Ron stessa sono gli ultimi della lista
-
sono contento abbiano messo lo switch 2G/3G, utilissimo.
ieri ho messo il kernel franco che vedo è molto popolare, vediamo come va :)
-
Per il franco kernel c'è un utilissimo toolbars sul playstore. Si chiama franco.kernel updater. Si può praticamente mettere mano a tutte le impostazioni di tutti i governor, settare voltaggi specifici per ogni frequenza e altre chicche.
Secondo me è una mostra have!
-
Ragazzi questa Rom ha il settaggio dei profili come li ha la Cyano?
-
Quote:
domy88
no, se li ha non li ho trovati.
ciao
-
Quote:
domy88
se intendi multi utenza si
-
Buffalo soldier
-
no no .. intendo i profili di suoneria: silenzioso,vibra .......
-
Quote:
domy88
No....nada! :rolleyes:
....N4.....paranoid....
-
Niente il WiFi non vuole proprio andare , appena lo lascio un bel po in standby, alla riaccensione devo staccare il WiFi e riattivarlo e allora va e difficilmente mi arrivano notifiche a schermo spento.
Non e' che c'è una qualche opzione che ho attivato per sbaglio ??
Ho cambiato diversi kernel
-
Quote:
domy88
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/apusy8ev.jpg
Se intendi questi, sì li ha.
-
Quote:
hiace
Credo intendesse i profili come i vecchi nokia...
....N4.....paranoid....
-
Quote:
fraom
Niente il WiFi non vuole proprio andare , appena lo lascio un bel po in standby, alla riaccensione devo staccare il WiFi e riattivarlo e allora va e difficilmente mi arrivano notifiche a schermo spento.
Non e' che c'è una qualche opzione che ho attivato per sbaglio ??
Ho cambiato diversi kernel
Guarda io sto facendo un paio di ricerche sul problema della ricezione di notifiche a schermo spento, la paranoid è stata la prima a colmare questo problema. Ti riporto qualche dato che ti può essere utile:
WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento - Pagina 8 - Forum Android Italiano
WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento - Pagina 9 - Forum Android Italiano
Tuttavia, come si dice nel post di XDA, il problema può essere colmato ma non del tutto risolto..... Sembra che alcuni protocolli di trasmissione e smistamento dei pacchetti nel modem/router ( alcuni si ed altri no ) vadano a vanificare gli sforzi....
-
Quote:
Jackie
Io prima Dell ultima formattazione non avevo nessun problema.
Quindi il problema sta anche nella rom stock ? Perché se quella non comporta problemi, non ci penso manco mezza volta a rimetterla.
Ma il kernel stock della PA qual è' ? Io avevo messo quello stock fornito sempre da loro, tu quale monti ?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
fraom
Io prima Dell ultima formattazione non avevo nessun problema.
Quindi il problema sta anche nella rom stock ? Perché se quella non comporta problemi, non ci penso manco mezza volta a rimetterla.
Ma il kernel stock della PA qual è' ? Io avevo messo quello stock fornito sempre da loro, tu quale monti ?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Purtroppo alcuni utenti manifestano problemi anche con la rom stock.... Google conosce e sta lavorando ( ha lavorato ) per risolvere il problema, ma sembra proprio che il difetto sia legato al modem/router che si possiede.
So che la PA ha risolto il problema ( ne sono certo ) ma se il tuo modem/router lo blocca non c'è molto da fare.... provala in altri ambienti dove c'è un diverso modem/router per esserne certo.
Il kernel stock PA è integrato nella ROM. Tutti gli altri sono identici, a meno delle variazioni di colore del monitor.
-
Quote:
Jackie
Purtroppo alcuni utenti manifestano problemi anche con la rom stock.... Google conosce e sta lavorando ( ha lavorato ) per risolvere il problema, ma sembra proprio che il difetto sia legato al modem/router che si possiede.
So che la PA ha risolto il problema ( ne sono certo ) ma se il tuo modem/router lo blocca non c'è molto da fare.... provala in altri ambienti dove c'è un diverso modem/router per esserne certo.
Il kernel stock PA è integrato nella ROM. Tutti gli altri sono identici, a meno delle variazioni di colore del monitor.
Eh ma come ti dicevo non ho mai avuto questo problemi !!
Ma non c'è una versione antecedente alla ultima stock per l n4 ?
O anche quella presenta problemi ?
-
Quote:
fraom
Puoi provare a flashare lo stock kernel che ti cambierà i colori in quanto la PA li modifica ( io preferisco quelli stock :) )
Qui il link :
[ELENCO] Tutti i Kernel per Nexus 4 - Forum Android Italiano
Se invece ne vuoi provare un altro della paranoide puoi provare nella pagina di download della Ron stessa sono gli ultimi della lista
Ho provato a tenere il kernel della Paranoid e a riavviare il router e funziona poi ieri stesso problema cosi ho flashato il kernel stock ma stesso problema! Come risolvo?
-
Quote:
fraom
Eh ma come ti dicevo non ho mai avuto questo problemi !!
Ma non c'è una versione antecedente alla ultima stock per l n4 ?
O anche quella presenta problemi ?
Guarda questo è il log dell'ultima PA: WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento - Pagina 9 - Forum Android Italiano
A quanto pare dovrebbe essere tutto sistemato..... Puoi tuttavia provare qualche cosina:
- Spegni e riaccendi il modem/router
oppure
- Prova a montare la vecchia versione della PA ( oh magari conil tuo modem funziona! )
oppure
- Prova ad usare questo kernel : [Kernel] (version 014) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Apr-14] - xda-developers
Quote:
pierpaolo9600
Ho provato a tenere il kernel della Paranoid e a riavviare il router e funziona poi ieri stesso problema cosi ho flashato il kernel stock ma stesso problema! Come risolvo?
Riprova con l'ultima versione della paranoid:D
-
buona sera :) scusate se chiedo un po di cose, io ho la stock sul nexus 4, ho un problema fastidioso con il wifi che mi scarica anche lentissimo tipo 20 30 kbps al massimo con determinati tipi di router..in su questa rom capita a qualcuno la stessa cosa? e altra cosa, è più reattiva della stock rom secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da xander088
buona sera :) scusate se chiedo un po di cose, io ho la stock sul nexus 4, ho un problema fastidioso con il wifi che mi scarica anche lentissimo tipo 20 30 kbps al massimo con determinati tipi di router..in su questa rom capita a qualcuno la stessa cosa? e altra cosa, è più reattiva della stock rom secondo voi?
Mai avuti questi problemi
-
Quote:
xander088
Sono molto interessato alla frase "con diversi tipi di router" : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3694524
Mi puoi confermare che dipenda dal router?
-
Quote:
Jackie
É da novembre che va avanti sto problema...é un problema software che colpisce un po' tutti ma non a random, semplicemente ci sono problemi cn determinati tipi di router..ad alcuni si limita a sconnetterei dal wireless a schermo spento impedendo l arrivo delle notifiche..in altri, peggio ancora, anche a schermo acceso ti fa smadonnare...caricamenti youtube lunghissimi, download traumatizzanti sia sul play store che fuori da esso...non é un problema hardware...per dirti, 2 settimane fa ero a Barcellona e su un router scaricavo a 4000/5000 kbps effettivi...oppure a scuola a 2.000 kbps..a casa invece scarico a 20 40 kbps...google é a conoscenza del problema da novembre...io me lo porto avanti da dicembre e tuttora google non si é ancora spicciata...infatti non penso che mi fiderò mai più di google...ho 20 amici con questo problema su 20 che hanno il nexus 4... È ne conosco da vari forum più più di un centinaio ormai...senza contare quelli di cui leggo ma non conosco
-
Ho risolto reinstallando la paranoid .
Era strano visto che non avevo mai avuto tale problema
Edit : dimenticavo , installando la 3.15 non ho aggiornato :)
-
Quote:
fraom
Ho risolto reinstallando la paranoid .
Era strano visto che non avevo mai avuto tale problema
Edit : dimenticavo , installando la 3.15 non ho aggiornato :)
quindi se installo risolvo il mio problema? perchè davvero non ne posso più...
-
Quote:
xander088
quindi se installo risolvo il mio problema? perchè davvero non ne posso più...
Bo prova io ho reinstallato la 3.15 del 28 marzo e il kernel stock senza aggiornare.
-
vi lascio raga, passo alla rootbox 3000 volte più personalizzabile dell'ottima PA..ci si vedeee!
-
Io ho problemi di notifiche sulla lionea della mia università , ma credo siano loro ad averli bloccate visto che siamo quasi tutti ad avere questo problema. Per risolverlo potreste provare "push notification fixer", un'app di xda presente sul play store il cui nome dice tutto. Non vi assicuro che risolva il problema , ma tentare non nuoce.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Vi avviso che nei prossimi aggiornamenti ci sara una nuova generazione di Pie
-
rom bellissima...ma il problema non se ne è andato...i download sembrano ancora più traumatizzanti...4 8 kbps...per non parlare della recezione del wifi che è dimezzata...tutto questo è colpa di google che non è in grado di fixare dei problemi. ho un nervoso addosso. e pensare che all inizio il telefono andava benissimo. loro con i loro schifosi di aggiornamenti che creano solo danni.
-
Quote:
fraom
Bo prova io ho reinstallato la 3.15 del 28 marzo e il kernel stock senza aggiornare.
ora provo come mi hai consigliato..con l ultima non funziona come il solito...il kernel stock è già di suo nella rom oppure hai dovuto flasharlo tu?
-
Quote:
xander088
ora provo come mi hai consigliato..con l ultima non funziona come il solito...il kernel stock è già di suo nella rom oppure hai dovuto flasharlo tu?
no quello incluso nella paranoie corregge i colori, io l ho scaricato a parte, lo trovi nella pagina di download della rom PA in fondo , ma non credo cambi tanto, io l ho fatto solo per i colori in quanto preferisco quelli di default....
-
Io monto l'ultima versione della PA, con kernel faux e non ho riscontrato problemi di velocità usando il WiFi, ne a casa e nemmeno in università.... Sono sempre più convinto che dipenda dal modem/router a cui sono collegati i dispositivi...
-
Quote:
Jackie
Io monto l'ultima versione della PA, con kernel faux e non ho riscontrato problemi di velocità usando il WiFi, ne a casa e nemmeno in università.... Sono sempre più convinto che dipenda dal modem/router a cui sono collegati i dispositivi...
Ne io il problema l ho riscontrato sempre con lo stesso modem