Visualizzazione stampabile
-
Di base solo scegliere se un'app si deve avviare a schermo intero o meno e i suoi dpi.
Per lo schermo esteso devi abilitare la modalità esperto sotto strumenti in hybrid properties
-
Ho trovato la modalitá esperto ma lo schermo esteso e le altre cose a che servono?
-
apre extended desktop solo per determinate app. Lo attivi dallo stesso menù da dove setti i colori delle applicazioni
-
Ma intendi Espandi, Forza e Allarga?
-
Ho appena installato questa rom e quando vado per installare la swiftkey (scaricata tramite apk però) mi dice, al secondo step d'installazione della tastiera, che impostazione si è chiuso in modo anomalo e quindi non riesco a terminare l'installazione. qualcuno può aiutarmi?
-
Ma quella a pagamento o quella free?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spino91
Ho appena installato questa rom e quando vado per installare la swiftkey (scaricata tramite apk però) mi dice, al secondo step d'installazione della tastiera, che impostazione si è chiuso in modo anomalo e quindi non riesco a terminare l'installazione. qualcuno può aiutarmi?
il problema potrebbe essere l'apk... perchè non scarichi dal playstore??
-
Sono riuscito ad installare un apk. Praticamente basta non aver attivo halo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
come si farebbe a rimuovere halo? comunque adesso provo a scaricare la versione free dal playstore per vedere se effetivamente è un problema di apk
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
apre extended desktop solo per determinate app. Lo attivi dallo stesso menù da dove setti i colori delle applicazioni
Anche a voi funziona moolto male con Halo? Io ho il desktop esteso nei giochi, ma se ho attivato halo appena ci clicclo vengo catapultato alla home con crash della UI...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da Spino91
il problema potrebbe essere l'apk... perchè non scarichi dal playstore??
Perché mi sa che è uno dei furboni che per non pagare 3 euro preferisce bloccare lo sviluppo di un'app così fenomenale...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Perché mi sa che è uno dei furboni che per non pagare 3 euro preferisce bloccare lo sviluppo di un'app così fenomenale...
Inviato dal mio Nexus 4
+1... la domanda era provocatoria ;)
ma magari non è per quello che ha l'apk, no?? smentiscici...
-
Quote:
iko14iron
Anche a voi funziona moolto male con Halo? Io ho il desktop esteso nei giochi, ma se ho attivato halo appena ci clicclo vengo catapultato alla home con crash della UI...
Inviato dal mio Nexus 4
Ossia desktop esteso? Cosí provo anch'io
-
purtroppo mi da lo stesso errore anche con la versione gratuita della swiftkey....
-
Ho installato questa ROM dopo aver fatto un wipe system, cache e dalvik. Ma quando provo ad aprire le impostazioni, queste vanno in crash, non ho capito come attivare Halo e a cosa servono i Pie Controls. Delucidazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pakos
Ho installato questa ROM dopo aver fatto un wipe system, cache e dalvik. Ma quando provo ad aprire le impostazioni, queste vanno in crash, non ho capito come attivare Halo e a cosa servono i Pie Controls. Delucidazioni?
Può essere che lo zip sia corrotto o che qualcosa nel flash sia andato "storto"... Prova a rifare la procedura...
-
Non ho però fatto il factory reset, può essere? Parto dalla stock rooted
-
Quote:
Pakos
Non ho però fatto il factory reset, può essere? Parto dalla stock rooted
non credo che sia quello...
ti consiglio di riscaricare gli zip di rom e gapps e di riprovare a fare da capo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da stefan95
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Ossia desktop esteso? Cosí provo anch'io
Si desktop esteso.. Fammi sapere!
Inviato dal mio Nexus 4
-
siccome sono un po' inesperto in riguardo quale kernel mi consigliate per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Spino91
siccome sono un po' inesperto in riguardo quale kernel mi consigliate per questa rom?
Io ho il franco kernel
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=voxVlzwWYQY
Questo non è HALO, ma per me sarebbe anche meglio per certi usi. Mostra le sole notifiche: no pop up.
E' in alpha. Ho chiesto di fare da tester ma la vedo dura
-
Ciao a tutti ,ho ripreso il nexus 4 stavolta rev 10 e a livello di fluidità tra la stock 4.2.2 e la PA + franco kernel 134 non noto nessuna differenza nemmeno nei benchmark...l'unica differenza è il display che è molto meglio nella rev 10 più luminoso e più saturo ma con dei bianchi fantastici sembra un amoled,devo testare foto autonomia e ricezione,secondo me la rev 11 che ho avuto prima al contrario di come si pensa è migliore nessun micro lag l'unico google chrome.
Saluti ci sentiamo !
-
Quote:
allgsmnetwork
Ciao a tutti ,ho ripreso il nexus 4 stavolta rev 10 e a livello di fluidità tra la stock 4.2.2 e la PA + franco kernel 134 non noto nessuna differenza nemmeno nei benchmark...l'unica differenza è il display che è molto meglio nella rev 10 più luminoso e più saturo ma con dei bianchi fantastici sembra un amoled,devo testare foto autonomia e ricezione,secondo me la rev 11 che ho avuto prima al contrario di come si pensa è migliore nessun micro lag l'unico google chrome.
Saluti ci sentiamo !
Vedrai che con PA ti troverai bene.
Ma sei un fanatico religioso?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema che mi si presenta da oggi pomeriggio, o almeno me ne sono accorto solo oggi. Non riesco più ad installare app da fonti esterne, il problema non sta nella spunta per installare da fonti esterne nelle impostazioni, solo che non è proprio cliccabile il tasto install nella schermata di installazione.
Se clicco su "annulla" o su tutte le altre cose va bene, se clicco su "install" è come se si cliccasse nel nulla. Allego uno screen per rendere meglio l'idea.
Premetto che ho prima fatto un wipe cache e data, e poi ho anche cambiato kernel ma non si è risolto.
Allegato 60215
-
Quote:
Originariamente inviato da JarJarBinks
Ragazzi ho un problema che mi si presenta da oggi pomeriggio, o almeno me ne sono accorto solo oggi. Non riesco più ad installare app da fonti esterne, il problema non sta nella spunta per installare da fonti esterne nelle impostazioni, solo che non è proprio cliccabile il tasto install nella schermata di installazione.
Se clicco su "annulla" o su tutte le altre cose va bene, se clicco su "install" è come se si cliccasse nel nulla. Allego uno screen per rendere meglio l'idea.
Premetto che ho prima fatto un wipe cache e data, e poi ho anche cambiato kernel ma non si è risolto.
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1368042956
Prova a riavviare, è capitatato a tanti, me compreso.. Ho risolto con un banale riavvio :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Prova a riavviare, è capitatato a tanti, me compreso.. Ho risolto con un banale riavvio :D
Inviato dal mio Nexus 4
purtroppo ancora non conosco un modo per fare wipe cache e data senza riavvio... -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da JarJarBinks
purtroppo ancora non conosco un modo per fare wipe cache e data senza riavvio... -.-
??? Riavvio semplice, non puoi farlo?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
??? Riavvio semplice, non puoi farlo?
Inviato dal mio Nexus 4
volevo intendere che di riavvii ne ho fatti 3-4... quando si flasha o si fanno wipe viene in automatico
-
Quote:
JarJarBinks
volevo intendere che di riavvii ne ho fatti 3-4... quando si flasha o si fanno wipe viene in automatico
Prova a disabilitare halo io ho risolto cosi
-
Quote:
pelm
Prova a disabilitare halo io ho risolto cosi
infinite grazie!!
-
Ma una nuova versione di Halo quando esce? Voglio un'altra alpha :P
E come mai non mettono le impostazioni della CPU nelle impostazioni di sistema?
-
Neanche mi è arrivato che già sto scaricando questa rom rotfl rotfl
-
-
Quote:
stefan95
Ma una nuova versione di Halo quando esce? Voglio un'altra alpha :P
E come mai non mettono le impostazioni della CPU nelle impostazioni di sistema?
La prossima dovrebbe arrivare domani o dopodomani con la riapertura di halo in automatico all'arrivo di una notifica
-
In che senso? Non ho capito
Anche domani sará una alpha?
-
Quote:
stefan95
Scarichi alpha?
Perchè la 3.15 non è stable o.O?
Sono ignorante su questa rom, ho preso e scaricato quello che sta in prima pagina :P
-
Goo.im Downloads - Browsing mako sicuramente un alpha non é
allora hai scaricato questa "pa_mako-3.15-26APR2013-222559.zip" visto che é l'ultima non alpha
Nella versione alpha hanno messo Halo, non so se hai letto in quelche blog questo nuovo metodo per le notifiche simile a messenger di facebook
Comunque l'alpha si trova dentro la cartella alpha ;)
-
Quote:
stefan95
Goo.im Downloads - Browsing mako sicuramente un alpha non é
allora hai scaricato questa "pa_mako-3.15-26APR2013-222559.zip" visto che é l'ultima non alpha
Nella versione alpha hanno messo Halo, non so se hai letto in quelche blog questo nuovo metodo per le notifiche simile a messenger di facebook
Comunque l'alpha si trova dentro la cartella alpha ;)
AH ok, no non penso di montare l'alpha, di solito tendo ad usare le stable.
Ho visto la review di Halo, carino, ma non indispensabile, anzi :P
-
L'ultima stabile è la 3.15 del 26 maggio.(edit:*26 aprile)
Le alpha ad ora sono 2 e continua solo su quelle lo sviluppo.
La prossima alpha potrebbe uscire oggi (se moles ce l'ha fatta) e dovrebbe portare l'apertura chiusura automatica di halo.