Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
L'ultima stabile è la 3.15 del 26 maggio.
Le alpha ad ora sono 2 e continua solo su quelle lo sviluppo.
La prossima alpha potrebbe uscire oggi (se moles ce l'ha fatta) e dovrebbe portare l'apertura chiusura automatica di halo.
Intendi 26 Aprile immagino :P
Per le Gapps prendo le ultime per CM giusto?
-
Sì 26 aprile. Prendi le Gapps che trovi sul thread xda della PA (le ultime).
Dovrebbero essere anche quelle del 26 aprile.
-
Queste? pa_gapps-full-4.2-20130427-signed.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da mardaviki
Queste? pa_gapps-full-4.2-20130427-signed.zip
Si
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ready to flash!!! speriamo bene rotfl
-
Quote:
mardaviki
Ready to flash!!! speriamo bene rotfl
vedrai che ti piace :D
-
Quote:
ludo98
vedrai che ti piace :D
Messa, in effetti è moooolto sfiziosa, sono passato subito in modalita phablet :D
Unica cosa che non sono riuscito a fare è togliere la maledetta barra di Google in alto e mettere le notifiche accanto ai tasti soft touch o.O
-
Quote:
mardaviki
Messa, in effetti è moooolto sfiziosa, sono passato subito in modalita phablet :D
Unica cosa che non sono riuscito a fare è togliere la maledetta barra di Google in alto e mettere le notifiche accanto ai tasti soft touch o.O
in che senso barra di google ?
-
Quote:
ludo98
in che senso barra di google ?
La barra del Search che ti mette di default in alto, non me la faceva levare o.O poi ho messo Nova e me la fatta togliere.
-
Quote:
mardaviki
La barra del Search che ti mette di default in alto, non me la faceva levare o.O poi ho messo Nova e me la fatta togliere.
quello si io uso apex perchè mi sembra migliore
-
Ho un grosso problema, dopo aver messo la Paranoid mi ha disattivato la sincronizazzione dell'account google e non me la fa riattivare o.O
-
Quote:
mardaviki
Ho un grosso problema, dopo aver messo la Paranoid mi ha disattivato la sincronizazzione dell'account google e non me la fa riattivare o.O
Scusa, cosa ti dice?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Scusa, cosa ti dice?
Sincronizazzione disattivata, su tutto o.O compreso gli account mail normali
EDIT
Risolto non so perchè nelle impostazioni era stato disattivato il sync o.O
-
Cmq per quanto mi riguarda, ma più senza questa Roma è spettacolare!!!!!!
-
Brutte notizie:
https://plus.google.com/107979589566...ts/Ph85ZZiaH8A
Mi sa che staremo senza aggiornamenti per un bel pò. Spero che la prossima pa sia una stable 4.3
-
Quote:
Ganzdroid
Puoi tradurre ganz?
-
Quote:
hiace
Puoi tradurre ganz?
lo sviluppatore ha detto che NON rilascerà aggiornamenti alla Alpha di Halo fino a quando non sarà sicuro che tutto funzioni come si deve, ma che non sa quanto tempo ci metterà, quindi chiede di aver pazienza e si scusa con tutti... ;)
-
Quote:
Fabio3105
lo sviluppatore ha detto che NON rilascerà aggiornamenti alla Alpha di Halo fino a quando non sarà sicuro che tutto funzioni come si deve, ma che non sa quanto tempo ci metterà, quindi chiede di aver pazienza e si scusa con tutti... ;)
grazie Fabio, io cmq che apprezzo molto i lavori di PA, non ho trovato gran che Holo, infatti penso di ritornare alla precedente versione....
-
Peccato, ero speransoso di provare qualche alpha, quella cartella diventa inutile se non la si usa XD
-
Quote:
stefan95
Peccato, ero speransoso di provare qualche alpha, quella cartella diventa inutile se non la si usa XD
anche io ero speranzoso, soprattutto che venisse preso e messo anche su altre rom...
bè, che dire, armiamoci di pazienza e aspettiamo...sono sicuro che non ci lascerà a bocca asciutta!!
-
Quote:
Fabio3105
anche io ero speranzoso, soprattutto che venisse preso e messo anche su altre rom...
bè, che dire, armiamoci di pazienza e aspettiamo...sono sicuro che non ci lascerà a bocca asciutta!!
allora HALO verrà riprogettato perchè non piace ai sviluppatori di PA quindi verrà implementato nuovi funzioni oppure una versione migliore
-
Si puó fare overclock o downclock della CPU? Se sí, come?
Quote:
stefan95
-
Hanno trovato il modo per lo switch delle notifiche, non proprio immediato ma carino... Sulla loro pagina trovate il video, speriamo venga rilasciato a breve, prima di tornare stock al 4.3 :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma ieri mi e' comparso un aggiornamento ma ero fuori , stamane ho controllato ma niente .... Boo
-
Quote:
fraom
Ma ieri mi e' comparso un aggiornamento ma ero fuori , stamane ho controllato ma niente .... Boo
avranno tolto perchè andava male
-
-
ciao ragazzi...e tutto oggi che provo ad installare sta benedetta paranoid...la versione del 5 maggio...ma appena faccio partire l'ìinstallazione mi da errore e non installa un bel niente...ho anche provato a riscaricare pensando fosse stato corrotto il file ma niente da fare...
a qualcuno e successo?
-
Quote:
rava89
ciao ragazzi...e tutto oggi che provo ad installare sta benedetta paranoid...la versione del 5 maggio...ma appena faccio partire l'ìinstallazione mi da errore e non installa un bel niente...ho anche provato a riscaricare pensando fosse stato corrotto il file ma niente da fare...
a qualcuno e successo?
come la installi?
Da che rom vieni?
comunque:
oggi è uscita una nuova versione, con il nuovo halo, anche se in versione alpha.
-
Quote:
Originariamente inviato da hiace
Sei riuscito a scaricare? A me ha dato errore a metà, e ora non la trova più..
L'hanno tolta e la rimetteranno più tardi?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Vengo da una cyano 10.1...ho provato sia dalla twrp che dalla clockworknode...nada fe nada...domani provo con la versione nuova!
-
Ragazzi sto provando a flashare la paranoid 3.5 con halo ma mi quando provo a flasharla mi dice sempre failed,ho provato anche a riscaricare la ROM pensando che ci fosse in errore in download ma nulla
Inviato dal mio Nexus 4 platino usando Androidiani App
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Ragazzi sto provando a flashare la paranoid 3.5 con halo ma mi quando provo a flasharla mi dice sempre failed,ho provato anche a riscaricare la ROM pensando che ci fosse in errore in download ma nulla
Inviato dal mio Nexus 4 platino usando
Androidiani App
Idem! Hai provato la versione del 5 maggio o dell'11?
-
Quote:
rava89
Quella del 5....cambia qualche cosa?
-
Ho usato anche io quella versione li...domani provo quella dell'11 e vedo!
-
Ma quello pseudo-squalo che inizia a dare colorazioni non è il massimo (se si guardano gli occhi c'è rischio di andare in trip) o_O
Come ripristino la mia bella X che avevo di stock? :)
-
Caricata stamattina... Non noto nessuna differenza halo nn funziona per niente
-
Quote:
rava89
Quella dell'11 funziona.l'ho installata e adesso provo a vedere come va.
-
Devi cercare la boot animati on stock in formato zip.la rinominò con root explorer bootanimation.zip e la sposti in system/media e gli dai i permessi come in foto.poi riavvii.se trovo lo zip dell'animation te lo linkin.
Un tanks è gradito ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fuso
Caricata stamattina... Non noto nessuna differenza halo nn funziona per niente
?? A me funziona perfettamente... Lo devi mettere tu la prima volta, poi rimane e poi anche switchare tra le notifiche
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuelegalaxys2
Devi cercare la boot animati on stock in formato zip.la rinominò con root explorer bootanimation.zip e la sposti in system/media e gli dai i permessi come in foto.poi riavvii.se trovo lo zip dell'animation te lo linkin.
Un tanks è gradito ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ancora più facile, la metti con l'app ROM TOOLBOX, ci sono tutte le boot animationdi tutti i telefoni e ROM, io la cambio di continuo :D
Inviato dal mio Nexus 4