A me non va lo switch , forse sbaglio , come si fa ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Doppio tap su Halo, e poi muovi il dito e cambia notifica... Non troppo immediato forse.. Se non ti va aggiorna ancora, oggi è uscita l'alpha 4, con attivazione automatica di halo :D
Inviato dal mio Nexus 4
https://plus.google.com/107979589566...ts/3oKhR7Lf3K2
HALO alpha 4 rolling out
Qualcuno e' riuscito a scaricarlo ??
Quote:
Si e va da dio:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blackmoon
Ma da dove? Da goo.im non me la notifica, e au google+ non c'e il link..
Inviato dal mio Nexus 4
Sono riuscito a scaricarla... Vorrei partire da un format sd per evitare problemi...
Infatti nemmeno a me goo notifica aggiornamenti , postate il link :D
Quote:
Usa il link in prima pagina di questa discussione vai su alpha...scarica l'alpha del 12 maggio:)
Molto bella questa nuova alpha, ma qualcuno sa come far ricomparire batteria e ora in cima, che mi scompagniono con Halo inserito?
Inviato dal mio Nexus 4
Ma solo a me non funziona? :eek: non riesco ad attivare halo:banghead:
In attesa della beta, che sarà la prima "halo enabled" che installerò, faccio qualche domanda ai coraggiosi che hanno già installato l'alpha:
- Halo funziona ed ha senso solo con le applicazioni a schermo intero?
- si possono impostare alcune applicazioni perchè vadano automaticamente a schermo intero?
Grazie e buona Parandronoia a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da GioCarro
Halo funziona sempre, a senso anche senza pie, avere due schermate sovrapposto è molto spesso utile, soprattutto nei giochi: utilizzando la pie Halo diventa quasi fondamentale.
Ovviamente si possono impostare alcune app che vadano a schermo intero, ma questo da sempre.
È un'alpha ma è gia super stabile e con alcune impostazioni, te la consiglio vivamente :D
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da fuso
Devi premere il pallino sulla barra delle notifiche ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Una volta che segnala la notifica e poi sparisce, come si fa a richiamarlo?
Quote:
Originariamente inviato da hiace
Che versione hai? 12 maggio? Se si in impostazioni, toolbar, seconda voce toglie la spunta a "Hide Halo"...
Nelle versioni precedenti dovrebbe restare...
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Io ho messo che mi appare solo quando ho uma notifica, altrimenti è nascosto, quindi il modo c'è ;)
Inviato dal mio Nexus 4
sarebbe utile poter escludere alcune notifiche (phono, anydo...)
No intendevo che lo imposti come hai fatto te , poi ti arriva una notifica appena leggi la notifica holo scompare ; ed e' qui che non hai la possibilità di richiamarlo
Per l esclusione di alcune notifiche anche io sono d accordo , credo verrà implementato
Io sono solo dispiaciuto che non sia stato migliorato il lato di notifica, ma che si punti sul "multiwindows" (cosa che a mio avviso non è essenziale essendo implementato benissimo il multitasting).
Se invece avessero implementato un sistema di notifica visiva per ogni messaggio o chiamata persa (come fa facebook) avrebbero potuto sostituire in tutto la barra delle notifiche rendendo finalmente il pie mode funzionale in tutto.
Ad ora per me halo si sta rivelando un'occasione mancata
Quote:
Aah ok scusa, non c'è per ora.. Per l'esclusione delle notifica la prossima versione dovrebbe averla, dicono su google+
Inviato dal mio Nexus 4
ragazzi mi consigliate un kernel alternativo che vada bene? perché non so se installandone un'altro vada a compromettere halo... mi serve solo per avere l'audio modificato tt qua
decisamente il franco milestone 2
Quote:
Originariamente inviato da denis88
Franco milestone 2 come detto, ma comunque, essendo un Nexus, vanno bene tutti i kernel e nessuno pregiudica Halo ;)
Inviato dal mio Nexus 4
...e nessuno dà particolari vantaggi rispetto al kernel incluso nella PA.
Ragazzi ho scoperto un modo per riattivare halo quando è nascosto: basta inclinare lo schermo e farlo passare da verticale a orizzontale(o viceversa) e halo ricompare per poi sparire di nuovo poco dopo:)
Goo Manager mi da questo update pa_mako-3.50-11MAY2013-182532.zip.
Che Roba è? o.O
Penso che sia un bug O.o
Quote:
Originariamente inviato da GioCarro
A parte i colori a mio avviso mooolto rivedibili ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da stefan95
Quella del 12 non è notificata da goo, non so perché, devi andartela a cercare tu :D
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da mardaviki
Anche quella dell'11 è alpha, e lo è molto di più :D
Inviato dal mio Nexus 4
Ho riscontrato un fastidiosissimo bug: le foto della fotocamera hanno dei pallini colorati in alcuni punti O. O anche voi lo avete? Qualcuno può segnalarlo su XDA?
Inviato dal mio Nexus 4
sera ragazzi, scusate se vi chiedo un informazione, sono passato dalla stock alla paranoid, la batteria dura cmq molto di meno in confronto alle 3 ore e 40 di schermo acceso che ero abituato..che kernel posso installare per aumentare la durata di batteria? grazie per le informazioni :)
Quote:
Originariamente inviato da xander088
Consiglio sempre franco kernel con undervolt ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Buongiorno a tutti
Ho installato la "pa_mako-3.50-11MAY2013-182532.zip", l'unica cosa strana è che installando un applicazione con es explorer il pulsante installa non è attivo e quindi l'applicazione non si installa......