Visualizzazione stampabile
-
ragazzi con il nuovo aggiornamento esce nuova versione di halo e franco kernel con kernel della rom
-
Qualcuno ha provato la build del 19 maggio?? prime impressioni?
-
Buona. Nessun problema.
Tenete però conto che la PA ora NON ha il franco kernel, ma Franco ha modificato in parte il kernel PA. Il franco kernel resta a mio avviso ad ora tutta un'altra cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Buona. Nessun problema.
Tenete però conto che la PA ora NON ha il franco kernel, ma Franco ha modificato in parte il kernel PA. Il franco kernel resta a mio avviso ad ora tutta un'altra cosa.
posso sapere il franco kernel quali migliorie porta?
-
Quote:
chaball
posso sapere il franco kernel quali migliorie porta?
batteria e saturazione dello schermo
-
Ma solo a me non funziona halo??? È incompatibile con qualche applicazione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ciao raga.. ho gia la nuova pa e gapps nel telefono.. sono deciso a flasharla ma qualche dubbio mi frena.. vorrei sapere se questo halo funziona bene, se la rom (essendo alpha) gira fluida e se ha bug... grazie.. ;)
a dimenticavo... la funzione per personalizzare il led di notifica per ogni app ce l'ha?
-
Quote:
dome84
ciao raga.. ho gia la nuova pa e gapps nel telefono.. sono deciso a flasharla ma qualche dubbio mi frena.. vorrei sapere se questo halo funziona bene, se la rom (essendo alpha) gira fluida e se ha bug... grazie.. ;)
a dimenticavo... la funzione per personalizzare il led di notifica per ogni app ce l'ha?
si gira fluida, è alpha perchè ha halo quindi resto tutto stabile tranne halo
-
Quote:
ludo98
si gira fluida, è alpha perchè ha halo quindi resto tutto stabile tranne halo
Cioè? Non è stabile halo? Che ha? Va in crash? Grazie per le risposte :)
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
dome84
Cioè? Non è stabile halo? Che ha? Va in crash? Grazie per le risposte :)
allora halo è ancora in fase alpha cioè in prima fase di lavoro quindi richiede tempo per essere piu stabile e funzionante inoltre continuano ad implementare nuovi funzioni
-
Allora questo kernel in collaborazione con franco come gira?
-
non mi è chiara una cosa..quindi con l' ultima versione paranoid da quanto c'è scritto include il kernel franco...ma andando in info sistema alla voce kernel non mi compare il kernel franco...come mai??
-
Quote:
aure1989
non mi è chiara una cosa..quindi con l' ultima versione paranoid da quanto c'è scritto include il kernel franco...ma andando in info sistema alla voce kernel non mi compare il kernel franco...come mai??
è un kernel fatto da francisco franco apposta per paranoid invece il normale franco kernel è fatto per tutte le rom disponibil
-
ok grazie mille
Quote:
ludo98
è un kernel fatto da francisco franco apposta per paranoid invece il normale franco kernel è fatto per tutte le rom disponibil
-
Quote:
ludo98
ma sarebbe un simil del milestone 2 ?
-
Quote:
r0cc0
ma sarebbe un simil del milestone 2 ?
non so a quale versione si riferiscono però perso che sia simile al nightlies anche per le rom di PA sono nighetlies
-
Appena messa la PA :) ma come si fa a mettere il menu in versione smartphone e non tablet? Perche in impostazioni/hibrid proprity ,ho messo stock ma il menù rimane tablet
Nexus4 Pa on board [taptalk2] {CN69}
-
Ma come si attiva sta halo!!! A me non compare nulla! :banghead:
-
Quote:
fuso
Ma come si attiva sta halo!!! A me non compare nulla! :banghead:
Dal menu a tendina della status bar, affianco il tasto per cancellare le notifiche, c è un cerchio, premi!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dome84
Appena messa la PA :) ma come si fa a mettere il menu in versione smartphone e non tablet? Perche in impostazioni/hibrid proprity ,ho messo stock ma il menù rimane tablet
devi mettere modalità tablet in hybrid
-
Quote:
dome84
impostazioni-> hybrid properties -> stock ui -> app -> esempio vuoi cambia hangouts metti size 320 e layout 1360p. Dovrebbe essere così ..se non ricordo male.
-
Quote:
fenrizone
impostazioni-> hybrid properties -> stock ui -> app -> esempio vuoi cambia hangouts metti size 320 e layout 1360p. Dovrebbe essere così ..se non ricordo male.
quello è solo per le app
devi andare in hybrid e scegliere tra modalità UI
-
Beh in definitiva cosa si migliora? O.o
-
Quote:
ludo98
quello è solo per le app
devi andare in hybrid e scegliere tra modalità UI
Quindi? Non si può mettere la modalità normale per il menù? Ma non ha nemmeno qualcosa per impostare il led di notifica?
-
Quote:
dome84
Quindi? Non si può mettere la modalità normale per il menù? Ma non ha nemmeno qualcosa per impostare il led di notifica?
vai nell'impostazione di display per modificare il led
se vuoi solo per determinate app la modalità tablet allora devi modificare dpi delle app da hybrid
-
Quote:
Vrea
Dal menu a tendina della status bar, affianco il tasto per cancellare le notifiche, c è un cerchio, premi!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ok, ma avendo la modalità extended ed usando il pie, come si apre halo?
-
Scusate se vi riempio di domande.. :) ma sto litigando con questa rom.. :) per avere lo sfondo dei soft keys trasparente? Si può? Anche della barra magari... :)
-
Quote:
dome84
Scusate se vi riempio di domande.. :) ma sto litigando con questa rom.. :) per avere lo sfondo dei soft keys trasparente? Si può? Anche della barra magari... :)
Con gli hybrid non puoi... Devi vedere se è presente nelle impostazioni del tuo launcher...
-
Quote:
dome84
si basta che modifichi la trasparenza dei colori sempre da hybrid dove basta andare nei quadretti con i colori
-
Quote:
r0cc0
ok, ma avendo la modalità extended ed usando il pie, come si apre halo?
togli la modalità extended metti halo e rimetti extended
-
Quote:
ludo98
si basta che modifichi la trasparenza dei colori sempre da hybrid dove basta andare nei quadretti con i colori
Sicuro la navbar trasparente con gli hybrid?
-
Quote:
Ares77
Sicuro la navbar trasparente con gli hybrid?
si basta modificare la trasparenza
-
scusate ma non trovo questa opzione .. ;( ..
-
Quote:
ludo98
si basta modificare la trasparenza
Scusa se insisto ma è cambiato qualcosa nelle ultime release?
Io sono rimasto a questo messaggio presente nelle rom tipo Vanilla e ReVolt. http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/5a8amugy.jpg
-
Quote:
dome84
scusate ma non trovo questa opzione .. ;( ..
vedi nel post di Ares? nell immagine ce scritto colore barra di navigazione modifica da li
-
Sì ma c'è anche scritto che non ti rende trasparente la navbar ho è una trollata :D:D
Uso solo i Pie ma ricordavo che ciò che c'è scritto non fosse proprio una fesseria eoftl
-
Quote:
Ares77
Sì ma c'è anche scritto che non ti rende trasparente la navbar ho è una trollata :D:D
Uso solo i Pie ma ricordavo che ciò che c'è scritto non fosse proprio una fesseria eoftl
Appunto... Da li cambi il colore... Ma la trasparenza? Mi sa che non si può..
-
Quote:
dome84
Appunto... Da li cambi il colore... Ma la trasparenza? Mi sa che non si può..
Ti ripeto prova dal launcher..
-
Quote:
Ares77
Ti ripeto prova dal launcher..
Come launcher uso nova... Ma non so dove andare.. Non credo che ci sia questa opzione :(
-
Quote:
dome84
Come launcher uso nova... Ma non so dove andare.. Non credo che ci sia questa opzione :(
Uso. Nova launcher ed ho reso la navbar trasparente. Basta andare nelle hybrid proprietes di nova e scegliere i colori dei quadretti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2