Visualizzazione stampabile
-
Sto ripristinando adesso la stock 4.3 . Per full wipe che si intende? Perchè dovrei lasciar perdere franco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scemodicecosa
Sto ripristinando adesso la stock 4.3 . Per full wipe che si intende? Perchè dovrei lasciar perdere franco?
Magari installalo dopo aver avviato la ROM e controlla se la versione è compatibile...
-
Quote:
scemodicecosa
Quando cambi ROM bisogna fare il full wipe.
L'hai fatto il full wipe prima di mettere ROM e GAPPS?
-
Scusate quale versione del franco devo mettere?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
edwardeutsch
Ma stiamo scherzando??? Finiamola qui! Nessuno sta criticando niente! Si sono espressi dei pareri su questa ROM che anche io definisco la migliore per N4. Io dal mio punto di vista ho solo espresso un parere! Non vi ho mica detto che è un lavoro fatto con i piedi, non ho aggredito nessuno! Quindi per favore calmatevi un po sembrate dei fanboy quando fate cosi! Questo è un forum e ogni thread è una discussione quindi ognuno può dare la propria opinione su quello che vuole! Ovviamente con rispetto e senza esagerare. Cosa che non mi sembra di avere fatto. Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa per le parole espresse ma avevo letto un commento con scritto "rom inutile" mi spiace non aver quotato perché non lo trovo più! Il tuo commento (così come lo leggo ora) non aveva nulla di che e il kio discorso era riferito a tutt'altro!
Chiedo scusa per il fraintendimento
-
Quote:
japoco_poz14
Chiedo scusa per le parole espresse ma avevo letto un commento con scritto "rom inutile" mi spiace non aver quotato perché non lo trovo più! Il tuo commento (così come lo leggo ora) non aveva nulla di che e il kio discorso era riferito a tutt'altro!
Chiedo scusa per il fraintendimento
Tranquillo era per calmare le acque e chiarire tutto ;)
-
Quote:
chaball
Scusate quale versione del franco devo mettere?
Inviato dal mio Nexus 4
Last is the best.
P.s. Non so perché la App franco kernel updater mi ha perso improvvisamente il Root su 3.99. Con Franco r178.
-
Quote:
giubari
Last is the best.
P.s. Non so perché la App franco kernel updater mi ha perso improvvisamente il Root su 3.99. Con Franco r178.
Anche a me lo ha fatto.ed ho dovuto riflasciarlo insieme al fix.
-
Installata la paranoid 3.99 che dire, fantastica, solo che alcuni sottomenù sono ancora in inglese. Quale versione è completamente in italiano?
-
Quote:
kremer
per nova: impostalo come launcher predefinito nelle impostazioni di nova e poi dalle app recenti elimina il vecchio launcher, deve funzionare perchè a me funziona, quindi non è un bug.
per gmail: vai su gestisci etichette e metti il segno di spunta su aggiungi etichette alle notifiche nella sezione principale.
3. credo che rendere trasparente lo sfondo del pie non sia possibile
Scusa, forse mi sono espresso male....intendevo lo sfondo dei pulsanti del Pie non colorato, esattamente come l'immagine che si trova a pag. 1 del tread...se setto lo sfondo nero non so perché ma anche l'orologio del Pie diventa nero...non ha assolutamente senso!!!
-
Quote:
flep1979
Scusa, forse mi sono espresso male....intendevo lo sfondo dei pulsanti del Pie non colorato, esattamente come l'immagine che si trova a pag. 1 del tread...se setto lo sfondo nero non so perché ma anche l'orologio del Pie diventa nero...non ha assolutamente senso!!!
Purtroppo è così, l'orologio ha lo stesso colore dello sfondo
-
Quote:
iko14iron
Purtroppo è così, l'orologio ha lo stesso colore dello sfondo
Quindi l'immagine a pag. 1 è TAROCCA?!??!!
-
come faccio ad avere Radio e Bootloader aggiornate alla 4.3? devo per forza mettere la 4.3 stock e poi flashare questa?
-
Quote:
Giovas91
come faccio ad avere Radio e Bootloader aggiornate alla 4.3? devo per forza mettere la 4.3 stock e poi flashare questa?
No, non c'è bisogno. Qui li trovi entrambi bootloader e radio
https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
(il link è preso dal thread ufficiale su xda)
-
Poi come li installo e quando devo installarli? Prima o dopo la ROM? Grazie!!
-
Quote:
Giovas91
Poi come li installo e quando devo installarli? Prima o dopo la ROM? Grazie!!
Li installi da recovery.. Poi fai i vari wipe.. Rom... Gapps...
-
Quote:
Babix
Li installi da recovery.. Poi fai i vari wipe.. Rom... Gapps...
perfetto grazie!! se invece dopo volessi tornare alla rom attuale (4.2.2)? dovrò rimettere radio e bootloader vecchio o posso tenermi quello più aggiornato?
-
Quote:
Giovas91
perfetto grazie!! se invece dopo volessi tornare alla rom attuale (4.2.2)? dovrò rimettere radio e bootloader vecchio o posso tenermi quello più aggiornato?
Puoi tenere quelli aggiornati :)
-
Allora la domanda sorge spontanea, conviene aggiornarli per poi rimanere con la vecchia ROM?
-
Quote:
Giovas91
Allora la domanda sorge spontanea, conviene aggiornarli per poi rimanere con la vecchia ROM?
Se vuoi installare la 4.3 devi aggiornare... Dubito tornerai a 4.2.2. Cmq sono aggiornati e vanno bene anche nella vecchia..
-
Quote:
flep1979
Quindi l'immagine a pag. 1 è TAROCCA?!??!!
No, se guardi bene l'unica immagine con il PIE ha l'orologio con lo stesso colore del PIE.
-
se voglio mettere l'ultima versione basta un flash e i wipe? ma perdo tutti i dati??
-
Quote:
iko14iron
No, se guardi bene l'unica immagine con il PIE ha l'orologio con lo stesso colore del PIE.
Ed è quello che vorrei che venisse...il problema è che quando imposto i colori io mi viene l'orologio colorato come lo "sfondo" dei pulsanti del pie e non come le icone stesse ed il bordo...quindi se imposto le icone arancioni, come nella foto, e lo sfondo nero l'orologio non diventa arancione ma NERO!!
Spero di essermi spiegato..........
-
Questa 3.99 mi soddisfa tantissimo. Finalmente ho trovato la pace dei miei sensi con accoppiato il faux 22m. Finalmente amo la paranoid 4.3
-
Quote:
flep1979
Ed è quello che vorrei che venisse...il problema è che quando imposto i colori io mi viene l'orologio colorato come lo "sfondo" dei pulsanti del pie e non come le icone stesse ed il bordo...quindi se imposto le icone arancioni, come nella foto, e lo sfondo nero l'orologio non diventa arancione ma NERO!!
Spero di essermi spiegato..........
Dove cambi i colori del pie?
-
1 allegato(i)
Quote:
Biathedo
Dove cambi i colori del pie?
Allegato 78443
Dalle impostazioni Hybrid di Nova Launcher, di fianco al pulsante di attivazione/disattivazione del pie....è sbagliato?!
-
Non lo so XD te l'ho chiesto perché volevo provarci anch'io ma a me non c'è :/
-
Quote:
Biathedo
Non lo so XD te l'ho chiesto perché volevo provarci anch'io ma a me non c'è :/
Devi attivare le hybrid properties dalle impostazione di sistema e spuntare negli strumenti di PA colors la "modalità esperto"...almeno io ho fatto così...
-
un dubbio che non centra tanto.. se per caso faccio riprestina i dati di fabbrica cosa succede?
-
Quote:
gimminouanafil
Questa 3.99 mi soddisfa tantissimo. Finalmente ho trovato la pace dei miei sensi con accoppiato il faux 22m. Finalmente amo la paranoid 4.3
Tanto tra 24 ore torneranno a pruderti le mani e ricomincerai a provare ogni tipo di nightly possibile immaginabile.
Io adesso sto impazzendo con le Mod Audio..
-
Quote:
giubari
Tanto tra 24 ore torneranno a pruderti le mani e ricomincerai a provare ogni tipo di nightly possibile immaginabile.
Io adesso sto impazzendo con le Mod Audio..
Non me lo dire dai! Proviamo a prendere una settimana di ferie!!
-
Scusate ho installato il franco sulla PA ma non riesco a cambiare i colori....carico i profili e non cambia niente. Che posso fare? Ho provato anche il fix ma niente...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Scusate ho installato il franco sulla PA ma non riesco a cambiare i colori....carico i profili e non cambia niente. Che posso fare? Ho provato anche il fix ma niente...
Inviato dal mio Nexus 4
che app usi per cambiare i colori
-
Quote:
chaball
Inviato dal mio Nexus 4
domanda banale: hai provato a riavviare? A me non sono stati applicati fino al riavvio!
-
Nella prossima build tornerà, a grande richiesta, il theme chooser. :P
Preparatevi :P
-
Quote:
Lanz
Nella prossima build tornerà, a grande richiesta, il theme chooser. :P
Preparatevi :P
A quando l'uscita? :D
-
Provato il franco con la PA... Molto ma molto più fluido il kernel stock PA!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Domanda.........ma come faccio a cambiare il colore dei tasti del pie???
-
1 allegato(i)
Perché mi fa questo lavoro la PA ora? Ufff...che devo fare?
-
anche a me è successo ieri, 500Mb in un giorno e mezzo, mi ha finito i dati e la tre mi ha anche scalato 8 gnocchi!! il problema non è della PA, è un problema dei servizi google, se cerchi nel forum trovi tutto.
Comunque ora sono senza internet e ho messo 3g watchdog impostando bene i limiti.
Oggi la 3 è in manutenzione fino alle 20, poi chiamerò e proverò a farmi rimborsare qualcosina :D vi tengo aggiornati!!